Bitcoin Forum
June 23, 2024, 05:22:30 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
  Home Help Search Login Register More  
  Show Posts
Pages: [1]
1  Local / Mining (Italiano) / Re: ADVGeneration Team on: July 04, 2014, 07:26:48 AM
Macchine da 90.000$? Un capannone? Grin
Io ero rimasto a meno di 10 macchine qualche mese fa, gli S1 se non vado errato: http://imagize[Suspicious link removed]ageshack.us/a/img809/6259/c3vp.jpg

Adesso avete una farm da 90.000$ di macchine?
Ipotizziamo quindi a fini esemplificativi che si tratti di 53 (cinquantatre) S2 per un hash rate di 53 TH/S e che vi bevete 58.300 KW di corrente.

Ma davvero avete creato una farm del genere in un posto in cui pagate la corrente?
Ma davvero nessuno ha mai pensato di prendere carta e penna per fare i conti prima di gettare al vento tutti quei soldi?
Vi rendete conto che siete in perdita di oltre il 50% rispetto all'investimento iniziale senza considerare i costi per il capannone ed altro?

In ultimo un appunto. 8.000$ di corrente vanno via in neanche due mesi considerando un costo di 0.15$ (irreale in Italia).
Ipotizziamo anche che abbiate avuto accesso ad 1 TH/S a 900$ (metà del prezzo attuale offerto da Bitmain e quindi surreale) siete comunque in perdita.

Quei numeri mi sembrano la sparata più grande che abbia mai visto Grin

Evidentemente noto che è inutile parlare con voi, quindi mi congedo consigliandovi di riflettere prima di scrivere delle castronerie senza neanche sapere che noi miniamo con hardware a 20 Nm e che abbiamo contatti diretti con i produttori. Ma come dite voi, noi siamo uno Scam, quindi non ha più senso continuare una discussione qui. Grazie
2  Local / Mining (Italiano) / Re: ADVGeneration Team on: July 03, 2014, 10:06:06 PM
tu quanto hai investito? nel caso sei già uscito o stai cercando di recuperare qualcosa anche tu?

Poca roba, tenendo presente che non conoscevo il progetto e nemmeno le persone che lo portavano avanti ho deciso di investire una cifra che potevo permettermi di perdere (decisamente inferiore a 1 btc)...... più che altro era per provare il servizio.

Se fossi tornato dell'investimento avrei sicuramente già prelevato, ma al momento siamo ancora lontani. Per ora li lascio la......con poche speranze e senza farmi illusioni Smiley

