salve a tutti,
fino all'anno scorso avevo una mia casa editrice, l(che si dedicava in particolar modo agli ebook) che purtroppo ho dovuto chiudere in quanto non vendevo abbastanza le imposte troppo gravose e la perdita era troppo alta anche calcolando che mi ero preventivato una piccola perdita per almeno il primo anno già all'inizio e ora cerco di riciclarmi come posso sfruttando la mia intelligenza, i miei contatti e le mie competenze.
seguo da qualche tempo gli sviluppi dei bitcoin e ritengo se il tutto viene gestito in maniera ragionevole può essere una soluzione razionale a tanti problemi che ci affliggono.
non posso definirmi esattamente un libertario ma la fascinazione verso questa dottrina di vita è tanta, penso semplicemente che nella vita si deve seguire il buonsenso e che sono possibilmente valide diverse soluzioni in diverse situazioni e in diversi contesti temporali, e questo vale dalla scala microsferica a quella macrosferica.
spero che con voi possa avere tante discussioni interessanti e costruttive che possano farci crescere e se c'è la possibilità anche di fare quanche affare con voi!
a presto!