Bitcoin Forum
May 02, 2024, 03:02:06 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: Quanti campi rom ci vogliono per rubare 40 milioni?  (Read 2345 times)
TheBomber999 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
May 07, 2015, 07:07:21 PM
 #1

Se non l'avete già visto, ve lo consiglio:

https://www.youtube.com/watch?v=Nbj2pUw1Yos

Dura solo 2 minuti e mezzo

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
1714618926
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714618926

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714618926
Reply with quote  #2

1714618926
Report to moderator
1714618926
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714618926

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714618926
Reply with quote  #2

1714618926
Report to moderator
1714618926
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714618926

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714618926
Reply with quote  #2

1714618926
Report to moderator
TalkImg was created especially for hosting images on bitcointalk.org: try it next time you want to post an image
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714618926
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714618926

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714618926
Reply with quote  #2

1714618926
Report to moderator
1714618926
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714618926

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714618926
Reply with quote  #2

1714618926
Report to moderator
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
May 07, 2015, 07:26:29 PM
 #2

Haha Grin

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
May 08, 2015, 10:11:40 AM
 #3

massimo rispetto per lui,


mi fa tristezza però,

ho lavorato per decine di anni nel mondo degli appalti a milano e conosco bene il mondo di Formigoni e delle lobby di milano


ed è triste ripeto che per sentire parole sensate e condivisibili e forse di sinistra devo aspettare J-ax mentre non riesco a trovare una, dico una forza politica che non mi faccia vergognare



"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
May 08, 2015, 01:05:24 PM
 #4

"Volevo rassicurare J-Ax su un punto: anche le tue sono parole ridicole, non solo quelle del ventenne diventato "virale" (il problema è che hai quarantadue-quarantatre anni, non venti). Non sei tu che paghi a noi qualcosa, siamo noi che, con la nostra tolleranza, ti permettiamo di passartela molto ma molto bene, vendendo fumo ("idee" precotte che non reggono ad alcuna analisi semantica) a poveri ragazzini sottosviluppati intellettualmente (che grazie ai tuoi "insegnamenti" saranno, purtroppo, dei disadattati nella vita, mentre tu guadagni su di loro), invece di mandarti a zappare come dovresti fare. Firmato: uno che andava al Molinari quando ci andavi tu, ma che invece di perdere tempo a scrivere cagate, ha studiato."


Concordo in pieno con questo commento scritto sotto al video di youtube. Ho la stessa età del ragazzo a milano diventato "virale", solo che non vado a fare atti vandalici per "protesta", ma bensì mi spacco la schiena sui libri per un futuro migliore. La politica toglie fondi alla cultura? Vero, ma resta che se vuoi studiare puoi comunque farlo, senza che vai fuori casa a sfasciare tutto per "protesta" zio. E di teste di c***o disagiate come questa ne vedo a centinaia ogni giorno all'università, mantenuti da mamma e papà e che non danno 1 esame manco se li ammazzi.




█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
TheBomber999 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
May 08, 2015, 01:21:52 PM
 #5

Gianluca,
J-Ax non sta difendendo quel rincoglionito, sta dicendo che si da più risonanza mediatica a un deficente come quello rispetto a cose molto più gravi.

Poi togliere fondi all'istruzione non aiuta. Ma è pur vero che anche coprendo le scuole di oro ci sarann sempre delle teste di cazzo come quella minoranza dei manifestanti che ha spaccato tutto e fatto bordello.


"Non sei tu che paghi a noi qualcosa"

J-Ax ovviamente si riferiva al 50% delle sue entrate che, andando via in tasse, pagano deputati, senatori e tutto lo schifo che c'è dietro. Evidentemente chi ha fatto il commento non ha capito molto il senso del suo discorso

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
May 08, 2015, 01:22:51 PM
 #6




Concordo in pieno con questo commento scritto sotto al video di youtube. Ho la stessa età del ragazzo a milano diventato "virale", solo che non vado a fare atti vandalici per "protesta", ma bensì mi spacco la schiena sui libri per un futuro migliore. La politica toglie fondi alla cultura? Vero, ma resta che se vuoi studiare puoi comunque farlo, senza che vai fuori casa a sfasciare tutto per "protesta" zio. E di teste di c***o disagiate come questa ne vedo a centinaia ogni giorno all'università, mantenuti da mamma e papà e che non danno 1 esame manco se li ammazzi.






ma cosa c'entra col commento di j-ax?

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
May 08, 2015, 01:42:17 PM
 #7




Concordo in pieno con questo commento scritto sotto al video di youtube. Ho la stessa età del ragazzo a milano diventato "virale", solo che non vado a fare atti vandalici per "protesta", ma bensì mi spacco la schiena sui libri per un futuro migliore. La politica toglie fondi alla cultura? Vero, ma resta che se vuoi studiare puoi comunque farlo, senza che vai fuori casa a sfasciare tutto per "protesta" zio. E di teste di c***o disagiate come questa ne vedo a centinaia ogni giorno all'università, mantenuti da mamma e papà e che non danno 1 esame manco se li ammazzi.






ma cosa c'entra col commento di j-ax?


In pratica J-Ax dice che questi ragazzi sono così perché lo stato taglia dappertutto (cultura, musica, teatro, ecc.). Il mio commento voleva smentire ciò che diceva J-Ax facendo semplicemente delle constatazioni di fatto.

Gianluca,
J-Ax non sta difendendo quel rincoglionito, sta dicendo che si da più risonanza mediatica a un deficente come quello rispetto a cose molto più gravi.

Poi togliere fondi all'istruzione non aiuta. Ma è pur vero che anche coprendo le scuole di oro ci sarann sempre delle teste di cazzo come quella minoranza dei manifestanti che ha spaccato tutto e fatto bordello.


"Non sei tu che paghi a noi qualcosa"

J-Ax ovviamente si riferiva al 50% delle sue entrate che, andando via in tasse, pagano deputati, senatori e tutto lo schifo che c'è dietro. Evidentemente chi ha fatto il commento non ha capito molto il senso del suo discorso



Potremmo parlarne fino a domattina, non c'è nulla da fare Francè, la politica italiana è lo specchio dei suoi elettori (se l'italiano medio tendenzialmente è imbroglione, invidioso  etc. non possiamo aspettarci che vengano eletti degli stinchi di santo.)  Li abbiamo scelti noi, e non lamentiamocene. E non parlo di Renzi (prima che qualcuno dica, noi non li abbiamo votati, e poi in tutta sincerità, a me piace come politico), ma parlo degli ultimi 20 anni della storia politica italiana.


█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
May 08, 2015, 03:56:12 PM
Last edit: May 08, 2015, 04:15:16 PM by Pimpmycoin
 #8



In pratica J-Ax dice che questi ragazzi sono così perché lo stato taglia dappertutto (cultura, musica, teatro, ecc.). Il mio commento voleva smentire ciò che diceva J-Ax facendo semplicemente delle constatazioni di fatto.




ma non puoi smentire nulla prendendo come esempio te stesso,  la cultura di questi anni è così, superficiale, non approfondisce e si manifesta sia nell'idiozia di quel ragazzo che in millemila commenti opposti, banali e superficiali che leggi sotto ogni articolo dei quotidiani online da repubblica o corriere che sono opposti, ma sullo stesso livello di superficialità dell'idiota col cappuccio

ti rispondo volentieri perchè ti ritengo "pensante" da quello che scrivi su altri argomenti:

expo

l'expo è una truffa organizzata, che è servita per veicolare soldi attraverso  gli appalti  ai politici e agli amici


hanno scientificamente ritardato i progetti perchè con i ritardi si potevano bypassare tutte le regole attivando le procedure di urgenza

tutto gestito da Infrastrutture lombarde la macchina da soldi di Formigoni e ente fiera (altro su cui ci sarebbe infinito da parlare) , una volta creata l'urgenza hanno affidano tutto a chi volevano loro, spartendo tra cooperative rosse e imprese amiche

non a caso padiglione italia affidato a italiana costruzioni guarda caso la stessa che aveva in mano da anni quasi tutti gli appalti della provincia


magistratura che becca tutti quelli di infrastrutture lombarde, progettista ecc ecc, ma ovviamente tutto commissariato per l'urgenza e le imprese li a lavorare

obv costo del padiglione triplicato

ma tanto si sono già parati il culo, hanno già calcolato di mandare le scuole il più possibile per riuscire ad arrivare ai numeri di biglietti dell'expo cinese, perchè alla fine quello che rimarrà sarà il numero dei visitatori e non dei soldi buttati

bene io penso che sia legittimo dire che tra tutte le priorità quella dell'expo oltre che un furto è una stronzata,

ma veniamo all'omino:

il pirla

è un metodo classico,  tu puoi andare alla partita del napoli, piuttosto che davanti al parlamento o ad una maratona podistica ne intervisti 100 e tra i cento scegli il più idiota ed in un attimo fai sembrare qualsiasi maratoneta un rincoglionito compulsivo che trascura la sua famiglia per fare atti di autolesionismo su se stesso

quel ragazzo è un coglione, in mezzo a dei coglioni a cui è stato permesso di bruciare macchine quando era tutto gestibile e prevedibile, messo su tutto i giornali per accomunare l'idea che chi è contro l'expo è un idiota


e tutti li uguali ed omologati come pecore su ogni blog, youtube, giornale  a dare degli imbecilli a chi osa dire che protestare contro l'expo è corretto

