Bitcoin Forum
May 11, 2024, 10:07:39 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »  All
  Print  
Author Topic: Coinspace e s-coin PARERI  (Read 56496 times)
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
August 19, 2016, 02:40:03 PM
 #21

a ottobre coinspace afferma che la propria criptovaluta s-coin sarà pubblica e tutti potranno far mining della stessa. Se così non fosse allora concordo in tutto con Mr Anon, per il momento rimango del parere che l'attività è solo rischiosa.

Secondo te investire in un gruppo di persone senza nessun tipo di background, di affidabilità pregressa, che vende pacchetti di mining per una moneta che non esiste e non ha quindi bisogno di essere minata, che ha un sistema di referral e di pacchetti di "mining" completamente sproporzionato e irrealistico perfettamente in linea con i ponzi più famosi è rischiso?

Mi sembra come dire che buttarsi dal decimo piano di un palazzo è rischiso per la salute
1715422059
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715422059

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715422059
Reply with quote  #2

1715422059
Report to moderator
The Bitcoin network protocol was designed to be extremely flexible. It can be used to create timed transactions, escrow transactions, multi-signature transactions, etc. The current features of the client only hint at what will be possible in the future.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715422059
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715422059

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715422059
Reply with quote  #2

1715422059
Report to moderator
1715422059
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715422059

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715422059
Reply with quote  #2

1715422059
Report to moderator
1715422059
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715422059

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715422059
Reply with quote  #2

1715422059
Report to moderator
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
August 19, 2016, 03:21:19 PM
Last edit: August 19, 2016, 03:41:13 PM by Anon39
 #22

Affermi inesattezze.

La moneta potrebbe non esistere, ammesso e non concesso quindi che tu abbia ragione, i kit di mining non riguardano quella.

Ah no? e perché il guadagno dei pacchetti di mining è in s-coin?  Cheesy


Trova un servizio, che non sia un ponzi (quindi non sia presente nelle blacklist di seguito -> https://bitcointalk.org/index.php?topic=878387.1780) da cui ci sia un ritorno economico congruente con quello di Coinspace...

ps. consiglio proprio la lettura del post originale del thread che hai linkato: https://bitcointalk.org/index.php?topic=878387
quegli 8 punti sembrano la descrizione di coinspace
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
August 19, 2016, 05:22:55 PM
 #23

Ah no? e perché il guadagno dei pacchetti di mining è in s-coin?  Cheesy
Ah questa mi è nuova Smiley
Comunque penso di aver intuito il funzionamento.
Avranno fatto un bel po' di pre-mining, e sperano di coprire i costi del loro ponzi (o meglio, farlo durare giusto più a lungo) anche vendendo sul mercato tutti questi token in faccia a speculatori inesperti.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
hope074
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
August 19, 2016, 07:10:35 PM
 #24

Comunque mi sembra chiaro da quello che leggo che qui ci sono persone che danno per assoluta legge o parola divina quello che scrive un utente con il legendary della serie "NON OSATE CONTRADDIRE IL RE"ma io mi dispiace non concordo per niente. a quello che mi diceva che ho detto una cagata pulisciti bene la lingua dopo averla uscita da certi posti. E qui  nessuno sembra conoscere minimmente il piano rientri e marketing che ha proposto coinspace nemmeno daniele_83 che almeno pero ci prova ed e piu coerente con certi aspetti.
faccio due precisazioni
la prima e che coinspace paghera gli s-coin fino al rilascio della moneta sempre e solo a 0,50 quindi se con un kit da 1500 ti becchi 12 coin al giorno fanno esattamente 4380 alla quale non si aggiungono i 250 coin di bonus perche quelli sono frizzati fino al lancio, al momento del lancio non sara piu l'azienda a pagare ma gli exchange quindi quei 250 coin in piu te li danno ma non saranno mai loro a pagarteli bensi utenti disposti ad acquistarli nel mercato libero pertanto se tu li rivendessi all'azienda prima del lancio li rivenderesti a solo 0,50 cent e basta, pertanto siamo a circa 2160 euro che ti pagherebbe l'azienda, anche se parliamoci chiaro non li vende nessuno quindi tanto di guadagnato per l'azienda.
la seconda con un kit da 1500 vengono acquistate, (all'epoca ora non so) delle schede radeon r9 390 che hanno un Hash Rate di 31,7 l'una se non sbaglio forse piu, e in un kit da 1500 ce ne sono ben 4 quindi 4 x31,7 fa 126.8 mgh e non 55 come si scriveva qualche post fa.
quindi buttate via quei dati alla mano che avete, rifatevi i conti e vediamo se il sistema e sostenibile o no ovviamente vi ricordo le percentuali che vengono minate
Bitcoin 10.67%
Ethereum 19.31%
litecoin 9.77%
quark 20.44%
xaurum 39.81%
 qundi ora non so se si tratta di cacca di capra o di cavallo oppure se la state confondendo e si tratta di nutella
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
August 19, 2016, 11:43:58 PM
 #25

