Buona sera
sono nuovo del forum, e anche un po dell'ambiete.
ho letto i vari post passati ma non ho trovato grandi conferme, dunque riapro questo vecchio topic.
mi sono registrato ad inizio mese su MtGox.com, ed il 19/06 ho effettuato il mio primo bonifico SEPA tramite posta online a mtgox seguendo le semplici istruzioni del sito e facendo attenzione ad inserire nel messagio del bonifico il codice fornito da mtgox.
sfiga vuole che il sito ha subito un attacco informatico (notizia ormai piu che nota) poche ore dopo il mio bonifico ed è stato down svariati giorni, fino a lunedi.
nella sfiga cmq il mio account non è stato violato, ma ad oggi il bonifico non sembra ancora arrivato, o per lo meno non riesco a capire se è stato accreditato o meno.
il quale pagina dovrei vedere i miei soldi? nella prima pagina dopo il log, detta "TRADE"?
la prima riga dice "USD in your account 0 add more", è forse al posto di quello zero che dovrei vedere i soldi mandati via bonifico ?
scusate la mia ignoranza
grazie dell'eventuale risposta e pazienza
Ti giuro avrei potuto scrivere lo stesso identico messaggio, per un attimo leggendolo m'è venuto il dubbio che l'avessi scritto io e non me ne ricordassi
Anche io il 19 (era domenica quindi di fatto è stato fatto il 20) ho fatto un piccolo bonifico di qualche euro per sperimentare un po', giusto giusto è successo quel che è successo e ad oggi
fino ad ora i soldi non sono comparsi, da quel che ho capito dovrebbe metterci una settimana circa in genere in tempi normali, sicuramente l'incidente li ha un po' incasinati, speriamo si sbrighino!
Facci/fammi sapere come va, facciamoci forza tra di noi
PS: E pensare che avrei potuto comprare bitcoin a 14 USD l'uno alla riapertura del mercato (e meno male che sono pochi euro
)