Bitcoin Forum
May 17, 2024, 01:05:12 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Problema con Blockchain e dogechain.  (Read 964 times)
SventraPapere (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 410
Merit: 100



View Profile
April 03, 2015, 07:56:35 PM
 #1

Da alcuni giorni si è presentato questo problema quando entro nelle due blockchain che ho menzionato nel titolo:


           Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermarlo adesso, aprirlo nel debugger o lasciarlo continuare.


Script:  https://blockchain.info/Resources/wallet/bitcoinjs.min.js

               continua/debug/chiudi


E' comparso prima in dogechain saltuariamente quasi un mese fa, poi la sua frequanza è andata aumentando con i giorni.
All'inizio cliccavo su "continua" e tutto si risolveva li, ma adesso non funziona più. Ricompare nuovamente e all'infinito.
In conclusione non posso spostare i doge, ma riesco a riceverli.

Adesso da 4 giorni questo problema ha iniziato a manifestarsi sporadicamente anche con usando blockchain.
L'avviso che riportato con il copia/incolla, è quello di blockchain. Ma in sostanza è la stessa cosa che succede con dogechain.

Una cosa a cui non ho dato peso, non ritenedola importante sono gli avvisi di blockchain in cui mi si diceva che avevo troppe transazioni. Non capisco il fine di tale avviso.

imusify    Award-Winning Blockchain Music Platform    Presale starts March 1
Discord Product Demo O3 Wallet  ::  Get Whitelisted 
Whitepaper    ANNFacebookTwitterTelegramRedditMediumGitHubYouTubeLinkedIN    Explainer Video
SventraPapere (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 410
Merit: 100



View Profile
April 03, 2015, 08:15:11 PM
 #2

Numerose transazioni possono "saturare" il wallet e mandarlo in tilt?
O mi sono beccato un virus?

imusify    Award-Winning Blockchain Music Platform    Presale starts March 1
Discord Product Demo O3 Wallet  ::  Get Whitelisted 
Whitepaper    ANNFacebookTwitterTelegramRedditMediumGitHubYouTubeLinkedIN    Explainer Video
SventraPapere (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 410
Merit: 100



View Profile
April 03, 2015, 08:25:07 PM
 #3

 Questo è quello che succede dopo qualche secondo dopo avere aperto il wallet dogechain.


                         https://live-sochain-blockioinc.netdna-ssl.com/js/jsbn.min.js:1

                                                 Continua/debug/ferma


Ho notato che quando è comparso, nel wallet l'ammontare del mio deposito indicava ancora zero doge.
Dopo aver insistito più volte su "continua" il messaggio è temporaneamente sparito ed è comparso l'ammontare giusto del mio deposito.

imusify    Award-Winning Blockchain Music Platform    Presale starts March 1
Discord Product Demo O3 Wallet  ::  Get Whitelisted 
Whitepaper    ANNFacebookTwitterTelegramRedditMediumGitHubYouTubeLinkedIN    Explainer Video
Mr.Mac™
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
April 06, 2015, 08:36:08 PM
 #4

Perdonami ma ancora non ti è venuto il dubbio che il problema sia del tuo pc, o per meglio dire, del tuo browser?
I problemi da te riscontrati a me non si verificano e comunque dovrebbe esserti sorto il dubbio visto che il problema lo hai su 2 siti differenti e per di più in entrambe i casi quando il tuo browser deve eseguire dei javascript.
Ti consiglierei di verificare cosa sta girando sul tuo pc e/o cosa gira non appena apri il browser da te preferito (potrebbe essere un qualche plugin installato per qualche altro sito che si comporta in modo anomalo o più semplicemente che ti sei preso qualche "porcata" online che il tuo antivirus/antimalware non ha rilevato).
SventraPapere (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 410
Merit: 100



View Profile
April 07, 2015, 08:23:38 AM
 #5

Ho provato a disattivare i plug-in dell'antivirus presenti nel browser ma non è cambiato niente.

imusify    Award-Winning Blockchain Music Platform    Presale starts March 1
Discord Product Demo O3 Wallet  ::  Get Whitelisted 
Whitepaper    ANNFacebookTwitterTelegramRedditMediumGitHubYouTubeLinkedIN    Explainer Video
SventraPapere (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 410
Merit: 100



View Profile
April 07, 2015, 08:52:34 AM
 #6

Ho riavviato firefox in modalità provvisoria ma il problema persiste. Ho tre versioni di firefox e il problema si presenta con tutte e tre.

Con maxton portable il problema non si presenta.

imusify    Award-Winning Blockchain Music Platform    Presale starts March 1
Discord Product Demo O3 Wallet  ::  Get Whitelisted 
Whitepaper    ANNFacebookTwitterTelegramRedditMediumGitHubYouTubeLinkedIN    Explainer Video
SventraPapere (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 410
Merit: 100



View Profile
April 07, 2015, 09:08:21 AM
 #7

Il problema si presenta anche con Tor.  Huh Undecided

imusify    Award-Winning Blockchain Music Platform    Presale starts March 1
Discord Product Demo O3 Wallet  ::  Get Whitelisted 
Whitepaper    ANNFacebookTwitterTelegramRedditMediumGitHubYouTubeLinkedIN    Explainer Video
Mr.Mac™
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
April 07, 2015, 09:36:34 AM
 #8

Ho riavviato firefox in modalità provvisoria ma il problema persiste. Ho tre versioni di firefox e il problema si presenta con tutte e tre.