E qui  nessuno sembra conoscere minimmente il piano rientri e marketing che ha proposto coinspace

Con questa frase hai detto tutto, nel mondo delle crittovalute non esistono piani rientri, non esistono guadagni fissi e "garantiti", coinspace, onecoin, mmm e ponzi vari li hanno, perchè NON sono crittovalute, sono truffe destinate a sparire fregando i polli che depositano.

Ah no? e perché il guadagno dei pacchetti di mining è in s-coin?  Cheesy
Ah questa mi è nuova Smiley
Comunque penso di aver intuito il funzionamento.
Avranno fatto un bel po' di pre-mining, e sperano di coprire i costi del loro ponzi (o meglio, farlo durare giusto più a lungo) anche vendendo sul mercato tutti questi token in faccia a speculatori inesperti.
Peggio, questi "s-coin" sono solo dei numeri sul loro sito, non esiste neanche un wallet per quella roba, che non può neanche essere definita scamcoin in quanto non è nemmeno una coin.

In pratica questi vendono pacchetti di mining per euro e in cambio ti danno numerini sul tuo account/finto web wallet, è un ponzi puro. E in fatti tutti i promotori vanno alla ricerca di polli inesperti su facebook & co, non parlano della loro fuffa su forum specializzati, dove vengono ridicolizzati in un attimo.
medsi2
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 502
Merit: 250


CryptoTalk.Org - Get Paid for every Post!


View Profile
August 20, 2016, 10:25:30 AM
 #26

Per quel poco che possa servire, sono pienamente d'accordo con Anon39.
Me ne hanno parlato mesi fa 2-3 persone poco informate sul mondo delle cryptomonete (e proprio per questo facilmente "infinocchiabili" da questo fantomatico S-coin), però non sapevano rispondermi sul funzionamento della moneta e sull'immissione nel mercato; Infatti, secondo me, sul sito ci sono solo numeri di possibile guadagno scritti a caso, tanto per confondere e attirare l'utente sprovveduto.
Poi questa è solo la mia opinione e la gente è libera di fare ciò che vuole con i propri soldi  Wink

 
                                . ██████████.
                              .████████████████.
                           .██████████████████████.
                        -█████████████████████████████
                     .██████████████████████████████████.
                  -█████████████████████████████████████████
               -███████████████████████████████████████████████
           .-█████████████████████████████████████████████████████.
        .████████████████████████████████████████████████████████████
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       ..████████████████████████████████████████████████████████████..
       .   .██████████████████████████████████████████████████████.
       .      .████████████████████████████████████████████████.

       .       .██████████████████████████████████████████████
       .    ██████████████████████████████████████████████████████
       .█████████████████████████████████████████████████████████████.
        .███████████████████████████████████████████████████████████
           .█████████████████████████████████████████████████████
              .████████████████████████████████████████████████
                   ████████████████████████████████████████
                      ██████████████████████████████████
                          ██████████████████████████
                             ████████████████████
                               ████████████████
                                   █████████
CryptoTalk.org| 
MAKE POSTS AND EARN BTC!
🏆
hope074
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
August 20, 2016, 02:23:28 PM
 #27

Posted by: Anon39
 non parlano della loro fuffa su forum specializzati, dove vengono ridicolizzati in un attimo.

Scusa tanto ma a me sembra che l'unica cosa che sappiate fare sia quella di ripetere a cantilena "e un ponzi e un ponzi" non ridicolizzi nessuno siete solo refrattari ad una probabilita che le cose non siano come dite voi . punto e basta, probabilmente la gente non chiede nei forum "SPECIALIZZATI" per il semplice fatto che anche su proposte nuove voi guru siate gia antiquati di vostro, mi piacerebbe sapere cosa pensavate quando usci il bitcoin.
comunque non voglio insistere piu. nessuno di voi e stato in grado di rispondere con i famosi "numeri grafici e carte alla mano"
quindi come dicevo magari mi sbaglio io o magari vi sbagliate voi, se ad ottobre salta tutto mi vedrete qui a dire ok gente sono stato uno stupido voi avevate ragione ed io torto, ma se invece la cosa prendera la piega che spero allora dovete cambiare guel "legendary" in "donkey" ci state? e la buttiamo a ridere. Capiamoci non sono nemico di nessuno volevo solo avere qualche info piu tecnica che non e arrivata
Nel frattempo mi potreste dire queste cosa sono?Huh https://www.youtube.com/watch?v=4smeaGksFGU

Ciao
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
August 20, 2016, 02:28:43 PM
 #28

Posted by: Anon39
 non parlano della loro fuffa su forum specializzati, dove vengono ridicolizzati in un attimo.

