Bitcoin Forum
May 05, 2024, 10:03:55 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
Author Topic: [TRADING] Yobit Exchange (discussione e problemi)  (Read 6810 times)
filippounits
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 692
Merit: 501


฿E YOUR OWN ฿ANK


View Profile
June 07, 2016, 11:52:19 AM
 #21

Questa notte mi hanno cancellato i withdraw e riaccreditato i DCR nel wallet.

Non potendo comunque prelevarli, li ho dumpati.

Altri utenti con cui sono in contatto hanno riferito lo stesso, anche a loro sono state cancellate le tx di prelievo e riaccreditato quanto dovuto nel wallet, altri invece hanno ancora le tx di prelievo in pending.

Per me a situazione è risolta e chiusa anche se rimangono diversi utenti con li stesso problema.

Permane il mio invito a NON USARE YOBIT, se proprio non si può fare altrimenti, controllare prima lo status del wallet della coin che vi interessa, eventualmente, prima di fare un grosso acquisto verificare anche che il prelievo funzioni, con un somma minima. A trade fatto prelevare subito e non tenere alcun che all'interno.

Bitrated user: filippounits.
1714946635
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714946635

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714946635
Reply with quote  #2

1714946635
Report to moderator
1714946635
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714946635

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714946635
Reply with quote  #2

1714946635
Report to moderator
No Gods or Kings. Only Bitcoin
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714946635
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714946635

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714946635
Reply with quote  #2

1714946635
Report to moderator
1714946635
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714946635

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714946635
Reply with quote  #2

1714946635
Report to moderator
Cent21
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1442
Merit: 578


View Profile
June 07, 2016, 12:00:11 PM
 #22


Anche il Wallet XCO è in manutenzione da una vita....

Qualche mese fa ho pure scritto al support per sapere quando pensavano che sarebbe tornato online.... ovviamente nessuna risposta.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
June 07, 2016, 02:44:38 PM
 #23


Anche il Wallet XCO è in manutenzione da una vita....

Qualche mese fa ho pure scritto al support per sapere quando pensavano che sarebbe tornato online.... ovviamente nessuna risposta.

se fosse un problema reale del wallet si può capire, ma ad occhio non mi sembra che sia così e cmq potevano almeno avvisare o sul sito o anche sul forum, visto che spendono tanti bitcoin al giorno per la campagna firme

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
June 07, 2016, 02:54:22 PM
 #24

Credo abbiano troppi wallet da gestire, la scorsa settimana ne hanno aggiunti 30 in un colpo solo.

Molto spesso vanno offline e ci vogliono giorni o settimane prima che li rimettano in linea. Spesso riesco a ottenere la riattivazione, martellandoli coi tweet.

Yobit è un Exchange "as is", non ci faccio personalmente troppo affidamento...

Cent21
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1442
Merit: 578


View Profile
June 07, 2016, 03:00:46 PM
 #25

Yobit è un Exchange "as is", non ci faccio personalmente troppo affidamento...

Hai proprio ragione. La penso allo stesso modo.
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
June 08, 2016, 03:50:42 PM
 #26

Le monete migliori le tengo alla larga Grin quando ho venduto qualche coin i BTC andavano subito nel mio wallet offline così da non rischiare di perderli. Vengo già scottato da Cryptsy. Grin Grin

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
June 08, 2016, 06:49:10 PM
 #27

Le monete migliori le tengo alla larga Grin quando ho venduto qualche coin i BTC andavano subito nel mio wallet offline così da non rischiare di perderli. Vengo già scottato da Cryptsy. Grin Grin

stesso discorso mio, in genere, visto che yobit appena esce una coin la lista, passo tutto li sopra, vendo in bitcoin e prelevo subito in bitcoin.
purtroppo exchange simili sono "indispensabili" per le coin poco conosciute, che non entrerebbero mai in grandi exchange

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Cent21
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1442
Merit: 578


