Bitcoin Forum
May 23, 2024, 08:01:25 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Warning: One or more bitcointalk.org users have reported that they strongly believe that the creator of this topic is a scammer. (Login to see the detailed trust ratings.) While the bitcointalk.org administration does not verify such claims, you should proceed with extreme caution.
Pages: « 1 [2] 3 4 5 »  All
  Print  
Author Topic: [FARE ATTENZIONE] BtcLucky.com nuovo sito gioco dei dadi jackpot  (Read 7782 times)
wariner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
November 21, 2012, 06:19:26 AM
 #21

Complimenti, è proprio fatto bene!

e bravo anche Stemby per aver scovato ed aiutatato a sistemare l'errore.

Praticamente è identico a satoshidice ma con vincite un filino più alte.

Avete pensato magari di fare in futuro un sistema referrals?

ora siamo in grado di accettare anche giocate multiple su più indirizzi.

Scusate l'ignoranza...ma non ho mai capito come si fanno gli invii multipli..potreste spiegarmelo?

Grazie

Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
DadoSovr (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 54
Merit: 0



View Profile WWW
November 21, 2012, 08:13:51 AM
 #22

Complimenti, è proprio fatto bene!

e bravo anche Stemby per aver scovato ed aiutatato a sistemare l'errore.

Praticamente è identico a satoshidice ma con vincite un filino più alte.

Avete pensato magari di fare in futuro un sistema referrals?

ora siamo in grado di accettare anche giocate multiple su più indirizzi.

Scusate l'ignoranza...ma non ho mai capito come si fanno gli invii multipli..potreste spiegarmelo?

Grazie

Ciao si stiamo già pensando a un sistema di refferals sicuramente nn ci fermiamo qua Smiley
Per le transazioni multiple aprì il tuo client vai su invia monete e poi sotto clicchi su aggiungi destinatario o una roba simile Smiley
wariner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
November 21, 2012, 09:10:23 AM
 #23

thank you  Wink

Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
November 22, 2012, 01:44:54 AM
 #24

Abbiamo risolto tutti i problemi
Bravi.

Che mi dite riguardo alle vecchie giocate?

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
DadoSovr (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 54
Merit: 0



View Profile WWW
November 22, 2012, 12:07:29 PM
 #25

Abbiamo risolto tutti i problemi
Bravi.

Che mi dite riguardo alle vecchie giocate?

Ciao!

Nel momento in cui riceveremo qualche reclamo o richiesta di rimborso ci penseremo, ed essendo anche prima il numero casuale sia chi ha vinto sia chi ha perso il lucky number è sempre stato casuale!
diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
November 24, 2012, 11:49:49 AM
Last edit: November 26, 2012, 02:11:18 PM by diego1000
 #26

@ giangel84

visto che tu, al contrario di davide sovrano, sembri una persona per bene, ti dispiacerebbe postare qui sia la funziona "sbagliata" che quella corretta?

grazie mille per la collaborazione e trasparenza.

your
D

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
ercolinux
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 1000



View Profile WWW
November 24, 2012, 01:16:19 PM
 #27

Ciao, stavo provando il sito ma penso di essere incappato in un bug. Ho puntato 0,2BTC e ho vinto, ma la vincita non mi è arrivata: infatti se guardi la transazione di pagamento su blockchain (http://blockchain.info/search?search=94750c012add5ee02ecbf35ca2b844a94fee704b732b60de1f84c1b8ff9c7826) non risulta  Roll Eyes.
Altre 3 giocate sono arrivate come previsto

Bitrated user: ercolinux.
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
November 24, 2012, 04:15:23 PM
 #28

Nel momento in cui riceveremo qualche reclamo o richiesta di rimborso ci penseremo
Purtroppo devo riportare un altro fatto spiacevole.

Qualche giorno fa mi ha contattato nuovamente l'utente dell'altra volta: ha voluto verificare tutte le sue giocate, e gli risultava un esito ribaltato per una giocata. Quindi mi ha chiesto di controllare di non aver sbagliato lui qualcosa; tutto giusto, aveva effettivamente vinto.

