Bitcoin Forum
May 03, 2024, 01:27:39 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Nuovo utente cosigli affidabilità  (Read 2454 times)
Sk3gg14 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
March 01, 2015, 09:47:22 PM
 #1

Ciao a tutti io sono nuovo piacere di fare la vostra conoscenza.

Volevo da voi un consiglio cosa ne pensate di questi 2 siti secondo voi sono affidabili??

http://bit-e.cf/

http://investbtc.sytes.net/index.html

Fatemi sapere cosa ne pensate per il momento vi auguro benedizioni.
There are several different types of Bitcoin clients. The most secure are full nodes like Bitcoin Core, but full nodes are more resource-heavy, and they must do a lengthy initial syncing process. As a result, lightweight clients with somewhat less security are commonly used.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
Ilsk
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 833
Merit: 1015



View Profile
March 01, 2015, 09:53:57 PM
 #2

Ciao a tutti io sono nuovo piacere di fare la vostra conoscenza.

Volevo da voi un consiglio cosa ne pensate di questi 2 siti secondo voi sono affidabili??

http://bit-e.cf/

http://investbtc.sytes.net/index.html

Fatemi sapere cosa ne pensate per il momento vi auguro benedizioni.

O sono ponzi o sono scam, in ogni caso le probabilità di riavere indietro i soldi sono basse.

Grazie per l'augurio.
Sk3gg14 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
March 01, 2015, 11:44:48 PM
Last edit: March 01, 2015, 11:53:23 PM by HostFat
 #3

Ciao a tutti io sono nuovo piacere di fare la vostra conoscenza.

Volevo da voi un consiglio cosa ne pensate di questi 2 siti secondo voi sono affidabili??

http://bit-e.cf/

http://investbtc.sytes.net/index.html

Fatemi sapere cosa ne pensate per il momento vi auguro benedizioni.

O sono ponzi o sono scam, in ogni caso le probabilità di riavere indietro i soldi sono basse.

Grazie per l'augurio.

Ok

Te lo chiedo perchè ne ho trovato un'altro che invece aveva pagato.

https://coinsdouble.com/

Avevo fatto un investimento irrisorio ma in 100 ore me lo ha restituito veramente doppio!
Anche il referral funziona e il 10% ti arriva nel tempo di processare la transazione.

Quindi mi sono fatto un'idea che fosse una cosa nota e che magari fossero noti anche gli altri 2 dei quali non conosco l'affidabilità.

EDIT By HostFat
LEGGI IL REGOLAMENTO!
I REF SONO VIETATI!
Sk3gg14 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
March 02, 2015, 01:13:48 PM
 #4

ok scusa io ho fatto copia e incolla non sapevo fosse vietato

In ogni caso sai darmi qualche consiglio?
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
March 02, 2015, 01:24:37 PM
 #5

Il consiglio è: Non "investire" più di quanto tu sia disposto a perdere.
La considerazione da fare invece è: C'è una buona probabilità che tu rimanga fregato e che non veda mai un guadagno.
La conclusione quindi è: Lascia stare tutti quei siti.

Detta proprio schematicamente Grin
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
March 02, 2015, 03:18:42 PM
 #6

Sei stato pagato perchè qualcuno dopo di te ha pagato, come in tutti i ponzi, lascia perdere siti simili, il rischio è troppo alto
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
March 04, 2015, 05:31:10 AM
 #7

Come hanno già detto gli altri, non me vale proprio la pena. Partecipare ad uno schema ponzi è da matti, proprio perché l'idea alla base non regge. Se stai cercando un modo di guadagnare, stai lontano sai ponzi (questo e l'unico consiglio che posso darti ora).
El Emperador
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 07, 2015, 10:02:51 AM
 #8

Anche il mio consiglio in generale è quello di evitare gli schemi di Ponzi, ma poi i soldi sono tuoi quindi decidi tu  Grin

L'importante però è comprendere bene come funzionano questi schemi: se ad esempio investi 1 BTC e ti promettono il 100% sul tuo investimento significa che dopo di te hanno investito altre persone che hanno portato in cassa almeno 2 BTC ed in questo caso effettivamente ti vengono pagati i 2 BTC.
Se però nessuno investe dopo di te, oppure gli investimenti successivi al tuo non riescono a coprire gli interessi promessi ( il 100% ), non verrai pagato ed il sito scomparirà. Senza contare il fatto che i gestori di questi siti potrebbero scomparire lo stesso dopo la prima tornata di investimenti, scappando con il "malloppo".

Quindi è vero che le ricompense possono essere altissime, anche del 100% ( o più ) però i rischi sono davvero troppo alti! Valuta tu...

.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
Sk3gg14 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
March 14, 2015, 11:57:11 AM
 #9

Ok grazi per i consigli,
Alla fine io non ci sto rimettendo nel niente perché sono partito investendo 1 mBTC che avevo ricavato dai factue, effettivamente hanno pagato fino ad investimenti di 4,5 mBTC arrivato ad un investimento di 10 mBTC si è appeso. Alla fine il mio mBTC lo avevo decuplicato Wink
Cosa ne pensate:
Sono andato su who is e ho visto che il sito era aperto da solo 3 mesi, bisognerebbe riuscire a trovare tutti i nuovi ponzi e investire ponderatamente, per voi si può fare?
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
April 01, 2015, 01:31:05 PM
 #10

Ok grazi per i consigli,
Alla fine io non ci sto rimettendo nel niente perché sono partito investendo 1 mBTC che avevo ricavato dai factue, effettivamente hanno pagato fino ad investimenti di 4,5 mBTC arrivato ad un investimento di 10 mBTC si è appeso. Alla fine il mio mBTC lo avevo decuplicato Wink
Cosa ne pensate:
Sono andato su who is e ho visto che il sito era aperto da solo 3 mesi, bisognerebbe riuscire a trovare tutti i nuovi ponzi e investire ponderatamente, per voi si può fare?

Lascia proprio perdere....ringrazia che la prima volta ti è andata bene.  Cool

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
theShort
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 24
Merit: 0


View Profile
April 01, 2015, 08:47:36 PM
 #11

Non posso che condividere tutto quello che ti è già stato detto e precisare un paio di cose:

Sono andato su who is e ho visto che il sito era aperto da solo 3 mesi
Per mia esperienza ti posso dire che quel "solo" nella tua frase stona parecchio. Un ponzi che regge per qualche mese è un ponzi che ha avuto fin troppo successo. In pochi ci riescono.

bisognerebbe riuscire a trovare tutti i nuovi ponzi e investire ponderatamente, per voi si può fare?
Il mondo pozi è davvero eterogeneo. Ne puoi trovare di seri (si fa per dire) che mettono subito in chiaro i rischi e pagano regolarmente fino a che possono, ne trovi altri che pagano fino a che possono solo le piccole somme e le grandi le scammano subito, trovi ponzi che sono scam belli e buoni fin dal primo giorno, che mostrano transizioni totalmente fasulle o copiate da altri ponzi e non pagheranno mai.

Se proprio ti ci vuoi cimentare, vai sempre di piccole cifre e tieni d'occhio anche questa discussione del forum internazionale:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=967149.0
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!