Scusa tanto ma a me sembra che l'unica cosa che sappiate fare sia quella di ripetere a cantilena "e un ponzi e un ponzi" non ridicolizzi nessuno siete solo refrattari ad una probabilita che le cose non siano come dite voi . punto e basta, probabilmente la gente non chiede nei forum "SPECIALIZZATI" per il semplice fatto che anche su proposte nuove voi guru siate gia antiquati di vostro, mi piacerebbe sapere cosa pensavate quando usci il bitcoin.
comunque non voglio insistere piu. nessuno di voi e stato in grado di rispondere con i famosi "numeri grafici e carte alla mano"
quindi come dicevo magari mi sbaglio io o magari vi sbagliate voi, se ad ottobre salta tutto mi vedrete qui a dire ok gente sono stato uno stupido voi avevate ragione ed io torto, ma se invece la cosa prendera la piega che spero allora dovete cambiare guel "legendary" in "donkey" ci state? e la buttiamo a ridere. Capiamoci non sono nemico di nessuno volevo solo avere qualche info piu tecnica che non e arrivata.
   
Ciao
A me invece sembra di aver perso anche più tempo del dovuto, è chiaro che non vuoi ascoltare e che sei venuto qui solo per sponsorizzare coinspace, visto che usi argomentazioni ridicole e neghi l'evidenza.
Se vuoi cestinare i tuoi soldi fallo pure, quello che da fastidio è vedere utenti come te spingere altra gente a cestinarli inconsapevolmente, solo per guadagnare qualche briciola dai refferral.
hope074
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
August 20, 2016, 02:36:41 PM
Last edit: August 20, 2016, 02:59:18 PM by hope074
 #29

Mi dispiace contraddirti ma io non ho sponsorizzato nulla perche non solo non ho messo link referal ma non sto nemmeno utilizzando il nickname che ho su coinspace, in oltre non faccio rete, sia perche non ne sono capace sia perche sono gia abbastanza impegnato col mio lavoro ho fatto solo poche sponsorizzazioni con alcuni amici perche ritenevo valido e giusto farlo. quindi ..... spero di vedere un bel "donkey" ad ottobre
ghibly79_temp
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 37
Merit: 0


View Profile
September 08, 2016, 04:17:17 PM
 #30

Che ilarita' assoluta questo thread.... piuttosto che fare l'exchanger di criptovalute vere e finire nei casini avrei dovuto mettermi anch'io a creare e/o sponsorizzare qualche ponzi a questo punto xD
Purtroppo ho questa brutta cosa dell'etica.
Strebba90
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 132
Merit: 100


View Profile
September 08, 2016, 05:23:58 PM
 #31

ma....cazzo entro anche io allora. ad ottobre sarò ricco
dov'è il codice sorgente degli s-coin? la blockchain? ma non dite che è un progetto open-source? ecc....ecc...
tutte domande fatte a chi propone questo SCAM; risposta, tempo al tempo. ne riparleremo ad ottobre.
per farvi capire, questa persona era GRANDLEADER di global inter gold, società di network marketing che ha scammato anche i leader. fatevi due conti

se volete investire (in questo caso regalare) soldi a persone incompetenti in ambito criptovalute fate pure. non hanno idea dei costi hardware, corrente, manutenzione, che ci sono alle spalle di una mining farm ma la pubblicizzano.

solo una cosa è positiva: sono bravi con il marketing

Am I spamming? Report me!
ghibly79_temp
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 37
Merit: 0


View Profile
September 09, 2016, 11:00:46 AM
 #32

Non lo chiamerei marketing xD
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
September 10, 2016, 10:30:50 AM
 #33

La cosa triste e vedere che persone....che sanno benissimo che questa è una scam coin, ciò nonostante rifilano questa merda a persone ignare solo per un loro ritorno economico.

Per Newbie, novizi, principianti, per tutte quelle persone che hanno appena conosciuto Bitcoin e piu in generale cryptocoin....

State alla larga da questa Scam coin, ci perderete solo dei soldi.