è un operazione magistrale, da applausi che hanno fatto e che è permesso dalla simbiosi renzi berlusconi e dal dominio assoluto dell'informazione che esiste ora in italia oltre che dal popolo bue, incolto e ignorante che citava j-ax

solo che se  questa operazione la fanno sul  bitcoin accomunando btc a droga e pedofilia uscite tutti pazzi, se lo fanno in un caso come questo non vi accorgete di come vi stanno manipolando

cioè facciamo un esempio se mandiamo su tutti i telegiornali un intervista ad angrynerd presentandolo come l'utente medio btc sei contento?


ad ogni modo chiudo che sembro un vecchio pedante e logorroico, ma mi fa girare i maroni questa cultura superficiale ormai ovunque per cui basta prendere un ragazzino e far sembrare idiota chiunque la pensi diveramente

io dico solo una cosa che spendere quella cifra per l'expo dandogli pure lo slogan "nutrire il pianeta"  mentre puoi trovare tranquillamente oggi le foto dei barconi affondati con centinaia di vittime che in gran parte scappavano da guerre e violenze per arricchire i bastardi amici di Formigoni e le cooperative rosse è un abominio

e il giorno che capiremo che i cattivi siamo noi sarà troppo tardi






"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
May 09, 2015, 07:46:03 AM
 #9



In pratica J-Ax dice che questi ragazzi sono così perché lo stato taglia dappertutto (cultura, musica, teatro, ecc.). Il mio commento voleva smentire ciò che diceva J-Ax facendo semplicemente delle constatazioni di fatto.




ma non puoi smentire nulla prendendo come esempio te stesso,  la cultura di questi anni è così, superficiale, non approfondisce e si manifesta sia nell'idiozia di quel ragazzo che in millemila commenti opposti, banali e superficiali che leggi sotto ogni articolo dei quotidiani online da repubblica o corriere che sono opposti, ma sullo stesso livello di superficialità dell'idiota col cappuccio

ti rispondo volentieri perchè ti ritengo "pensante" da quello che scrivi su altri argomenti:

expo

l'expo è una truffa organizzata, che è servita per veicolare soldi attraverso  gli appalti  ai politici e agli amici


hanno scientificamente ritardato i progetti perchè con i ritardi si potevano bypassare tutte le regole attivando le procedure di urgenza

tutto gestito da Infrastrutture lombarde la macchina da soldi di Formigoni e ente fiera (altro su cui ci sarebbe infinito da parlare) , una volta creata l'urgenza hanno affidano tutto a chi volevano loro, spartendo tra cooperative rosse e imprese amiche

non a caso padiglione italia affidato a italiana costruzioni guarda caso la stessa che aveva in mano da anni quasi tutti gli appalti della provincia


magistratura che becca tutti quelli di infrastrutture lombarde, progettista ecc ecc, ma ovviamente tutto commissariato per l'urgenza e le imprese li a lavorare

obv costo del padiglione triplicato

ma tanto si sono già parati il culo, hanno già calcolato di mandare le scuole il più possibile per riuscire ad arrivare ai numeri di biglietti dell'expo cinese, perchè alla fine quello che rimarrà sarà il numero dei visitatori e non dei soldi buttati

bene io penso che sia legittimo dire che tra tutte le priorità quella dell'expo oltre che un furto è una stronzata,

ma veniamo all'omino:

il pirla

è un metodo classico,  tu puoi andare alla partita del napoli, piuttosto che davanti al parlamento o ad una maratona podistica ne intervisti 100 e tra i cento scegli il più idiota ed in un attimo fai sembrare qualsiasi maratoneta un rincoglionito compulsivo che trascura la sua famiglia per fare atti di autolesionismo su se stesso

quel ragazzo è un coglione, in mezzo a dei coglioni a cui è stato permesso di bruciare macchine quando era tutto gestibile e prevedibile, messo su tutto i giornali per accomunare l'idea che chi è contro l'expo è un idiota


e tutti li uguali ed omologati come pecore su ogni blog, youtube, giornale  a dare degli imbecilli a chi osa dire che protestare contro l'expo è corretto

è un operazione magistrale, da applausi che hanno fatto e che è permesso dalla simbiosi renzi berlusconi e dal dominio assoluto dell'informazione che esiste ora in italia oltre che dal popolo bue, incolto e ignorante che citava j-ax

solo che se  questa operazione la fanno sul  bitcoin accomunando btc a droga e pedofilia uscite tutti pazzi, se lo fanno in un caso come questo non vi accorgete di come vi stanno manipolando

cioè facciamo un esempio se mandiamo su tutti i telegiornali un intervista ad angrynerd presentandolo come l'utente medio btc sei contento?


ad ogni modo chiudo che sembro un vecchio pedante e logorroico, ma mi fa girare i maroni questa cultura superficiale ormai ovunque per cui basta prendere un ragazzino e far sembrare idiota chiunque la pensi diveramente

io dico solo una cosa che spendere quella cifra per l'expo dandogli pure lo slogan "nutrire il pianeta"  mentre puoi trovare tranquillamente oggi le foto dei barconi affondati con centinaia di vittime che in gran parte scappavano da guerre e violenze per arricchire i bastardi amici di Formigoni e le cooperative rosse è un abominio

e il giorno che capiremo che i cattivi siamo noi sarà troppo tardi




Condivido alla grande soprattutto le parti che ho evidenziato. E mi permetto di ricordare che ogni evento di questa mole è utilizzato, da sempre, come vacca da mungere!
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
May 09, 2015, 11:00:51 AM
 #10



In pratica J-Ax dice che questi ragazzi sono così perché lo stato taglia dappertutto (cultura, musica, teatro, ecc.). Il mio commento voleva smentire ciò che diceva J-Ax facendo semplicemente delle constatazioni di fatto.




ma non puoi smentire nulla prendendo come esempio te stesso,  la cultura di questi anni è così, superficiale, non approfondisce e si manifesta sia nell'idiozia di quel ragazzo che in millemila commenti opposti, banali e superficiali che leggi sotto ogni articolo dei quotidiani online da repubblica o corriere che sono opposti, ma sullo stesso livello di superficialità dell'idiota col cappuccio

ti rispondo volentieri perchè ti ritengo "pensante" da quello che scrivi su altri argomenti:

expo

l'expo è una truffa organizzata, che è servita per veicolare soldi attraverso  gli appalti  ai politici e agli amici


hanno scientificamente ritardato i progetti perchè con i ritardi si potevano bypassare tutte le regole attivando le procedure di urgenza

tutto gestito da Infrastrutture lombarde la macchina da soldi di Formigoni e ente fiera (altro su cui ci sarebbe infinito da parlare) , una volta creata l'urgenza hanno affidano tutto a chi volevano loro, spartendo tra cooperative rosse e imprese amiche

non a caso padiglione italia affidato a italiana costruzioni guarda caso la stessa che aveva in mano da anni quasi tutti gli appalti della provincia


magistratura che becca tutti quelli di infrastrutture lombarde, progettista ecc ecc, ma ovviamente tutto commissariato per l'urgenza e le imprese li a lavorare

obv costo del padiglione triplicato

ma tanto si sono già parati il culo, hanno già calcolato di mandare le scuole il più possibile per riuscire ad arrivare ai numeri di biglietti dell'expo cinese, perchè alla fine quello che rimarrà sarà il numero dei visitatori e non dei soldi buttati

bene io penso che sia legittimo dire che tra tutte le priorità quella dell'expo oltre che un furto è una stronzata,

ma veniamo all'omino:

il pirla

è un metodo classico,  tu puoi andare alla partita del napoli, piuttosto che davanti al parlamento o ad una maratona podistica ne intervisti 100 e tra i cento scegli il più idiota ed in un attimo fai sembrare qualsiasi maratoneta un rincoglionito compulsivo che trascura la sua famiglia per fare atti di autolesionismo su se stesso

quel ragazzo è un coglione, in mezzo a dei coglioni a cui è stato permesso di bruciare macchine quando era tutto gestibile e prevedibile, messo su tutto i giornali per accomunare l'idea che chi è contro l'expo è un idiota


e tutti li uguali ed omologati come pecore su ogni blog, youtube, giornale  a dare degli imbecilli a chi osa dire che protestare contro l'expo è corretto