Due giorni fa ha mandato agli amministratori del sito questa e-mail, che mi ha girato e che mi ha chiesto di pubblicare:
Quote
Buongiorno,
ho controllato tutte le mie giocate con lo script di Stemby, e me ne risulta una errata:

http://blockchain.info/it/tx/d6e063a9aa133a9556879138d379d7a4c006a1a44143639c6294fd2f891c569a

Il lucky number è 13711, e quindi ho vinto (less than 32768).

In tutte le altre giocate, seppure il lucky number fosse diverso, il risultato non è cambiato (potete controllare voi stessi).

Grazie!

Non ha ancora ricevuto una risposta.

L'ho risentito varie volte sia ieri che oggi, suggerendogli di pazientare, ma a questo punto mi sembra giusto chiedere una spiegazione. Continuo a vedere infatti un comportamento che non ha niente di professionale.

Grazie!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
November 26, 2012, 12:29:47 PM
 #29

Son passati altri due giorni; tutto tace.

@DadoSovr:
Basta, ormai siete totalmente squalificati.

Non riesco ancora a capire se semplicemente vi siate buttati in un qualcosa di molto più grande di voi, senza avere le capacità e le competenze per farlo, o se si tratti addirittura di un maldestro tentativo di truffa da due soldi. Poco importa, il risultato non cambia: il sito per quel che mi riguarda è da considerarsi del tutto inaffidabile.

Per ora aggiungo solo una cosa:

VERGOGNA!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4242
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
November 26, 2012, 12:33:28 PM
 #30

Peccato.

Per quanto non sia affatto un fan di questi casinò online, spero che venga prima o poi riproposta un alternativa italiana fatta da persone più mature e preparate.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
November 26, 2012, 01:35:42 PM
 #31

@ercolinux:

https://bitcointalk.org/index.php?topic=124276.msg1356908#msg1356908

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
ercolinux
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 1000



View Profile WWW
November 26, 2012, 02:53:19 PM
 #32


Visto che di norma non scommetto e ho solo fatto un test sulla piattaforma per vedere come funziona non ci ho rimesso troppo (erano "solo" 0,21BTC); certo che una risposta da parte di DadoSovr sarebbe stata ben accetta (gli ho anche mandato un MP a riguardo...)

Bitrated user: ercolinux.
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4242
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
November 26, 2012, 05:36:41 PM
 #33

Per quanto all'apparenza ci siano ancora zone d'ombra, magari si tratta giusto di errori e sviste di "gioventù" (visto che l'ambiente è nuovo)
Spero che pian piano risolviate tutto Wink

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
November 26, 2012, 05:41:04 PM
Last edit: November 26, 2012, 06:38:54 PM by Stemby
 #34

se le risposte non arrivano subito è perché talvolta ci "buttiamo" a capofitto nella ricerca del problema e a volte le tempistiche delle risposte non dipende solo da noi.
Errore gravissimo. Gli utenti vanno costantemente tenuti al corrente. Buttar giù due righe per dire che state lavorando su un certo problema, che state attendendo risposte da terzi, ecc., non porta via più di 5 minuti.

Quote
Questo è per rispondere all'utente ercolinux, che a non ha visto arrivargli uno dei pagamenti che gli spettava.
Abbiamo contattato Blockchain per chiedere lumi in proposito, non credo si tratti di un BUG, visto che è la prima volta che ci capita, e considerando anche che il nostro script di certo non si inventa a caso un hash di transazione in uscita.
Attendiamo una risposta da blockchain...
Era così difficile scriverlo 4 giorni fa? Comunque a quanto pare non è l'unico caso: https://bitcointalk.org/index.php?topic=124276.msg1356908#msg1356908

Stemby non mi pare che questa sia una partita di Champions League, né che tu faccia parte di una terna arbitrale
Non sono io a squalificarvi: lo è il vostro comportamento, che finora non si è dimostrato all'altezza. L'attenzione nei confronti dei clienti è fondamentale in ogni business.

