Bitcoin Forum
June 21, 2024, 11:28:49 AM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: si comincia :-)  (Read 2126 times)
landsends (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
March 08, 2015, 05:08:02 PM
 #1

Salve a tutti
non ho trovato un topic per le presentazioni quindi scrivo 2 righe qui.
ieri sera vagando su internet mi sono imbattuto per caso in un sito che parlava di bitcoin e moneta virtuale, cosi incuriosito ho deciso di documentarmi, ho passato le ultime ore leggendo molte pagine di questo forum e di altri siti e ho trovato l'argomento bitcoin davvero interessante (in realtà ne avevo già sentito parlare ma avendo già paypal non ho approfondito, mi ero convinto che bitcoin fosse una specie di doppione)

essendo un utilizzatore di linux trovo l'idea di una moneta open source a dir poco geniale e l'idea di minare monete molto golosa, anche se leggendo ho letto che attualmente la cosa non è molto conveniente,
potenzialmente il valore del bitcoin potrà solo aumentare (se non verrà boicottato da lobbies e governi) all'aumentare degli utenti che utilizzano bitcoin

se ho ben capito il meccanismo : più utenti, quindi piu richiesta quindi piu valore della moneta- almeno mi pare di aver capito così

considerando che il massimo di monete creabili sarà di 21.000.000 e che siamo 7.000.000.000 sulla terra, se anche solo l'1% della popolazione decidesse di usare bitcoin si parlerebbe di 700.000.000 di utenti che utilizzano la stessa moneta in tutto il mondo quindi un vantaggio per tutti e un aumento del valore del singolo bitcoin vertiginoso (o almeno ho capito così, non guardatemi male sono un cuoco non economista^^;;Wink


ho visto che anche grandi aziende stanno aprendo ai bitcoin e spero che lo faccia presto anche ebay che uso anche per lavorare.

concludendo avrei alcune domande per cominciare:
1: ma per usare bitcoin è strettamente necessario scaricare quel programma così pesante?? dal sito ufficiale si parlava di 20 giga di downloadO___O''
2: mia sorella ha un blog per le mamme che hanno bambini affetti da DSA gli ho messo un modulo per le donazioni da paypal e ogni tanto qualche soldino gli arriva ho visto che è possibile farlo anche con bitcoin praticamente la procedura è la stessa?? o mi sconsigliate a provarci?? (banalmente potrebbe essere anche un modo per fare publicità a bitcoin indirettamente)
3: ho visto che ci sono anche altri modi per monetizzare con il blog, lei già usa adsense e gli rende abbastanza bene c'è qualcosa che gli si può affiancare per recuperare qualche soldino?
4: proprio da pochi giorni ho per la prima volta in vita mia l'adsl a casa e visto che ormai non ho più l'età per stare conesso 24\7 o per scaricare video corsi di educazione sessuale a puntate, ho molta banda a disposizione e l'idea di sfruttarla per raccogliere qualche euro con il mining mi alletta, è diventato così sconveniente??
ho un pc con linux ubuntu che per ora non utlizzo l'idea di provare per un periodo anche solo per imparare mi piace molto Grin

per ora basta così vi ringrazio se siete arrivati a leggere fin quaggiu (ma non dovevo scrivere solo 2 righe???^^;Wink
e chiedo scusa a admin e mod se ho violato qualche regola del forum Tongue
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 08, 2015, 05:26:40 PM
 #2

Salve a tutti
non ho trovato un topic per le presentazioni quindi scrivo 2 righe qui.
ieri sera vagando su internet mi sono imbattuto per caso in un sito che parlava di bitcoin e moneta virtuale, cosi incuriosito ho deciso di documentarmi, ho passato le ultime ore leggendo molte pagine di questo forum e di altri siti e ho trovato l'argomento bitcoin davvero interessante (in realtà ne avevo già sentito parlare ma avendo già paypal non ho approfondito, mi ero convinto che bitcoin fosse una specie di doppione)

essendo un utilizzatore di linux trovo l'idea di una moneta open source a dir poco geniale e l'idea di minare monete molto golosa, anche se leggendo ho letto che attualmente la cosa non è molto conveniente,
potenzialmente il valore del bitcoin potrà solo aumentare (se non verrà boicottato da lobbies e governi) all'aumentare degli utenti che utilizzano bitcoin

se ho ben capito il meccanismo : più utenti, quindi piu richiesta quindi piu valore della moneta- almeno mi pare di aver capito così

considerando che il massimo di monete creabili sarà di 21.000.000 e che siamo 7.000.000.000 sulla terra, se anche solo l'1% della popolazione decidesse di usare bitcoin si parlerebbe di 700.000.000 di utenti che utilizzano la stessa moneta in tutto il mondo quindi un vantaggio per tutti e un aumento del valore del singolo bitcoin vertiginoso (o almeno ho capito così, non guardatemi male sono un cuoco non economista^^;;Wink

ho visto che anche grandi aziende stanno aprendo ai bitcoin e spero che lo faccia presto anche ebay che uso anche per lavorare.