è un operazione magistrale, da applausi che hanno fatto e che è permesso dalla simbiosi renzi berlusconi e dal dominio assoluto dell'informazione che esiste ora in italia oltre che dal popolo bue, incolto e ignorante che citava j-ax

solo che se  questa operazione la fanno sul  bitcoin accomunando btc a droga e pedofilia uscite tutti pazzi, se lo fanno in un caso come questo non vi accorgete di come vi stanno manipolando

cioè facciamo un esempio se mandiamo su tutti i telegiornali un intervista ad angrynerd presentandolo come l'utente medio btc sei contento?


ad ogni modo chiudo che sembro un vecchio pedante e logorroico, ma mi fa girare i maroni questa cultura superficiale ormai ovunque per cui basta prendere un ragazzino e far sembrare idiota chiunque la pensi diveramente

io dico solo una cosa che spendere quella cifra per l'expo dandogli pure lo slogan "nutrire il pianeta"  mentre puoi trovare tranquillamente oggi le foto dei barconi affondati con centinaia di vittime che in gran parte scappavano da guerre e violenze per arricchire i bastardi amici di Formigoni e le cooperative rosse è un abominio

e il giorno che capiremo che i cattivi siamo noi sarà troppo tardi








Condivido a pieno ciò che dici, ma io parlavo appunto della realtà in cui vivo io, e posso assicurarti che è così.

Comunque, tu cosa pensi, che il problema sia solo politico o in termini di popolazione? Chi è messo peggio? Se noi nel nostro piccolo tendiamo ad imbrogliare, non dobbiamo lamentarci se abbiamo questi governanti.

Non mi sento rappresentato da nessuna forza politica (anche se simpatizzo per Renzi, ahimè non me ne vogliate, ma a me piace), e non credo che quattro improvvisati che urlino in parlamento la parola onestà possano fare di meglio (vedi qualcuno che è diventato sindaco a Parma cosa ha fatto..).

Per quanto riguarda l'expo, è un evento moooolto importante e doveva essere organizzato meglio (tralasciando il magna magna che c'è stato attorno).

Ritengo che tu sia un essere pensante, e quindi vorrei farla anche io una domanda a te. Perché gli italiani non si ribellano e scendono in piazza a protestare? Cosa c'è che non va e che non permette questo secondo te? Perché si parla di crisi se quando esco con la macchina il sabato sera i locali sono tutti pieni (e traffico a morire, con quello che costa il carburante)? Perché si parla di disoccupazione quando da me al sud la percentuale di lavoratori a nero è più elevata rispetto a quelli in regola? (Mi duole dirlo ma è così, e non perché siamo più furbacchioni o cosa, ma sinceramente, si parla di disoccupazione giovanile al 51%, ma io, imprenditore, se devo assumere un ragazzo appena diplomato (e che non ha esperienze lavorative), non hai idea di quanto debba pagargli tra contributi e tasse varie (contratto da metalmeccanico su per giù son 3000€ lordi al mese, che poi tra tasse e contributi ne diventano 1250€.), e quindi si ricorre al nero.)


█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
May 09, 2015, 10:17:42 PM
 #11

e il giorno che capiremo che i cattivi siamo noi sarà troppo tardi


E' il buonismo il male del mondo.



FaSan
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
May 10, 2015, 10:55:00 AM
 #12

Perché gli italiani non si ribellano e scendono in piazza a protestare? Cosa c'è che non va e che non permette questo secondo te? Perché si parla di crisi se quando esco con la macchina il sabato sera i locali sono tutti pieni (e traffico a morire, con quello che costa il carburante)? Perché si parla di disoccupazione quando da me al sud la percentuale di lavoratori a nero è più elevata rispetto a quelli in regola? (Mi duole dirlo ma è così, e non perché siamo più furbacchioni o cosa, ma sinceramente, si parla di disoccupazione giovanile al 51%, ma io, imprenditore, se devo assumere un ragazzo appena diplomato (e che non ha esperienze lavorative), non hai idea di quanto debba pagargli tra contributi e tasse varie (contratto da metalmeccanico su per giù son 3000€ lordi al mese, che poi tra tasse e contributi ne diventano 1250€.), e quindi si ricorre al nero.)




hai mischiato tanti argomenti, però si la gente non protesta perchè non c'è coscienza sociale o è anche inutile averla, i problemi vengono affrontati e risolti a livello individuale con tutti i mezzi e scorciatoie possibili

riguardo a nero e resto è imo molto complesso, superficialmente verrebbe sempre da dire che il male assoluto è l'evasione, ma la realtà è che in italia c'è tantissima evasione "povera" di sopravvivenza e si dovrebbe distinguere, la soluzione non è solo puniamoli tutti, perchè se per paradosso si trovasse il modo di far pagare tutto a tutti infinite attività chiuderebbero e questi non sono ladri, ma brave persone che cercano sopravvivere e che contemporaneamente danno lavoro... altro discorso obv l'evasione di alto livello


"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
May 11, 2015, 08:56:30 AM
Last edit: May 11, 2015, 12:25:29 PM by gdassori
 #13


e poi in tutta sincerità, a me piace come politico),


ahahahahahahahahaha :DD
auhauhauhahhahahahaha!!!!
hahhahahah Cheesy Cheesy Cheesy ROTOLO!!!!
ROTOLO!

stai scherzando dai Cheesy


Quote from: Gianluca95

(anche se simpatizzo per Renzi, ahimè non me ne vogliate, ma a me piace)


aahahgahahahha!|!!!£"!£
zxfodijfsda!!
NON STAVI SCHERZANDO!!!!

ahahahhaahhaahgah oddio MUORO!!


Quote from: Gianluca95

Per quanto riguarda l'expo, è un evento moooolto importante e doveva essere organizzato meglio (tralasciando il magna magna che c'è stato attorno).


AAAH
ora capisco perché ti piace Renzi e perdi tempo a criticare le scelte di vita di un rapper, che si guadagna il pane dieci, cento, mille volte di più di tutti i politici a cui quei 1750 euro di tasse di cui parli pagano lo stipendio.... sei uno che "tralascia il magna magna" Cheesy Cheesy

ok ok

ora è tutto chiaro Cheesy

ora su, vai a votare PD, che a sud vi farà tanto tanto bene, ma tanto tanto !


...basta ovviamente che continui a tralasciare il magna magna Cheesy Cheesy Cheesy


Quote from: Gianluca95

Perché gli italiani non si ribellano e scendono in piazza a protestare?


In realtà lo fanno abbastanza spesso, forse sei TU che non li vedi. Adesso, fermati un attimo, guarda il ragazzino vestito di nero che spacca una vetrina, lo vedi ? E' in mezzo a quei 500 che fanno danni, visti ? Inquadrati? (Riconosciuti anche gli ultras infiltrati?) Perfetto.

Ora girati di 180 gradi, guarda quindi bene alle tue spalle.. vedi quei milioni di persone di varia estrazione sociale? Tutti governati da un partito che non ha mai avuto la maggioranza, se non artificiosamente, grazie a una coalizione rotta due giorni dopo ? (ITALIA BENE COMUNE, una roba talmente insensata che TE LA DEVI ANDARE A RICORDARE, COME SI CHIAMAVA! E se non facevano questo giochetto, il premio di maggioranza lo prendeva IL MOVIMENTO 5 STELLE, alla sua PRIMA ASSOLUTA TORNATA ELETTORALE! BOOM.)