Emanuele71
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
September 20, 2016, 09:40:17 PM
Last edit: September 20, 2016, 10:01:59 PM by Emanuele71
 #34

Buonasera, e scusate la mia profonda ignoranza nel settore.
Se è come avete scritto precedentemente, mi dichiaro parte lesa, in quanto ho acquistato 300 € di una fantomatica quota di un fantomatico server "coinspace" pochi giorni fa, e pazienza, nella peggiore delle ipotesi, le ho perse.
La cosa che però mi ferirebbe molto di più, è quella di convincere amici e parenti ad aderire e poi magari viene fuori che è tutta una truffa ed oltre a nella migliore delle ipotesi perdere degli affetti, mi troverei magari pure ad essere perseguito dalla legge.
A questo punto in rete ho trovato qualcosa riguardante questa famosa "blockchain", potete dare un occhiata se anche questa è una bufala oppure ribadire come già avete fatto che si tratta di scam ? http://coinspace.altervista.org/coinspace-blockchain-notizie-news-.html
Se cosi fosse non è il caso che qualcuno faccia un esposto alla magistratura ?
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione che vorrete dedicarmi.

Leggendo meglio sul link c'è scritto test, è solo un esempio di come potrebbe essere (ma non è) .... ma soprattutto, tutto questo è legale ?
Emanuele71
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
September 22, 2016, 04:58:50 AM
Last edit: September 22, 2016, 05:20:10 AM by Emanuele71
 #35

ieri sera il mio primo webinar, un ora a dirci come vendere e a chi vendere .... poi si parlava che dobbiamo essere preparati competenti allora ho chiesto nella chat del webinar :
a proposito di competenze si potrebbe avere maggiori dettagli tecnici sull'algoritmo sul codice open source e sul blockchain ?

uno dei moderatori :  perchè Emanuele

un utente : gabriele bella domanda

io ho aggiunto : perchè no si parla di mining (nella presentazione si dice coinspace è prima di tutto una società di mining poi di affiliazione)

nessuna risposta, anche un pò di panico.....

hanno chiuso in quattro e quattro otto.

poco dopo mi arriva questa email ;
Thank you for attending our event

Hello EmanueleMar,
Thank you for attending our event.
We hope that it was beneficial for you and that we will see you again next time.
If you have any questions or remarks, please email them directly to our address: xxx@gmail.com
   

non avevo notato gmail HuhHuh?!!!!!!!!!
ora gli scrivo sotto scriverò cosa...
Emanuele71
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
September 22, 2016, 05:19:23 AM
 #36

ecco l'email che ho mandato ;

in pessimo inglese tradotto con google

why they do webinars in Italian

and then you send me an email in English?

coinspace

is a publicly traded company?

who is the largest shareholder?

It has a board of directors?

who are the members?

I was told that you do the mining of the first four cryptovalute on the market,

well how much capital?

and it is distributed?

and with what return?

it says it is paying coinspace

Also the Ponzi scheme pays very well at the beginning;

source wikipedia: "The Ponzi scheme allows those who begins the chain and the first to get involved higher short-term economic returns, but requires constantly new victims willing to pay the dues. The gains in fact, derived exclusively from fees paid by new investors and not as productive or financial assets "

in italiano

perchè si fanno i webinar in lingua italiana

e poi mi si manda un email in inglese ?

coinspace

è una società quotata in borsa ?

chi è il maggior azionista ?

ha un consiglio d'amministrazione ?

da chi è formato ?

mi è stato detto che si fa il mining delle prime quattro cryptovalute presenti sul mercato,

bene quanto capitale ?

e com'è ripartito ?

e con quale rendimento ?

si dice si coinspace sta pagando

anche lo schema Ponzi paga e molto bene all'inizio ;

fonte wikipedia : "Lo schema di Ponzi permette a chi comincia la catena e ai primi coinvolti di ottenere alti ritorni economici a breve termine, ma richiede continuamente nuove vittime disposte a pagare le quote. I guadagni derivano infatti esclusivamente dalle quote pagate dai nuovi investitori e non da attività produttive o finanziarie"

buona giornata

... lo so sono stato delicato, volevo chiederVi ; ho dimenticato qualcosa ? a certo la blochain ....

ora riscrivo

I forgot the most technical issues;

which type of algorithm you are using to coin coin-s? bitcoin for example uses hashcash dynasticoin cryptonight

because there is a Wallet Gui Desktop downloadable?

because there is a decentralized peer to peer and blockchain?

by what method you are doing the mining of s-coin?

bitcoin dynasticoin and proof-of-work system

the blockchain?

s-coin use the open source method?

