Bitcoin Forum
October 06, 2024, 09:37:53 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 28.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Gatehub non mi accredita ethereum. Attivazione con 20 Ripple obbligatoria?  (Read 128 times)
Tonyinvest (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
January 12, 2018, 10:06:58 AM
 #1

Buongiorno, sono nuovo sugli exchange ma non sul trading. Mi sono interessato molto al Ripple tante che per acquistarlo ho fatto una procedura ed ora mi ritrovo senza nulla.

Vi spiego:
Mi sono iscritto al wallet gatehub, ho letto in giro che ci sono intasamenti quindi per la verifica passerà del tempo. Ho acquistato ethereum su coinbase 200€ e poi li ho inviati all'indirizzo Del wallet ethereum di gatehub.com poi ho letto che sono necessari 20 ripple per attivare il wallet ma, ero convinto che il wallet si poteva attivare scambiando ethereum in ripple stesso da gatehub. Invece gli ethereum non mi sono arrivati su gatehub e su coinbase la transazione è andata bene e non ci sono più li. Su gatehub continua a dirmi che il wallet non è attivo e non ci sono fondi da nessuna parte. L'assistenza sono due giorni ma non rispondi neanche pagandoli a quanto pare. Cosa devo fare? Acquistare 20 ripple da un altra parte e mandarli a gatehub o gatehub non è affidabile?grazie in anticipo a tutti. Vorrei capire dove sbaglio
Cryptogab
Member
**
Offline Offline

Activity: 71
Merit: 10


View Profile
January 12, 2018, 01:36:40 PM
 #2

Se hai trasferito Ethereum non devi attivare il wallet di ripple fino a quando non li cambi in ripple. Forse ci vuole tempo per la transazione, hai visto il TX della transazione che ti da coinbase?

Sennò può darsi che con Gatehub devi attivare una connessione gateway mi sembra di ricordare https://support.gatehub.net/hc/en-us/articles/115003311789-Cryptocurrency-BTC-ETH-XRP-deposit ma non sono sicuro
Tonyinvest (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
January 12, 2018, 08:20:53 PM
 #3

Ciao, grazie per la risposta

Il Tx della transazione su coinbase mi da success, tutto è in regola li è andato bene da parte di coinbase e su gatehub che mi stanno iniziando a preoccupare. Quando li contatto mi mandano un messaggio in automatico, in cui mi dicono che puo volerci più di un ora per arrivare una transazione, poi c'è un link che loro consigliano di vedere, quando lo apro c'è una loro pagina che indica che possono volerci più di 24 ore per una transazione di bitcoin, ethereum e ripple a causa dell'elevato volume di traffico, poi più in basso mi viene indicato che posso attivare il wallet ripple mandando i 20 ripple anche tramite paypal o altri due metodi di pagamento simili a paypal.

Aggiungo che se clicco sulla transazione coinbase si apre una pagina etherscan che mi da tutto ok, se clicco sull'indirizzo del destinatario mi dice che ci sono gli ethereum, l'indirizzo e il wallet che ho io su gatehub, ma su gatehub non ne vogliono sapere di accreditare i coin e nel frattempo mi fanno perdere di acquistare a un prezzo decente, ma dai

Ero convinto di aver capito bene come fare ma ora veramente mi stanno mettendo in difficoltà. Mai successo in vita mia. Questi 200€ sono spariti nel nulla? Ho solo la ricevuta di coinbase in cui è indicato l'indirizzo a cui ho inviato i soldi, mi servirà a qualcosa nel caso sti coin spariscono? Possibile che gatehub sia uno scam? non sono capaci neanche a rispondere a un email di supporto?

Come prima esperienza, veramente è pessima la mia, non me lo aspettavo. Ero curioso e volenteroso di acquistare 200€ di ripple per provare e capire il sistema e poi fare altre operazioni ma è troppo difficile, ma non nel farlo, ma sul fatto che chi gestisce i coin, non sono bravi programmatori web o raccolgono più soldi possibili per poi chiudere baracca e scappare col bottino?
Cryptogab
Member
**
Offline Offline

Activity: 71
Merit: 10


View Profile
January 13, 2018, 08:38:33 AM
 #4

Se la transazione su etherscan è stata validata e dici che hai ricevuto gli eth all'indirizzo giusto allora si è un problema di Gatehub probabilmente. A me successe una cosa simile tempo fa con un altro exchange e mi ci volle un mese per farmi accreditare il deposito e perché mi rispondesse il supporto. Prova a contattarli via Twitter o Telegram per ora.
Tonyinvest (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
January 14, 2018, 11:39:20 PM
 #5

Cavolo un mese? Tra un mese chissà a quanto sale il ripple. Comunque c'è un dettaglio, mi continuano a mandare questa email in automatico appena li contatto dicendogli anche nell'oggetto che non ricevo il deposito https://support.gatehub.net/hc/en-us/articles/115004442854-First-deposit-and-wallet-activation pare di capire che devo obbligatoriamente mandargli prima 20 xrp per attivare il wallet. Ma non capisco se è per attivare il wallet in generale o solo per il ripple? Cioè non potevo convertire gli ethereum inviati, come avevo pensato inizialmente secondo te?

Poi un altra email strana che mi hanno inviato, mi invitano a fare un pagamento istantaneo per ricevere 20 xrp sul wallet con pagamento tramite paypal o bitcoin https://support.gatehub.net/hc/en-us/articles/115003638065-Alternative-Ripple-Wallet-activation-method. Ma a conversione fatta cercano troppo in questo caso, cioè calcolando i bitcoin che vogliono per accreditarmi instantaneamente 20xrp ci vogliono 82€ di bitcoin. Non mi sembra equo. Poiche ripple non è neanche a 2$ 20 ripple costano meno di 40$ quindi veramente sono incasinati. Eppure stesso sul sito ripple vengono consigliati come uno dei miglior tre wallet per i ripple.

Comunque grazie vermente per le tue risposte. Vedo che alla mia domanda si interessano in pochi, nessuno ha avuto il mio stesso problema...
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!