Sì, quella gente che ha occupato le case, che bazzica i centri sociali, quella della legalizzazione, guarda lì, quella della sostenibilità, del social forum, hey, guarda lì, c'è un gruppo di cinquestelle e qualche residuato di IDV, vicino a quei No Expo con i coriandoli che protestano proprio contro il magna magna. Milioni e milioni di euro spariti nel nulla, costi gonfiati, e migliaia di persone, dopo, a "fare i volontari". Ma va dar via il cul.

OH OH, guarda, ci sono alcuni di Tsipras e altri di Fare per Fermare il Declino, e che c'entrano assieme? Mah! Il nemico del mio nemico. com'è che si diceva? Ma vabè, questi quattro disallineati ora li azzeriamo tutti con l'Italicum.

Guarda guarda, tanti "piccoli" nuclei... i Valsusini!  I Tarantini!

Ooh guarda! I disoccupati di Termini Imerese!

Gli esodati!

I precari della scuola, e quelli che ora non sono precari, ma che Renzi con la riforma della scuola sta rendendo precari, tra l'altro distruggendo l'unica componente seria Open Data dell'amministrazione italiana, il sistema delle graduatorie. 800mila posti di lavoro non più gestiti tramite punteggi, ma con discrezionalità! Pacchetti di voti in arrivo vaaai (dai, non ditemi che è chiaro che il senso è il clientelismo) !

Gli startupper senza infrastrutture!

Le partite iva a cui il tuo Renzi ha portato i minimi da 5 al 15%! (Pero' si è scusato, quando l'ha fatto, e a manovra appena fatta annunciava "presto un intervento correttivo". Sei mesi  Wink E poi che senso ha fare una legge e annunciarne la correzione? Davvero ti piace questo MENTITORE SERIALE?)!

I massacrati da Equitalia, a cui il ministro di Renzi, quel Padoan lì, ha detto "sticazzi che i dirigenti sono incostituzionali, le cartelle ce le dovete pagare lo stesso". (Consiglio da amico: PADOAN MENTE, FATE RICORSO)

I camionisti!

Gli agricoltori dell'IMU agricola che non possono manco raccogliere le arance perché ci vanno sotto! (Date retta a me, marijuana: ricavi per 1300 euro l'ettaro, è legale, GO GO GO!!)

Gli avvelenati campani!

Quelli che si battono contro gli inceneritori! Ma ci pensa Renzi a metterli al posto loro.. (no dico, davvero TI PIACE QUESTO QUA? pensi che uno come Obama, che pure è spesso opinabile, avrebbe mai IL CORAGGIO e LA FACCIA TOSTA di propagandare una FALSITA SCIENTIFICA' di tale portata? Qui "Ruby nipote di Mubarak" è una GOLIARDATA a confronto. All'oncologa, "signora", chiara strategia delegittimatrice. Che artista.)

Ci sono anche i rappresentati di Puglia e Basilicata! Denunciano un bacino idrico POTABILE che serve DUE REGIONI inquinato da IDROCARBURI, guarda un po', a denunciarlo in Parlamento sono i M5S, a protestare sono migliaia di cittadini, da un sacco di tempo. Telecamere? Poche e niente.

Guarda quanti!

Messi insieme faranno milioni di persone che protestano, ognuno per i motivi più disparati.

Ma guarda un po', bastava distrarsi da quelli che spaccano tutto, e da quegli altri che li appellano come "ragazzini viziati col rolex", ed ecco lì che la gente che protesta si vedeva!

Ma forse devono iniziare a spaccare tutto pure loro, per essere notati?


Se si desse alle proteste quotidiane che ci sono in italia >> http://scioperi.mit.gov.it/mit2/public/scioperi << la stessa visibilità che si da a quella forma di intrattenimento e controllo chiamata "sondaggi politici elettorali", ci sarebbe una percezione della realtà un tantinello meno alterata.


Pssstt.. ti svelo un segreto, ma non dirlo in giro... J-Ax ha ragione! I ragazzini abbandonati, lasciati in strada, senza infrastrutture, senza una politica di cultura e intrattenimento sano, intelligente, proattivo... 9 volte su 10 si daranno ad attività di bassa lega e non stimolanti! E, se gli andrà bene, non finiranno né nella droga, né nelle mani della malavita, né sfruttati e sottopagati, né a bere peroni e giocare a carte e a fare discorsi da bar. Nel bar. Tutto il giorno.
Se gli andrà bene!

Se invece avranno sale prove, skate parks, librerie multimediali, laboratori di idee, fablab, hacklab, code dojos (eh lo so, io ho i paraocchi), teatri, promozioni cinematografiche, centri d'aggregazione, come pure parrocchie [deleghiamo volentieri, tutto sommato - nonostante il mio ateismo - ammetto di essere cresciuto bene in parrocchia], campi sportivi curati, politiche sociali d'intrattenimento e formazione giovanile... forse cresceranno su un po' più multiculturali!


Diciamo che quel '95' ti mette in condizione di farti perdonare "quasi" tutto.

MarcoG3
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0



View Profile
May 11, 2015, 09:40:58 AM
 #14

Vi invito a leggere questa provocazione: http://giacomosalerno.com/2015/05/03/da-grande-voglio-fare-il-black-bloc-di-marco-travaglio/
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
May 11, 2015, 02:21:37 PM
 #15


e poi in tutta sincerità, a me piace come politico),


ahahahahahahahahaha :DD
auhauhauhahhahahahaha!!!!
hahhahahah Cheesy Cheesy Cheesy ROTOLO!!!!
ROTOLO!

stai scherzando dai Cheesy


Quote from: Gianluca95

(anche se simpatizzo per Renzi, ahimè non me ne vogliate, ma a me piace)


aahahgahahahha!|!!!£"!£
zxfodijfsda!!
NON STAVI SCHERZANDO!!!!

ahahahhaahhaahgah oddio MUORO!!


Quote from: Gianluca95

Per quanto riguarda l'expo, è un evento moooolto importante e doveva essere organizzato meglio (tralasciando il magna magna che c'è stato attorno).


AAAH
ora capisco perché ti piace Renzi e perdi tempo a criticare le scelte di vita di un rapper, che si guadagna il pane dieci, cento, mille volte di più di tutti i politici a cui quei 1750 euro di tasse di cui parli pagano lo stipendio.... sei uno che "tralascia il magna magna" Cheesy Cheesy

ok ok

ora è tutto chiaro Cheesy

ora su, vai a votare PD, che a sud vi farà tanto tanto bene, ma tanto tanto !


...basta ovviamente che continui a tralasciare il magna magna Cheesy Cheesy Cheesy


Quote from: Gianluca95

Perché gli italiani non si ribellano e scendono in piazza a protestare?


In realtà lo fanno abbastanza spesso, forse sei TU che non li vedi. Adesso, fermati un attimo, guarda il ragazzino vestito di nero che spacca una vetrina, lo vedi ? E' in mezzo a quei 500 che fanno danni, visti ? Inquadrati? (Riconosciuti anche gli ultras infiltrati?) Perfetto.

Ora girati di 180 gradi, guarda quindi bene alle tue spalle.. vedi quei milioni di persone di varia estrazione sociale? Tutti governati da un partito che non ha mai avuto la maggioranza, se non artificiosamente, grazie a una coalizione rotta due giorni dopo ? (ITALIA BENE COMUNE, una roba talmente insensata che TE LA DEVI ANDARE A RICORDARE, COME SI CHIAMAVA! E se non facevano questo giochetto, il premio di maggioranza lo prendeva IL MOVIMENTO 5 STELLE, alla sua PRIMA ASSOLUTA TORNATA ELETTORALE! BOOM.)

Sì, quella gente che ha occupato le case, che bazzica i centri sociali, quella della legalizzazione, guarda lì, quella della sostenibilità, del social forum, hey, guarda lì, c'è un gruppo di cinquestelle e qualche residuato di IDV, vicino a quei No Expo con i coriandoli che protestano proprio contro il magna magna. Milioni e milioni di euro spariti nel nulla, costi gonfiati, e migliaia di persone, dopo, a "fare i volontari". Ma va dar via il cul.

OH OH, guarda, ci sono alcuni di Tsipras e altri di Fare per Fermare il Declino, e che c'entrano assieme? Mah! Il nemico del mio nemico. com'è che si diceva? Ma vabè, questi quattro disallineati ora li azzeriamo tutti con l'Italicum.