dimenticavo le questioni più tecniche ;

che tipo di algoritmo state usando per coniare s-coin ? bitcoin ad esempio usa hashcash dynasticoin cryptonight

perchè non c'è un Wallet Gui Desktop scaricabile ?

perchè non c'è una decentralizzazione peer to peer e blockchain ?

con quale metodo si sta facendo il mining delle s-coin ?

bitcoin e dynasticoin proof of work

la blockchain ?

s-coin usa il metodo opensource ?

vi chiedo ho dimenticato qualcosa ?

vi tengo informato sulla eventuale risposta
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
September 23, 2016, 05:49:55 PM
 #37

Emanuele71 perdona la franchezza, ma queste domande non potevi farle PRIMA di investire i 300 euro ?
Puntano proprio su quello, sul trovare utenti che cacciano soldi senza avera la minima idea di cosa stanno acquistando

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Terence82
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
September 24, 2016, 09:01:10 AM
 #38

Emanuele71 perdona la franchezza, ma queste domande non potevi farle PRIMA di investire i 300 euro ?
Puntano proprio su quello, sul trovare utenti che cacciano soldi senza avera la minima idea di cosa stanno acquistando

Emanuele, se sei ancora in tempo o comunque ti consiglio di farlo lo stesso, chiedi il rimborso alla ditta. Io avevo messo anche più di 300 euro...quando ho realizzato che era una truffa colossale (fortunatamente dopo qualche giorno)  ho chiesto il rimborso come da art. 21 del term e condition che trovi sulla loro pagina.
Scrivi direttamente in maniera dura e se  serve pressa. Io avevo pagato con carta di credito, e mi hanno riaccreditato subito.

Per chi se lo chiedesse, non la vedo assolutamente come indice di serietà la circostanza che mi hanno rimborsato ma solo come un voler evitare grane.

Il sito della loro block chain oggi neanche funziona, da un mese non fa più i finti test....insomma non c'è nulla di nulla.
Poi vedi quei venditori di fumo su facebook..e ti dicono di fare convegni e presentazioni sul passaparola senza pubblicizzare perchè non hanno l'autorizzazione dell'azienda a usare il marchio...cavolate spaziali....non lo fanno soltanto perchè sanno bene che in italia è vietato promuovere sta merda.

Per me è finito un incubo quando ho avuto il rimborso.
Posso dirti che la fase di accalappiamento del ponzi è già in declino, quanto prima scomparirà tutto, presumibilmente per ottobre quando sarebbe dovuto avvenire il finto lancio.

Ringrazio tutti gli utenti di questo forum che hanno scritto in questo post, in particolare Anor39, che mi hanno aperto gli occhi su questo specchio per le allodole.
In ogni caso..se non dovessi ottenere i soldi...beh almeno salva amici e parenti!
Emanuele71
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
September 24, 2016, 11:48:54 AM
 #39

bittaialiana ho sbagliato sicuramente, non ero informato pensavo che minare le cryptomonete rendesse parecchio, poi ho cercato su google "coinspace truffa ?" è pieno di blog fatti da loro che si spacciano per esperti e che alla fine sentenziano di provare,
solo dopo due giorni che avevo aderito ho trovato questo forum che appare in terza pagina e ho iniziato a capire.
non a caso non hanno risposto alle mie email.
ringrazio Terence82 e seguirò subito il suo consiglio.
comunque ho voluto scrivere qui quanto mi è successo soprattutto perchè altri non ci cadano e magari perchè chi di dovere intervenga pechè attuare lo schema ponzi a quanto ne so in Italia è un reato penale.
ringrazio voi del forum.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
September 24, 2016, 06:38:00 PM
 #40

bittaialiana ho sbagliato sicuramente, non ero informato pensavo che minare le cryptomonete rendesse parecchio, poi ho cercato su google "coinspace truffa ?" è pieno di blog fatti da loro che si spacciano per esperti e che alla fine sentenziano di provare,
solo dopo due giorni che avevo aderito ho trovato questo forum che appare in terza pagina e ho iniziato a capire.
non a caso non hanno risposto alle mie email.
ringrazio Terence82 e seguirò subito il suo consiglio.
comunque ho voluto scrivere qui quanto mi è successo soprattutto perchè altri non ci cadano e magari perchè chi di dovere intervenga pechè attuare lo schema ponzi a quanto ne so in Italia è un reato penale.
ringrazio voi del forum.

Beh se hai pagato con carta potresti fare chargeback , non so i termini e le condizioni.
I reati penali in italia sono tanti, quasi nessuno viene punito, figurati se si mettono a perseguire una cosa simile, bisogna solo cercare tanto su google prima di investire in qualcosa

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!