Cavolo un mese? Tra un mese chissà a quanto sale il ripple. Comunque c'è un dettaglio, mi continuano a mandare questa email in automatico appena li contatto dicendogli anche nell'oggetto che non ricevo il deposito https://support.gatehub.net/hc/en-us/articles/115004442854-First-deposit-and-wallet-activation pare di capire che devo obbligatoriamente mandargli prima 20 xrp per attivare il wallet. Ma non capisco se è per attivare il wallet in generale o solo per il ripple? Cioè non potevo convertire gli ethereum inviati, come avevo pensato inizialmente secondo te?
Poi un altra email strana che mi hanno inviato, mi invitano a fare un pagamento istantaneo per ricevere 20 xrp sul wallet con pagamento tramite paypal o bitcoin https://support.gatehub.net/hc/en-us/articles/115003638065-Alternative-Ripple-Wallet-activation-method. Ma a conversione fatta cercano troppo in questo caso, cioè calcolando i bitcoin che vogliono per accreditarmi instantaneamente 20xrp ci vogliono 82€ di bitcoin. Non mi sembra equo. Poiche ripple non è neanche a 2$ 20 ripple costano meno di 40$ quindi veramente sono incasinati. Eppure stesso sul sito ripple vengono consigliati come uno dei miglior tre wallet per i ripple.
Comunque grazie vermente per le tue risposte. Vedo che alla mia domanda si interessano in pochi, nessuno ha avuto il mio stesso problema...