bitbollo
Legendary
Activity: 3430
Merit: 3891
Nec Recisa Recedit
|
|
May 07, 2016, 05:30:20 PM |
|
Finalmente posso dirlo....siamo tornAti Il Cagliari con la vittoria per 3-0 sul campo del bari riconquista la serie A con due giornate d'anticipo sono contento per il cagliari, merita la A una squadra che in fin dei conti rappresenta tutta la regione, inoltre adesso con lo stadio nuovo può avere un bel futuro. sono cresciuto guardando le partite del Cagliari di Zola , sono molto contento anche io di rivederli in Serie A! ciao pronostici per stasera ? non so non vedrai male personalmente un 1-x Bologna Milan (anche doppia chance Home/Draw)
|
| | . .Duelbits. | │ | ..........UNLEASH.......... THE ULTIMATE GAMING EXPERIENCE | │ | DUELBITS FANTASY SPORTS | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ████████████████▀▀▀ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | . ▬▬ VS ▬▬ | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ███████████████████ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | /// PLAY FOR FREE /// WIN FOR REAL | │ | ..PLAY NOW.. | |
|
|
|
|
euripide
|
|
May 08, 2016, 07:12:47 PM |
|
Dopo la vittoria di mezzogiorno della roma,il napoli in 20 minuti ha già praticamente liquidato il torino con 2 gol (e Higuain ha appena sfiorato il terzo), quindi il secondo posto si deciderà all'ultima giornata
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
|
|
May 08, 2016, 09:21:33 PM |
|
Se la juve in coppa italia gioca come oggi contro il verona, allora il Milan vince sicuro.
non mi piacciono mai i finali di campionato quando tutto è già scritto, perchè la juve che perde con il verona, retrocesso da tempo, non esiste
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
|
|
May 14, 2016, 10:31:39 PM |
|
siamo diventati lo zimbello del calcio italiano, settimi, dietro il Sassuolo (che oggi ne ha fatte 3 all'inter). Penso che l'avventura di Brocchi come allenatore finisca oggi, almeno con Mihajlovic eravamo ancora in europa league
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
Sonic1991
|
|
May 15, 2016, 10:19:16 PM |
|
Peccato per il Carpi non è bastata la vittoria sull'udinese preferivo vedere in B il Palermo
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
|
|
May 18, 2016, 09:42:41 PM |
|
Che .... che ho preso stasera con l'europa league, ho messo liverpool vincente e over 2,5, dopo aver visto il 1 tempo mi son detto, ok ho preso il liverpool ma perdo l'over e allora ho bilanciato over. dopo 1 minuto segna il siviglia e punto ancora sul liverpool
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
|
|
May 20, 2016, 08:16:00 PM |
|
Ve lo dico ora, visto che da domani non ci sono per qualche giorno. giocatevi la vittoria del Milan in coppa italia contro la juve, quota 6, lo si trova anche a più, se non vincono, Berlusconi li chiude nella villa di arcore per 1 mese senza donne
|
|
|
|
Sonic1991
|
|
May 20, 2016, 08:28:40 PM |
|
Ve lo dico ora, visto che da domani non ci sono per qualche giorno. giocatevi la vittoria del Milan in coppa italia contro la juve, quota 6, lo si trova anche a più, se non vincono, Berlusconi li chiude nella villa di arcore per 1 mese senza donne
Pazienza dopo 2 giorni fanno tra di loro
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
|
|
May 23, 2016, 08:19:48 PM |
|
e ora sono volatili per diabetici, anche il prossimo anno niente coppe, la situazione si fa sempre più pensate, abbiamo una squadra al 50% da riformare, un allenatore che ha giocato 6 partite da allenatore in serie a, un presidente che sta cercando disperatamente di vendere
|
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Activity: 1624
Merit: 1196
Reputation first.
|
|
June 03, 2016, 01:28:42 PM |
|
e ora sono volatili per diabetici, anche il prossimo anno niente coppe, la situazione si fa sempre più pensate, abbiamo una squadra al 50% da riformare, un allenatore che ha giocato 6 partite da allenatore in serie a, un presidente che sta cercando disperatamente di vendere
Volatili per diabetici?
