Bitcoin Forum
April 26, 2024, 11:26:17 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 »  All
  Print  
Author Topic: ADVGeneration Team  (Read 14222 times)
spiderone
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
May 03, 2014, 02:52:37 PM
 #21

vorrei aggiungere un paio di cose,se neanche a leggere in italiano siete capaci di comprendere cercheremo di implementare la versione con i disegni in modo da rendere comprensibile il progetto anche alla gente che ha difficolta di apprendimento delle cose più semplici.
1)il fatto che TU non capisci un c***o (e uso gli asterischi visto che ho piu rispetto di te di questo forum) non significa che non si capisca quello che c'è scritto nel sito
Quote
Il Programma ADVcoin Mining, offre a tutti gli utenti di partecipare attivamente
all acquisto di Hardware avanzato per Generare Moneta virtuale.
Acquistando quote e' possibile guadagnare quanto i macchinari producono ogni settimana.
mi sembra che qui non ci sia nulla da spiegare,gli utenti comprano le quote noi con quei soldi compriamo hardware
Quote
Il programma riceve il 90% del totale Generato, diviso il numero di quote Vendute.
Questo progetto genera esclusivamente "BitCoin" o verra' usato per generare la moneta con il piu' alto rendimento.
se l hardware produce 100 diciamo che 90 verra ripartito tra gli utenti che hanno comprato le quote e 10 verrà usato per le spese di gestione(corrente pubblicità ecc)
Quote
Ogni quota ha un costo iniziale di 1$, a ogni dividendo la sua vendita avra' una commissione del 5%
fino al raggiungimento del 90% di commissioni se si vuole recuperare vendendo appunto le quote acquistate.
se tu compri 100 quote oggi e benefici dei dividendi per 6 mesi,non è che tra 6 mesi vuoi vendere le quote ti vengono restituiti gli stessi soldi che hai investito visto che per 6 mesi ne hai beneficiato.ti faccio un esempio semplice in modo che anche tu possa capire,se compri una macchina e la paghi 100 dopo 6 mesi la vuoi vendere di sicuro non ti danno indietro 100 visto che l hai usata,in adv è la stessa cosa i ti pago i guadagni per 6 mesi o per un anno e quindi a ogni dividendo che tu ricevi il valore delle quote scende,tenendo conto che le quote sono vitalizie tu continui a ricevere i guadagni per il resto della vita dopo averle comprate.
Quote
Ogni quota ha un costo iniziale di 1$, a ogni dividendo la sua vendita avra' una commissione del 5%
fino al raggiungimento del 90% di commissioni se si vuole recuperare vendendo appunto le quote acquistate.
siccome esistono diversi tipi di quote "cloud miner" e "advminer" un utente puo decidere di venderne un tipo per comprarne un altro oppure puoi venderle e recuperare una parte del tuo investimento.
Quote
Multi-level referral: 1% to 10%
e il sistema di referal,puoi guadagnare dall 1 % al 10% su quello che investono i tuoi ref.
Quote
La durata di ogni quota varia, da 8 Giorni, (minimo di mantenimento di ogni singola quota) a un tempo illimitato.
Una rendita a Vita senza rischi!
anche qui se tu fossi stato più attento avresti capito che le quote cloud possono essere riscattate dopo 8 giorni applicando lo stesso sistema che viene applicato su cex.io(magari è scam anche quello dovresti postargli la tua idea anche a loro) oppure vitalizie nel senso che non hanno scadenza
Quote
ADVGeneration - Mining Team non fornisce consigli, garanzie e guide. Il socio effettua transazioni a proprio rischio e pericolo.
ADVGeneration - Mining Team si riserva il diritto di cambiare queste condizioni. Usando il servizio su ADVGeneration - Mining Team, il Socio accetta automaticamente le ultime condizioni pubblicate sul sito di ADVGeneration - Mining Team.
anche qui non c'è molto da capire,noi non facciamo i consulenti finanziari,per cui non diamo consigli su che quote comprare noi mettiamo a disposizione uno strumento per calcolare la resa delle varie quote in base all hardware che abbiamo e l utente sceglie che investimento fare, e che se adv decide di cambiare le condizioni,cioè di apportare modifiche al sistema per garantire un maggiore guadagno,non dobbiamo aprire un sondaggio o avere il 50% +1 dei voti degli iscritti anche se spesso e volentieri prima di cambiare qualsiasi cosa(visto siamo un gruppo con lo stesso ideale e cioè guadagnare)chiediao il parere degli utenti per un confronto,anche se poi la decisione finale è di adv.
quindi alla luce di quanto scritto sopra posso passare al secondo punto
2)non hai capito un c***o hai problemi di comprensione e sei la classica persona pronta a gettare fango in faccia agli altri giusto per il gusto di farlo,alla gente come te non dovrebbe neanche essere permesso di poter scrivere su forum seri come questo,un conto è fare domande per capire un conto è screditare gli altri.
1714130777
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714130777

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714130777
Reply with quote  #2

1714130777
Report to moderator
1714130777
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714130777

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714130777
Reply with quote  #2

1714130777
Report to moderator
The network tries to produce one block per 10 minutes. It does this by automatically adjusting how difficult it is to produce blocks.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
May 03, 2014, 03:03:10 PM
 #22

Ti sei ben guardato dal rispondere alle mie domande: bravo, ci avresti rimesso e basta!