Quote
ci siamo prodigati anche nel pagare tutte le vincite che risultavano perse.

Ne manca una, due, tre? Tranquillo saranno pagate anche quelle
Me lo auguro.

Quote
nessuno ha detto di no.
Nessuno ha detto niente, più che altro...

Quote
NON ABBIAMO DETTO, "CAZZI VOSTRI!"
Non avete detto proprio niente! Siete del tutto spariti per giorni interi, senza rispondere alle e-mail e ai messaggi privati o pubblici sul forum.

Quote
Se vuoi fare da portavoce, va benissimo. Ma non puntare il dito su persone che non conosci, ci vuole rispetto e fiducia reciproca specie nel mondo dei BITCOIN.
La fiducia la si costruisce man mano, ma bisogna meritarsela.

Quote
Tu in questo modo crei solo allarmismo.
http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/A/allarmismo.shtml

Qui mi sembra che ci sia più di qualche valido motivo per allarmarsi.

Quote
Per l'ennesima volta: Secondo te abbiamo creato un sistema di verifica delle giocate per truffare la gente?
Non credo, ma non si può escludere. Spesso si dice che il codice del software libero non lo verifica nessuno, dato che tutti confidano che il controllo lo faccia qualcun altro. Per fortuna non è così.

Se però io non avessi preso l'iniziativa di verificare i calcoli, quanto tempo poteva passare prima che saltasse fuori il "bug"? Forse abbastanza da giustificare un tentativo (maldestro) di truffa.

Quote
Qualsiasi persona abbia motivo di ritenere di avere un conto aperto o in sospeso con BTCLucky.com, non si ponga problemi a chiedere informazioni attraverso la nostra pagina di facebook o attraverso il nostro indirizzo email.
Se volete contattarmi personalmente, il mio contatto skype è: "giangel84".
Spero che d'ora innanzi non si debba aspettare centinaia di ora prima di ricevere una risposta.

Vi auguro di essere in grado di ricostituire la fiducia che è venuta a mancare nei vostri confronti. Dipende unicamente da voi.

Buon lavoro, e buona serata!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
November 26, 2012, 06:12:30 PM
 #35

NON ABBIAMO DETTO, "CAZZI VOSTRI!"

Nel momento in cui riceveremo qualche reclamo o richiesta di rimborso ci penseremo, ed essendo anche prima il numero casuale sia chi ha vinto sia chi ha perso il lucky number è sempre stato casuale!

dimmi tu se questo non è dire "CAZZI VOSTRI!"

In realtà vi posso assicurare che anche il Sig. Davide è una persona per bene..

In realtà ti posso assicurare che il sig. davide non è una persona per bene, c'è un utente che è stato truffato per una compravendita di bitcoin su localbitcoin da davide, le prove sono solide la transazione è stata verificata e la postepay appartiene a davide sovrano. i btc non sono mai stati inviati e davide ha mentito in una chat pubblica dicendo che la postepay non è sua (poi ha cambiato versione: l'ho persa).

A parte questo "piccolo" furto, si è sempre dimostrato un cretino, quando gli chiesi quanti btc di fondocassa aveva stanziato per questo progetto mi ha risposto "zero, li faremo con le vincite".

Anche quando gli dissi che è veramente poco professionale gestire un progetto del genere su un hosting condiviso, mi ha risposto "ci tengo solo i miei 14 siti", in verità sono più di 400 i siti su questa macchina.

Ti rinnovo la richiesta di vedere la porzione di codice errato e quella fixata successivamente, grazie per la trasparenza.

pace & amore
D

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
November 26, 2012, 06:51:41 PM
Last edit: November 26, 2012, 07:03:46 PM by diego1000
 #36

Queste sono cose di cui io non so nulla e di sicuro non c'entrano con BTCLucky.com

cioè il proprietario di BTCLucky.com è un ladro bugiardo ma non c'entra con BTCLucky.com ? sono confuso...

