|
January 12, 2018, 08:20:53 PM |
|
Ciao, grazie per la risposta
Il Tx della transazione su coinbase mi da success, tutto è in regola li è andato bene da parte di coinbase e su gatehub che mi stanno iniziando a preoccupare. Quando li contatto mi mandano un messaggio in automatico, in cui mi dicono che puo volerci più di un ora per arrivare una transazione, poi c'è un link che loro consigliano di vedere, quando lo apro c'è una loro pagina che indica che possono volerci più di 24 ore per una transazione di bitcoin, ethereum e ripple a causa dell'elevato volume di traffico, poi più in basso mi viene indicato che posso attivare il wallet ripple mandando i 20 ripple anche tramite paypal o altri due metodi di pagamento simili a paypal.
Aggiungo che se clicco sulla transazione coinbase si apre una pagina etherscan che mi da tutto ok, se clicco sull'indirizzo del destinatario mi dice che ci sono gli ethereum, l'indirizzo e il wallet che ho io su gatehub, ma su gatehub non ne vogliono sapere di accreditare i coin e nel frattempo mi fanno perdere di acquistare a un prezzo decente, ma dai
Ero convinto di aver capito bene come fare ma ora veramente mi stanno mettendo in difficoltà. Mai successo in vita mia. Questi 200€ sono spariti nel nulla? Ho solo la ricevuta di coinbase in cui è indicato l'indirizzo a cui ho inviato i soldi, mi servirà a qualcosa nel caso sti coin spariscono? Possibile che gatehub sia uno scam? non sono capaci neanche a rispondere a un email di supporto?
Come prima esperienza, veramente è pessima la mia, non me lo aspettavo. Ero curioso e volenteroso di acquistare 200€ di ripple per provare e capire il sistema e poi fare altre operazioni ma è troppo difficile, ma non nel farlo, ma sul fatto che chi gestisce i coin, non sono bravi programmatori web o raccolgono più soldi possibili per poi chiudere baracca e scappare col bottino?
|