Ora basta, che non ho tempo di elencare ogni fallacia logica che hai appena commesso.
Tanti auguri per il vostro semi-scam!

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
civa
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
May 03, 2014, 05:15:47 PM
 #23

 Grin .....chiusa questa parentesi, la cosa vera è che anche noi admin abbiamo comprato delle quote e invesito dei soldi nel nostro progetto, quindi questo la dice tutta. I pagamenti vengono effettuati in Bitcoin, quindi tu generi ADVcoin che è una moneta interna nostra, ma effettivamente sono Bitcoin, abbiamo fatto così per semplificare i sistemi di pagamento tramite il software interno.

Lasciando perdere comunque discussioni che ovviamente è normale che si verifichino, colgo l'occasione per ringraziare comunque il forum per la possibilità dataci per farvi conoscere questo nostro progetto e vi lascio con la speranza di leggere commenti positivi su ADVGeneration.

Buon Networking a tutti.

Luca

 
neoxxx
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 351
Merit: 250


Source of knowledge is experience. A.E.


View Profile
May 03, 2014, 05:37:29 PM
Last edit: May 03, 2014, 05:52:08 PM by neoxxx
 #24

sbaglio o è il post con più nuovi utenti di tutta la storia del forum ?  Grin

 Cheesy Già, lo pensavo da ieri leggendo i primi post.....

I pagamenti vengono effettuati in Bitcoin, quindi tu generi ADVcoin che è una moneta interna nostra, ma effettivamente sono Bitcoin, abbiamo fatto così per semplificare i sistemi di pagamento tramite il software interno.

Buon Networking a tutti.

Luca

 
CIOè..??! Huh  Cheesy Grin avete creato una scamcoin con lo stesso protocollo del bitcoin...no sense! Questo cosa semplificherebbe  Cheesy Cheesy


Ovviamente: la reputazione dei presunti tali qui sul forum e veramente bassa da poter dare credibilità, oltre al fatto che si legge palesemente tra le righe il profondo nervosismo nel ricevere critiche negative-costruttive, proprio qui, quando si è decisi nel mettersi in gioco.

Concludo dicendo che tutte le variabili portano ad un unica semplice soluzione:


Per citare le parole di "Giaky"
nb: Quando la gente ti parla dietro, vuol dire che sei molto piu' avanti di loro.

 Cheesy Cheesy Grin Grin Cool
civa
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
May 03, 2014, 05:49:35 PM
 #25

Delle volte mi domando, ma sapete che cosa significa SCAM ?
Scam è un termine che indica un tentativo di truffa perpetrata coi metodi dell'ingegneria sociale, in genere inviando una e-mail nella quale si promettono grossi guadagni in cambio di somme di denaro da anticipare ( preso da wikipedia)

Noi non contattiamo nessuno e non chiediamo a nessuno di investire, uno entra nel sito, vede il progetto e decide....preferisco chiamarlo progetto di Crowdfunding

Siamo online da gennaio, abbiamo già pagato un ingente somma di bitcoin, generiamo bitcoin e li dividiamo con gli utenti, noi NON CI GUADAGNIAMO UNA MAZZA giusto per dirvelo e questo ti pare un inizio di SCAM ? ......bhe un consiglio spassionato.....investite in Digital generation / coinbeez / telexfree / unetenet / onethor / uinvest e chi più ne ha + ne metta..... noi vogliamo far conoscere il bitcoin e senza nessun problema, dal sito si può vedere chi è Giacomo, chi sono io e gli altri amministratori....e veniteci a trovare così potete visionare di persona i 6,86 TH che lavorano per ADVGeneration.

Buona continuazione. Wink
Costarei10
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
May 03, 2014, 06:02:05 PM
 #26

Tralasciando chi non è neanche in grado di capire se AdvGeneration paga in bitcoin quando basta dare un'occhiata più accurata al sito, io credo che l'unica risposta non sia nelle parole, ma nei fatti. Finora hanno rispettato tutte le aspettative, non ho la palla di vetro per sapere come andrà a finire ma se penso che, con il valore del bitcoin dimezzato da inizio anno, il mio modesto ( Grin) investimento ha avuto un ritorno del 45% in tre mesi.... Roll Eyes
Costarei10
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0


View Profile
May 03, 2014, 06:09:08 PM
 #27

Sono nel gruppo di ADVGeneration da circa 2 mesi e mezzo e ho voluto investire i miei denari sin da subito, volendo credere nel progetto e ad oggi non si smentisco affatto.
Pagamenti puntuali ogni giorno, e per il futuro vedo che promettono molto bene.

Questa è la mia testimonianza è ibadisco che il progetto e validissimo.

Chi dice il contrario purtroppo non può che essere semplicemente un imbecille.......


Imbecille è colui che giudica imbecilli le persone che esercitano il diritto di mettere in discussione una cosa in cui crede.

Se il progetto è valido non bastano certo un paio di utenti sul forum per rovinarne l'immagine. Ora provo a partecipare!

