|
MarioV
|
|
February 13, 2018, 09:45:18 PM |
|
Era già stata comunicata: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1424389.msg30218718#msg30218718Mi sono registrato con il tuo ref, ma non ho capito cosa siano e cosa bisogna fare per raccogliere queste uova. E tutta da scoprire, forse tipo Tamagotchi degli anni 90? Boh!?! Mi piaceva l'idea delle uova del resto da domani si entra in periodo pasquale Penso che servano 3 amici che si sono registrati col tuo ref per raggiungere il primo stadio per l'uovo.
|
|
|
|
renzibidone
Newbie
Activity: 70
Merit: 0
|
|
February 13, 2018, 11:26:36 PM |
|
Ho joinato l'airdrop, un po macchinoso: devi joinare al loro gruppo telegram, iscriversi ad un sito e poi, su un altro sito, compilare un modulo. Ho dato un rapido sguardo al whitepaper e si tratta di una piattaforma social asiatica per gamers. L'obbiettivo è premiare chi crea contenuti (sia video che streaming) organizzare tornei ed eventi, supportare con raccolta fondi sviluppatori di videogames etc.
|
|
|
|
mikfresh
Member
Activity: 266
Merit: 11
|
|
February 14, 2018, 12:18:19 AM |
|
Ragazzi ma è affidabile il KYC di Shipchain? Un KYC per un AirDrop?
|
|
|
|
MarioV
|
|
February 14, 2018, 08:07:54 AM |
|
Ragazzi ma è affidabile il KYC di Shipchain? Un KYC per un AirDrop?
Mi sembra stiano andando un po' troppo oltre con le richieste per ottenere (forse) qualcosa in airdrop.
|
|
|
|
Nico979
|
|
February 14, 2018, 10:10:27 AM |
|
|
|
|
|
flik8888
Newbie
Activity: 560
|
|
February 14, 2018, 12:41:05 PM |
|
Grazie! Finalmente airdrop senza ref!
|
|
|
|
bitbollo
Legendary
Activity: 3430
Merit: 3891
Nec Recisa Recedit
|
|
February 14, 2018, 09:02:56 PM |
|
Mi sono registrato con il tuo ref, ma non ho capito cosa siano e cosa bisogna fare per raccogliere queste uova. Mah mi sembra più una sorta di ricerca dell'uovo "raro" che si ottiene solo spammando a centinaia di amici. MarioV te che hai probabilmente qualche ref, dimmi funziona come sistema? Hai monetizzato un "egg" raro?
|
| | . .Duelbits. | │ | ..........UNLEASH.......... THE ULTIMATE GAMING EXPERIENCE | │ | DUELBITS FANTASY SPORTS | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ████████████████▀▀▀ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | . ▬▬ VS ▬▬ | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ███████████████████ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | /// PLAY FOR FREE /// WIN FOR REAL | │ | ..PLAY NOW.. | |
|
|
|
MarioV
|
|
February 14, 2018, 09:18:32 PM |
|
Mi sono registrato con il tuo ref, ma non ho capito cosa siano e cosa bisogna fare per raccogliere queste uova. Mah mi sembra più una sorta di ricerca dell'uovo "raro" che si ottiene solo spammando a centinaia di amici. MarioV te che hai probabilmente qualche ref, dimmi funziona come sistema? Hai monetizzato un "egg" raro? Sono riuscito a raggiungere il minimo (3 ref) per ottenere l'uovo più scarso, ma per il momento ancora nulla. Per questo chiedevo se qualcuno era riuscito ad ottenerlo e come. Fatto più che altro per fare una minima esperienza coi ref dato che non ne ho. Anche a me i livelli non piacciono, ma per una volta per capirne il gioco...
|
|
|
|
S3rj0
Member
Activity: 378
Merit: 13
|
|
February 14, 2018, 11:21:01 PM |
|
Ci mancavano solo le uova da airdroppare...adesso si che siamo (quasi) alla frutta.
|
|
|
|
tigrhes
Newbie
Activity: 100
|
|
February 16, 2018, 12:56:13 PM |
|
Eccone un altro https://win.satoshi.game/?code=0K7vC0PcFK#/Inserite il vostro eth waller, copiate il codice che ricevete ed inviatelo nel canale telegram! I siti di gambling sono molto remunerativi, il gioco d'azzardo non morirà mai, è una grande opportunità!
