Bitcoin Forum
June 16, 2024, 03:16:46 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 ... 125 »
  Print  
Author Topic: Amici di AIRDROP :) ( aiutiamoci a segnalare i migliori AIRDROP )  (Read 96022 times)
w0lf0.
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 513


View Profile
August 06, 2017, 08:01:26 PM
 #401

100 DAT tokens all'iscrizione, + altri 100 per ogni azione fatta ( like a facebook, twitter ecc )

https://wn.nr/PBqjjc


grazie gentilissimo  Smiley
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
August 06, 2017, 08:13:58 PM
 #402

Segnalo questo airdrop lanciato oggi:

The
Movement
D A O

https://bitcointalk.org/index.php?topic=2068554.0

Occorre mandare un messaggio (PM) al dev con

Bitcointalk Username:
ETH Address:
Genesis Sentence: (una frase di almeno 5 parole da postare anche nel thread)

Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
August 06, 2017, 08:45:23 PM
 #403

quest'ultimo sembra ottimo grazie per la segnalazione
ingoldbitcoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100



View Profile
August 06, 2017, 11:01:55 PM
 #404

Segnalo questo airdrop lanciato oggi:

The
Movement
D A O

https://bitcointalk.org/index.php?topic=2068554.0

Occorre mandare un messaggio (PM) al dev con

Bitcointalk Username:
ETH Address:
Genesis Sentence: (una frase di almeno 5 parole da postare anche nel thread)



che genere di frase?

Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
August 07, 2017, 12:05:14 AM
 #405

a quanto ho capito puoi scrivere quello che ti pare in qualsiasi lingua che sia composto da almeno 5 parole, nel dubbio eviterei i caratteri speciali  Grin
Roidz
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1386
Merit: 250


1XBit.com


View Profile
August 07, 2017, 05:35:55 AM
 #406

per chi ancora non ha usufruito, ricordo i semplicissimi ( basta la registrazione) airdrop di:

Coinstarter : https://coinstarter.com?ref=oox7odqoj

WCX: ( futuro exchanger con dividendi per gli holders) : https://wcex.co/?ref=sOZoWqtK

DAT Tokens : ( è possibile guadagnare di piu anche con le tasks di facebook/twitter ecc ) https://wn.nr/PBqjjc

 Grin

█▀▀▀











█▄▄▄
.
1xBit.com  Super Six 
▄█████████████▄
████████████▀▀▀
█████████████▄
█████████▌▀████
██████████  ▀██
██████████▌   ▀
████████████▄▄
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
▀██████████████
███████████████
█████████████▀
█████▀▀       
███▀ ▄███     ▄
██▄▄████▌    ▄█
████████       
████████▌     
█████████    ▐█
██████████   ▐█
███████▀▀   ▄██
███▀   ▄▄▄█████
███ ▄██████████
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███████████▀▀▀█
██████████     
███████████▄▄▄█
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
         ▄█████
        ▄██████
       ▄███████
      ▄████████
     ▄█████████
    ▄███████
   ▄███████████
  ▄████████████
 ▄█████████████
▄██████████████
  ▀▀███████████
      ▀▀███
████
          ▀▀
          ▄▄██▌
      ▄▄███████
     █████████▀

 ▄██▄▄▀▀██▀▀
▄██████     ▄▄▄
███████   ▄█▄ ▄
▀██████   █  ▀█
 ▀▀▀
    ▀▄▄█▀
▄▄█████▄    ▀▀▀
 ▀████████
   ▀█████▀ ████
      ▀▀▀ █████
          █████
       ▄  █▄▄ █ ▄
     ▀▄██▀▀▀▀▀▀▀▀
      ▀ ▄▄█████▄█▄▄
    ▄ ▄███▀    ▀▀ ▀▀▄
  ▄██▄███▄ ▀▀▀▀▄  ▄▄
  ▄████████▄▄▄▄▄█▄▄▄██
 ████████████▀▀    █ ▐█
██████████████▄ ▄▄▀██▄██
 ▐██████████████    ▄███
  ████▀████████████▄███▀
  ▀█▀  ▐█████████████▀
       ▐████████████▀
       ▀█████▀▀▀ █▀
.
Premier League
LaLiga
Serie A
.
Bundesliga
Ligue 1
Primeira Liga
.
6 BTC PRIZE POOL
.
TAKE PART
▀▀▀█











▄▄▄█
Cent21
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1442
Merit: 578


View Profile
August 07, 2017, 06:38:07 PM
 #407

Segnalo questo airdrop lanciato oggi:

The
Movement
D A O

https://bitcointalk.org/index.php?topic=2068554.0

Occorre mandare un messaggio (PM) al dev con

Bitcointalk Username:
ETH Address:
Genesis Sentence: (una frase di almeno 5 parole da postare anche nel thread)



Grazie per la segnalazione.