Guarda guarda, tanti "piccoli" nuclei... i Valsusini!  I Tarantini!

Ooh guarda! I disoccupati di Termini Imerese!

Gli esodati!

I precari della scuola, e quelli che ora non sono precari, ma che Renzi con la riforma della scuola sta rendendo precari, tra l'altro distruggendo l'unica componente seria Open Data dell'amministrazione italiana, il sistema delle graduatorie. 800mila posti di lavoro non più gestiti tramite punteggi, ma con discrezionalità! Pacchetti di voti in arrivo vaaai (dai, non ditemi che è chiaro che il senso è il clientelismo) !

Gli startupper senza infrastrutture!

Le partite iva a cui il tuo Renzi ha portato i minimi da 5 al 15%! (Pero' si è scusato, quando l'ha fatto, e a manovra appena fatta annunciava "presto un intervento correttivo". Sei mesi  Wink E poi che senso ha fare una legge e annunciarne la correzione? Davvero ti piace questo MENTITORE SERIALE?)!

I massacrati da Equitalia, a cui il ministro di Renzi, quel Padoan lì, ha detto "sticazzi che i dirigenti sono incostituzionali, le cartelle ce le dovete pagare lo stesso". (Consiglio da amico: PADOAN MENTE, FATE RICORSO)

I camionisti!

Gli agricoltori dell'IMU agricola che non possono manco raccogliere le arance perché ci vanno sotto! (Date retta a me, marijuana: ricavi per 1300 euro l'ettaro, è legale, GO GO GO!!)

Gli avvelenati campani!

Quelli che si battono contro gli inceneritori! Ma ci pensa Renzi a metterli al posto loro.. (no dico, davvero TI PIACE QUESTO QUA? pensi che uno come Obama, che pure è spesso opinabile, avrebbe mai IL CORAGGIO e LA FACCIA TOSTA di propagandare una FALSITA SCIENTIFICA' di tale portata? Qui "Ruby nipote di Mubarak" è una GOLIARDATA a confronto. All'oncologa, "signora", chiara strategia delegittimatrice. Che artista.)

Ci sono anche i rappresentati di Puglia e Basilicata! Denunciano un bacino idrico POTABILE che serve DUE REGIONI inquinato da IDROCARBURI, guarda un po', a denunciarlo in Parlamento sono i M5S, a protestare sono migliaia di cittadini, da un sacco di tempo. Telecamere? Poche e niente.

Guarda quanti!

Messi insieme faranno milioni di persone che protestano, ognuno per i motivi più disparati.

Ma guarda un po', bastava distrarsi da quelli che spaccano tutto, e da quegli altri che li appellano come "ragazzini viziati col rolex", ed ecco lì che la gente che protesta si vedeva!

Ma forse devono iniziare a spaccare tutto pure loro, per essere notati?


Se si desse alle proteste quotidiane che ci sono in italia >> http://scioperi.mit.gov.it/mit2/public/scioperi << la stessa visibilità che si da a quella forma di intrattenimento e controllo chiamata "sondaggi politici elettorali", ci sarebbe una percezione della realtà un tantinello meno alterata.


Pssstt.. ti svelo un segreto, ma non dirlo in giro... J-Ax ha ragione! I ragazzini abbandonati, lasciati in strada, senza infrastrutture, senza una politica di cultura e intrattenimento sano, intelligente, proattivo... 9 volte su 10 si daranno ad attività di bassa lega e non stimolanti! E, se gli andrà bene, non finiranno né nella droga, né nelle mani della malavita, né sfruttati e sottopagati, né a bere peroni e giocare a carte e a fare discorsi da bar. Nel bar. Tutto il giorno.
Se gli andrà bene!

Se invece avranno sale prove, skate parks, librerie multimediali, laboratori di idee, fablab, hacklab, code dojos (eh lo so, io ho i paraocchi), teatri, promozioni cinematografiche, centri d'aggregazione, come pure parrocchie [deleghiamo volentieri, tutto sommato - nonostante il mio ateismo - ammetto di essere cresciuto bene in parrocchia], campi sportivi curati, politiche sociali d'intrattenimento e formazione giovanile... forse cresceranno su un po' più multiculturali!


Diciamo che quel '95' ti mette in condizione di farti perdonare "quasi" tutto.

Non volevo assolutamente parlare di politica, e ho fatto di tutto per evitarlo, ma se proprio mi costringi, dato che quel nome (Renzi) ti fa impazzire, ti accontento.



E io dovrei votare un movimento gestito da un burattinaio? Dovrei votare un movimento che si è preso il 25% dei voti e NON ha fatto nulla in parlamento ! Apprezzo il fatto che si siano tagliati i vitalizi, dimezzati gli stipendi per versarli in fondi dedicati alle imprese ecc. Ma non basta !
Dovrei votare un movimento che non sa cos'è il dialogo? Alla faccia della democrazia !
Dovrei votare un movimento che, seppur indirettamente, è collegato a JP Morgan, una delle più potenti banche mondiali (di cui il maggiore azionista è David Rockefeller, uno dei fondatori del Bilderberg group? mhhhh)
Dovrei votare un movimento formato da persone che non sanno far politica, quando l'unica cosa che son capaci di fare è caciare in parlamento?
Dovrei votare un movimento che cerca di comprarsi i voti in stile Berlusconi con proposte impossibili ?(reddito di cittadinanza, spiegami te dove si prendono i fondi per realizzare una cosa del genere, e considerando il nero che c'è in Italia, prevedo numerosi licenziamenti per lavorare in nero e incassare il reddito di cittadinanza  Grin)
Dovrei votare un movimento che dice di andare per la democrazia, mentre allo stesso tempo discrimina tutti gli altri elettori che votano altri partiti? (l'esempio lampante è tra me e te)
Dovrei votare un movimento che, non a caso, riesce ad ottenere solo consensi della classe medio-bassa italiana poiché fomenta l'odio?

Per quanto riguarda i giovani, e qui mi sento in grado di risponderti, ti dico solo che sono loro a volerlo. Provo a spiegarti meglio, a marzo sono stato in Tanzania, precisamente a Zanzibar (Africa, quindi già sai di cosa parlo). Lì, le persone del posto parlavano tutti l'inglese senza problemi e ho conosciuto alcuni ragazzi che si stanno facendo in 4 con lo studio perché aspirano a diventare medici, avvocati, ecc. Confrontando il loro paese con il nostro, ti direi che siamo messi 100 volte meglio, ma considera che agli studenti da noi (e ci metto tutte e due le mani sul fuoco, poiché è una realtà che vivo da anni) per la maggior parte dei casi riesce meglio rollare erba e bere alcool anziché studiare. Siamo ignoranti come capre. Nelle classifiche mondiali siamo addirittura dietro al Brasile. L'università degli studi di Napoli, la Federico II, che è tra le prime in Italia e la prima nel sud Italia, nel mondo è in fondo alla graduatoria tra le migliori università, e sai perché? Perché da noi studiano solo capre ! A causa della disoccupazione giovanile, i genitori dei fanciulli preferiscono parcheggiarli in università (prenditi il pezzo di carta, poi te ne vai all'estero a'mammà) con il risultato che per laurearsi impiegano 8-9 anni, andando di conseguenza a ridurre la qualità di insegnamento.


Per quanto riguarda la riforma scolastica, quello che vuole fare Renzi è stato fatto già in paesi come la Germania, dove il docente scolastico ha pieno potere sull'assunzione e sui licenziamenti degli insegnanti. La ritengo giusta in quanto serve a motivare di più i docenti, che, sai, con il posto fisso tendono ad ammosciarsi un po'. (se tu potessi entrare in qualsiasi liceo ti renderesti conto di cosa parlo. Nel mio vi erano professori che su 2 ore facevano 30 minuti di lezione e poi se ne andavano al bar, e ti ho detto tutto.) Per quanto riguarda eventuale clientelismo e giri di raccomandazioni, si spera solo nella buona fede dei presidi (Voi 5 stelle pure siete simpatici, sapete che in Italia siamo tutti ladroni, come pretendete di cambiarlo? Perché vi lamentate di una classe politica eletta da imbroglioni?)

Voi 5 stelle, con tutte le intenzioni buone che avete, cosa fate per contrastare Renzi? Cosa proponete?

