Bitcoin Forum
April 25, 2024, 02:58:04 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: trasferimento fondi mtgox  (Read 2307 times)
ranzolu (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 32
Merit: 0


View Profile
June 03, 2011, 11:48:32 AM
 #1

Ciao ragazzi,
sono nuovo, e questo è il mio primo post.
Dopo essermi registrato a mtgox volevo subito iniziare ad acquistare bitcoin; essendo cliente delle poste ho quindi effettuato un bonifico del tipo Euro Bank Transfer (Europe) all'indirizzo indicato sul sito.
E' la procedura corretta per inviare fondi e poi iniziare ad acquistare? Eventuali dritte riguardo bitcoin, l'acquisto e la vendita sono bene accette!

Saluti a tutti.
"Bitcoin: mining our own business since 2009" -- Pieter Wuille
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714057084
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714057084

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714057084
Reply with quote  #2

1714057084
Report to moderator
skianto
Member
**
Offline Offline

Activity: 86
Merit: 10


View Profile
June 03, 2011, 12:30:43 PM
 #2

si, la procedura e´ corretta, ma dovrai aspettare qualche giorno prima che l´importo ti venga confermato ( a me ci mette quasi una settimana...!!!)

saluti
Enky1974
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 254
Merit: 250



View Profile
June 04, 2011, 11:31:12 AM
 #3

si, la procedura e´ corretta, ma dovrai aspettare qualche giorno prima che l´importo ti venga confermato ( a me ci mette quasi una settimana...!!!)

saluti
ricordati di mettere nella causale il messaggio che ti danno loro altrimenti non potranno identificarti facilmente.

__________________________________
My Blog at http://btctrading.wordpress.com/ | « O Fortuna,velut Luna statu variabilis, semper crescis aut decrescis »
20japan
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
June 27, 2011, 10:28:32 PM
 #4

Buona sera

sono nuovo del forum, e anche un po dell'ambiete.
ho letto i vari post passati ma non ho trovato grandi conferme, dunque riapro questo vecchio topic.

mi sono registrato ad inizio mese su MtGox.com, ed il 19/06 ho effettuato il mio primo bonifico SEPA tramite posta online a mtgox seguendo le semplici istruzioni del sito e facendo attenzione ad inserire nel messagio del bonifico il codice fornito da mtgox.

sfiga vuole che il sito ha subito un attacco informatico (notizia ormai piu che nota) poche ore dopo il mio bonifico ed è stato down svariati giorni, fino a lunedi.
nella sfiga cmq il mio account non è stato violato, ma ad oggi il bonifico non sembra ancora arrivato, o per lo meno non riesco a capire se è stato accreditato o meno.
il quale pagina dovrei vedere i miei soldi? nella prima pagina dopo il log, detta "TRADE"?
la prima riga dice "USD in your account   0   add more", è forse al posto di quello zero che dovrei vedere i soldi mandati via bonifico    ?

scusate la mia ignoranza

grazie dell'eventuale risposta e pazienza
ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
June 27, 2011, 10:41:15 PM
 #5

la prima riga dice "USD in your account   0   add more", è forse al posto di quello zero che dovrei vedere i soldi mandati via bonifico    ?

probabilmente.. io mi ero registrato solo per vedere com'era ma non l'ho mai usato, quindi il mio account se lo possono anche tenere Cheesy

prova a sentirli tramite email.. e un consiglio spassionato: usa bitmarket.eu =P

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
rb1205
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 797
Merit: 1017



View Profile
June 28, 2011, 08:18:48 AM
 #6

il quale pagina dovrei vedere i miei soldi?

Lo vedi in ogni pagina, nell'angolo in alto a destra (il secondo njumero, al momento non c'è il "$")
Altrimenti, lo vedi nella pagina "Trade", oppure nella "Trade history".