anch'io la pensavo cosi poi ho ritirato tutto ahahahah

E cosa c'è da ridere Huh? cioè ragazzi qui state diffamando il nostro programma, è un continuo leggere cose che non stanno ne in cielo ne in terra, fatemi una cortesia, non credete più nel progetto?? basta ritirate quello che avete e pensate a vivere la vita senza continuare a punzecchiare le persone che si stanno facendo un mazzo per portare avanti un idea. Va bene la discussione e la botta e risposta, ma offendere gratuitamente il nostro lavoro NO GRAZIE , se non sapete in cosa avete investito io mi domando : perchè lo avete fatto?Huh?? nessuno vi ha puntato la pistola alla fronte dicendovi di investire. Uno investe ciò che è disposto a perdere, quindi non dovrebbe lamentarsi. E' come se giochi al Lotto e ti incazzi xkè non vinci mai..... qui noi non abbiamo garantito nulla, abbiamo presentato il progetto e stiamo andando avanti. I pagamenti ci sono, la gente sta rientrando piano piano nel suo investimento, io personalmente che ho investito a febbraio sono rientrato di 6000$ e ora mi ritrovo con un capitale ogni mese, che ovviamente varia dalla quantità di Bitcoin prodotta..... E inoltre non tutti sanno che i macchinari che abbiamo preso sono costati 90000 $ !! e che di corrente abbiamo speso + di 8000$, che i macchinari si guastano e la produzione diminuisce, i tempi biblici per i pezzi di ricambio, la svalutazione dell hardware nel tempo, l'affitto del capannone !!!!! Ragazzi, è facile puntare il dito senza sapere realmente cosa c'è dietro a tutto ciò......quindi vi chiedo per cortesia: Se siete interessati, accettate il progetto così com'è. Se no, non investite e andate altrove a diffamare altri progetti che realmente hanno puntato il loro intento su schemi Ponzi e Hyip. Grazie per l'attenzione, e se avete qualsiasi dubbio o chiarimento sono qui disponibile come sempre !!!
3  Local / Mining (Italiano) / Re: ADVGeneration Team on: June 26, 2014, 12:46:10 PM
Ma guarda che non sono state fatte pagare commissioni, se prima con 1 quota cloud guadagnavvi 0,01 ora con una scrypt guadagni 0,06 xke la percentuale di guadagno è maggiore, infatti questa settimana la percentuale viene aumentata durante i dividendi per compensare la perdita della vendita delle quote cloud....Ergo l utente non ci perde nulla !!! Anzi ci guadagna qualcosina in più visto che con queste quote la percentuale è maggiore....L unico modo per andare in perdita è vendere le quote ovviamente xke perdi tanto di quello che hai investito naturalmente.... Abbiamo fatto i conti, noi abbiamo solo unificato i 2 programmi , nulla più, senza far perdere niente a nessuno, non sarebbe profiquo per noi fare azioni che comportano un malcontento nel progetto....bisogna solo fare qualche calcolo in più prima di arrivare a conclusioni...
4  Local / Mining (Italiano) / Re: ADVGeneration Team on: June 26, 2014, 04:58:06 AM
Leggendo i vostri commenti rimango sbigottito, noi stiamo facendo il possibile per mandare avanti il progetto e ci garantisco che tutti stanno rientrando con il ROI, io stesso ho investito migliaia di dollari e posso dirvi che in 5 mesi sono rientrato dell MIP investimento e ora è tutto guadagno . è ovvio che se poi esci dal programma ci perdi, è normale che ci sia una mora, come in tutte le cose del mondo....prova a investire in qualche assicurazione e dopo qualche mese prova a vedere se riesci a ritirare i tuoi soldi.....allora alleanza assicurazione è uno SCAM come site voi giusto ?? Idem i prodotti fruttiferi postali...ma ci rendete conto di quello che scrivete...?? Screditare cosi delle persone che si fanno un mazzo senza prenderci nulla....at cosa vi dico , venite a casa mia a bere un caffè, vi faccio vedere cosa ho in casa che funziona per ADV ...  nonotante tutto noi andiamo avanti trovando alternative , per esempio l implemento del fotovoltaico....poi ovviamente voi non calcolate che i miner ogni tanto si guastano e che dobbiamo cambiare le schede dei miner tutto a costo di adv.....ragazzi prima di giudicare  persone e progetti accertatevi bene . Cmq sono disponibile anche ad un incontro personale in modo da confrontarci di persone per scambi di pareri. Grazie per l attenzione.
5  Local / Mining (Italiano) / Re: ADVGeneration Team on: May 05, 2014, 10:40:15 PM


1TH/s produce circa 0.43999523 BTC (non 1 BTC), che diviso 10 sono 0.04399952 BTC.
100 quote mining, dal vostro sito, producono 16.89 adv la settimana. Fin qui ci siamo ?
16.89 adv corrispondono a 0,03378 BTC che sono pari al 76,7% di quanto prodotto e non del 90% come affermi.

Ripeto, se ho fatto male i conti, dimmi cosa ho sbagliato, con la matematica non con le parole. La matematica non mente.

E ti faccio notare che non hai risposto all'ultima domanda, vendendo le quote si hanno indietro tutti i soldi (delle quote) ?


Allora, facciamo quattro calcoli come li ho sempre fatti io tramite il nostro calcolatore e con i dati attuali :

Prendiamo i dati di oggi 06/05/2013

Th/s del programma sha : 7.39
Mh/s del programma script : 34710.2

Guadagno mensile algoritmo sha256 : 14.12108136 BTC ( preso da alloscomp)
Guadagno mensile algoritmo Scrypt :  3.40831989 BTC  (preso da coinwarz)
totale guadagno quote ADVcoin MINER : 17,52940125 BTC mensile

Totale quote vendute AdvcoinMiner : 76220 su 85000

Percentuale di Guadagno 90% per le quote :         15.77646   BTC
Percentuale di ADV per spese Manutenzione 10%:    1.75294  BTC

Guadagno a singola quota per utenti : 0.00020698583 BTC mensile

Costo di 1 quota : 0.002 BTC

Percentuale di Guadagno mensile : 9,66%
Percentuale di Guadagno settimanale : 2,41%

Ok dovremmo esserci per il minning, fammi sapere se ho soddisfatto la tua risposta, nel caso ci possiamo anche sentire su skype e parlare di persona se hai altri dubbi. Buona serata a tutti

6  Local / Mining (Italiano) / Re: ADVGeneration Team on: May 05, 2014, 10:06:03 PM

Se mi sono perso la risposta chiedo venia. Stessa domanda.

