Bitcoin Forum
April 25, 2024, 12:16:42 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »  All
  Print  
Author Topic: Coinspace e s-coin PARERI  (Read 56484 times)
truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
October 12, 2016, 05:22:29 PM
 #81

Quasi tutto condivisibile, tranne:

> pero e anche vero che il progetto esattamente come viene presentato e molto piu che sostenibile,

comunque, la cosa che davvero apprezzo è che tu dica:

> tanto non lo propongo mai a nessuno

perché quello che mi fa imbufalire soon quelli che lo propongono ad altri, perché così il loro conticino ne guadagna.

> e vedro se e conveniente fare una piccola mining farm casalinga con quelle schede, magari poi mi informo meglio come si fa.

Questa può essere una buona idea! Hai un PC? Ti prendi una di quelle schede, e provi a minare.

Non diventerai ricco come dicono, ma qualche soldo ti entra. Li tieni, e chissà se in futuro ...

> Ma poi un ultima cosa .... ma che centra onecoin?

Nulla, mi sono confuso nello scrivere. Sai com'è ... un Ponzi tira l'altro  Grin

Correggo, grazie!

1714004202
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714004202

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714004202
Reply with quote  #2

1714004202
Report to moderator
"With e-currency based on cryptographic proof, without the need to trust a third party middleman, money can be secure and transactions effortless." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 12, 2016, 06:20:41 PM
 #82

truffacoin, per cominciare complimenti per il dominio e l'idea in sè, anche se hai scelto un compito quasi impossibile, la gente le truffe se le va a cercare. Non scorderò mai quel video delle iene di quel tipo che mandava soldi al finto sceicco e dopo15 minuti di video "sei convinto che non esiste"? "si, però non si sa mai...

Purtroppo, sta gente che fa ste cose è ben attrezzata, ci mette 5 secondi a creare tanti profili e farsi pubblicità (fino a 5 min fa c'era un nuovo thread di reciclex o come caxxo si chiama) di un nuovo utente

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
alexnormann
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
October 13, 2016, 07:16:57 PM
 #83

voi siete fuori di testa a trattare così le persone, capisco non approvare ma addirittura dare dei truffatori alla gente che è iscritta a coinspace o onecoin?

Bel comportamento, contenti voi!

Ps:
Mi è venuta voglia di iscrivermi a CoinSpace. Datemi pure del truffatore non me ne può fregar di meno.
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
October 13, 2016, 07:23:53 PM
 #84

Una cosa è sicuramente impressionante, e cioè il numero di utenti newbie che frequentano questa discussione.
Non che trovi nulla di strano, qualcuno può avere un solo interesse e coltivare quello,
oppure aver creato account ad hoc per supportare alcune argomentazioni.....
vedremo
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 13, 2016, 07:40:32 PM
 #85

Una cosa è sicuramente impressionante, e cioè il numero di utenti newbie che frequentano questa discussione.
Non che trovi nulla di strano, qualcuno può avere un solo interesse e coltivare quello,
oppure aver creato account ad hoc per supportare alcune argomentazioni.....
vedremo

è sempre stato così, la forza di questi scam è creare novi fake utenti sui forum e parlarne bene. Guarda se qualche Hero member o anche meno ne parli bene, creare tanti utenti per "stuzzicare" i polli è un trucco vecchio ormai

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
October 13, 2016, 08:03:50 PM
 #86

Cavolo bitta è diventato anche lui Legendary, ma quando è successo? :|

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
October 13, 2016, 09:38:25 PM
 #87

Datemi pure del truffatore non me ne può fregar di meno.

Caso mai, ti posso dare del truffato.   Grin

Seriamente: se proprio gli credi, compra pure, mi basta che tu non rivenda ad altri.

E, se proprio gli credi. dai un'occhiata a questo mio nuovo post sulle bugie che Coinspace racconta in giro:

http://truffacoin.com/bugie-coinspace

Buona lettura!


