Inizio una prova con l'Italia dato che spesso leggo discussioni del tipo "Come faccio a guadagnare Bitcoin" e la risposta è sempre "Te li compri"
Vediamo di trovare un'alternativa a questa risposta poco felice.
Vado al dunque :
Io Vendo un prodotto :
https://bitcointalk.org/index.php?topic=507103.0E' un prodotto abbastanza conosciuto ma la visibilità non è massimale, quindi spesso gente lo scopre per caso o per passaparola.
La mia offerta è la seguente :
Se
- Vendo una copia di C.A.T. a fronte di un utente che ha usato un
COUPON CODE rappresentato dal vostro nickname-
Vi contatto (su quel nickname) e vi invio 0.05 BTC direttamente all'indirizzo che mi fornite.- Oppure
-
Vi do una copia di C.A.T. GRATIS (API Escluse) dopo che avete accumulato un credito nei miei confronti di 0.3 BTC REGOLA DELLO SCONTO
Se volete accattivare il cliente offrendo un sconto, potete farlo, ma andrò a dedurre quello sconto dalla parte che spetta a voi.
Esempio : offrite 0.01 BTC di sconto al cliente, io applico lo sconto ma a voi invio 0.04 BTC invece di 0.05 BTC
In altre parole :
La somma dello sconto applicato + La parte che spetta a voi è di 0.05 BTCAvete comunque la libertà di dire che io a volte applico sconti ma demandando a me la scelta. In quel caso vi spetta 0.05 lo stesso.
SUGGERIMENTI
- I posti migliori per trovare gente sono le chat degli exchange
- Avere una copia di C.A.T. vi aiuterà sicuramente a rispondere a domande prima che l'utente possa contattarmi, MA anche studiarvi solo la guida (
https://bitcointalk.org/index.php?topic=507103.msg5590896#msg5590896) potrebbe bastarvi
- Trovate utenti sulla board che chiedono info su Bot/Sistemi di trading e mandate un PM (fatevi un template, fate prima e ci pensate una sola volta a crearlo "come si deve")
- Se non avete informazioni, dite alla persona di contattarmi direttamente. La faccenda me la smazzo io. A me serve solo sapere che siete VOI a mandarmelo.
- Tenete conto dei fusi orari, a volte le chat sono più o meno piene.
- Se è nelle vostre possibilità mandatemi comunque un PM se dicendomi che "Tizio" Mi contatterà, almeno se se lo dimentica, voi non perdete il vostro referral.
- Volete creare un sito/portale/blog etc per sfruttare l'indicizzazione di gooel? No problem, avvisatemi e ve lo riconoscerò linkandolo direttamente dal main topic.
IPOTESI DI SCENARIO REALE
Vi sto offrendo una cosa grossa, è un Win Win per me e per voi.
- Io, utente X mi passo qualche oretta al giorno tra forum e chat dei principali exchange (Poloniex, Bittrex, Yobit etc.....)
- Mi infilo in discussioni di trading con "Se vi serve un tool c'e C.A.T. e se contattate Sampey col mio nickname X vi farà uno sconto dell'X %" oppure "Se vi serve un tool c'e C.A.T. e se contattate Sampey ditegli che vi mando io, potrebbe farvi uno sconto". (L'importante è sapere che lo mandate voi)
- Io compio questa azione 1 giorno si e 1 giorno no, per un totale di 15 giorni al mese, magari 2 ore al giorno.
- Ogni giorno riesco a fare avere un contatto positivo con compravendita.
- Il mio guadagno netto è 15 X 0.05 = 0,75 BTC al prezzo attuale sono quasi 500 Euro.
- Su questa
stima verosimile, avete lavorato 30 ore per 500 Euro. Ovvero lo stipendio di un quadro aziendale
DUBBI?
Non c'e trucco non c'e inganno ovviamente, come vi ho detto, è un WIN WIN per entrambi.
Ma se avete dubbi scrivete qua o contattatemi in privato.
E si, c'e gente che lo sta già facendo e ho ovviamente e prontamente pagato.