Si, il pc le legge 2 schede video differente, anche 3 se è per questo.
Puoi anche mettere una ati ed una nvidia, ma ovviamente conviene sempre buttarsi sulle ati, e tenersi le nvidia soltanto se la si trova già in casa.
Le cose su cui non devi badare a spese sono scheda video ed alimentatore, tutto il resto è secondario, quello che trovi o ti ritrovi metti, per intenderci.
Alla fine dipende tutto da quanto vuoi spendere, potresti anche optare per risparmiare,mettere da parte i soldi ed avviare il progetto quando sarà sul mercato la famiglia 7xxx... anche se ci sono parecchie considerazioni da fare in merito.
Per dirtene una, quando saranno in commercio le 7000, immancabilmente la potenza globale della rete crescerà (a causa delle persone che le acquisteranno), per cui la difficoltà la seguirà (tenendo una seconda considerazione, che la difficoltà aumenta anche già per conto suo, senza nuove schede video in commercio, ma soltanto perche si uniscono più persone); quindi se magari pensi che con le 7000 troverai la gallina dalle gpu d'oro, è un pensiero già in partenza per "metà" sbagliato.
E' tutto bilanciato il sistema, nel senso che una 7000 oggi farebbe la differenza, quando uscirà no.
Per differenza intendo MH/s, per cui btc ogni 24h, per cui soldi.
Comunque se spulci qui sul forum, troverai tante considerazioni, e se guardi in quello internazionale meglio ancora.