View Profile
June 09, 2016, 05:49:06 AM
 #28

Vengo già scottato da Cryptsy. Grin Grin

Mi sa che siamo in tanti purtroppo  Smiley

Io ci ho rimesso svariati Litecoin.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
September 21, 2016, 06:57:04 PM
 #29

stavo parlando di sta cosa in chat con qualcuno, ma non mi è chiara.
allora, è capitato già miliardi di volte, ma solo ieri ho seguito la cosa dall'inizio.
Su yobit inizia un pump pauroso su una coin praticamente morta, MOTO , su altri exchange è a 5 satoshi, su yobit ieri si comprava a 7000, ma con un "piccolo" problema: il wallet non era sincronizzato, quindi non erano disponibili ne prelievi, ne depositi.
Son passate 48 ore e il wallet è ancora in sincronizzazione, nel frattempo hanno fatto un valore di scambio di oltre 20 btc. ora mi chiedo, chi le ha comprate a 7000 satoshi, quando si prendevano a 5 altrove? e a che scopo comprarle se non si possono prelevare?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Cent21
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1442
Merit: 578


View Profile
September 21, 2016, 08:14:34 PM
 #30

stavo parlando di sta cosa in chat con qualcuno, ma non mi è chiara.
allora, è capitato già miliardi di volte, ma solo ieri ho seguito la cosa dall'inizio.
Su yobit inizia un pump pauroso su una coin praticamente morta, MOTO , su altri exchange è a 5 satoshi, su yobit ieri si comprava a 7000, ma con un "piccolo" problema: il wallet non era sincronizzato, quindi non erano disponibili ne prelievi, ne depositi.
Son passate 48 ore e il wallet è ancora in sincronizzazione, nel frattempo hanno fatto un valore di scambio di oltre 20 btc. ora mi chiedo, chi le ha comprate a 7000 satoshi, quando si prendevano a 5 altrove? e a che scopo comprarle se non si possono prelevare?

La cosa sembra molto strana anche a me....

Mi viene in mente che forse l'operazione sia servita per acquisire la maggior parte dei moto in circolazione.... ma non so quanto questo possa essere vero se è quotata anche su altri exchange.

Cosa ancora più strana è che, in questo momento, cliccando su deposit del wallet moto leggo: "Deposit for such currency is temporary off". Invece cliccando su withdrawal: "Wallet status: Online (947483 blocks)". Sembrerebbe quindi che siano prelevabili ma non depositabili.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
September 21, 2016, 09:16:17 PM
 #31

stavo parlando di sta cosa in chat con qualcuno, ma non mi è chiara.
allora, è capitato già miliardi di volte, ma solo ieri ho seguito la cosa dall'inizio.
Su yobit inizia un pump pauroso su una coin praticamente morta, MOTO , su altri exchange è a 5 satoshi, su yobit ieri si comprava a 7000, ma con un "piccolo" problema: il wallet non era sincronizzato, quindi non erano disponibili ne prelievi, ne depositi.
Son passate 48 ore e il wallet è ancora in sincronizzazione, nel frattempo hanno fatto un valore di scambio di oltre 20 btc. ora mi chiedo, chi le ha comprate a 7000 satoshi, quando si prendevano a 5 altrove? e a che scopo comprarle se non si possono prelevare?

La cosa sembra molto strana anche a me....

Mi viene in mente che forse l'operazione sia servita per acquisire la maggior parte dei moto in circolazione.... ma non so quanto questo possa essere vero se è quotata anche su altri exchange.