Ciao, si scusami ma ero preso da altre domande, comunque miniamo con 3 tipi di hardware per lo sha256 , l'avalon fancybitcoin 1th/s 28 nm 1000 watt , l'avalon custom da 1,5 th/s 28 nm da 1400 watt e il dragominer standalone 1 th 28 nm da 1000 watt. Per lo Scrypt usiamo gridseed dualminer 450 Khs 70 watt e Greedseed Blade miner Asic da 5,2 mhs 140 watt . In arrivo ci sono i Blade da 60 Mhs x 600 watt .

Ovviamente Hardware sempre in aggiornamento, quindi appena esce qualcosa di nuovo sostituiamo il vecchio con il nuovo, usando ovviamente parte dei ricavi della vendita dei miner per l'acquisto dei nuovi.
7  Local / Mining (Italiano) / Re: ADVGeneration Team on: May 04, 2014, 10:24:40 PM
Eccomi qui, sono l'admin di Adv Luca e cerco di rispondere alle tue domande :

1) Hai completamente ragione riguardo al comportamento di alcuni admin, bisognerebbe rispondere più pacatamente dato che comunque offesa genera offesa e quindi discussioni, e noi non siamo qui per creare discussioni, ma per presentare un progetto e quindi mi scuso a nome degli admin se qualcuno si è sentito offeso.

2) Per quanto riguarda l'hardware venduto, si c'è stato un abbassamento del programma sha di 2 th per un numero limitato di giorni, ma abbiamo subito provveduto a contrastare questo problema all arrivo del nuovo hardware, purtroppo questo fa parte del fatto che siamo ancora un progetto giovane e dobbiamo crescere.

3) I due progetti sha e script sono stati fusi insieme per garantire una semplicità del progetto. Il progetto può subire dei cambi durante il suo corso per cercare di migliorare sempre di più la percentuale da inviare ai nostri utenti. Cerchiamo sempre nuove soluzioni per dare il massimo e ogni volta che lo facciamo, prima di fare chiediamo tramite un sondaggio a tutti i membri cosa ne pensano.

4) Il programma Cloud è un normalissimo progetto di minning Cloud come tanti altri, noi mettiamo a disposizione potenza da noleggiare, tenendo una fee per pagarci le spese di manutenzione dei miner.

5) Lo Shop Online è dedicato a chi vuole acquistare nuovi miner, la giustificazione del prezzo è xkè sono già in Italia e sono già stati sdoganati, quindi subito disponibili ( dobbiamo aggiornare i prezzi)

6) Tu dici che su ebay il nostro venditore ha feedback negativi......bhe ti dirò sono io il venditore e ho 179 feedback positivi mai uno negativo in tutta la mia vità, sono sempre stato cordiale e serio su tutto quello che faccio.... forse hai sbagliato username

7)Facebook è un grande strumento di divulgazione, noi lo usiamo per dare supporto (e non solo) a tutti i nostri utenti, diamo la possibilità di fare domande in tempo reale, senza aprire ticket dai tempi di attesa biblici , poi ovvio ci sta che nel'l insieme noi si ride e si scherza in alcune discussioni. E comunque siamo sempre in fase di crescita ed ogni opinione o critica è lecita. (p.s : il mio collega ha ricominciato a postare le news del giorno :-) )

Cool Tutte le altcoins che vengono prodotte dai macchinare e dalle cloud vengono scambiate in bitcoin tramite exchanger e vengono messe nel calderone da distribuire agli utenti.

9)Gli utili dai ref ce li mettiamo noi, li togliamo da quel 10% di guadango che abbiamo per le spese di gestione di tutti i miner, per quello sono basse ... un 1% in + non ci cambia la vita, ma comunque da la possibilità di incentivare il progetto ad altri utenti.