Le critiche, se sono costruttive, vanno accettate. Se invece dopo due post si bolla la cosa come scam o schema Ponzi.....
spiderone
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
May 03, 2014, 06:53:45 PM
 #28

ho riletto tutta la discussione e sono dell idea che qualcuno ha detto cose giuste altri hanno detto delle grandi cagate,forse è sbagliato aggredire chi cerca di bollare come scam o ponzi un progetto,ma io che sono direttamente coinvolto,mi sento di difendere quello in cui credo,giustamente non ci sono molti sistemi per far capire anzi per far credere a una persona che questo progetto non è scam daltronde come potrei fare,ognuno la pensa come vuole e crede in quello che vuole,daltro canto penso che chi accusa adv di scam senza conoscerla secondo me si basa su esperienze precedentemente avuto con altri progetti magari simili a questo,come quelli elencati in qualche post precedente. l unica cosa che posso dire anche se difficilmente attuabile sarebbe quella di dirvi venite da noi,volete incontrarci di persona?volete vedere se esistono effettivamente le macchien che minano bitcoin?per noi non cè assolutamente nessun problema,oltre a questo anche essendo in buona fiducia è difficile dimostrarvelo in altri modi,almeno che che voi che avete dubbi avbbate un sistema inconfutabile per dimostrare il contrario,la differenza è che noi dal canto nostro siamo attivi da 122 giorni,abbiamo pagato regolarmente ogni settimana,abbiamo evoluto il progetto per aumentare il guadagno collettivo,gli altri invece dicono che adv è scam sulla base di teorie facilemte smontabili,poi ripeto ognuno è libero di pensare quello che vuole,ma trovo scorretto screditare un progetto di persone che veramente stanno lavorando duro per creare qualcosa di diverso da quello visto fino ad ora.detto questo non raccoglierò piu nessuna provocazione che riguardi l argomento scam,chi vuole verificare la veridicità del nostro operato prenda 1$ lo metta in adv e valuti di persona la reale concretezza di advgeneration.
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
May 03, 2014, 10:21:17 PM
 #29

Intanto, accetto la vostra proposta: chiamate davvero la moneta alch1mistaè1coglion, ve ne sarei estremamente grato. Mi sentirei onorato!

Tornando seri: ho perso un oretta buona a leggermi il vostro sito, giusto perché sia chiaro. Di certo non ci metto soldi per vedere come funziona.
E ancora non mi pare di aver sentito una risposta alle mie domande, se non accuse camuffate da risposta, del tutto infondate, e che rispedisco cortesemente al mittente Smiley

a. In virtù di cosa posso guadagnare più di un altro investitore quando ritengo un 10% in più di guadagno grazie ai referral? Qual'è il quid iuris di questa plusvalenza?

b. Perché non pagare direttamente in bitcoin come fanno Asicminer o Bitquota? Perché inventare una moneta con un suffisso coin che però è generabile in modo indefinito da voi non essendo sottoposta alle regole di un protocollo come quello di qualsiasi cryptovaluta?

c. Perché non si capisce un cazzo nel sito?

d. Perché non vi siete sponsorizzati da subito su questo forum e invece vi trovo su siti pieni di sprovveduti come: diventarericchiimmediatamentesenzarischi.com, guadagnaretantissimisoldi.com, ricchisubitosenzafatica.com e roba del genere (i nomi sono fittizi, ma potete trovare conferma di ciò a cui alludo con una semplice query di ricerca google: "advgeneration opinioni".

e. Perché offendere gratuitamente sottolineando la non professionalità del proprio progetto quando mi sembra di aver mostrato chiaramente delle contraddizioni negli statement del vostro sito? Potevate spiegare meglio.

f. Perché non posso rivendere le mie quote subito?


Il punto è che si, mi siete sembrati da subito coingeneration reloaded, ma ho visto le foto, e tutto sommato sono convinto che l'hardware l'abbiate. Quindi non continuate a mettermi parole in bocca in modo ridicolo e assurdo e del tutto irriflesso, le domande che vi ho fatto non avevano assolutamente a che fare con ciò per cui affermate di essere legittimi, ma con i dubbi che ho citato poco sopra, e le contraddizioni che ho evidenziato nella mia prima risposta Wink

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
spiderone
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
May 03, 2014, 11:08:58 PM
 #30

questo è stato il tuo primo post a giudizio del nostro progetto:
Quote
In pratica vi fate pagare in bitcoin o in euro, ammortizzate sul vostro hardware che mina bitcoin e scrypt, vi tenete bitcoin e create una moneta che non ha alcun valore con cui pagate i contribuenti?

