Bitcoin Forum
May 13, 2024, 12:42:16 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Reputazione e pubblicità nella firma  (Read 1623 times)
acquafredda (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
February 20, 2015, 04:39:15 PM
 #1

Cari tutti,
ho notato sulle boards internazionali che chi ha pubblicità nella firma viene considerato molto male.
Io non ci penso nemmeno più a quella firma che ho e, soprattuto, mi paga sui 0.02 btc a settimana che sinceramente schifo non fanno.

C'è questo sentore che chi ha una firma con pubblicità vada scrivendo cazzate a destra e manca pur di racimolare qualche satoshi.
Io, a parte il topic di cointellect che è una barzelletta ormai, cerco di mantenere la mia linea su una certa oggettività e riflessione.

Siccome scrivo abbastanza sulle boards internazionali (soprattuto per colpa di gbianchi Cheesy) ritenete che dovrei togliere la mia firma per non invalidare un topic rilevante come quello sulla riserva frazionaria?

Mi ha dato un po' fastidio l'arragonza con cui un dev ha aperto un self-mod topic in cui chi ha una firma pubblicitaria non verrebbe pubblicato nemmeno se scrivesse cose rilevanti.

Cosa ne pensate?
1715604136
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715604136

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715604136
Reply with quote  #2

1715604136
Report to moderator
1715604136
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715604136

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715604136
Reply with quote  #2

1715604136
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715604136
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715604136

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715604136
Reply with quote  #2

1715604136
Report to moderator
1715604136
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715604136

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715604136
Reply with quote  #2

1715604136
Report to moderator
1715604136
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715604136

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715604136
Reply with quote  #2

1715604136
Report to moderator
xeryan
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 337
Merit: 250

HTML5/Node.js/PHP developer


View Profile
February 20, 2015, 04:52:24 PM
 #2

No, non togliere nulla, ignora e basta, la qualità dei post non si vede dalla firma
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 20, 2015, 05:01:42 PM
 #3

Cari tutti,
ho notato sulle boards internazionali che chi ha pubblicità nella firma viene considerato molto male.
Io non ci penso nemmeno più a quella firma che ho e, soprattuto, mi paga sui 0.02 btc a settimana che sinceramente schifo non fanno.

C'è questo sentore che chi ha una firma con pubblicità vada scrivendo cazzate a destra e manca pur di racimolare qualche satoshi.
Io, a parte il topic di cointellect che è una barzelletta ormai, cerco di mantenere la mia linea su una certa oggettività e riflessione.

Siccome scrivo abbastanza sulle boards internazionali (soprattuto per colpa di gbianchi Cheesy) ritenete che dovrei togliere la mia firma per non invalidare un topic rilevante come quello sulla riserva frazionaria?

Mi ha dato un po' fastidio l'arragonza con cui un dev ha aperto un self-mod topic in cui chi ha una firma pubblicitaria non verrebbe pubblicato nemmeno se scrivesse cose rilevanti.

Cosa ne pensate?


Se ritieni di aver bisogno di vendere la tua firma fallo pure. Io sono tra quelli a cui non dà fastidio, ma dà molto l' impressione di andare in giro con scritto sulla fronte "Bevi CocaCola" o "Mangia da McDonalds", e capisci da te che è davvero ridicolo. Almeno per i due spicci che la pagano.



FaSan


nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
February 20, 2015, 05:02:42 PM
 #4

Ma lascia stare quello  che dicono, la qualità dei post si vede, e se uno scrive solamente per avere 1 messaggio in più si vede e viene ignorato tranquillamente, più che altro per migliorare la situazione sarei favorevole a far partire le campagne dai full members o quello successivo cosi la maggior parte di messaggi inutili dei nuovi non ci saranno più.

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
February 20, 2015, 07:47:04 PM
 #5

Effettivamente ci sono alcuni utenti, che scrivono solo per aumentare i messaggi.

Però cancellare i msg di chi ha un sito in firma, mi sembra davvero eccessivo, tanto vale bandirle.

Ps. ma alcuni dello staff del forum non hanno la firma di primedice?

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
acquafredda (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
February 21, 2015, 11:09:36 AM
 #6

Cari tutti,
ho notato sulle boards internazionali che chi ha pubblicità nella firma viene considerato molto male.
Io non ci penso nemmeno più a quella firma che ho e, soprattuto, mi paga sui 0.02 btc a settimana che sinceramente schifo non fanno.

C'è questo sentore che chi ha una firma con pubblicità vada scrivendo cazzate a destra e manca pur di racimolare qualche satoshi.
Io, a parte il topic di cointellect che è una barzelletta ormai, cerco di mantenere la mia linea su una certa oggettività e riflessione.

Siccome scrivo abbastanza sulle boards internazionali (soprattuto per colpa di gbianchi Cheesy) ritenete che dovrei togliere la mia firma per non invalidare un topic rilevante come quello sulla riserva frazionaria?

Mi ha dato un po' fastidio l'arragonza con cui un dev ha aperto un self-mod topic in cui chi ha una firma pubblicitaria non verrebbe pubblicato nemmeno se scrivesse cose rilevanti.

Cosa ne pensate?


Se ritieni di aver bisogno di vendere la tua firma fallo pure. Io sono tra quelli a cui non dà fastidio, ma dà molto l' impressione di andare in giro con scritto sulla fronte "Bevi CocaCola" o "Mangia da McDonalds", e capisci da te che è davvero ridicolo. Almeno per i due spicci che la pagano.



FaSan




Condivido in parte. Non direi che è proprio sulla fronte.
Lo considero un po' come un autobus che fornisce un servizio... e poi ha la pubblciità della firma di lingerie e la signorina sulla fiancata.

Però ci penserò e vedrò se è il caso o meno di continuare.
Grazie a chi ha risposto.
mitus-2
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


View Profile
February 22, 2015, 07:37:49 PM
 #7



Quote

Condivido in parte. Non direi che è proprio sulla fronte.
Lo considero un po' come un autobus che fornisce un servizio... e poi ha la pubblciità della firma di lingerie e la signorina sulla fiancata.

Però ci penserò e vedrò se è il caso o meno di continuare.
Grazie a chi ha risposto.


anche io la penso come te.... non equivale a scriversi sulla fronte.
ognuno nei limiti del regolamento del forum, è libero di fare quello che vuole
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!