10) Per quanto riguarda i fondi, sono d'accordo con te, cercheremo al più presto di implementare nel sito una sezione inerente le spese di gestione su tutto quello che viene fatto con i vostri investimenti. Fa sempre parte del : stiamo crescendo e migliorando

Spero di essere stato abbastanza esaustivo e di risentirci su facebook a ridere e scherzare su questa grande possiblità che è il Bitcoin....
8  Local / Mining (Italiano) / Re: ADVGeneration Team on: May 04, 2014, 09:11:35 PM

Ok, vediamo di fare qualche conto:

Cominciamo dal caso 2 in quanto, se non ho capito male, c'è una corrispondenza diretta tra GH/s e quote (1 quota = 1GH/s, correggimi se sbaglio).
5.23 adv corrispondono a 0.01046 BTC.
Minando direttamente con 31GH/s ottengo all'incirca 0.01363985 BTC.
Quindi applicate una fee "nascosta" di circa il 23%.

Nel caso 1, invece: 2.33 adv corrispondono a 0.00466 BTC, in questo caso la fee sarebbe di "appena" il 65%.


mhhhhh c'è qualcosa che non quadra....ma che conti hai fatto ?? lol....

In poche parole e molto brevemente.....tu e altre 9 persone comprate 100 quote mining a testa , quindi noi incassiamo ipotizzando 100 dollari a cranio( lascia stare il cambio dollaro advcoin , questa moneta l'abbiamo creata noi xkè il software che gestisce il sito non ci permetteva di usare il bitcoin dato l'alto numero di decimali) per un totale di 1000 dollari incassati da noi, con questi 1000 dollari noi compriamo un Avalon miner da 1 th x 1000 watt/h.......dopodiche facciamo partire il miner, e tutto quello che il miner produce nell arco della settimana viene diviso così : 90% per i 10 membri e 10 % a noi per coprire le spese, ergo se il miner produce in una settimana 1 bitcoin, noi diamo 0.9 bitcoin diviso i 10 utenti quindi 0.09 Bitcoin a membro e 0.1 bitcoin rimane alla società per le spese di gestione del miner.

Più semplice di così si muore :-)
9  Local / Mining (Italiano) / Re: ADVGeneration Team on: May 04, 2014, 11:54:40 AM
Bene allora passiamo ai fatti :

Io Persona conosco ADV entro nel sito e decido di investire 100 $ ecco cosa succede :

Con 100 $ compro 105 ADVcoin ( moneta usata internamente da noi con un cambio fisso 500advcoin=1 bitcoin ), ora ho un credito su advgeneration che mi permette ci decidere se acquistare le "quote mining" oppure le "quote cloud".

1- Se prendo le quote mining con 105 advcoin compro 105 quote, una volta acquistate le stesse, esse mi renderanno 2.33 advcoin alla settimana ( in base alla percentuale di interesse settimanale che aumenta o diminuisce in base alla difficoltà nel minare il bitcoin e dal numero di hardware che acquistiamo), ogni sabato quindi diamo all utente che ha comprato 105 quote 2.33 advcoin che può decidere se ritirarli in bitcoin (quindi sempre con il cambio 500:1) oppure ritirarli in dollari o euro tramite gli scambiatori affiliati ( Io e Giacomo) con un sistema di pagamento a scelta tra bonifico bancario, poste pay o paypal  ( sulle transazioni dirette in dollari prendiamo il 5% per i costi di commissione) .Così fino a quando uno decide di stare nel programma, le quote sono eterne, quindi continuerete a percepire 2.33 ( pari a 2.21 dollari) tutte le settimane.

2- Se prendo le quote Cloud con 105 advcoin ne compro 31, una volta acquistate le stesse, esse mi renderanno 5.23 advcoin la settimana ( ovviamente c'è da considerare la difficoltà in aumento e il valore andrà sempre più abbassandosi, come anche il costo delle quote stesse ) le quote cloud vengono versate all utente ogni singolo giorno, quindi facendo un semplice calcolo 5.23 : 7 = 0.74 advcoin al giorno ( pari a 0.70 dollari) , idem come con le quote miner potete decidere di ritirare i vostri guadagni sia in bitcoin che tramite gli scambiatori con paypal bonifico o poste pay.