Le proteste di cui parli, sono sempre proteste che non fanno rumore, ecco perché non vengono menzionate. Perché non fare una protesta del genere a Roma? http://www.repubblica.it/esteri/2013/09/14/news/polonia_proteste_antigovernative-66535396/ E io parlo di questi tipi di proteste, che son capaci di organizzare negli altri paesi tranne che il nostro, poiché ci riuniamo solo la domenica pomeriggio per il calcio.

La mia opinione dall'alto dei miei 20 anni rimane la stessa, che finché il popolo mangia, non vi è motivo di fare protesta. (specie al sud, l'arte dell'arrangiarsi regna sovrana).


Per quanto riguarda Equitalia, ti rispondo dicendoti che alla regione campania, in corsa per le elezioni regionali, per il M5S vi è Valeria Ciarambino. Se vai sul suo sito a leggere la sua specie di "biografia" dice che lavora come dirigente in un'azienda, senza specificare quale. Fin qui tutto ok, senza che poi si venisse a sapere che l'azienda per cui lavora la Ciarambino è Equitalia. Tra i punti del suo programma vi era anche quello di abolire Equitalia, come fa, se ci lavora?  Grin

Ho letto di recente che, per quanto riguarda le elezioni regionali in Campania, è stato respinto il ricorso presentato dal M5S per quanto riguarda la non candidatura di Vincenzo De Luca (Candidato a presidente per la regione Campania, PD) poiché le accuse sono infondate. Quelli del movimento 5 stelle sostengono che De Luca sia un criminale e che i criminali non debbano essere dei nostri rappresentanti politici. Profondamente d'accordo, fino a quando non vedo che De Luca ha rifiutato tutte le prescrizioni (Poteva benissimo accettarle, cosa che d'altronde non ha fatto). Il vostro leader politico invece cosa ha fatto, è solo stato accusato di omicidio colposo giusto? Perché qui di reati penali si parla.

Vogliamo parlare di etica? Chi sei te per ridicolizzare chi vota altri partiti? Siamo in un paese democratico fino a prova contraria ^^

Siete talmente ridicoli e contraddittori che siete rappresentati da un leader politico (Beppe, come lo chiamate voi con gli occhi a cuoricino, totalmente manipolati siete) che mentre urla "la gente muore di fame", lui ha Ferrari, yacht e case a non finire, perché non inizia ad attingere dai suoi di fondi per darli ai poveri?


Mi auguro che il M5S non riesca mai ad ottenere la maggioranza assoluta (e non credo ci riuscirà, sta perdendo popolarità).

Nel frattempo ti lascio una segnalazione al moderatore HostFat che sarà libero di visionare, perché parlare sta bene, ma fino ad un certo punto.



█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
May 11, 2015, 02:38:11 PM
Last edit: May 11, 2015, 02:58:04 PM by gdassori
 #16

Credi davvero che i cinque stelle non abbiano fatto niente? Cheesy hihihi come sei tenero!! <3 <3

- Voti un movimento gestito da un burattinaio se voti il PD. Dieci sostituzioni in commissione, Italicum, sai quello di cui parli ? ALMENO LO SAI? O PARLI per slogan ?

- Ti sbagli, il dialogo c'è, è con Renzi che non c'è. Ti invito a visionare il S.O. M5S con centinaia di migliaia di interventi da parte di liberi cittadini. Guarda invece i convegni del PD, e guarda i grafici di tesseramento del PD, ciao ciao belli, siete finiti. Così finiti che Renzi sta pensando di cambiare nome.

- JP Morgan ?! Il M5S !??!? Perché Casaleggio, anni addietro, era in società con uno che poi ha lavorato in JP Morgan? Scusa ma, sai chi è DAVIDE SERRA?!?!?!?!?!?! E hai presente che Casaleggio non è in Parlamento, vero ? No perché, cioe', dire che M5S è vicino a JP Morgan fa RIDERE DAVVERO, è NOTO che Paola Taverna e Vito Crimi sono entrambi portaborse dei finanzieri di JP Morgan. COME POTREBBE NON ESSERE ALTRIMENTI?!

- Non sanno fare politica? Sai chi è Alberto Airola? Apri Youtube e guarda gli interventi alle Camere di PD, PDL e M5S. Chi è che non sa fare politica? CHI?
Hai idea della competenza manifestata da Di Maio? E ce ne sono molti altri meno noti, le persone COMPETENTI che fanno POLITICA SERIA nel M5S sono CENTINAIA E CENTINAIA. E ora, piano piano che vanno in TV, VI ASFALTERANNO con la cosa più cristallina che esista: l'esposizione dei FATTI! ah come mi diverto!!!
Madonna quanto mi diverto, salutami quella tizia lì, come si chiama, la PICIERNO! COSI' imbarazzante che l'avete fatta SPARIRE dalla TV, IMBARAZZANTE!!!

- Non ho capito cosa intendi con "Dovrei votare un movimento che dice di andare per la democrazia, mentre allo stesso tempo discrimina tutti gli altri elettori che votano altri partiti? (l'esempio lampante è tra me e te)".
Scusa, mi spieghi meglio?

Sul reddito di cittadinanza: La tesoreria dello Stato (noto organo GRILLINO!) ha bollinato le coperture, quindi ci sono. Circa 17 miliardi senza nuove tasse. TESORERIA DELLO STATO, COPERTURE, BOLLINATE, TU CAPISCE MIA LINGUA? CAPISCE? SU! E' FACILE!

Conosco Valeria Ciarambino, un'impiegata che lavorava in Equitalia. Quindi ? Ma scusa, è un argomento questo ? Ma sei serio ?! Davvero ?!?!?!?!?!?! MA SEI SERIOOOOOOO ?!?!?!
"vuole chiudere equitalia, ma ci lavora, quindi come fa?" è davvero un argomento da quinta elementare. Ti prego. CONTINUA, e poi spiegami come farete con DE LUCA, che è INELEGGIBILE ma CANDIDATO!!!
Siamo alla FARSA TOTALE. DE LUCA -> INELEGGIBILE -> CANDIDATO -> SE VINCE, NON SI PUO' ELEGGERE COMUNQUE! PER LEGGE! E tu mi vieni a dire che quella lì è impiegata a Equitalia!?!?!!

MA DAVVERO?!

 Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin


Segnala segnala, intanto IO non ho detto che sei ridicolo, TU LO HAI DETTO A ME con "siete così ridicoli che"...
Quote
Siete talmente ridicoli e contraddittori che siete rappresentati da un leader politico (Beppe, come lo chiamate voi con gli occhi a cuoricino, totalmente manipolati siete) che mentre urla "la gente muore di fame", lui ha Ferrari, yacht e case a non finire, perché non inizia ad attingere dai suoi di fondi per darli ai poveri?
Dovrei segnalarti io ma, sai, «Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo» è uno dei miei slogan. Sei libero di dirmi quello che vuoi, nei limiti della decenza. Fa pure.




Davvero, con questo intervento, mi hai veramente steso un tappeto rosso. Dal basso del tuo FANATISMO condito di LUOGHI COMUNI non hai saputo rispondere neanche a MEZZO ARGOMENTO dei miei, neanche a MEZZO. Hai tirato in ballo che quella è impiegata di equitalia, che i M5S sanno solo fare casino e che PEPPE KOMANTA. Chiunque legga i nostri interventi ho la certezza che saprà che conclusioni trarre, ti prego, CONTINUA.

La cosa bella è che queste BAGGIANATE PROPAGANDISTICHE SENZA SENSO CHE IL PD RIPETE COME MANTRA, il tempo le sta smentendo TUTTE. I parlamentari M5S sono non solo i più onesti, ma senza ombra di dubbio i più INDIPENDENTI, nei vincoli di quello che era il patto firmato PRIMA di essere ELETTI (no cambio di casacca o dimissioni, FIRMATO E CONTROFIRMATO, disatteso da fuoriusciti ed espulsi, e allora meno male che sono andati via, se non sanno neanche rispettare il regolamento che avevano firmato all'inizio, figuriamoci se è il caso di fargli curare la cosa pubblica).
 
Siamo al blocco 355mila e tu sei ALMENO 52 SETTIMANE INDIETRO SUL PARSING.
SVEGLIA !