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
|
|
June 03, 2016, 06:07:20 PM |
|
Volatili per diabetici? come si vede che sei del 95 https://www.youtube.com/watch?v=KeCwQjhX-R8Cmq Silvio sta dando i numeri, in due giorni ha detto peima tutto ok con i cinesi, oggi sembra tirarsi indietro e intanto i giorni passano
|
|
|
|
Sonic1991
|
|
June 11, 2016, 03:36:13 PM |
|
Iniziati gli Europei pronostici? Io oggi ho giocato Slovacchia e Inghilterra vincenti come al solito chi vuole vincere basta che giochi all'incontriario
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
|
|
June 11, 2016, 06:47:45 PM |
|
io ho giocato vincente europeo la germania, non capisco come fanno i book a dare la francia favorita, dopo la partita di ieri poi, fa ridere come gioca. (ho fatto varie promo dove se la germania non vince, cmq mi rimborsano) Interessante sarà lunedi l'italia contro il belgio, con l'italia sfavoritissima nei pronostici
Sono curioso di vedere Vardy giocare stasera
|
|
|
|
andrealandia
Legendary
Activity: 1470
|
|
June 11, 2016, 07:28:09 PM |
|
Anche io penso che la francia non vincerà mai.. Come favorita vedo il belgio, ma non so se ce la faranno a mantenere la testa per tutte le partite. La germania credo che la incontreremo in semifinale, in quanto facendo 2 posto se non sbaglio dovremo giocare contro il portogallo e secondo me ce la possiamo fare. Ovviamente 2° posto perchè contro il Belgio perderemo, o al max pareggiamo ( anche se io ci credo..) ps: Per me l'inghilterra stasera non vince
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
|
|
June 11, 2016, 09:09:14 PM |
|
Anche io penso che la francia non vincerà mai.. Come favorita vedo il belgio, ma non so se ce la faranno a mantenere la testa per tutte le partite. La germania credo che la incontreremo in semifinale, in quanto facendo 2 posto se non sbaglio dovremo giocare contro il portogallo e secondo me ce la possiamo fare. Ovviamente 2° posto perchè contro il Belgio perderemo, o al max pareggiamo ( anche se io ci credo..) ps: Per me l'inghilterra stasera non vince andrea ma porca miseria, non potevi tenertelo per te? Avevo messo 5 ricchi euro su inghilterra e al 99esimo va a pareggiare sta caxxo di russia. vardy lo hanno portato per fargli visitare la francia?
|
|
|
|
Sonic1991
|
|
June 11, 2016, 10:26:59 PM |
|
Iniziati gli Europei pronostici? Io oggi ho giocato Slovacchia e Inghilterra vincenti come al solito chi vuole vincere basta che giochi all'incontriario La sacra regola non smentisce mai!!! Bitta facciamo così tu mi dai 5 euro a settimana e io gioco vincenti tutte le avversarie del Milan che ne dici?
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
|
|
June 12, 2016, 05:43:58 PM |
|
3 su 3 perse, iniziano proprio bene sti europei, avevo scommesso gol primo tempo della polonia e niente. cmq per ora davvero pochi gol, ma c'era da aspettarselo. per stasera la germania è troppo scontata per puntarla
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
|
|
June 13, 2016, 07:36:18 PM |
|
Ma non ci posso credere, 6 partite su 6 perse, ma il colmo l'ho avuto ora con l'italia avevo scommesso 50 euro su gol entro i primi 30 minuti e sti stronzi vanno a segnare al 31esimo ? 1 solo minuto ed ho perso, assurdo, cmq sto belgio fa ridere, come si faceva a darlo favorito ?
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
|
|
June 17, 2016, 07:52:25 PM |
|
Ma sono l'unico coglione a continuare a scommettere (e perdere) sugli europei ? oggi con l'italia ho perso di tutto, avevo bancato fine primo tempo x, secondo tempo italia, vittoria italia, under 1,5, under 2,5.
Oltre le scommesse, non capisco cosa ci sia da esultare, l'italia gioca una merda, vince al 99esimo e tutti contenti ? Si vede che è guidata da uno juventino, abituato alle partite brutte vinte con il minimo scarto. C'è la possibilità prima del 2050 di avere un tecnico che abbia un gioco spettacolare, che diverte anche se perde 5-4 ?
|
|
|
|
|