Se non ricevi nulla entro questa settimana, prova a sentirli via mail.

xoen
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0



View Profile WWW
June 28, 2011, 02:37:20 PM
 #7

Buona sera

sono nuovo del forum, e anche un po dell'ambiete.
ho letto i vari post passati ma non ho trovato grandi conferme, dunque riapro questo vecchio topic.

mi sono registrato ad inizio mese su MtGox.com, ed il 19/06 ho effettuato il mio primo bonifico SEPA tramite posta online a mtgox seguendo le semplici istruzioni del sito e facendo attenzione ad inserire nel messagio del bonifico il codice fornito da mtgox.

sfiga vuole che il sito ha subito un attacco informatico (notizia ormai piu che nota) poche ore dopo il mio bonifico ed è stato down svariati giorni, fino a lunedi.
nella sfiga cmq il mio account non è stato violato, ma ad oggi il bonifico non sembra ancora arrivato, o per lo meno non riesco a capire se è stato accreditato o meno.
il quale pagina dovrei vedere i miei soldi? nella prima pagina dopo il log, detta "TRADE"?
la prima riga dice "USD in your account   0   add more", è forse al posto di quello zero che dovrei vedere i soldi mandati via bonifico    ?

scusate la mia ignoranza

grazie dell'eventuale risposta e pazienza
Ti giuro avrei potuto scrivere lo stesso identico messaggio, per un attimo leggendolo m'è venuto il dubbio che l'avessi scritto io e non me ne ricordassi Tongue

Anche io il 19 (era domenica quindi di fatto è stato fatto il 20) ho fatto un piccolo bonifico di qualche euro per sperimentare un po', giusto giusto è successo quel che è successo e ad oggi fino ad ora i soldi non sono comparsi, da quel che ho capito dovrebbe metterci una settimana circa in genere in tempi normali, sicuramente l'incidente li ha un po' incasinati, speriamo si sbrighino!

Facci/fammi sapere come va, facciamoci forza tra di noi Tongue

PS: E pensare che avrei potuto comprare bitcoin a 14 USD l'uno alla riapertura del mercato (e meno male che sono pochi euro Cheesy)
20japan
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
June 28, 2011, 07:54:34 PM
 #8

grazie delle rapide risposte nel frattempo!

per adesso nessun accredito di denaro, ne nessuna risposta della mail mandata lunedi.
20japan
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
June 29, 2011, 11:10:28 AM
 #9

cercando sul sito ho trovato questo messaggio nella sezione support.

- June 21, 2011 -

We have been receiving reports of severely delayed withdraws to countries in the SEPA region. It appears that the volumes of transactions being handled by our bank in France is exceeding our daily limits, which seems to be holding things up. We are working to get these limits raised both for our daily/weekly/monthly volumes. We apologize for any delays in processing.


potrebbe essere una spiegazione dei grossi ritardo, io sono gia a 10 giorni dal bonifico.
xoen
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0



View Profile WWW
June 29, 2011, 02:25:20 PM
 #10

per adesso nessun accredito di denaro, ne nessuna risposta della mail mandata lunedi.
Ciao 20japan, come ti dicevo io ero nella tua stessa identica situazione ma adesso ho risolto, ti spiego come.
Vai sul canale IRC #mtgox e contatta MagicalTux direttamente e spiegagli che hai effettuato un bonifico di XXXXX.XX € giorno 19/20 giugno, gli dici nome e cognome a cui è intestato il conto con il quale l'hai fatto, il tuo username su MtGox e quel codice che ti identifica che hai messo come causale per il bonifico.

Io ho fatto così e lui dopo un attimo mi ha detto che ha visto il bonifico e che in un paio di ore i soldi sarebbero comparsi sul conto. Dopo circa 1 oretta i soldi sono comparsi. M'è arrivata anche un e-mail di conferma ma dopo diverse ore.

Io a saperlo avrei fatto così direttamente prima, vedrai che risolvi Wink
20japan
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
June 29, 2011, 05:21:18 PM
 #11

grazie dell'aiuto!

non sono molto pratico, ma ho mandato un messaggio nel query a magicaltux ma non mi risponde, e nel canale princiaple mirc dice che non posso mandare messaggi.
bha... mi devo registrare da qualche parte? parò cacchio è gia 3 giorni che ho mandato l'email e non mi hanno mai risposto.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!