Terence82
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
October 17, 2016, 08:57:25 AM
 #88

Datemi pure del truffatore non me ne può fregar di meno.

Caso mai, ti posso dare del truffato.   Grin

Seriamente: se proprio gli credi, compra pure, mi basta che tu non rivenda ad altri.

E, se proprio gli credi. dai un'occhiata a questo mio nuovo post sulle bugie che Coinspace racconta in giro:

http://truffacoin.com/bugie-coinspace

Buona lettura!



sei un mito, non so quanto ho riso leggendo i tuoi articoli. tutti i miei dubbi e oltre sono stati perfettamente ripresi da te. hai praticamente dimostrato tutti i dubbi che mi attanavagliavano quando ero dentro sta monnezza. Grande continua cosi
Sio34
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 372
Merit: 250

https://xtzbakery.com/


View Profile
October 17, 2016, 02:01:25 PM
 #89

Datemi pure del truffatore non me ne può fregar di meno.

Caso mai, ti posso dare del truffato.   Grin

Seriamente: se proprio gli credi, compra pure, mi basta che tu non rivenda ad altri.

E, se proprio gli credi. dai un'occhiata a questo mio nuovo post sulle bugie che Coinspace racconta in giro:

http://truffacoin.com/bugie-coinspace

Buona lettura!


bel post complimenti

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 17, 2016, 02:54:05 PM
 #90

Datemi pure del truffatore non me ne può fregar di meno.

Caso mai, ti posso dare del truffato.   Grin

Seriamente: se proprio gli credi, compra pure, mi basta che tu non rivenda ad altri.

E, se proprio gli credi. dai un'occhiata a questo mio nuovo post sulle bugie che Coinspace racconta in giro:

http://truffacoin.com/bugie-coinspace

Buona lettura!



Sei meglio del tenente colombo  Grin

la cosa brutta però, è che su google con la parola coinspace non ci sei, nemmeno inserendo truffa, mentre invece come primissimo risultato c'è un annuncio sponsorizzato a pagamento, così fanno i soldi, pubblicizzandosi a pagamento su google e facebook

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Terence82
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
October 18, 2016, 02:58:09 PM
 #91

grazie a truffacoin l'utente daniele83, o cm si chiamasse, si è addirittura cancellato...quando la verità viene a galla c'è poco da fare!
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
October 19, 2016, 09:57:41 AM
Last edit: October 19, 2016, 02:17:38 PM by Anon39
 #92

grazie a truffacoin l'utente daniele83, o cm si chiamasse, si è addirittura cancellato...quando la verità viene a galla c'è poco da fare!

Non si è cancellato (non si può rimuovere l'account su bitcointalk) ma ha cancellato tutti i suoi post in questa discussione. Fortunatamente i messaggi quotati sono rimasti  Wink Qualcuno ha la coda di paglia qui
anon49
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
October 20, 2016, 10:42:14 PM
 #93

Sono un hater che preferisce nascondersi dietro la tastiera e rosicare su chi guadagna online perché non sono capace di fare altro, di fatto si, lo ammetto, mi vergogno parecchio  Cry

ah ok, mi dispiace, hai la mia solidarietà, capita... Vabbé dai, se vuoi provare c'è sempre CoinSpace, poi qui troverai degli ottimi consigli!
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
October 21, 2016, 01:11:56 AM
 #94

Sono un hater che preferisce nascondersi dietro la tastiera e rosicare su chi guadagna online perché non sono capace di fare altro, di fatto si, lo ammetto, mi vergogno parecchio  Cry

ah ok, mi dispiace, hai la mia solidarietà, capita... Vabbé dai, se vuoi provare c'è sempre CoinSpace, poi qui troverai degli ottimi consigli!

Un giorno quando il tuo cervelletto maturerà forse capirai che per guadagnare non basta dare due soldi ad un sito che promette di guadagnare al posto tuo e regalarti il profitto. Nessuno regala soldi e queste "opportunità" con profitto garantito sono dei piramidali/ponzi destinati a fallire fregando migliaia di persone.

