Bitcoin Forum
July 06, 2024, 12:08:19 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Limite prelievo Bitcoin da Cryptsy  (Read 977 times)
AlE86 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
March 18, 2015, 08:35:44 PM
 #1

Ciao a tutti,
mi sono appena avvicinato al mondo dei Bitcoin e di conseguenza anche a Cryptsy consigliatomi da tutti.
Verificato l'account poco fa ho notato che le transazioni verso altri hanno limitazione minima da 0.01000000 BTC, leggendo che:
" Cryptsy per adeguarsi alle leggi americane antiterrorismo (Cryptsy si trova in Florida) ora chiede la verifica dell'account tramite la compilazione di un modulo con i propri dati anagrafici e l'invio di copia di un documento di identità e copia di una bolletta.
Chi non verificherà il suo account avrà delle limitazioni:
max 1000 dollari equivalenti in criptovalute sul conto
limitazioni nei prelievi/depositi
elevate conferme per ogni operazione "
Questo vuol dire che anche se verificato per poterli prelevare dovrei per forza aver raggiunto quella cifra 'minima'?

Scusate per la domanda forse banale ma non ho trovato risposta altrove..
grazie a tutti Smiley
mitus-2
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


View Profile
March 19, 2015, 09:01:30 PM
 #2

non ho ben capito la tua domanda... ma credo che il limite che tu dici si riferisce al limite MINIMO di prelievo, ovvero 0.01 BTC.
AlE86 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
March 19, 2015, 10:08:34 PM
 #3

Oggi mi hanno verificato l'account, possibile che comunque il minimo per un prelievo rimanga 0.01 BTC?
credevo si abbassasse verificandomi Sad in € quanto sarebbe circa scusa la domanda..
drizzt
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 18

Developer


View Profile WWW
March 19, 2015, 10:18:43 PM
 #4

Oggi mi hanno verificato l'account, possibile che comunque il minimo per un prelievo rimanga 0.01 BTC?
credevo si abbassasse verificandomi Sad in € quanto sarebbe circa scusa la domanda..

Il minimo è sempre 0.01 BTC, ma non lo vedo un problema. Alla fine sono poco piu di 2€

Community manager of ABCore
Bitrated user: drizzt.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!