E RISPONDI A QUELLO CHE HO SCRITTO IN PRECEDENZA, SE HAI MEZZO ARGOMENTO, lascia in pace il povero PEPPE!!!1!1

HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
May 11, 2015, 02:44:21 PM
 #17

Cercate sempre il più possibile di contestare le idee, senza andare sul personale Wink

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
May 11, 2015, 02:53:18 PM
Last edit: May 11, 2015, 03:08:08 PM by gdassori
 #18

E le proteste di cui parlo, caro il mio ventenne, pensaci bene prima di sminuirle, perché sono portate avanti da gente che SOFFRE, sta alla CANNA DEL GAS, e dire a quelli che hanno quei problemi lì che ti ho esposto, CHE NON HANNO ALCUN SENSO LE LORO PROTESTE, ti invito ad andarglielo a dire IN FACCIA.

La gente che non vuole la TAV in casa sua, quando molti studi ne mettono in dubbio la reale utilità e indubbiamente avrà un pesante impatto ambientale, i tarantini dell'ILVA che hanno % di tumori oltre la media, la gente che vive vicino alle discariche a cui si nega che abbiano impatto sulla salute, l'ENI sospettata di inquinare le falde acquifere col fracking, e il PD che non muove una foglia, mentre M5S denuncia la cosa... anzi, googla un po' OMBRINA MARE,e guarda il tuo caro Renzi cosa ci vuole combinare, a noi abruzzesi.

LA TUA TERRA (che poi è anche la mia, da parte di madre) dove si veniva la domenica mattina fin dall'Abruzzo, per comprare bufale calde, frolle e sfogliate, e oggi invece niente, perché l'agroalimentare è totalmente sputtanato dalla paura dell'inquinamento e dei roghi, anche lì si protesta.

Tutte proteste che "Non fanno rumore". Eh ? Non fanno rumore ALLE ORECCHIE DEL PD, ma quelle dei cinquestelle CI SENTONO BENISSIMO, anche se non ci sono vetrine rotte e mega cortei per Roma. QUESTA e' la politica buona, quella che ASCOLTA il territorio.


Ah, per la cronaca, la riforma della scuola SERVE, i programmi ministeriali sono fermi al medioevo, fanno schifo. Questo pero' non c'entra niente con le assunzioni e gli insegnanti che "si rilassano".

Lavorare con i giovani (la mia compagna, con cui vivo da sei anni ma non abbiamo ancora le unioni civili, è una insegnante) è molto stressante, per 1200-1400 euro le responsabilità sono ENORMI, sia CIVILI che PENALI che ETICHE.
Gli insegnanti sono ALLO STREMO, con le CLASSI POLLAIO e stipendi DA FAME. Uno sciopero, ad un insegnante, gli porta via 80 euro di paga, sapevi? Insegnanti che poi, ogni anno, non sapranno neanche se verranno riconfermati, quando precari.

E poi ripeto, ti ho parlato di OPEN DATA e PUNTEGGI come lotta al CLIENTELISMO. Trovi, PEPPE a parte, che siano strumenti inutili? E' meglio la discrezionalità dei presidi, sì ? Ti fidi tu ? Davvero ? Allora eliminiamo anche la blockchain, e diamo tutti i nostri soldi a Hostfat. Fidiamoci che lui ce li gestisca bene.

alexrossi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3724
Merit: 1739


Join the world-leading crypto sportsbook NOW!


View Profile
May 11, 2015, 02:53:42 PM
 #19

Per quanto riguarda i giovani, e qui mi sento in grado di risponderti, ti dico solo che sono loro a volerlo. Provo a spiegarti meglio, a marzo sono stato in Tanzania, precisamente a Zanzibar (Africa, quindi già sai di cosa parlo). Lì, le persone del posto parlavano tutti l'inglese senza problemi e ho conosciuto alcuni ragazzi che si stanno facendo in 4 con lo studio perché aspirano a diventare medici, avvocati, ecc. Confrontando il loro paese con il nostro, ti direi che siamo messi 100 volte meglio, ma considera che agli studenti da noi (e ci metto tutte e due le mani sul fuoco, poiché è una realtà che vivo da anni) per la maggior parte dei casi riesce meglio rollare erba e bere alcool anziché studiare. Siamo ignoranti come capre. Nelle classifiche mondiali siamo addirittura dietro al Brasile. L'università degli studi di Napoli, la Federico II, che è tra le prime in Italia e la prima nel sud Italia, nel mondo è in fondo alla graduatoria tra le migliori università, e sai perché? Perché da noi studiano solo capre ! A causa della disoccupazione giovanile, i genitori dei fanciulli preferiscono parcheggiarli in università (prenditi il pezzo di carta, poi te ne vai all'estero a'mammà) con il risultato che per laurearsi impiegano 8-9 anni, andando di conseguenza a ridurre la qualità di insegnamento.


Io questa parte non la digerisco proprio, tralasciando i paragoni con altri paesi che stanno in ben altre realtà economiche, come dimostri l'affermazione "Siamo ignoranti come capre"?

Non siamo uguali, ognuno ha le sue peculiarità, e la scuola italiana anziché valorizzare e fare tesoro di queste differenze riesce solo ad appianarle nel peggiore dei modi, proprio perché non sono stanziati fondi per l'istruzione e la ricerca. Chiediti perché poi metà classe anziché seguire la lezione pensa invece a rollarsi la canna all'intervallo.


  ▄▄███████▄███████▄▄▄
 █████████████
▀▀▀▀▀▀████▄▄
███████████████
       ▀▀███▄
███████████████
          ▀███
 █████████████
             ███
███████████▀▀               ███
███                         ███
███                         ███
 ███                       ███
  ███▄                   ▄███
   ▀███▄▄             ▄▄███▀
     ▀▀████▄▄▄▄▄▄▄▄▄████▀▀
         ▀▀▀███████▀▀▀
░░░████▄▄▄▄
░▄▄░
▄▄███████▄▀█████▄▄
██▄████▌▐█▌█████▄██
████▀▄▄▄▌███░▄▄▄▀████
██████▄▄▄█▄▄▄██████
█░███████░▐█▌░███████░█
▀▀██▀░██░▐█▌░██░▀██▀▀
▄▄▄░█▀░█░██░▐█▌░██░█░▀█░▄▄▄
██▀░░░░▀██░▐█▌░██▀░░░░▀██
▀██
█████▄███▀▀██▀▀███▄███████▀
▀███████████████████████▀
▀▀▀▀███████████▀▀▀▀
▄▄██████▄▄
▀█▀
█  █▀█▀
  ▄█  ██  █▄  ▄
█ ▄█ █▀█▄▄█▀█ █▄ █
▀▄█ █ ███▄▄▄▄███ █ █▄▀
▀▀ █    ▄▄▄▄    █ ▀▀
   ██████   █
█     ▀▀     █
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄
▄ ██████▀▀██████ ▄
▄████████ ██ ████████▄
▀▀███████▄▄███████▀▀
▀▀▀████████▀▀▀
█████████████LEADING CRYPTO SPORTSBOOK & CASINO█████████████
MULTI
CURRENCY
1500+
CASINO GAMES
CRYPTO EXCLUSIVE
CLUBHOUSE
FAST & SECURE
PAYMENTS
.
..PLAY NOW!..
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
May 11, 2015, 03:07:59 PM
 #20

Credi davvero che i cinque stelle non abbiano fatto niente? Cheesy hihihi come sei tenero!! <3 <3

- Voti un movimento gestito da un burattinaio se voti il PD. Dieci sostituzioni in commissione, Italicum, sai quello di cui parli ? ALMENO LO SAI? O PARLI per slogan ?

- Ti sbagli, il dialogo c'è, è con Renzie che non c'è. Ti invito a visionare il S.O. M5S con centinaia di migliaia di interventi da parte di liberi cittadini. Guarda invece i convegni del PD, e guarda i grafici di tesseramento del PD, ciao ciao belli, siete finiti.

- JP Morgan ?! Il M5S !??!? Perché Casaleggio, anni addietro, era in società con uno che poi ha lavorato in JP Morgan? Scusa ma, sai chi è DAVIDE SERRA?!?!?!?!?!?! E hai presente che Casaleggio non è in Parlamento, vero ? No perché, cioe', dire che M5S è vicino a JP Morgan fa RIDERE DAVVERO, è NOTO che Paola Taverna e Vito Crimi sono entrambi portaborse dei finanzieri di JP Morgan. COME POTREBBE NON ESSERE ALTRIMENTI?!