Perchè non ci ho pensato prima!!!!111

PONSI PONSI PONSI PARAPAPONSIPONSIPO!!!!!
gia dopo il tuo primo post dimostravi di non aver capito nulla ma avevi il coraggio di dire che era un ponzi
e vorresti accusare noi di essere offensivi e di metterti in bocca parole che non hai detto?
è come sei io andassi in un post nella sezione di presentazione degli utenti di questo forum e mettiamo di prendee il mio caso dopo che leggo:
ciao sono mauro abito a venezia ho 20 anni e sono felice di essere in questo gruppo,io sotto di tutta risposta scrivessi:
"sei un falso" senza nenache conoscere l ipotetico mauro
mi dispiace ma sei in torto marcio,ti fa piacere dire che adv è scam insinuando dubbi nella gente che legge questi post sul nostro progetto senza aver capito niente di cosa sia realmente adv?pensi di essere bravo e che il tempo ti dia ragione per poter dire un giorno che sei stato il primo a capire che adv era scam o ponzi?rimarrai deluso profondamene.spero che la gene sappia valutare in modo piu razionale di te un progetto serio come il nostro e mi dispiace veramente vedere che ci sia gente che come te pensa di essera superiore ad altri tanto da poter esprimere giudizi negativi su un qualcosa che non conosce, ma la relatà del mondo è anche questa.purtroppo la mia personalissima idea è che qualsiasi cosa dirai sarà solo un arrampicarsi sugli specchi,perchè purtroppo sono sicuro che approfondendo la lettura sul nostro sito hai dovuto cambiare alcune delle tue idee iniziali,e questo solo perchè leggendo hai capito che alcune delle tue prime affermazioni erano solo boiate,alcune cose non ti sono chiare?ma il fatto che non sono chiare a te non vuol dire che non sono chiare,adesso potrai continuare a dire che non abbiamo risposto alle tue domande e potrai continuare a dire che adv è scam o ponzi o quello che vuoi,da parte mia uno che come primo commento posta quello che hai scritto tu non merita spiegazioni,e non è che non ti sto dando spiegazioni perchè non saprei cosa dirti come sicuramente stai pensando tu,ma semplicemente perchè per come la vedo io non meriti che uno perda del tempo per cercare di convincerti di una cosa della quale tu non vuoi essere convinto.
Il Mule
Member
**
Offline Offline

Activity: 62
Merit: 10


View Profile
May 04, 2014, 12:24:07 AM
 #31

giacomo, mauro, luca. Capisco la vostra passione e il duro impegno che avete messo nel progetto e vedervelo etichettato come scam così senza ragione può avervi fatto incavolare, però i vostri post nei confronti di alchimista sono stati a mio avviso un po' offensivi e vi/ci siamo messi in cattiva luce da soli. Io direi di ripartire da capo e sotterrare l'ascia di guerra  Grin

Non sono un admin ma provo a rispondere comunque alla domande di alchimista

a. In virtù di cosa posso guadagnare più di un altro investitore quando ritengo un 10% in più di guadagno grazie ai referral? Qual'è il quid iuris di questa plusvalenza?

Il sistema di referral è più che altro una chicca inserita nel progetto, dato che i soldi che vengono dati come commissioni dei ref non possono essere utilizzati per acquistare nuovo hardware. Quindi le commissioni sono abbastanza basse.

Comunque, nella sezione programma di affilazione, ci son tutte le informazioni che ti servono

Da 1 a 20 affiliati prendi l'1 percento di ogni loro deposito, da 21 a 50 affiliati prendi il 2 percento di ogni loro deposito e così via

b. Perché non pagare direttamente in bitcoin come fanno Asicminer o Bitquota? Perché inventare una moneta con un suffisso coin che però è generabile in modo indefinito da voi non essendo sottoposta alle regole di un protocollo come quello di qualsiasi cryptovaluta?

Pagano direttamente in bitcoin. prima la visualizzazione nel sito era con i dollari, adesso con gli advcoin. Ma potrebbero anche essere noccioline, arance, figurine dei pokemon. Se vuoi ritirare, ti danno bitcoin. giacomo aveva provato a modificare il sito visualizzando sia costo delle quote che dividendi direttamente in bitcoin, ma sono sorti dei problemi (non so di quale natura, sicuramente giacomo può risponderti) e dunque visualizzano in advcoin. Ma il cambio advcoin/bitcoin è fisso, ovvero 500:1. Dunque è un modo come un altro per visualizzare i dividendi, ma pagano in bitcoin e questo può essere confermato da ogni utente che ha prelevato

c. Perché non si capisce un cazzo nel sito?

Questa è una tua valutazione personale. Non hai tutti i torti, alcuni passaggi non sono charissimi, ma il sito è completo di tutte le informazioni necessarie. Magari servirebbe una ripulita ad alcune frasi fraintendibili, ma a mio avviso non c'è nulla che impedisca una buona fruibilità del sito

Perché non vi siete sponsorizzati da subito su questo forum e invece vi trovo su siti pieni di sprovveduti come: diventarericchiimmediatamentesenzarischi.com, guadagnaretantissimisoldi.com, ricchisubitosenzafatica.com e roba del genere (i nomi sono fittizi, ma potete trovare conferma di ciò a cui alludo con una semplice query di ricerca google: "advgeneration opinioni".

A mio avviso è stata una buona scelta aspettare che il progetto fosse ben avviato, con diversi pagamenti dei dividendi e ritiri alle spalle, quindi con una buona reputazione già formata. Gli hai dato degli scammer quando hanno tutto in ordine, cosa gli avresti detto se avessero postato a poche settimane dall'inizio ancor acon pochissime garanzie?  Grin

e. Perché offendere gratuitamente sottolineando la non professionalità del proprio progetto quando mi sembra di aver mostrato chiaramente delle contraddizioni negli statement del vostro sito? Potevate spiegare meglio.