E' incredibile come la storia si ripeta decine di volte e gli idioti continuano imperterriti a non capire. La selezione naturale fa il suo corso
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 21, 2016, 01:27:22 PM
 #95

Sono un hater che preferisce nascondersi dietro la tastiera e rosicare su chi guadagna online perché non sono capace di fare altro, di fatto si, lo ammetto, mi vergogno parecchio  Cry

ah ok, mi dispiace, hai la mia solidarietà, capita... Vabbé dai, se vuoi provare c'è sempre CoinSpace, poi qui troverai degli ottimi consigli!

Un giorno quando il tuo cervelletto maturerà forse capirai che per guadagnare non basta dare due soldi ad un sito che promette di guadagnare al posto tuo e regalarti il profitto. Nessuno regala soldi e queste "opportunità" con profitto garantito sono dei piramidali/ponzi destinati a fallire fregando migliaia di persone.

E' incredibile come la storia si ripeta decine di volte e gli idioti continuano imperterriti a non capire. La selezione naturale fa il suo corso

anon il cervellotto chi ha risposto lo ha (solo che è impostato su scamming), perchè come altri 10200 , hanno creato fake account per pubblicizzare sta cagata. Come si dice : "on importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli".

ps un hater sarebbe un hacker ateo ?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
medsi2
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 502
Merit: 250


CryptoTalk.Org - Get Paid for every Post!


View Profile
October 26, 2016, 01:50:06 PM
 #96

Datemi pure del truffatore non me ne può fregar di meno.

Caso mai, ti posso dare del truffato.   Grin

Seriamente: se proprio gli credi, compra pure, mi basta che tu non rivenda ad altri.

E, se proprio gli credi. dai un'occhiata a questo mio nuovo post sulle bugie che Coinspace racconta in giro:

http://truffacoin.com/bugie-coinspace

Buona lettura!



ottimo post Smiley

 
                                . ██████████.
                              .████████████████.
                           .██████████████████████.
                        -█████████████████████████████
                     .██████████████████████████████████.
                  -█████████████████████████████████████████
               -███████████████████████████████████████████████
           .-█████████████████████████████████████████████████████.
        .████████████████████████████████████████████████████████████
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       .██████████████████████████████████████████████████████████████.
       ..████████████████████████████████████████████████████████████..
       .   .██████████████████████████████████████████████████████.
       .      .████████████████████████████████████████████████.

       .       .██████████████████████████████████████████████
       .    ██████████████████████████████████████████████████████
       .█████████████████████████████████████████████████████████████.
        .███████████████████████████████████████████████████████████
           .█████████████████████████████████████████████████████
              .████████████████████████████████████████████████
                   ████████████████████████████████████████
                      ██████████████████████████████████
                          ██████████████████████████
                             ████████████████████
                               ████████████████
                                   █████████
CryptoTalk.org| 
MAKE POSTS AND EARN BTC!
🏆
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
November 03, 2016, 09:12:08 PM
 #97

grazie a truffacoin l'utente daniele83, o cm si chiamasse, si è addirittura cancellato...quando la verità viene a galla c'è poco da fare!

Non si è cancellato (non si può rimuovere l'account su bitcointalk) ma ha cancellato tutti i suoi post in questa discussione. Fortunatamente i messaggi quotati sono rimasti  Wink Qualcuno ha la coda di paglia qui

Hmmmm....Daniele_83 ha cancellato tutti i messaggi in questa discussione....ma su "guadagna".net continua a fare il ganzo...precisamente qui
Bravoh

P.s. Anon e host grandi per il trust negativo..ampiamente meritato

P.s.2 notate la firma che ha messo su guadagna.net che riporto qui

"Diffidare dall'utilizzo del forum BitCoinTalk per richiedere pareri poiché, tramite alcune persone molto frustrate, promuove la calunnia verso chiunque interessato al guadagno online."