Ho appena partecipato... Notate la mia genesis sentence https://bitcointalk.org/index.php?topic=2068554.msg20694903#msg20694903

  Grin
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
August 07, 2017, 07:03:01 PM
 #408

OmiseGO ha annunciato che a breve distribuirà a tutti i possessori di almeno 0.1 Ethereum una quantità non ancora ben specificata di token OMG.

Tutti i dettagli, sino ad ora rivelati, su https://www.omise.co/omisego-airdrop-update
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
August 08, 2017, 10:40:08 AM
 #409

a quanto ho capito puoi scrivere quello che ti pare in qualsiasi lingua che sia composto da almeno 5 parole, nel dubbio eviterei i caratteri speciali  Grin

si confermo!!!!
ho scritto una frase random e ho avuto conferma dal bot
Dropper, che la sottoscrizione è andata a buon fine.

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
August 08, 2017, 11:04:55 AM
 #410

a quanto ho capito puoi scrivere quello che ti pare in qualsiasi lingua che sia composto da almeno 5 parole, nel dubbio eviterei i caratteri speciali  Grin

si confermo!!!!
ho scritto una frase random e ho avuto conferma dal bot
Dropper, che la sottoscrizione è andata a buon fine.

Conferma dal bot? In che modo? Io non ho visto nulla... Huh Ho mandato un PM all'utente ma non ne so nulla.
Luigi21
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 262


View Profile
August 08, 2017, 11:32:31 AM
 #411

a quanto ho capito puoi scrivere quello che ti pare in qualsiasi lingua che sia composto da almeno 5 parole, nel dubbio eviterei i caratteri speciali  Grin

si confermo!!!!
ho scritto una frase random e ho avuto conferma dal bot
Dropper, che la sottoscrizione è andata a buon fine.

Conferma dal bot? In che modo? Io non ho visto nulla... Huh Ho mandato un PM all'utente ma non ne so nulla.
Neanche io ho ricevuto nessuna conferma ma nella spreadsheet ci sono quindi non penso ci sia da preoccuparsi, controlla la spreadsheet

╔══════╗
zenfuze
╚══════╝
REVOLUTIONARY TRADING PLATFORM
[  The ultimate solution for cryptocurrency trading  ]
[    with built-in connectivity  to major exchanges    ]
████████████████████
████████████████████
████▀█████▀  ▀▀▀████
████   ▀▀      █████
████▄         ██████
█████▄       ███████
██▄      ▄▄█████████
████████████████████
████████████████████

.
████████████████████
████████████████████
████  ██████████████
████▀▀████▀▀▀▀▀▀████
████  ███  ▄▄▄  ████
████  ███  ███  ████
████  ███  ███  ████
████████████████████
████████████████████

.
Zenfuse is developed to
REVOLUTIONIZE
your trading experience
╔══════╗
trading
╚══════╝
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
August 08, 2017, 03:00:19 PM
 #412

a quanto ho capito puoi scrivere quello che ti pare in qualsiasi lingua che sia composto da almeno 5 parole, nel dubbio eviterei i caratteri speciali  Grin

si confermo!!!!
ho scritto una frase random e ho avuto conferma dal bot
Dropper, che la sottoscrizione è andata a buon fine.

Conferma dal bot? In che modo? Io non ho visto nulla... Huh Ho mandato un PM all'utente ma non ne so nulla.

mmmmmmmmm
sicuro?
dopo aver mandato il messaggio privato all'utente Dropper (il bot) devi aver ricevuto un messaggio di conferma...
perlomeno a me è andata così

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
August 08, 2017, 03:08:41 PM
 #413

a quanto ho capito puoi scrivere quello che ti pare in qualsiasi lingua che sia composto da almeno 5 parole, nel dubbio eviterei i caratteri speciali  Grin

si confermo!!!!
ho scritto una frase random e ho avuto conferma dal bot
Dropper, che la sottoscrizione è andata a buon fine.

Conferma dal bot? In che modo? Io non ho visto nulla... Huh Ho mandato un PM all'utente ma non ne so nulla.

mmmmmmmmm
sicuro?
dopo aver mandato il messaggio privato all'utente Dropper (il bot) devi aver ricevuto un messaggio di conferma...
perlomeno a me è andata così

No, nessuna risposta ma vedo che sono inserito nel Google Doc 👍
Cent21
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1442
Merit: 578


View Profile
August 08, 2017, 06:23:38 PM
 #414

a quanto ho capito puoi scrivere quello che ti pare in qualsiasi lingua che sia composto da almeno 5 parole, nel dubbio eviterei i caratteri speciali  Grin

si confermo!!!!
ho scritto una frase random e ho avuto conferma dal bot
Dropper, che la sottoscrizione è andata a buon fine.

