Bitcoin Forum
June 17, 2024, 01:44:52 AM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Ancora, altro OT nella disc. Bitgold - comprare e scambiare oro con bitcoin  (Read 682 times)
Anon39 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
March 13, 2016, 04:57:48 PM
Last edit: March 17, 2016, 02:41:56 PM by HostFat
 #1

secondo me il fattore chiave è l'interlocutore.

Se ad esempio la mia banca per errore mi accreditasse 1 milione di euro non avrei problemi a starmene zitto.

Il bello della coscienza è che una cosa soggettiva.

Rispetto chi la pensa diversamente.
interessante. penso possa essere utile a chi volesse fare affari con te sapere che la pensi così, quindi ti ho lasciato un trust neutro.
La discussione comunque è OT, quindi invito chi volesse continuarla di aprire un thread dedicato, anzichè rispondere qui sotto.
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
March 14, 2016, 06:39:44 AM
Last edit: March 15, 2016, 05:38:13 PM by Videodrome
 #2

secondo me il fattore chiave è l'interlocutore.

Se ad esempio la mia banca per errore mi accreditasse 1 milione di euro non avrei problemi a starmene zitto.

Il bello della coscienza è che una cosa soggettiva.

Rispetto chi la pensa diversamente.
interessante. penso possa essere utile a chi volesse fare affari con te sapere che la pensi così, quindi ti ho lasciato un trust neutro.
La discussione comunque è OT, quindi invito chi volesse continuarla di aprire un thread dedicato, anzichè rispondere qui sotto.

Non sono qui per fare affari.

Ti sei inserito nella discussione con arroganza tipica di chi non ha la coscienza pulita.

Sarai il solito tipo che si mette a fare il moralista sui forum e poi chissà che combini in real.

Ti sei meritato un ignore ed un report per TRUST ABUSE.


Spero di non leggerti mai più.

Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
March 17, 2016, 12:58:23 PM
Last edit: March 17, 2016, 01:12:13 PM by Videodrome
 #3

Bene vedo che il thread è moderato dal sign Anon39 che si diverte a cancellare i messaggi non avendo argomenti da proporre.

Non avevo notato sennò neanche avrei scritto.

la libertà di pensiero per te non ha valore, questo mi è stato chiaro fin da subito.

Invito gli altri utenti a scrivere sul thread riguardante BITGOLD non moderato dal sign. Censore.


lo potete trovare qua:

https://bitcointalk.org/index.php?topic=1401729.new#new

Anon39 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
March 17, 2016, 01:35:31 PM
 #4

Bene vedo che il thread è moderato dal sign Anon39 che si diverte a cancellare i messaggi non avendo argomenti da proporre.

Non avevo notato sennò neanche avrei scritto.

la libertà di pensiero per te non ha valore, questo mi è stato chiaro fin da subito.

Invito gli altri utenti a scrivere sul thread riguardante BITGOLD non moderato dal sign. Censore.


lo potete trovare qua:

https://bitcointalk.org/index.php?topic=1401729.new#new



Come ho già risposto di la: non ho cancellato/censurato nessun post, quindi aprire un secondo thread è inutile e crea confusione.
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
March 17, 2016, 01:52:46 PM
Last edit: March 17, 2016, 02:20:32 PM by Videodrome
 #5


Come ho già risposto di la: non ho cancellato/censurato nessun post, quindi aprire un secondo thread è inutile e crea confusione.

Allora sign Anon39 perchè hai deciso di moderare il Thread? Potevi lasciarlo senza moderazione.

E come mai utilizzi il TRUST system in maniera impropria?

Se qualche altro utente si permette di scrivere qualcosa che non ti aggrada sei pronto a distribuire TRUST bigotti?


EDIT: E' intervenuto il Global moderator Hostfat che ha gentilmente rimosso e chiuso i miei messaggi/topic. in quanto ritenuti non allineati con il proprio pensiero

non avevo dubbi a riguardo, il DNA italiano è fascista e qua ne ho solo l'ennesima conferma.

Da ora in poi scriverò unicamente nel forum Inglese,la provincialità italiana non fa per me.


Anon39 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
March 17, 2016, 02:31:55 PM
 #6


Come ho già risposto di la: non ho cancellato/censurato nessun post, quindi aprire un secondo thread è inutile e crea confusione.

Allora sign Anon39 perchè hai deciso di moderare il Thread? Potevi lasciarlo senza moderazione.

E come mai utilizzi il TRUST system in maniera impropria?

Se qualche altro utente si permette di scrivere qualcosa che non ti aggrada sei pronto a distribuire TRUST bigotti?


EDIT: E' intervenuto il Global moderator Hostfat che ha gentilmente rimosso e chiuso i miei messaggi/topic. in quanto ritenuti non allineati con il proprio pensiero

non avevo dubbi a riguardo, il DNA italiano è fascista e qua ne ho solo l'ennesima conferma.

Da ora in poi scriverò unicamente nel forum Inglese,la provincialità italiana non fa per me.




Il bello è che Hostfat è molto più permissivo rispetto ai mod della sezione internazionale  Cheesy
Good luck, bye
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
March 17, 2016, 02:36:06 PM
 #7

Il bello è che Hostfat è molto più permissivo rispetto ai mod della sezione internazionale  Cheesy
Good luck, bye

ti lascio con qualcosa su cui riflettere,anche le menti più bigotte come la tua hanno una possibilità.

Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo del 1948:

Art. 19: Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere
Anon39 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
March 17, 2016, 02:42:56 PM
 #8

Il bello è che Hostfat è molto più permissivo rispetto ai mod della sezione internazionale  Cheesy
Good luck, bye

ti lascio con qualcosa su cui riflettere,anche le menti più bigotte come la tua hanno una possibilità.

Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo del 1948:

Art. 19: Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere

Dovresti rifletterci tu, libertà di espressione non significa libertà di insultare, minacciare, mentire spudoratamente.
In ogni caso continui a dire che c'è stata censura quando non c'è mai stata. non è stato cancellato nessun post, non è stato vietato a nessuno di postare nulla, non è stato punito nessuno. Per me la questione è chiusa, se vuoi fare il bambino capriccioso continua pure a scrivere BS.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
March 17, 2016, 03:13:31 PM
 #9

Hostfat rispetto ai moderatori internazionali è un barboncino nano, di quelli coccolosi.
nella sezione internazionale se vai in contrasto con un mod come minimo ti banna, la libertà di pensiero non può esserci su un forum moderato  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
March 18, 2016, 07:43:00 PM
 #10

@ Videodrome,

Oppure semplicemente : libertà di parola non vuol dire libertà di dire stron**te  Grin.


Parlo cosi in generale, non mi sto riferendo a nessun caso specifico.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!