Cosa ancora più strana è che, in questo momento, cliccando su deposit del wallet moto leggo: "Deposit for such currency is temporary off". Invece cliccando su withdrawal: "Wallet status: Online (947483 blocks)". Sembrerebbe quindi che siano prelevabili ma non depositabili.

no perchè in pratica hanno scambiato solo quelli che c'erano su yobit, visto che il wallet non ha mai funzionato.
anche ora, se vuoi fare withdraw nno puoi, perchè il wallet è molto indietro rispetto alla realtà, sta sincronizzando da due giorni

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
September 25, 2016, 08:49:43 PM
 #32

Volevo registrarmi per prendere un po' di pratica con questo Exchange. All'atto della registrazione mi dice che la mia mailbox non è valida. Utilizzo mail @libero.it, qualcuno sa se per caso non è accettato questo dominio?
brutale2 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 981
Merit: 1029



View Profile
September 26, 2016, 08:16:08 AM
 #33

Volevo registrarmi per prendere un po' di pratica con questo Exchange. All'atto della registrazione mi dice che la mia mailbox non è valida. Utilizzo mail @libero.it, qualcuno sa se per caso non è accettato questo dominio?

Prova a chiedere al supporto https://yobit.net/en/support/create oppure qui https://bitcointalk.org/index.php?topic=914975.0
Hai provato con un'altra email?
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
September 28, 2016, 03:18:36 PM
 #34

Volevo registrarmi per prendere un po' di pratica con questo Exchange. All'atto della registrazione mi dice che la mia mailbox non è valida. Utilizzo mail @libero.it, qualcuno sa se per caso non è accettato questo dominio?

Prova a chiedere al supporto https://yobit.net/en/support/create oppure qui https://bitcointalk.org/index.php?topic=914975.0
Hai provato con un'altra email?

Grazie, seguito il tuo suggerimento ed aperto un ticket di assistenza. Attendo risposta.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
September 28, 2016, 04:00:55 PM
 #35

Volevo registrarmi per prendere un po' di pratica con questo Exchange. All'atto della registrazione mi dice che la mia mailbox non è valida. Utilizzo mail @libero.it, qualcuno sa se per caso non è accettato questo dominio?

Prova a chiedere al supporto https://yobit.net/en/support/create oppure qui https://bitcointalk.org/index.php?topic=914975.0
Hai provato con un'altra email?

Grazie, seguito il tuo suggerimento ed aperto un ticket di assistenza. Attendo risposta.

Questo è un help-desk fantastico!  Cheesy Cheesy Cheesy


----------------------------------------------------------
Yobit - Support answer
Da:    Yobit Mailer (mailer@yobit.net)
A:    <[mymail]@libero.it>


Dear User!

Support answer:

Hi
You can try other email

Date: dd.mm.yyyy hh:mm

Sincerely yours,
Team of Yobit.Net
----------------------------------------------------------


La prossima volta che mi si fermerà l'automobile e chiamerò il meccanico lui potrebbe dirmi: "ma scusa, puoi usare un'altra macchina!"  Grin Grin Grin
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
September 28, 2016, 05:37:05 PM
 #36

Hai provato con un'altra email?

La mia mail è quella, su @libero.it

Almeno dirmi il perché non è valida, dai log loro lo capirebbero, se solo li guardassero...
brutale2 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 981
Merit: 1029



View Profile
September 28, 2016, 05:46:42 PM
 #37

Ma lol  Grin non si smentiscono mai... a questo punto sì, ti conviene usare un'altra mail, magari per qualche ragione libero è in blacklist.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
September 28, 2016, 06:25:56 PM
 #38

yobit va preso così, sono molto "alla mano", quale altro exchange aggiungerebbe ogni giorno decine di coin che non calcola nessuno  Grin

Cmq probabile che abbiano bannato qualche email, in passato regalava delle coin nuove all'iscrizione , che valevano molto, e ha bannato diversi indirizzi email

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
JuventinoMiner89
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
October 08, 2016, 01:47:51 PM
 #39

 Shocked carino, ma allo stesso tempo è un sito davvero complesso..... mi devo affidare a roba di BTC-e / Virwox / alfacashier ....  Roll Eyes
JuventinoMiner89
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
October 08, 2016, 01:54:36 PM
 #40

Hai provato con un'altra email?

La mia mail è quella, su @libero.it

Almeno dirmi il perché non è valida, dai log loro lo capirebbero, se solo li guardassero...

hai provato con @gmail.com?
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!