Qui come ho già detto ti quoto, sono stati troppo irruenti. Ma cerca di capirli, uno si sbatte, un tizio arriva e senza approfondire più di tanto si mette a definire scam il progetto. Anche ad un santo girerebbero...

f. Perché non posso rivendere le mie quote subito?

Le quote del cloud mining possono essere rivendute 8 giorni dopo l'acquisto. Non so perchè.

Per quanto riguarda le quote advminer, la possibilità di vendere è stata un'aggiunta in più (inizialmente non prevista) per avere una via d'uscita nel caso non si fosse più interessati al progetto. Per ogni dividendo che hanno distribuito, le quote aumentano del 5 percento la commissione. In soldoni, se alla 5 settimana di progetto (quindi con 5 dividendi alle spalle) potevi vendere le tue quote al 75 percento del loro valore, alla 16 settimana le puoi vendere al 40 per cento. le commissioni saliranno fino al 90 percento. Dunque le quote che compri ti generano a vita, ma quando sei andato in attivo/ti stufi o chissà che altro le puoi vendere al peggio al 10 percento del valore originale. Questa perdita di valore della quota è data dal fatto che i miner (sia sha che scrypy), come sai benissimo, perdono di valore molto rapidamente.

Detto questo nei 123 giorni di progetto, la percentuale di guadagno settimanale sul capitale investito (parlo per il programma advminer, non partecipo a quello cloud) è oscillata dal 2 al 2.5 per cento settimanale, non scendendo mai sotto al 2. Questo significa che, al peggio, tenendo come media 2 percento settimanale (e come ho detto siamo sempre stati sopra questa cifra) in 50 settimane (poco meno di 1 anno) ritorni dell'investimento (senza contare che puoi rivendere le tue quote al 10 percento del loro valore, quindi se uno esce dal progetto dopo un anno ci ha guadagnato il 10 percento del suo capitale investito). Ok, non diventi cerco ricco con questo progetto, ma è proprio la sua principale peculiarità: nessuno ti promette di diventare ricco in breve tempo, ti vengono forniti tutti i dati sui guadagni reali che puoi aspirare a fare. Niente promesse, solo fatti
-Enigma-
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
May 04, 2014, 12:26:34 AM
 #32

Vediamo di analizzare il tutto.

Sito registrato ad una persona “reale” è quindi alquanto rassicurante. Mi sembra di vedere amministratori molto motivati ma anche molto inesperti. Sinceramente... l'esperienza si acquista con il tempo la motivazione no, 1 punto a vostro favore.
Noto con dispiacere che voi admin siete volgari, lo mostrate anche qui nel forum, ragazzi ma voi chiedete alla gente di darvi dei soldi senza nessuna garanzia e pretendete che non vi facciano domande anche “stupide”? Ma cavoli ringraziateli piuttosto non trattateli sempre come incapaci!!

Progetto mining:

Seguendo la vostra pagina facebook viene da porre alcune domande al riguardo del mining.

Sembra che avete fatto un grave errore, cioè avete venduto dell'hardware prima di ricevere i nuovi miner creando così un abbassamento di circa 2 TH secco dal progetto (mi sembra di intuire che per non far saltare subito all'occhio questa cosa avevate pure unito i progetti miner sha e clound Smiley ). Le questioni sono quindi: avete capito dov'era l'errore? Lo ripeterete?

Vi è stato un altro grave errore, avete investito somme di quote destinate al progetto SHA al progetto Scrypt, a tal proposito vi è già la risposta: unire i due progetti. Secondo me era da fare subito dall'inizio e quindi posso solo quotare questa scelta!!


Progetto Cloud:

Questo purtroppo è solo un servizio da broker però è a parer mio una cosa buona. Offrite un servizio agli utenti che non si devono sbattare di niente, non male! Però chiedete delle commissioni troppo alte, che c'entra tenere delle commissioni sugli utili quando i Gh sono stati acquistati? Le fee sul mining sono trattenute prima quindi voi attuate una seconda commissione, al contrario la commissione per il trade sono giuste. (ho paura però che le aumenterete in tempi brevi per le nuove commissioni sul servizio dei clund Wink )


Shop:

Lo shop online di ADV è veramente uno scandalo, ci sono prezzi che sono ridicoli. Un blade costa 1600 € quando online li trovi a 1600 $. Non capisco dove li prendete sti prezzi Cheesy Tra l'altro dopo una ricerca vedo che proprio uno degli amministratori compra da un venditore che mette a 1600$ il blade Cheesy, quindi evitiamo discorsi del tipo: è impossibile trovare certi prezzi Cheesy:D Poi non parliamo del Raspberry che è meglio Cheesy:D

Oltretutto controllando su ebay il venditore ADV ha dei giudizi negativi ai quali avete risposto in maniera maleducata, ma questo sembra essere una vostra caratteristica.