- Non sanno fare politica? Sai chi è Alberto Airola? Apri Youtube e guarda gli interventi alle Camere di PD, PDL e M5S. Chi è che non sa fare politica? CHI?
Hai idea della competenza manifestata da Di Maio? E ce ne sono molti altri meno noti, le persone COMPETENTI che fanno POLITICA SERIA nel M5S sono CENTINAIA E CENTINAIA. E ora, piano piano che vanno in TV, VI ASFALTERANNO COI FATTI! ahahahah come mi diverto!!!
Madonna quanto mi diverto, salutami quella tizia lì, come si chiama, la PICIERNO! COSI' imbarazzante che l'avete fatta SPARIRE dalla TV, IMBARAZZANTE!!!

- Non ho capito cosa intendi con "Dovrei votare un movimento che dice di andare per la democrazia, mentre allo stesso tempo discrimina tutti gli altri elettori che votano altri partiti? (l'esempio lampante è tra me e te)".
Scusa, mi spieghi meglio?

Sul reddito di cittadinanza: La tesoreria dello Stato (noto organo GRILLINO!) ha bollinato le coperture, quindi ci sono. Circa 17 miliardi senza nuove tasse. TESORERIA DELLO STATO, COPERTURE, BOLLINATE, TU CAPISCE MIA LINGUA? CAPISCE? SU! E' FACILE!

Conosco Valeria Ciarambino, un'impiegata che lavorava in Equitalia. Quindi ? Ma scusa, è un argomento questo ? Ma sei serio ?! Davvero ?!?!?!?!?!?! MA SEI SERIOOOOOOO ?!?!?!
"vuole chiudere equitalia, ma ci lavora, quindi come fa?" è davvero un argomento da quinta elementare. Ti prego. CONTINUA.

Segnala segnala, intanto IO non ho detto che sei ridicolo, TU LO HAI DETTO A ME con "siete così ridicoli che"...

Davvero, con questo intervento, mi hai veramente steso un tappeto rosso. Dal basso del tuo FANATISMO condito di LUOGHI COMUNI non hai saputo rispondere neanche a MEZZO ARGOMENTO dei miei, neanche a MEZZO. Hai tirato in ballo che quella è impiegata di equitalia, che i M5S sanno solo fare casino e che PEPPE KOMANTA. Chiunque legga i nostri interventi ho la certezza che saprà che conclusioni trarre, ti prego, CONTINUA.

La cosa bella è che queste BAGGIANATE SENZA SENSO, il tempo le sta smentendo TUTTE.
Siamo al blocco 355mila e tu sei ALMENO 52 SETTIMANE INDIETRO SUL PARSING.
SVEGLIA !

E RISPONDI A QUELLO CHE HO SCRITTO IN PRECEDENZA, SE HAI MEZZO ARGOMENTO, lascia in pace il povero PEPPE!!!1!1


@Gdassori, ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso, ma sappi che non ce l'avevo assolutamente con te.


Ti cito solo una frase: "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuole vedere".

Ah, io non sono del PD, come ho scritto più in alto io non mi sento rappresentato da nessun partito politico. Evidentemente appena hai letto "massa di persone che urla in parlamento come capre" ti sarà salito il senso di protezione verso il movimento di Beppe <3

Oh, siete tutti uguali. Non vi si può fare una critica che reagite come se vi stessero offendendo i genitori.

Parlare? E di cosa dobbiamo parlare? Io ho semplicemente detto ciò che so, e che secondo me corrisponde alla realtà.

"- Non ho capito cosa intendi con "Dovrei votare un movimento che dice di andare per la democrazia, mentre allo stesso tempo discrimina tutti gli altri elettori che votano altri partiti? (l'esempio lampante è tra me e te)".
Scusa, mi spieghi meglio?"

Ma certo: detto in parole povere, chi non vota il vostro movimento merita di essere insultato ed etichettato come "mafioso, corrotto, come quello che vai a votare !".

Per Valeria Ciarambino, basta che leggi qui: http://www.wakeupnews.eu/valeria-ciarambino-la-candidata-m5s-campania-che-lavora-equitalia/

A me piace parlare di politica, ma a farlo con i toni giusti, perché ogni tuo post mi sembra un'arringa da tribunale, o un imitazione al tuo caro Beppe <3

"- Non sanno fare politica? Sai chi è Alberto Airola? Apri Youtube e guarda gli interventi alle Camere di PD, PDL e M5S. Chi è che non sa fare politica? CHI?
Hai idea della competenza manifestata da Di Maio? E ce ne sono molti altri meno noti, le persone COMPETENTI che fanno POLITICA SERIA nel M5S sono CENTINAIA E CENTINAIA. E ora, piano piano che vanno in TV, VI ASFALTERANNO COI FATTI! ahahahah come mi diverto!!!
"

Sbaglio o il vostro capo aveva detto che per le televisioni non bisognava mai andarci? Com'è che ora stanno iniziando ad andare in TV anche loro? Il fascino della visibilità?

Sinceramente quei 17 miliardi di euro preferisco investirli per far ripartire le economia (e quindi creare nuovi posti di lavoro) anziché fare il "reddito di cittadinanza" ma questi sono punti di vista.

Sì, ho avuto modo di vedere alcuni vostri video. Li ritengo semplicemente ridicoli, specie quelli di Di Battista, che altro non sa fare che urlare.

Una domanda, chi è designato da voi per diventare il vostro capo del governo, nel caso voi vinceste le prossime elezioni? Chi è il leader del vostro partito?

Fa piacere fare confronti politici, ma come detto da HostFat, sii più civile e inizia a togliere il CAPS e a stare più calmo, che qui nessuno ti offende la famiglia.


Per quanto riguarda i giovani, e qui mi sento in grado di risponderti, ti dico solo che sono loro a volerlo. Provo a spiegarti meglio, a marzo sono stato in Tanzania, precisamente a Zanzibar (Africa, quindi già sai di cosa parlo). Lì, le persone del posto parlavano tutti l'inglese senza problemi e ho conosciuto alcuni ragazzi che si stanno facendo in 4 con lo studio perché aspirano a diventare medici, avvocati, ecc. Confrontando il loro paese con il nostro, ti direi che siamo messi 100 volte meglio, ma considera che agli studenti da noi (e ci metto tutte e due le mani sul fuoco, poiché è una realtà che vivo da anni) per la maggior parte dei casi riesce meglio rollare erba e bere alcool anziché studiare. Siamo ignoranti come capre. Nelle classifiche mondiali siamo addirittura dietro al Brasile. L'università degli studi di Napoli, la Federico II, che è tra le prime in Italia e la prima nel sud Italia, nel mondo è in fondo alla graduatoria tra le migliori università, e sai perché? Perché da noi studiano solo capre ! A causa della disoccupazione giovanile, i genitori dei fanciulli preferiscono parcheggiarli in università (prenditi il pezzo di carta, poi te ne vai all'estero a'mammà) con il risultato che per laurearsi impiegano 8-9 anni, andando di conseguenza a ridurre la qualità di insegnamento.


Io questa parte non la digerisco proprio, tralasciando i paragoni con altri paesi che stanno in ben altre realtà economiche, come dimostri l'affermazione "Siamo ignoranti come capre"?

Non siamo uguali, ognuno ha le sue peculiarità, e la scuola italiana anziché valorizzare e fare tesoro di queste differenze riesce solo ad appianarle nel peggiore dei modi, proprio perché non sono stanziati fondi per l'istruzione e la ricerca. Chiediti perché poi metà classe anziché seguire la lezione pensa invece a rollarsi la canna all'intervallo.



Uno dei difetti dell'italiano è di dare sempre la colpa a qualcun altro. Io, con l'istruzione che voi dite che fa schifo, ho da sempre studiato e sono andato fino a Tokyo per tenere una competizione internazionale con altre scuole, che tra l'altro ho vinto pure. La mia ex scuola superiore cadeva a pezzi ogni giorno, abbiamo fatto scioperi a non finire per far fare delle riparazioni (gasolio che mancava a gennaio e quindi termosifoni spenti, scale d'emergenza inesistenti, era un lager quella scuola praticamente), ma ciò non ha impedito a me di studiare e di portare avanti i miei obiettivi ! E' vero che lo Stato neanche fa nulla per incentivare noi giovani allo studio e alla cultura, ma stai tranquillo che una parte ce la mettiamo anche a noi.





█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!