Bitcoin Forum
May 17, 2024, 03:03:44 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: presentazione  (Read 806 times)
Cripto (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 370
Merit: 251


View Profile
December 26, 2012, 11:56:52 PM
Last edit: September 16, 2013, 12:51:20 PM by Cripto
 #1

salve a tutti,
fino all'anno scorso avevo una mia casa editrice, l(che si dedicava in particolar modo agli ebook) che purtroppo ho dovuto chiudere in quanto non vendevo abbastanza le imposte troppo gravose e la perdita era troppo alta anche calcolando che mi ero preventivato una piccola perdita per almeno il primo anno già all'inizio e ora cerco di riciclarmi come posso sfruttando la mia intelligenza, i miei contatti e le mie competenze.
seguo da qualche tempo gli sviluppi dei bitcoin e ritengo se il tutto viene gestito in maniera ragionevole può essere una soluzione razionale a tanti problemi che ci affliggono.
non posso definirmi esattamente un libertario ma la fascinazione verso questa dottrina di vita è tanta, penso semplicemente che nella vita si deve seguire il buonsenso e che sono possibilmente valide diverse soluzioni in diverse situazioni e in diversi contesti temporali, e questo vale dalla scala microsferica a quella macrosferica.
spero che con voi possa avere tante discussioni interessanti e costruttive che possano farci crescere e se c'è la possibilità anche di fare quanche affare con voi!
a presto! Smiley
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4242
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
December 27, 2012, 02:54:34 AM
 #2

Benvenuto e ti auguro certamente di trovare le soluzioni migliori per sfruttare ciò che offre Bitcoin e future invenzioni che nasceranno da esso Wink

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Jpeer
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 210
Merit: 100


View Profile
December 29, 2012, 11:08:13 PM
Last edit: September 16, 2013, 12:47:13 PM by HostFat
 #3

Ciao Cripto, benvenuto nel forum.. Wink

Transazioni concluse con successo: ghibly79, HostFat, Anon39
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!