Supporto tramite Facebook:

Questo mi sembra “na cosa” da Alice nel paese delle meraviglie!!! Guardando la vostra pagina facebook più che supporto mi viene da dire che è solo una pagina dove fare chiacchiere (ovvio è FB Cheesy ) ma devo criticare due cose:

Un amministratore fa il giullare con battute alquanto scadenti e si diverte a divulgare i bann che fa dalla pagina del gruppo, che è un patibolo? Mai visto un forum dove vengono messi in evidenza i bann! C'è da dire però che questo amministratore aveva iniziato una , a parer mio, grandiosa iniziativa: postare link sull'argomento bitcoin. Peccato che i post si sono bloccati in fretta o che invece di 1 al giorno ne pubblica 1 ogni 2 o 3 giorni, in più alcuni post sono alquanto datati
L'altro amministratore è molto scorbutico, del tipo io sono dio e sono l'unico che capisce qualcosa e voi non capite niente!!! (non mi stupirei che è colui che ha creato lo shop Cheesy ). Ragazzi ma qui la gente vi da dei soldi che dovete gestire e voi vi permettete di dare degli incompetenti a tutti? Cercate di essere più cortesi, su.


Altre cryptocoins:

Come letto dalla vostra pagina minate bitcoin (sha-256) dove vi vengono assegnate altre monete (facile capire la pool Cheesy ) ma la questione è: le altre cryptocoin vanno nell'ammontare dei dividenti o ve li tenete?
Stesso discorso vale per le vostre quote cloud, ai partecipanti di questo progetto assegnate le altre valute o solo i BTC?



Sistema di Ref:

Da dove arrivano gli utili dei ref? Cioè qua “nessuno è fess” e nessuno giustamente regala niente, quindi da dove togliete i ricavi per assegnarli a chi a portato gente?

Fondi:

Uno dei primissimi post in FB citava che l'amministratore non aveva nessun problema a mostrare come venivano gestiti i soldi, ma non vedo nessuna pagina al riguardo, anzi solo critiche sulla scarsa velocità di hash rispetto ai fondi apportati dai membri del progetto. Se siete come citate una Crowdfunding e non una HYIP mi sembra dovuto comunicare come gestite i soldi della gente! Ora criticare è facilissimo e gestire dei fondi è difficilissimo quindi quello che segue è solo un mio consiglio, forse non solo mio (visto che i vostri membri l'avevano già richiesto):

Una pagina nell'area interna del vostro sito con riportato:

- Introiti (quote dei membri, certo che una moltiplicazione sarebbe semplice... ma siamo in Italia:) )
- Spese di gestione (ovvio che le bollette si devono pagare!!!)
Importo dell'hardware acquistato
Importi investiti (hardware in attesa)

Sono d'accordissimo di non divulgare i fornitori, e che cavolo io mi sbatto a trovare gente seria ed affidabile e voi ci dovete sguazzare??? Ma un attimo di garbo nel dire le cose e sempre gradito Wink


Giudico la vostra scelta di non postare nel forum prima il progetto in modo positivo, 100 giorni online e paganti sono un bel biglietto da visita!! Complimenti!! Il problema dei siti del tipo guadagnasenzafatica.it purtroppo è solo imputabile a voi, infatti siete voi che sempre citate di : “spargete il verbo” ma non avete dato delle linee guida e questo è tutto a vostro discapito, purtroppo.

Alla fine di questa prima veloce analisi credo che il progetto sia un'ottima idea, ovviamente dovrete migliorare alcune cose dovute alla vostra scarsa esperienza ma il mio giudizio è molto positivo al riguardo. Evitate di offendere le persone nel forum ed accettate le critiche, vi consiglio di guardare un po' questo forum nella sezione inglese per imparare il comportamento degli admin quando sono criticati e a rispondere educatamente nel spiegare le cose.

Prossima settimana (giorno di stipendio Cheesy Cheesy ) investirò sicuramente nel progetto perchè credo che possiate fare molto!!!

Feedback positivo!!!
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 04, 2014, 12:44:23 AM
 #33

Non capisco perchè continuate a dire che il sito è intestato a una persona reale solo perchè dal whois appaiono un nome e un indirizzo italiano. Guardate che per intestare un dominio mica dovete dare i documenti, potete scrivere qualsiasi dato. Con godaddy, ho dei domini intestati a babbo natale, via delle renne 24  Grin
Con questo non voglio assolutamente dire che il whois è finto, ma che non bisogna credere a tutto quello scritto su internet.

Detto questo, io non capisco una cosa. Il cloud miner, sul sito segna 0,68% di guadagno al giorno, ma con la difficoltà che aumenta per tutte le monete, è impossibile mantenere una % fissa per molto tempo.
E' possibile sapere qual'è stato l'interesse giornaliero a partire dalla nascita del sito ad oggi, per capire di quanto è sceso ?
Io uso un servizio di cloud sha/scrypt molto più famoso, ed aggiorna la % di guadagno in tempo reale, ti dice guadagno orario, giornaliero, mensile ecc.

Per concludere, siete venuti sul forum a farvi pubblicità e va anche bene, avete fatto aprire molti nuovi account ad utenti del forum per parlare bene del servizio e questo fa sospettare moltissimo. Se qualcuno parla male, aggredendolo e insultandolo non fate certo una figura professionale. Se siete dalla parte della ragione, basta parlare civilmente, anche con chi vi insulta

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
May 04, 2014, 01:25:19 AM
 #34

Con che hw state minando?
w5pn73
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 635
Merit: 251


View Profile
May 04, 2014, 08:03:41 AM
 #35

Thread molto interessante, se posso dire la mia...