Volendo ti potrei mandare una mail con i files contenenti le porzioni di codice così le puoi confrontare.
Mandami un pm con la mail così ne parliamo.

posta qui il codice, queste cose devono essere gestite con la massima trasparenza, no?

Per quanto riguarda la parte tecnica, su un server condiviso uno può avere più account, e gestire 14 o 400 siti web, ma uno potrebbe tenerci 380 domini vuoti e altri 20 siti, ottimizzando le prestazioni e la parte economica...ma è solo un pensiero mio.

no, sono 488 e non sono vuoti. praticamente tutti i domini gestiti da keliweb.it

3) Se volevamo fottere qualcuno usavamo la funzione mt_rand() senza nessun sistema di verifica (farlo sarebbe stato perdere tempo e basta).

è per questo che sto chiedendo di vedere il codice pre e after bug, tra una scopata e l'altra, spara sto copia e incolla.

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
November 26, 2012, 07:06:20 PM
Last edit: November 26, 2012, 07:47:45 PM by Stemby
 #37

Mi dispiace per Stemby che si impunta su cose che rientrano nel topic, certo, ma non ci aiutano:

Quote
Era così difficile scriverlo 4 giorni fa?

Hai idea di quante volte mi capita di fare ordini su internet per il mio lavoro e magari non tutto fila liscio e mi tocca aspettare i loro comodi per risolvere il problema nonostante nel frattempo abbia già pagato cifre esose?
Immagino che in quelle occasioni il giudizio che hai dato a quelle aziende sia stato entusiastico. Imitandole, credi di raccogliere consensi unanimi e lodi imperiture?

Quote
NON si è trattato di una svista, visto e considerato che SE LEGGI, ho spiegato perché non è possibile accorgersi del problema: fintanto che blockchain restituisce il pay_tx noi siamo convinti che la transazione sia stata pagata. Se così non è, E QUALCUNO ci avvisa, cerchiamo il problema, paghiamo manualmente e tentiamo di risolvere.
ercolinux ha avvisato, sia pubblicamente che privatamente. Quattro giorni fa. Nessuna risposta fino a quando non ho alzato i toni, altrimenti chissà quanto ancora avremmo aspettato. Ti assicuro che avrei evitato volentieri.

Quote
Semplicemente non ho ricevuto notifiche a riguardo, questo evidenzia una lacuna nel supporto
Già. Prenditela col tuo capo (Davide Sovrano), che in questi giorni il forum l'ha bazzicato, e che quindi doveva per forza essere al corrente delle lamentele.

Quote
mi pare che i motivi non ci siano visto che abbiamo pagato tutti, e abbiamo ribadito che se manca qualcuno pagheremo...
Non tutti son stati risarciti; permetti che possa essere preoccupato, fintanto che qualcuno non sarà risarcito. L'unica cosa che dovrebbe rassicurarmi è la tua parola, arrivata solo oggi, dopo aver alzato il polverone.

Quote
Lo si può escludere tranquillamente da:
1) ho ringraziato per aver esposto il problema.
2) abbiamo sistemato la cosa nel giro di 36 ore.
Se si fosse trattato di una truffa, vi sareste comportati diversamente?

Quote
3) abbiamo rimborsato praticamente tutti.
Non tutti.

Quote
3) Se volevamo fottere qualcuno usavamo la funzione mt_rand() senza nessun sistema di verifica
E chi pensi che avrebbe giocato, a quelle condizioni? La eventuale truffa (a cui non credo, ma che non si può escludere), ovviamente doveva basarsi su una finta trasparenza, sperando che nessuno verificasse il corretto funzionamento del sistema.

Saluti

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
ercolinux
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 1000



View Profile WWW
November 26, 2012, 08:40:52 PM
 #38


Questo è per rispondere all'utente ercolinux, che a non ha visto arrivargli uno dei pagamenti che gli spettava.
Abbiamo contattato Blockchain per chiedere lumi in proposito, non credo si tratti di un BUG, visto che è la prima volta che ci capita, e considerando anche che il nostro script di certo non si inventa a caso un hash di transazione in uscita.
Attendiamo una risposta da blockchain...che ne dite?
NEL FRATTEMPO LA GIOCATA L'ABBIAMO PAGATA NOI MANUALMENTE.