Mi sembra che ti sei documentato abbastanza bene, diciamo che in grandi linee dovrebbe essere così, poi capisci da te che è una scommessa, potrebbe anche finire a tarallucci e vino...


concludendo avrei alcune domande per cominciare:
1: ma per usare bitcoin è strettamente necessario scaricare quel programma così pesante?? dal sito ufficiale si parlava di 20 giga di downloadO___O''

No, ci sono wallet "light" alternativi, come MultiBit, Armory e Electrum. Io personalmente uso il Core, anche se scarica la chain completa, perchè mi piace il codice ed ho una maggiore dimestichezza, ma è del tutto una scelta personale.

Puoi trovare anche portafogli online, GreenAddress è tra i più gettonati e potenzialmente tra i più sicuri, visto che lavora esclusivamente in multisig.


2: mia sorella ha un blog per le mamme che hanno bambini affetti da DSA gli ho messo un modulo per le donazioni da paypal e ogni tanto qualche soldino gli arriva ho visto che è possibile farlo anche con bitcoin praticamente la procedura è la stessa?? o mi sconsigliate a provarci?? (banalmente potrebbe essere anche un modo per fare publicità a bitcoin indirettamente)

Se non vuoi infilarti nell' installazione e configurazione di un modulo di pagamento, ci sono servizi Merchants abbastanza semplice da utilizzare, forniti da CoinBase o da Bitpay (quest' ultimo ti dà anche l' opportunità di ricevere in Euro anzichè in Bitcoin).


3: ho visto che ci sono anche altri modi per monetizzare con il blog, lei già usa adsense e gli rende abbastanza bene c'è qualcosa che gli si può affiancare per recuperare qualche soldino?

Qui dovresti sentire qualcuno che segue stà roba, perchè personalmente sono poco documentato... mi pare comunque che esistano dei sistemi di banner che pagano in bitcoin.



4: proprio da pochi giorni ho per la prima volta in vita mia l'adsl a casa e visto che ormai non ho più l'età per stare conesso 24\7 o per scaricare video corsi di educazione sessuale a puntate, ho molta banda a disposizione e l'idea di sfruttarla per raccogliere qualche euro con il mining mi alletta, è diventato così sconveniente??
ho un pc con linux ubuntu che per ora non utlizzo l'idea di provare per un periodo anche solo per imparare mi piace molto Grin


Per minare non serve la banda, ma serve potenza di calcolo. Per i bitcoin oramai CPU e GPU sono obsolete, dovresti "investire" denaro per acquistare macchinari adatti (ASIC). Ci sono però alcune alt-coin (sono coin derivate) che ancora è possibile minare con CPU e GPU, se vuoi puoi cominciare con queste, ovvio che il valore delle stesse è infinitesimale al bitcoin.





FaSan
El Emperador
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 08, 2015, 06:00:21 PM
 #3


1: ma per usare bitcoin è strettamente necessario scaricare quel programma così pesante?? dal sito ufficiale si parlava di 20 giga di downloadO___O''

Dunque, esistono wallet molto più leggeri di quello ufficiale, Per una lista abbastanza esaustiva vai qui: https://bitcoin.org/it/scegli-il-tuo-portafoglio





2: mia sorella ha un blog per le mamme che hanno bambini affetti da DSA gli ho messo un modulo per le donazioni da paypal e ogni tanto qualche soldino gli arriva ho visto che è possibile farlo anche con bitcoin praticamente la procedura è la stessa?? o mi sconsigliate a provarci?? (banalmente potrebbe essere anche un modo per fare publicità a bitcoin indirettamente)
3: ho visto che ci sono anche altri modi per monetizzare con il blog, lei già usa adsense e gli rende abbastanza bene c'è qualcosa che gli si può affiancare per recuperare qualche soldino?


