Bitcoin Forum
May 10, 2024, 06:27:57 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Beewallet - App Uphold per iphone [Update: Bitrefill integrato]  (Read 1256 times)
jorschs (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 324
Merit: 11


View Profile
July 02, 2015, 09:09:09 AM
Last edit: December 04, 2015, 07:40:27 PM by jorschs
 #1

Buon giorno,

ho appena pubblicato sull appstore una applicazione che permette di usare Bitreserve. Lo scopo principale dell'applicazione non è essere un cliente per Bitreserve, ma unire il servizio di Bitreserve con il servizio Bit2Me che permette il ritiro di euro in 10.000 bancomat Spagnoli utilizzando solo bitcoin. Questo servizio funziona per il momento solo in Spagna, pero pure non pontendo utilizzare la parte relativa a Bit2Me in Italia, comunque è sempre utile avere un app per Bitreserve, visto che loro non ce l'hanno, per questo ho deciso di annunciarla in altri forum a parte quello Spagnolo.

L'applicazione richiede il numero di telefono, questo va utilizzato solo nel caso in cui si utilizzi il servizio Bit2Me, quindi gli utenti Italiani potete lasciare il numero di telefono vuoto, l'opzione di ritiro in bancomat verra disabbilitata. Rimarrà comunque abbilitata l'opzione di inviare cash ad un cellulare per essere ritirato al bancomat pero dovete considerare que questa opzione funzionerà esclusivamente con numeri Spagnoli.

Le opzioni per invio e ricevimento di bitcoin su qualsiasi card sono sempre attivi.

Altre persone già mi hanno chiesto come si fa a visualizzare le diverse card di Bitriserve, basta con fare scorrere il saldo da destra a sinistra con il dito e un altra card caricherà. Sempre che si invia bitcoin o si richiede tramite QR l'applicazione utilizza la card attiva in quel momento.


Questa è una prima versione, sto lavorando in una seconda verzione gia in fase avanzata di sviluppo. L'intenzione è integrare sempre piu servizi (tipo Bit2Me) in forma di moduli, in modo tale che l'utente si possa attivare solo i moduli che gli interessino. La prossima versione probabilmente includerà i servizi "Living Room of Satoshi" e "Sendbitcoin.mx". Se avete qualche servizio da propormi per includere lo prenderò in considerazione con piacere.

Spero che vi possa essere utile l'applicazione.

Ecco il link all' appstore: https://appsto.re/es/Rmlh7.i

Saluti dalla Spagna  Wink

PS: Il login ancora non utilizza OAuth2, sembra che Bitreserve non lo abbia abbilitato completamente ancora, non ostante il login attuale non salva username e password sul telefono, ne vengono inviati a servizi esterni che non siano Bitreserve. Username e password si mandano a Bitreserve solo la prima volta che si carica il conto, le volte successive l'applicazione accederà con un access token in modo tale che username e password non si espongono mai piu.
Even in the event that an attacker gains more than 50% of the network's computational power, only transactions sent by the attacker could be reversed or double-spent. The network would not be destroyed.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715322477
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715322477

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715322477
Reply with quote  #2

1715322477
Report to moderator
jorschs (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 324
Merit: 11


View Profile
December 04, 2015, 07:42:25 PM
Last edit: May 05, 2016, 04:22:12 PM by jorschs
 #2

Salve,

ho appena pubblicato un update nel quale ho aggiunto l'integrazione del servizio Bitrefill. Questo servizio consente di ricaricare le schede sim prepagate con saldo bitcoin.

Potete torvare l'app sullo store: https://appsto.re/es/Rmlh7.i

Un saluto a tutti.
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
December 05, 2015, 02:28:23 AM
 #3

Peccato che tale servizio non sia attivo in Italia Wink

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
jorschs (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 324
Merit: 11


View Profile
December 08, 2015, 11:50:35 AM
 #4

Peccato, non lo sapevo. Cmq potete sempre usare Beewallet come client per Uphold visto che non esiste ancora un client ufficiale. L'app integra anche Cashila, servizio che credo si sia disponibile in Italia.
https://uphold.com/en/blog/posts/uphold/introducing-beewallet-for-iphone

Se qualcuno istallasse l'app sarò interessato al feedback  Wink
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
December 08, 2015, 04:32:34 PM
 #5

Peccato, non lo sapevo. Cmq potete sempre usare Beewallet come client per Uphold visto che non esiste ancora un client ufficiale. L'app integra anche Cashila, servizio che credo si sia disponibile in Italia.
https://uphold.com/en/blog/posts/uphold/introducing-beewallet-for-iphone

Se qualcuno istallasse l'app sarò interessato al feedback  Wink

L'ho installata da un paio di settimane. L'ho utilizzata sia per fare test che per trasferire valuta.
Facile ed intuitiva.
La doterei di un paio di pulsanti per fare logout e per inpostare un PIN autorizzativo.
Visto le varietà di valute e commondity sarebbe utile poter scegliere quale valuta utilizzare quando si chiede denaro o si invia un pagamento.
jorschs (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 324
Merit: 11


View Profile
December 08, 2015, 08:58:07 PM
 #6

Quote
L'ho installata da un paio di settimane. L'ho utilizzata sia per fare test che per trasferire valuta.
Facile ed intuitiva.

Grazie mille, mi fa piacere.

Quote
La doterei di un paio di pulsanti per fare logout e per inpostare un PIN autorizzativo.

Hai molta ragione, infatti ho sempre lavorato sull'integrazione di nuovi servizi ma per la prossima release vorrei migliorare aspetti come questi, prometto PIN e pulsante per logout per la v1.6  Wink

Quote
Visto le varietà di valute e commondity sarebbe utile poter scegliere quale valuta utilizzare quando si chiede denaro o si invia un pagamento.

In realta facendo scroll orizzontale sul saldo si passa da una card a l 'altra. Quando ti fermi in una determinata card, tutto quello che fai è relativo a quella card, per esempio, se fai scroll fino alla card USD, quando premi "Request Payment" la valuta destino sara quella della card cioè USD. Nello stesso modo se uno emette un pagamento, i soldi vengono scalati dalla card e quindi dalla valuta attiva in quel momento. Non so se è più o meno quello che cercavi.

Comunque ti ringrazio tanto per il feedback.
jorschs (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 324
Merit: 11


View Profile
May 05, 2016, 04:37:03 PM
 #7

Salve,

riprendo questo thread ormai vecchio per aggiungiere che abbiamo pubblicato la versione di Beewallet per Android. La potete trovare sul playstore:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.spllab.beewallet&hl=it

In questa versione è solo disponibile per ora l'integrazione di Uphold con il servizio Bitrefill, nonostante altre integrazioni di nuovi servizi verrano aggiunte in futuri aggiornamenti. Saremo lieti di leggere il vostro feedback.

Invece per gli utenti Apple, lascio il link all'ultimo update per iphone in Italiano, dove l'app è stata chiaramente migliorata rispetto all'ultima volta che scrissi qui.

https://itunes.apple.com/it/app/beewallet-for-uphold/id991736619?l=it&mt=8

In piu volevo aggiungiere che abbiamo grandi piani per Beewallet sui quiali gia stiamo lavorando, speriamo di poter lanciare un update entro qualche settimana e raccontare di piu.

Un saluto a tutti quanti.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!