Bitcoin Forum
May 21, 2024, 04:46:01 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: Ciao a tutti!  (Read 2417 times)
luigibit (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 0



View Profile
August 23, 2012, 07:22:11 PM
 #21

Fatto! Wink
Comunque un'altro dubbio chi sa il motivo per il quale www.bitmarket.eu/ per ore non funzione? Ad esempio da due o tre ore è off limits
luigibit (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 0



View Profile
August 25, 2012, 11:59:55 AM
 #22

Fatto! Wink
Comunque un'altro dubbio chi sa il motivo per il quale www.bitmarket.eu/ per ore non funzione? Ad esempio da due o tre ore è off limits

Allora gli amministratori di bitmarket sono scomparsi da quello che ho capito c'è qualcuno che ne sa qualcosa? Ho letto varie proteste da tanti utenti
luigibit (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 0



View Profile
August 25, 2012, 07:33:21 PM
 #23

Presi due bitcoin da mik in 5 secondi! ma chi è Mazinga? Grin Grin Grin Grin Grin Grin
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
August 25, 2012, 07:40:36 PM
 #24

Un consiglio Luigibit, se devi lasciare un feedback a qualcuno ( in questo caso io ) lascia un post direttamente dove lui ha lasciato l'inserzione.
In questo caso nel mio post ufficiale di vendita: https://bitcointalk.org/index.php?topic=94351.0

Qualsiasi argomento tu voglia intraprendere è buona cosa creare un nuovo topic, altrimenti nessuno verrà a vedere cosa si dice in un post da titolo "Ciao a tutti"...
Buona serata !
 Wink

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
luigibit (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 0



View Profile
September 08, 2012, 02:42:26 PM
 #25

Qui invece si può spammare e scherzare  Smiley Wink Cheesy Grin Angry Sad Shocked Cool Huh Roll Eyes Tongue Embarrassed Lips sealed Undecided Kiss Cry



BTChttp://[btc]
luigibit (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 53
Merit: 0



View Profile
December 25, 2012, 06:31:00 PM
 #26

Ciao ragazzi sono stato un pò fuori per problemi personali ma ora sono rientrato e ci sentiremo spesso. Nel Frattempo auguro un sereno Natale a tutti quanti voi

BitNatale Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!