Conferma dal bot? In che modo? Io non ho visto nulla... Huh Ho mandato un PM all'utente ma non ne so nulla.

mmmmmmmmm
sicuro?
dopo aver mandato il messaggio privato all'utente Dropper (il bot) devi aver ricevuto un messaggio di conferma...
perlomeno a me è andata così

No, nessuna risposta ma vedo che sono inserito nel Google Doc 👍

Anche io non ho ricevuto alcuna conferma e sono nel documento google....

Boh.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
August 08, 2017, 07:00:22 PM
 #415

OmiseGO ha annunciato che a breve distribuirà a tutti i possessori di almeno 0.1 Ethereum una quantità non ancora ben specificata di token OMG.

Tutti i dettagli, sino ad ora rivelati, su https://www.omise.co/omisego-airdrop-update


Sono l'unico così malizioso da aver notato che aggiungendo una semplice i al nome della'irdrop abbiamo i+omisego = io mi sego ?  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Luigi21
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 262


View Profile
August 09, 2017, 07:35:25 AM
 #416

OmiseGO ha annunciato che a breve distribuirà a tutti i possessori di almeno 0.1 Ethereum una quantità non ancora ben specificata di token OMG.

Tutti i dettagli, sino ad ora rivelati, su https://www.omise.co/omisego-airdrop-update


Sono l'unico così malizioso da aver notato che aggiungendo una semplice i al nome della'irdrop abbiamo i+omisego = io mi sego ?  Grin


Non sei l'unico  Grin

╔══════╗
zenfuze
╚══════╝
REVOLUTIONARY TRADING PLATFORM
[  The ultimate solution for cryptocurrency trading  ]
[    with built-in connectivity  to major exchanges    ]
████████████████████
████████████████████
████▀█████▀  ▀▀▀████
████   ▀▀      █████
████▄         ██████
█████▄       ███████
██▄      ▄▄█████████
████████████████████
████████████████████

.
████████████████████
████████████████████
████  ██████████████
████▀▀████▀▀▀▀▀▀████
████  ███  ▄▄▄  ████
████  ███  ███  ████
████  ███  ███  ████
████████████████████
████████████████████

.
Zenfuse is developed to
REVOLUTIONIZE
your trading experience
╔══════╗
trading
╚══════╝
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
August 11, 2017, 08:52:43 AM
 #417

OmiseGO ha annunciato che a breve distribuirà a tutti i possessori di almeno 0.1 Ethereum una quantità non ancora ben specificata di token OMG.

Tutti i dettagli, sino ad ora rivelati, su https://www.omise.co/omisego-airdrop-update


Sono l'unico così malizioso da aver notato che aggiungendo una semplice i al nome della'irdrop abbiamo i+omisego = io mi sego ?  Grin


ahahahaa.. spettagolo!!
l'attenzione per i dettagli è sempre molto apprezzata!!!
Ma sarà italiano il tipo???
 Grin Grin Grin Grin

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
August 11, 2017, 12:34:20 PM
 #418

OmiseGO ha annunciato che a breve distribuirà a tutti i possessori di almeno 0.1 Ethereum una quantità non ancora ben specificata di token OMG.

Tutti i dettagli, sino ad ora rivelati, su https://www.omise.co/omisego-airdrop-update


Sono l'unico così malizioso da aver notato che aggiungendo una semplice i al nome della'irdrop abbiamo i+omisego = io mi sego ?  Grin

Malizia o meno questo token vale già più di 6 dollari, ci sono novità per come "AirDropparne" un po'? Sul blog non leggo niente di ufficiale! Ma soprattutto non ho capito se basta avere 0.1 ETH per averne una quantità uguale per tutti o se ogni 0.1 ETH ne danno un tot!

lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
August 11, 2017, 12:55:12 PM
 #419

Non sono andato a cercare il post di qualche mese fa ma per chi avesse partecipato all'airdrop di Amsterdam coin (erano 3000 coin) e avesse holdato le monete, sappiate che è necessario swapparle come spiegato nel thread dedicato (in inglese): https://bitcointalk.org/index.php?topic=1152947.0

lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
August 12, 2017, 10:53:33 AM
 #420

Qui https://bitcointalk.org/index.php?topic=2082315.new#new trovate un airdrop semplice semplice su wallet waves

Quote
AIRDROP

To get ThankYou (THNX) you must have waves wallet (wavesplatform.com)
1.   Ask for “AIRDROP” in this thread
2.   Send your wallet with subject AIRDROP to support@thnx.world

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 ... 125 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!