Confermo che la giocata è stata ripagata manualmente, e di questo vi ringrazio.
Senza voler alzare i toni vi faccio presente che la comunicazione è la base della fiducia in tutte le attività e lasciar passare oltre 2 giorni (seppur con un WE di mezzo) senza dare riscontro non è mai bello. Nel mio lavoro ritardi di mezza giornata in una risposta ad una segnalazione possono portare a addebiti di migliaia di euro: qui ci sono in gioco meno soldi per fortuna.

Bitrated user: ercolinux.
diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
November 27, 2012, 05:28:47 PM
 #39

Perdonami ma dove sta scritto che lui è il proprietario?

Sovrano ha aperto questo post e quello in inglese, nei dialoghi in chat ha sempre detto che è un suo progetto ("oggi ho scritto 600 righe di codice"... che coglione).
se ora voi, giustamente, lo volete mettere alla porta perchè è un ladro bugiardo, fate bene. ma non cercate di fare finta che non è mai esistito, ok?

proprietario ufficiale:

Btc Green Power
Oxford Street
London, LO W1C 1JH
GB

Un conto è la trasparenza, un conto è rendere pubblico un lavoro durato qualche mese.
Ok: io posto il codice, uno lo copia e comincia a sviluppare per conto suo.

Io rispetto il lavoro, ti ho sempre e solo chiesto la porzione di codice errato, non tutto il tuo sito (se è tuo, a questo punto chi lo può dire?).
E poi, scusami, ma chi copierebbe mai un codice buggato? e dai...

Se uno vuole utilizzare un server condiviso e quest'ultimo è performante e ben protetto da attacchi esterni, e soprattutto se funziona e non è lo sharing a creare problemi, credo sia una questione prettamente personale. Un po' come dire "beh la juve è meglio del milan". Sono discorsi da bar.

In un server condiviso oltre a proteggerti dagli attacchi esterni ti devi proteggere anche da quelli interni, così giusto per dirne una. non è una cosa molto importante, quello che ti volevo far notare è che Davide Sovrano mente anche quando non c'è bisogno di mentire.

Finita la scopata come vedi ti ho incollato il codice....

Molto apprezzato (sono sincero), visto che non posso che confermare il mio giudizio positivo su di te, ti chiedo, da amico, di sprecare 2 parole con Sovrano e convincerlo a restituire i soldi che ha rubato.

Sesso & Amore
D

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
November 29, 2012, 02:34:11 PM
 #40

Cià, scaldiamo un po' l'atmosfera  Undecided

Due giorni fa ha mandato agli amministratori del sito questa e-mail, che mi ha girato e che mi ha chiesto di pubblicare:
Quote
Buongiorno,
ho controllato tutte le mie giocate con lo script di Stemby, e me ne risulta una errata:

http://blockchain.info/it/tx/d6e063a9aa133a9556879138d379d7a4c006a1a44143639c6294fd2f891c569a

Il lucky number è 13711, e quindi ho vinto (less than 32768).

In tutte le altre giocate, seppure il lucky number fosse diverso, il risultato non è cambiato (potete controllare voi stessi).

Grazie!


Questa notte ha inviato una nuova e-mail:

Quote
Buongiorno,
scusate se torno alla carica, ma è passata un'intera settimana e ancora non ho ricevuto neanche una risposta.

Quando pensate di essere in grado di pagarmi la giocata vincente?

Vi facilito i calcoli:

3,2 * 1,957 - 0,00016001


Mi dovete quindi 6,26223999 BTC.

Grazie!

L'ho appena sentito: ancora nessuna risposta. Credo che non ci sia altro da aggiungere.

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
Pages: « 1 [2] 3 4 5 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!