Ultima cosa ma non meno importante, quando ritirate i vostri guadagni in bitcoin viene calcolato il valore attuale del bitcoin, più una commissione fissa di 0.70 advcoin ( pari a 0.66 dollari ). Per quanto riguarda il programma referall, se tu utente vuoi portare un tuo amico su adv, prenderai l 1% su quello che il tuo amico verserà su adv generation, esempio se il tuo amico versa 100$ per comprare delle quote tu avrai come Bonus 1$ fino i primi 20 iscritti, dopodiche:

Livello 1 - da   21   a 50   
2%
Livello 1 - da   51   a 100   
3%
Livello 1 - da   101   a 1000   
5%
Livello 1 - da   1001   a 10000   
10%

Spero di essere stato esaustivo, e se avete qualsiasi richiesta o dubbio non esitate a chiedere, siamo qui apposta per farci conoscere.

Grazie
10  Local / Mining (Italiano) / Re: ADVGeneration Team on: May 03, 2014, 05:49:35 PM
Delle volte mi domando, ma sapete che cosa significa SCAM ?
Scam è un termine che indica un tentativo di truffa perpetrata coi metodi dell'ingegneria sociale, in genere inviando una e-mail nella quale si promettono grossi guadagni in cambio di somme di denaro da anticipare ( preso da wikipedia)

Noi non contattiamo nessuno e non chiediamo a nessuno di investire, uno entra nel sito, vede il progetto e decide....preferisco chiamarlo progetto di Crowdfunding

Siamo online da gennaio, abbiamo già pagato un ingente somma di bitcoin, generiamo bitcoin e li dividiamo con gli utenti, noi NON CI GUADAGNIAMO UNA MAZZA giusto per dirvelo e questo ti pare un inizio di SCAM ? ......bhe un consiglio spassionato.....investite in Digital generation / coinbeez / telexfree / unetenet / onethor / uinvest e chi più ne ha + ne metta..... noi vogliamo far conoscere il bitcoin e senza nessun problema, dal sito si può vedere chi è Giacomo, chi sono io e gli altri amministratori....e veniteci a trovare così potete visionare di persona i 6,86 TH che lavorano per ADVGeneration.

Buona continuazione. Wink
11  Local / Mining (Italiano) / Re: ADVGeneration Team on: May 03, 2014, 05:15:47 PM
 Grin .....chiusa questa parentesi, la cosa vera è che anche noi admin abbiamo comprato delle quote e invesito dei soldi nel nostro progetto, quindi questo la dice tutta. I pagamenti vengono effettuati in Bitcoin, quindi tu generi ADVcoin che è una moneta interna nostra, ma effettivamente sono Bitcoin, abbiamo fatto così per semplificare i sistemi di pagamento tramite il software interno.

Lasciando perdere comunque discussioni che ovviamente è normale che si verifichino, colgo l'occasione per ringraziare comunque il forum per la possibilità dataci per farvi conoscere questo nostro progetto e vi lascio con la speranza di leggere commenti positivi su ADVGeneration.

Buon Networking a tutti.

Luca

 
12  Local / Mining (Italiano) / Re: ADVGeneration Team on: May 03, 2014, 02:07:53 PM
Ma cosa mi tocca leggere, caro il mio Alchimista, sono uno degli amministratori di AdvGeneration, tutto quello che stai dicendo non ha completamente senso, gente come te non dovrebbe nemmeno esistere in questi forum, perchè porti scompiglio e clamore in un community senza neanche prima dedicare un pò di tempo a leggere e cercare di capire prima di scrivere o parlare. Ti posso assicurare che AdvGeneration è un programma reale, creato per gli italiani che vogliono trovare un sistema di investimento alternativo, il nostro programma consiste nell acquistare Hardware per minare Bitcoin e Litecoin grazie ai fondi ricevuti dai soci iscritti al programma, con il ricavato che generano questi macchinari noi dividiamo i ricavi per tutti i soci, il 90% diviso agli utenti con quote e il 10% per pagare l elettricità che consumano i macchinari, te lo dico perchè in casa ho la maggior parte dei macchinari di ADV e ti assicuro che io sto convivendo con questi miner che mi portano la temperatura in casa a 31 gradi e un rumore assordante e sentirmi dire che noi siamo qua a inculare la gente...... NO GRAZIE !!! noi ci stiamo mettendo l'anima e di + per portare avanti il progetto, Giacomo che è il fondatore ha messo di mezzo la sua identità e quindi questo la dice tutta su di un progetto.....se volete parlare di PONZI allora andate a curiosare su Telexfree o su Digital Generation......questa è UNA REALE OPPORTUINITA' DI GUADAGNO e non accetto idiozie da parte di persone che non sanno quanto lavoro c'è dietro a questo progetto ! Grazie
Pages: [1]
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!