Il problema vostro e di tutti i siti che promettono facili guadagni è quello di elencare una serie di formule, percentuali, grafici, e altre strnz...ate simili, tanto che è necessaria una laurea in matematica per capire come effettivamente funziona tutto quanto. I siti truffaldini lo fanno appunto per non far capire niente a chi legge, i quali di solito si soffermano al dato dell'interesse giornaliero/mensile e niente altro, comprano le quote e alla fine si ritrovano con la metà dei soldi che avevano prima (se va bene). Fare la stessa cosa su un sito, presumibilmente onesto come affermate, vuol direi passare prima di tutto per scammers, come alcuni vi hanno, giustamente, definito. Portare amici e conoscenti per dichiarare che funziona tutto come promesso non è molto utile, anzi spesso ha l'effetto contrario. Tenete presente che questo mondo (dei bitcoin) almeno il 90% dei siti è truffaldino in un modo o nell'altro.

Detto questo, perchè semplicamente non mettete degli esempi reali, tangibili, verificabili con la calcolatrice, di quello che si ottiene con il vostro sistema ? Ad esempio, compro 100 euro di quote e le tengo per 30 giorni, fatemi vedere effettivamente quanto varia questo denaro in tutte le sue forme, interessi, costi, svalutazione delle quote, ecc..  Fatemi un esempio con 1 referral, con 10 referral, ecc. Insomma credo di essermi spiegato, dati veri e verificabili sono mille volte meglio di 10 formule astruse.

Se non siete in grado di fare questo, allora mi dispiace, ma le accuse di essere scammers sono fondate, non c'è altro da dire.
spiderone
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
May 04, 2014, 10:58:01 AM
 #36

sono rimasto contento dell analisi di enigma che ha sollevato dei dubbi e ha criticato alcuni aspetti ma devo dire che sicuramente si è letto tutto il sito e buonissima parte del forum,cosi dev essere,uno può muovere accuse e sollevare dubbi ma solo quando sa di cosa sta parlando,dimostrare che il dominio non è intestato a un fantasma o altre cose non sono cosi facili da dimostrare è logico che ci sarà sempre qualcuno che avrà dei dubbi e che ne creerà altri,noi siamo venuti quoi a presentare il nostro progetto e per cercare un po di visibilità,è logico che non tutti possano prendere per oro colato quello che scriviamo,tutti hanno visto che tipo di progetti ci sono in circolazione ed è vero moltissimi dopo qualche mese scammano,a questo punto dopo aver risposto ad alcuni di voi e dopo aver dato alcuni chiarimenti,mi sento di dire che chi vuole vedere il marcio in adv continuerà a vederlo qualunque cosa noi diciamo,chi vuole provare è libero di farlo,non promettiamo guadagni stratosferici,calcolare i guadagni si fa in fretta sol sito ci sono due calcolatori,per vedere quanto rendono le quote e per calcolare il cambio btc/$/eur/advcoin.
penso che dopo tutti questi post chi è convinto che adv sia scam sia rimasto convinto,chi pensava che è un buon progetto idem,per gli indecisi posso solo dire provate e verificate di persona.http://i57.tinypic.com/wjhmqc.jpg
http://i59.tinypic.com/2ms357k.jpg
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
May 04, 2014, 11:13:46 AM
 #37

Stralol.

Quindi qua c'è una community (bitcointalk) che avanza domande (ad advgeneration), che spesso vengono ignorate (ringrazio Enigma, che se non è un admin dovrebbe esserlo in quanto l'unico che si è mostrato in grado di dare qualche risposta, per i chiarimenti che comunque non sono ancora stati tutti quanti fatti).

Cosa significa adesso dire che o si prova di persona oppure tutti restano convinti delle loro "idee"?

Io ho sollevato dei dubbi, stessa cosa ha fatto w5pn73. Affermare in modo del tutto gratuito che non c'è verso di dimostrare la legittimità e che "bisogna provare di persona" non c'entra davvero nulla adesso. Mi sembra che siamo tutti interessati a capirne di più.

O siete convinti di essere legittimi e trasparenti e allora dovreste avere modo di rispondere in modo abbastanza chiaro e preciso ad ogni domanda,
oppure non lo siete.

Non è che "chi vuole vedere il marcio lo vedrà sempre", qua tutti sono disposti a cambiare idea, ma sta a voi dimostrarlo. E te lo dice uno che a modo suo cerca di impegnarsi, senza alcun tipo di guadagno su questo, a stanare i ladri e i truffatori che si annidano del forum, come fa gran parte di questa community.

Non si tratta di sparare a zero, si tratta di tutelare i nab che credono di poter minare bitcoin con una CPU, tanto per fare un esempio: e conoscendo bene le aspettative di guadagno che possano essere ricavate attraverso il mining, mettere in guardia da investimenti fallimentari.

Il punto è che la vostra legittimità non è certo una verità indimostrabile, vi consiglio di prendere esempio da Bitquota per la trasparenza che ha dimostrato di portare avanti. Se non volete essere trasparenti, forse non è questo il posto per voi.

