|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
|
|
July 20, 2015, 03:56:23 PM |
|
Alcuni blockexplorer ci mettono un po'.
|
|
|
|
xeryan
Sr. Member
Activity: 337
Merit: 250
HTML5/Node.js/PHP developer
|
|
July 20, 2015, 04:14:24 PM |
|
Alcuni blockexplorer ci mettono un po'.
No aspetta l'errore 500 era sul tuo sito, non su un block explorer.. credo che sia comunque un problema mostrare un 500 invece di un messaggio
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|
July 20, 2015, 04:22:16 PM |
|
Non è il mio sito.
Bisogna che chiedi al suo sviluppatore.
|
|
|
|
xenoky
Member
Activity: 99
Merit: 20
|
|
July 20, 2015, 04:42:10 PM |
|
Era un errore che appare quando la relativa transazione che contiene il messaggio non è ancora confermata. (quindi avevi smesso di vederlo perchè il messaggio è stato confermato, non perchè fosse risolto) Ora ho sistemato, grazie
|
|
|
|
xeryan
Sr. Member
|
|
July 20, 2015, 04:46:04 PM |
|
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|
July 20, 2015, 05:02:34 PM |
|
Un mio fan
|
|
|
|
acquafredda
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
|
|
July 20, 2015, 08:16:41 PM |
|
Che idea... Davvero complimenti allo sviluppatore. Io ho scritto una citazione di Bruce Lee... Be like water my friends
|
|
|
|
Stemby
Legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
|
|
July 20, 2015, 09:34:18 PM Last edit: July 20, 2015, 09:44:52 PM by Stemby |
|
Da questo pomeriggio siamo in pieno boom, direi [EDIT] Segnalo due piccoli problema col form usato per l'input del testo da scrivere. 1) quando si esauriscono tutti i caratteri a disposizione si blocca tutto, e non è possibile nemmeno cancellare con il tasto backspace 2) il conteggio dei caratteri disponibili può andare sotto zero se si usano caratteri non ASCII (tipo le lettere accentate), che occupano più di un byte per ogni carattere [/EDIT] Ciao!
|
“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.” ECB Report, October 2012
|
|
|
xenoky
Member
|
|
July 20, 2015, 10:08:22 PM |
|
Da questo pomeriggio siamo in pieno boom, direi [EDIT] Segnalo due piccoli problema col form usato per l'input del testo da scrivere. 1) quando si esauriscono tutti i caratteri a disposizione si blocca tutto, e non è possibile nemmeno cancellare con il tasto backspace 2) il conteggio dei caratteri disponibili può andare sotto zero se si usano caratteri non ASCII (tipo le lettere accentate), che occupano più di un byte per ogni carattere [/EDIT] Ciao! Ciao, grazie per la segnalazione, che browser usi?
|
|
|
|
Stemby
Legendary
|
|
July 20, 2015, 10:15:36 PM |
|
grazie per la segnalazione, che browser usi?
Effettivamente sembra un problema browser-specifico: ho appena provato con Chromium ed è tutto corretto. Sto usando Iceweasel (Firefox) 38.1.0. Ciao!
|
“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.” ECB Report, October 2012
|
|
|
xenoky
Member
|
|
July 21, 2015, 12:27:56 PM |
|
Ora è disponibile un messaggio gratuito ogni ora, altrimenti si può pagare in bitcoin.
|
|
|
|
xeryan
Sr. Member
|
|
July 21, 2015, 01:54:21 PM |
|
Ma il msg free vale globalmente, hmm peccato ma è comprensibile
|
|
|
|
Bitfrenk
Newbie
Activity: 37
Merit: 0
|
|
July 22, 2015, 09:43:51 AM |
|
|
|
|
|
Stemby
Legendary
|
|
July 22, 2015, 09:55:35 AM |
|
|
|
|
|
acquafredda
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
|
|
July 22, 2015, 10:48:12 AM |
|
oppure c'è chi non ha niente di meglio da fare che bestemmiare pure sulla blockchain. La bestemmia infinita... che tristezza.
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
Activity: 952
Merit: 1000
|
|
July 22, 2015, 10:52:47 AM |
|
oppure c'è chi non ha niente di meglio da fare che bestemmiare pure sulla blockchain. La bestemmia infinita... che tristezza. infatti potresti pensare di applicare un filtro in visualizzazione
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
Stemby
Legendary
|
|
July 22, 2015, 11:18:12 AM |
|
infatti potresti pensare di applicare un filtro in visualizzazione In effetti sarebbe carino. Qualcosa tipo i "mi piace/non mi piace"; dopo un tot di "non mi piace" il messaggio viene nascosto e può essere visto solo se richiesto esplicitamente. Si potrebbe poi ordinare anche i messaggi per numero di "mi piace". Ciao!
|
|
|
|
gbianchi
Legendary
Activity: 3262
Merit: 2884
|
|
July 22, 2015, 11:27:51 AM |
|
vorrei propore una potenziale idea
Ce la fate a far diventare di moda questa roba presso le femminucce ? tipo che diventi una figata essere citati per il compleanno su questo wall, oppure che diventi il "lucchetto" per i fidanzati del futuro.
Per fare questo, non occorre che ve lo spieghi, bisogna prendere un qualche attore/attrice di moda, pagarlo, fargli fare l'inserzione e poi fare uscire l'articolo su qualche testata da femmine....
non ho voglia di scrivere di sociologia, ma se attorno ai bitcoin comincia a girare un po' di interesse di gnocca, la cosa non fa di certo male alla diffusione.
(ps: il look della cosa deve essere migliorato... una femmina non lo usera' mai cosi' com'e' adesso)
|
|
|
|
|