|
|
|
|
big_daddy
|
|
February 16, 2018, 01:05:35 PM |
|
Eccone un altro https://win.satoshi.game/?code=0K7vC0PcFK#/Inserite il vostro eth waller, copiate il codice che ricevete ed inviatelo nel canale telegram! I siti di gambling sono molto remunerativi, il gioco d'azzardo non morirà mai, è una grande opportunità! bello questo, subito 5mila :-) magari saranno 100 satoshi l'uno hehe :-)
|
If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
|
|
|
mcvr89
Newbie
Activity: 44
|
|
February 16, 2018, 01:10:48 PM |
|
Ciao ragazzi, questo è il referral per accedere a Refereum, si basa su una raccolta punti, più ne accumulate più salite di ranking... in base al ranking vi accreditano i token. Già testato e funzionante, un amico ha ritirato 35mila Refereum tokens (fatevi due conti sul totale ) Questo è il mio referral, se avete voglia di darmi una mano: Telegram: https://refereum.com/Telegram/ad613473-724b-4f07-92e2-baf18bc7868dCommunity: https://refereum.com/?refid=elwhsq4usrRegistratevi in tutti e due
|
|
|
|
renzibidone
Newbie
|
|
February 16, 2018, 03:48:24 PM |
|
questo è il referral per accedere a Refereum, si basa su una raccolta punti, più ne accumulate più salite di ranking... in base al ranking vi accreditano i token. Già testato e funzionante, un amico ha ritirato 35mila Refereum tokens (fatevi due conti sul totale ) Posso chiederti come ha fatto? Ma questa non è la Season 1 che scade tra 19 giorni? Stando al loro regolamento i token li distribuiscono in base al posizionamento alla fine di questa.
|
|
|
|
mcvr89
Newbie
Activity: 44
|
|
February 16, 2018, 03:57:38 PM |
|
questo è il referral per accedere a Refereum, si basa su una raccolta punti, più ne accumulate più salite di ranking... in base al ranking vi accreditano i token. Già testato e funzionante, un amico ha ritirato 35mila Refereum tokens (fatevi due conti sul totale ) Posso chiederti come ha fatto? Ma questa non è la Season 1 che scade tra 19 giorni? Stando al loro regolamento i token li distribuiscono in base al posizionamento alla fine di questa. Ha lavorato molto sui referral (ne ha fatti veramente tanti), ha partecipato alla prima season che è terminata e hanno già inviato i tokens. C'è un articolo su Medium.
|
|
|
|
renzibidone
Newbie
|
|
February 16, 2018, 05:06:14 PM |
|
questo è il referral per accedere a Refereum, si basa su una raccolta punti, più ne accumulate più salite di ranking... in base al ranking vi accreditano i token. Già testato e funzionante, un amico ha ritirato 35mila Refereum tokens (fatevi due conti sul totale ) Posso chiederti come ha fatto? Ma questa non è la Season 1 che scade tra 19 giorni? Stando al loro regolamento i token li distribuiscono in base al posizionamento alla fine di questa. Ha lavorato molto sui referral (ne ha fatti veramente tanti), ha partecipato alla prima season che è terminata e hanno già inviato i tokens. C'è un articolo su Medium. Quindi mi stai a dire che la Season 1 in realtà non è la prima Ho controllato su https://ethplorer.io/address/0x89303500a7abfb178b274fd89f2469c264951e1f#ready ed effettivamente stanno inviando i loro token
|
|
|
|
|
renzibidone
Newbie
|
|
February 16, 2018, 05:59:10 PM |
|
Ah ok grazie mille per la correzione Quindi questa è la seconda season..... ora che ho visto meglio nella sezione "premi" sta scritto Stagione 1 punti:0. Quindi è tipo un record della stagione precedente (a cui io non ho partecipato) Ora e tutto chiaro
|
|
|
|
tigrhes
Newbie
Activity: 100
|
|
February 16, 2018, 08:11:29 PM Last edit: February 17, 2018, 04:29:01 PM by HostFat |
|
Ho appena trovato questo, praticamente vogliono fare un exchange basato su telegram e altre app di messaggistica, vi danno 1 free coin e se volete potete comprarne (stanno facendo un ico) é un idea innovativa, vi consiglio di partecipare, ecco il link per ora è solo su telegram https://telegram.exenium.io
|
|
|
|
HostFat
Moderator
Legendary
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
|
|
February 18, 2018, 10:48:47 PM |
|
Airdrop con ref non sono ammessi, se ne vedete usate la funzione report e segnalatemeli.
|
|
|
|
|