Con maxton portable il problema non si presenta.

Hai provato anche con Internet Explorer, Google Chrome, Opera, etc. etc.?
E' normale che il problema lo riscontri anche su Tor in quanto tor stesso usa una versione moddata di firefox quindi se il problema coinvolge non il browser stesso ma qualche pluging che si integra a basso livello con le chiamate del browser (come ad esempio NPAPI di adobe flash che interagisce con tutte le versioni di firefox che hai sul pc).
Comunque a questo punto come ti dicevo è probabile che ti sia ciucciato un qualche malware dalla rete che si attiva non appena apri un eventuale browser, io verifichere i processi in funzione sul PC.
Fa una cosa scaricati ADWCLEANER (è free, lo trovi facile con google) e dai una ripulita veloce con quello, poi se ancora non hai risolto usa il JRT (altro utilissimo junkware removal tool free ed ancora accettabilmente veloce nonchè approfondito) ed infine per ultimo se proprio non hai risolto puoi provare con una scansione completa con Malwarebytes Anti-Malware (anch'esso free ma ovviamente la scansione completa è molto lunga). Scommetto che con buona probabilità già usando il primo elencato risolvi il problema ma se vuoi stare tranquillo falli tutti e tre e dubito tu possa avere ancora problemi.
SventraPapere (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 410
Merit: 100



View Profile
April 07, 2015, 11:36:45 AM
 #9

Ho riavviato firefox in modalità provvisoria ma il problema persiste. Ho tre versioni di firefox e il problema si presenta con tutte e tre.

Con maxton portable il problema non si presenta.

Hai provato anche con Internet Explorer, Google Chrome, Opera, etc. etc.?
E' normale che il problema lo riscontri anche su Tor in quanto tor stesso usa una versione moddata di firefox quindi se il problema coinvolge non il browser stesso ma qualche pluging che si integra a basso livello con le chiamate del browser (come ad esempio NPAPI di adobe flash che interagisce con tutte le versioni di firefox che hai sul pc).
Comunque a questo punto come ti dicevo è probabile che ti sia ciucciato un qualche malware dalla rete che si attiva non appena apri un eventuale browser, io verifichere i processi in funzione sul PC.
Fa una cosa scaricati ADWCLEANER (è free, lo trovi facile con google) e dai una ripulita veloce con quello, poi se ancora non hai risolto usa il JRT (altro utilissimo junkware removal tool free ed ancora accettabilmente veloce nonchè approfondito) ed infine per ultimo se proprio non hai risolto puoi provare con una scansione completa con Malwarebytes Anti-Malware (anch'esso free ma ovviamente la scansione completa è molto lunga). Scommetto che con buona probabilità già usando il primo elencato risolvi il problema ma se vuoi stare tranquillo falli tutti e tre e dubito tu possa avere ancora problemi.

Adwcleaner lo uso regolarmente da prima dei problemi.
Malwarebytes lo già fatto andare una volta quando i problemi sono aumentati.

Ho scaricato firefox portable ultima versione (v.37) l'ho usato cosi comè, stesso risultato. Comunque è decisamente più veloce della
v.33 che avevo prima.

Penso che il problema sia nel mio pc.

Oggi pomeriggio provo al lavoro.

imusify    Award-Winning Blockchain Music Platform    Presale starts March 1
Discord Product Demo O3 Wallet  ::  Get Whitelisted 
Whitepaper    ANNFacebookTwitterTelegramRedditMediumGitHubYouTubeLinkedIN    Explainer Video
SventraPapere (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 410
Merit: 100



View Profile
April 07, 2015, 01:29:34 PM
 #10

Ho provato su un pc del lavoro con uno dei firefox che hanno problemi, ma qui funziona
bene.

imusify    Award-Winning Blockchain Music Platform    Presale starts March 1
Discord Product Demo O3 Wallet  ::  Get Whitelisted 
Whitepaper    ANNFacebookTwitterTelegramRedditMediumGitHubYouTubeLinkedIN    Explainer Video
SventraPapere (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 410
Merit: 100



View Profile
April 07, 2015, 02:25:27 PM
 #11

Questo è quello che succede nel pc di casa dopo avere decriptato la chiave di log-in.

  

Succede solamente quando entro nel mio wallet, se giro in dogechain come utente non loggato, non succede
nulla di anomalo.



imusify    Award-Winning Blockchain Music Platform    Presale starts March 1
Discord Product Demo O3 Wallet  ::  Get Whitelisted 
Whitepaper    ANNFacebookTwitterTelegramRedditMediumGitHubYouTubeLinkedIN    Explainer Video
Mr.Mac™
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
April 07, 2015, 08:27:52 PM
 #12

Questo è quello che succede nel pc di casa dopo avere decriptato la chiave di log-in.

   https://i.imgur.com/y5EVcKN.jpg?1

Succede solamente quando entro nel mio wallet, se giro in dogechain come utente non loggato, non succede
nulla di anomalo.
Come vedi è proprio un problema dei javascript sul tuo pc, magari il runtime per i javascript che è installato sul tuo pc è alquanto datato o fallace, hai provato ad aggiornarlo? Magari non servirà a granchè ma prova a disinstallare tutti gli update java su quel pc ed ad installarne una copia nuova pulita ex novo senza che siano presenti i vari update, forse risolvi così.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!