(Ah, e un conto è basso profilo, privacy, un conto è l'opacità, being shady, sono due mondi a parte)

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
Epsylon
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
May 04, 2014, 11:48:12 AM
 #38

Buon giorno, io faccio parte del progetto ADV dall'inizio ma non è compito mio rispondere alle domande che avete rivolto al progetto, ci sono gli amministratori per questo, però voglio dire che si magari alcune cose non sono molto ben scritte ma basta chiedere e gli amministratori e loro ti spiegano tutto.

Cosa importante che voglio mostrarvi è la prova che il progetto fino ad ora ha pagato sempre:

http://prntscr.com/3g2dmv

Posto solo gli ultimi pagamenti perchè non ci stanno in un unico screen.
civa
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
May 04, 2014, 11:54:40 AM
 #39

Bene allora passiamo ai fatti :

Io Persona conosco ADV entro nel sito e decido di investire 100 $ ecco cosa succede :

Con 100 $ compro 105 ADVcoin ( moneta usata internamente da noi con un cambio fisso 500advcoin=1 bitcoin ), ora ho un credito su advgeneration che mi permette ci decidere se acquistare le "quote mining" oppure le "quote cloud".

1- Se prendo le quote mining con 105 advcoin compro 105 quote, una volta acquistate le stesse, esse mi renderanno 2.33 advcoin alla settimana ( in base alla percentuale di interesse settimanale che aumenta o diminuisce in base alla difficoltà nel minare il bitcoin e dal numero di hardware che acquistiamo), ogni sabato quindi diamo all utente che ha comprato 105 quote 2.33 advcoin che può decidere se ritirarli in bitcoin (quindi sempre con il cambio 500:1) oppure ritirarli in dollari o euro tramite gli scambiatori affiliati ( Io e Giacomo) con un sistema di pagamento a scelta tra bonifico bancario, poste pay o paypal  ( sulle transazioni dirette in dollari prendiamo il 5% per i costi di commissione) .Così fino a quando uno decide di stare nel programma, le quote sono eterne, quindi continuerete a percepire 2.33 ( pari a 2.21 dollari) tutte le settimane.

2- Se prendo le quote Cloud con 105 advcoin ne compro 31, una volta acquistate le stesse, esse mi renderanno 5.23 advcoin la settimana ( ovviamente c'è da considerare la difficoltà in aumento e il valore andrà sempre più abbassandosi, come anche il costo delle quote stesse ) le quote cloud vengono versate all utente ogni singolo giorno, quindi facendo un semplice calcolo 5.23 : 7 = 0.74 advcoin al giorno ( pari a 0.70 dollari) , idem come con le quote miner potete decidere di ritirare i vostri guadagni sia in bitcoin che tramite gli scambiatori con paypal bonifico o poste pay.

Ultima cosa ma non meno importante, quando ritirate i vostri guadagni in bitcoin viene calcolato il valore attuale del bitcoin, più una commissione fissa di 0.70 advcoin ( pari a 0.66 dollari ). Per quanto riguarda il programma referall, se tu utente vuoi portare un tuo amico su adv, prenderai l 1% su quello che il tuo amico verserà su adv generation, esempio se il tuo amico versa 100$ per comprare delle quote tu avrai come Bonus 1$ fino i primi 20 iscritti, dopodiche:

Livello 1 - da   21   a 50   
2%
Livello 1 - da   51   a 100   
3%
Livello 1 - da   101   a 1000   
5%
Livello 1 - da   1001   a 10000   
10%

Spero di essere stato esaustivo, e se avete qualsiasi richiesta o dubbio non esitate a chiedere, siamo qui apposta per farci conoscere.

Grazie
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
May 04, 2014, 12:35:51 PM
 #40

esse mi renderanno 2.33 advcoin alla settimana ( in base alla percentuale di interesse settimanale che aumenta o diminuisce in base alla difficoltà nel minare il bitcoin e dal numero di hardware che acquistiamo) [...] quindi continuerete a percepire 2.33 ( pari a 2.21 dollari) tutte le settimane.

Non mi torna, sarebbe più corretto dire che continueranno a percerpire un interesse settimanale, ma questo potrà aumentare o diminuire a seconda dell'hardware acquistato e della difficoltà.

Apparte questo, credo di aver capito che il vostro caso è analogo ad altri, fondamentalmente non è un ponzi, ma si appoggia sul marketing multilivello.

Ora, per me i problemi sono 3:

1. Non lavorate direttamente in Bitcoin ma c'è di mezzo un cambio che complica le cose: advcoin

2. Non siete totalmente trasparenti, non c'è una lista di hardware con il brand ben visibile, non c'è una lista dell'hardware che verrà comprato, ecc

3. Continuerò sempre a diffamare chi garantisce un utile in cambio dell'introduzione di altre persone: se un pr lavora per voi è un conto, e questo non è un problema, ma quando un business si basa sul fatto che tutti diventano pr, attraverso un incentivo non trascurabile, a me non torna. E più precisamente, e questo è un dibatto che ebbi anche con i ragazzi di pyramining, non capisco in virtù di che cosa si genera quella ricchezza: credo che sia dai profitti che a) potreste intascare voi ma b) in ogni caso provengono dagli altri investitori che non hanno invitato n persone.

Ora che la cosa mi appare più chiara, posso anche chiudere qui Smiley

Buona fortuna

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!