Potrebbe usare CoinURL che funziona molto bene ed è affidabile e puntuale nei pagamenti: http://coinurl.com/
Il payout minimo su Coin URL è di 0.01 BTC, quindi piuttosto basso.



4: proprio da pochi giorni ho per la prima volta in vita mia l'adsl a casa e visto che ormai non ho più l'età per stare connesso 24\7 o per scaricare video corsi di educazione sessuale a puntate, ho molta banda a disposizione e l'idea di sfruttarla per raccogliere qualche euro con il mining mi alletta, è diventato così sconveniente??
ho un pc con linux ubuntu che per ora non utlizzo l'idea di provare per un periodo anche solo per imparare mi piace molto Grin



Come ha già detto FaSan si possono minare alcune altcoin con GPU o CPU, inoltre in rari casi può capitare anche qualche progetto di calcolo distribuito, come fu per XRP di Ripple qualche tempo fa.

.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
landsends (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
March 08, 2015, 07:07:07 PM
 #4

grazie per le risposte
ovviamente non è che ora voglio creare un progetto di vita su bitcoin Roll Eyes
ma ho letto con entusiasmo e stupore le sue applicazioni e potenzialità

per quel che riguarda GreenAddress lo proverò sicuramente (oltre tutto che è in italiano e e questo aiutaXD) ma se creo un wallet con loro poi posso trasferirlo su quello ufficiale o su un altro?? da quel che ho capito si potrebbe fare ma nn ne sono sicuro.

coinurl sembra promettente e utile anche lo proverò senz'altro.

per quel che riguarda il minare, non è che voglio farci soldi, vorrei solo imparare a usarlo Grin
CMQ C'è  ancora un sacco di roba che devo leggere qui sul forum e in giro sul web sull'argomento, se riesco a fare una prova con quel che ho a disposizione vi faccio sapere (sperando di non fondere tuttoXDD)
saverio
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 100



View Profile
March 08, 2015, 08:44:24 PM
 #5

Quote
per quel che riguarda GreenAddress lo proverò sicuramente (oltre tutto che è in italiano e e questo aiutaXD) ma se creo un wallet con loro poi posso trasferirlo su quello ufficiale o su un altro?? da quel che ho capito si potrebbe fare ma nn ne sono sicuro.

Ti puoi creare un wallet con un altro programma (a me piace electrum) e inviare i bitcoin da green address a un indirizzo del nuovo wallet
fusioncoins
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 590
Merit: 500


View Profile
March 09, 2015, 12:51:17 AM
 #6

...sono un cuoco ... ebay che uso anche per lavorare...


 Huh Huh Huh

Aldilà dei nuovi orizzonti che stai per aprirmi con quel binomio ti posso rispondere su Coinurl e simili. Non c'è niente paragonabile minimamente ad Adsense soprattutto su temi come DSA.


acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
March 09, 2015, 07:44:23 AM
 #7

Benvenuto!

Non è mai troppo tardi  Wink

Compra compra compra BTC

 Wink
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
March 09, 2015, 07:59:06 AM
 #8

...sono un cuoco ... ebay che uso anche per lavorare...


 Huh Huh Huh

Aldilà dei nuovi orizzonti che stai per aprirmi con quel binomio ti posso rispondere su Coinurl e simili. Non c'è niente paragonabile minimamente ad Adsense soprattutto su temi come DSA.



Non che io sappia, senza contare che creare un servizio con una retribuzione per click simile ad AdSense è praticamente impossibile.
landsends (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
March 09, 2015, 08:06:56 AM
 #9

...sono un cuoco ... ebay che uso anche per lavorare...


 Huh Huh Huh

Aldilà dei nuovi orizzonti che stai per aprirmi con quel binomio ti posso rispondere su Coinurl e simili. Non c'è niente paragonabile minimamente ad Adsense soprattutto su temi come DSA.


LOL
devo ammettere che detta così sembra un pò strana in effetti, bè sono un cuoco perche ho fatto la scuola alberghiera e ho svolto questo mestiere per 21 anni fino a settembre dello scorso anno, ma siccome trovare lavoro ora è duro utilizzo ebay per vendere e comprare e siccome ho diversi contatti con fornitori di attrezzature e robe varie stò pensando di aprire una partita iva per conto mio e farlo diventare un lavoro a tutti gli effetti (o almeno provarci)
riguardo adsense. è vero ne abbiamo provati tanti ma per fare su un euro diventi vecchio, è triste dirlo ma ad adsense non ci sono alternative
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
March 09, 2015, 10:12:53 PM
 #10

con le payxclick italiane diventi vecchio, con quelle che pagano in bitcoin, fai in tempo a morire  Grin
Coinurl paga meno di 10.000 satoshi a click, quando ti va bene, ti conviene tenerti adsense
haroldthebot
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 24
Merit: 0


View Profile
March 09, 2015, 10:21:07 PM
 #11

vabbè dai...più o meno come il rubinetto di un sito faucet, potresti provare anche a-ads.com e bitclix.com. Giusto se hai qualche spazio che ti avanza.