Catandy
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
November 05, 2016, 01:28:11 AM
 #98

Sono un hater che preferisce nascondersi dietro la tastiera e rosicare su chi guadagna online perché non sono capace di fare altro, di fatto si, lo ammetto, mi vergogno parecchio  Cry

ah ok, mi dispiace, hai la mia solidarietà, capita... Vabbé dai, se vuoi provare c'è sempre CoinSpace, poi qui troverai degli ottimi consigli!

Un giorno quando il tuo cervelletto maturerà forse capirai che per guadagnare non basta dare due soldi ad un sito che promette di guadagnare al posto tuo e regalarti il profitto. Nessuno regala soldi e queste "opportunità" con profitto garantito sono dei piramidali/ponzi destinati a fallire fregando migliaia di persone.

E' incredibile come la storia si ripeta decine di volte e gli idioti continuano imperterriti a non capire. La selezione naturale fa il suo corso

anon il cervellotto chi ha risposto lo ha (solo che è impostato su scamming), perchè come altri 10200 , hanno creato fake account per pubblicizzare sta cagata. Come si dice : "on importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli".

ps un hater sarebbe un hacker ateo ?


Ciao a tutti sono nuovo , mi sono imbattuto nel vostro forum perché cercavo verità su coinspace e da quello che leggo mi sento imbrogliato pure io ,ho sempre avuto dei dubbi e x natura sono sempre scettico a chi promette guadagni ,umilmente me ne sono reso conto ho seguito un amico che me ne ha parlato in buona fede ,per fortuna ho solo investito 150 euro ,però ho a mia volta iscritto mio fratello e mio cognato e questo mi spiace davvero tanto , devo ringraziarvi x la vostra passione .
È la prima volta che mi faccio fregare ,la cosa che mi ha portato a cercare risposte è appunto il lancio che doveva essere a ottobre e ad oggi niente e poi è da 3 settimane che sul sito i pagamenti dei pacchetti tramite carta sono stati sospesi causa aggiornamento che però sta durando un po troppo..lo si può fare solo con  bonifico , oppure caricando la postapay di qualcuno che nel cash account aveva soldi e cosi ti carica lui il wallet e poi prendi il pacchetto come mi ha fatto fare a me 😥..Spero almeno di recuperare qualcosa prima che spariscano tutti , la cosa che mi ha convinto è stato vedere da un mio altro amico che ha prelevato le sue prime commissioni che dal wallet ha spostato nella papaya e poi averli prelevati al bancomat e inoltre assistendo a una breve presentazione di uno che sta più in alto i pagamenti settimanali delle sue commissioni, l'ultima settimana ammontavano a 4000 e rotti euro ...lì ho pensato : porca miseria qui si guadagna qualcosa davvero ...pur premettendo che a me il network non mi interessava , a me affascinava o interessava accumulare monete e poi venderle tra un anno o meno chiaramente aspettando il valore che saliva ....
Mi resta solo fermare la catena e non far imbrogliare altri ...😩
Comunque sono davvero bravi a montare il tutto ,maledetti
zuava
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 20
Merit: 0


View Profile
November 24, 2016, 08:08:18 PM
Last edit: November 24, 2016, 09:19:21 PM by zuava
 #99

Sto partecipando ad un loro seminario, tengo a precisare che non ho niente a che fare con loro e non voglio in nessun modo entrarci, sto "screenshottando" tutto quello che passano per pubblicarlo qui e commentarlo se non è contro le regole ovviamente

EDIT ok ho già rinunciato, troppe s..ate
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
November 25, 2016, 10:03:30 AM
 #100

Sto partecipando ad un loro seminario, tengo a precisare che non ho niente a che fare con loro e non voglio in nessun modo entrarci, sto "screenshottando" tutto quello che passano per pubblicarlo qui e commentarlo se non è contro le regole ovviamente

EDIT ok ho già rinunciato, troppe s..ate

Se vuoi renderti utile per la comunità puoi sempre scegliere di pubblicare su steem o medium e postare  qui poi il link del tuo blog.
Che te ne pare?
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!