Ciao!

Dall'alto dei miei 7 posts.  Smiley

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
March 09, 2015, 10:31:57 PM
 #12

Devi vedere però se non infrangi le regole di adsense, inserendo banner di siti bitcoin. Adsense ha il ban davvero rapido
haroldthebot
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 24
Merit: 0


View Profile
March 09, 2015, 10:34:37 PM
 #13

Che io sappia Adsense non guarda altri adv...magari sbaglio. L'unica cosa che tiene d'occhio è il sito in sè.

Dall'alto dei miei 7 posts.  Smiley
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
March 09, 2015, 10:47:39 PM
 #14

Pensa che adsense ti fa uscire annunci abbastanza pertinenti, mentre coinurl no, quindi faresti pochissimi click

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
fusioncoins
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 590
Merit: 500


View Profile
March 09, 2015, 10:51:51 PM
 #15

Che io sappia Adsense non guarda altri adv...magari sbaglio. L'unica cosa che tiene d'occhio è il sito in sè.

Dall'alto dei miei 7 posts.  Smiley

c'è stato un periodo in cui l'ha fatto abbastanza pesantemente. Ora penso che lo faccia ma non sia troppo intransigente.
Non ha ancora preso una posizione netta nei confronti del BTC per adesso. Magari fra un po' segherà tutti i siti che hanno bitcoin nel testo.

haroldthebot
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 24
Merit: 0


View Profile
March 09, 2015, 11:00:16 PM
 #16

Ok, sicuramente sarà stato così. Per la mia esperienza, al momento, non sembrano decisamente esserci problemi di conflitti. Calcola che su due siti, ho banner di adsense, a-ads.com e coinurl.com. Poi magari è solo fortuna... Smiley Tuttavia speriamo di no.

Per loro policy ( di Adsense ), non dovrebbero tener conto di altri adv. Magari per la serp risulta più indigesta la cosa...ma è un altro discorso.

Ciao!


rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
March 10, 2015, 03:29:44 PM
 #17

Si purtroppo adsense è conosciuta per i cambi di regolamenti e i ban facili, per questo ti dicevo, che probabilmente non ti conviene rischiare, visto che su un sito non a tema bitcoin, difficilmente gli user cliccheranno gli adv di coinurl

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
March 10, 2015, 08:00:23 PM
 #18

Coinurl io lo sconsiglio altamente, il 90% dei click, dopo 1 settimana, non viene pagato.
Ho un piccolo sito sul bitcoin, mai cliccato un banner da solo, il mese scorso 12 click, 11 rejected
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
March 10, 2015, 10:26:31 PM
 #19

Azzz, se hai capito in un giorno solo tutto questo del btc, tra una settimana potrai magari minare la tua prima altcoin.
La "cookcoin"?  Grin
Complimenti.

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
landsends (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
March 11, 2015, 12:42:09 PM
 #20

grazie a tutti per le risposte
stò facendo un pò di prove e appena mi saro fatto un idea piu precisa su alcuni punti vi farò sapere
per ora posso dire di sconsigliare di usare coinurl, uno perche come sottolineato paga davvero niente 2 perche non sono così sicuro che vada daccordo con adsense, in effetti potrebbero quasi assimilarlo a un popup che a loro non piace molto, i loro ban sono sempre imprevedibili e nel 90% dei casi irrevocabili, quindi meglio evitare

piu interessante è la possibilità di chiedere donazioni e pagamenti, visto che le commissioni sembrano davvero irrisorie (paragonate a quelle di paypal, come ho detto uso ebay e paypal frequentemente e frà tutte e 2 si pappano un bel 16% del prezzo finale, un pizzo che avrebbe fatto invidia ad alcapone nella chicago degli anni '20)

interessanti sono anche i litecoin e i fedoracoin, anche se da quel che ho capito dovrebbero avere una possibilità di espansione fino a 500.000.000.000 di pezziO___O''' sinceramente questa cosa mi lascia perplesso:-/
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!