Bitcoin Forum
May 04, 2024, 06:07:13 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 »  All
  Print  
Author Topic: Coinspace e s-coin PARERI  (Read 56486 times)
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
December 15, 2016, 10:51:58 AM
 #101

quindi questo lo bolliamo come huge scam? perchè su facebook son tutti contenti che qualificano ... sarebbe una truffa pazzesca, una rete basata completamente sul nulla


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
1714846033
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714846033

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714846033
Reply with quote  #2

1714846033
Report to moderator
1714846033
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714846033

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714846033
Reply with quote  #2

1714846033
Report to moderator
1714846033
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714846033

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714846033
Reply with quote  #2

1714846033
Report to moderator
Bitcoin mining is now a specialized and very risky industry, just like gold mining. Amateur miners are unlikely to make much money, and may even lose money. Bitcoin is much more than just mining, though!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
December 15, 2016, 11:12:47 AM
Last edit: January 02, 2017, 04:22:33 PM by MarioV
 #102

quindi questo lo bolliamo come huge scam? perchè su facebook son tutti contenti che qualificano ... sarebbe una truffa pazzesca, una rete basata completamente sul nulla

Sto sempre cercando chi mi fa vedere quando e quanto ha estratto in euro...
oraziorosso
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 30
Merit: 0


View Profile WWW
December 15, 2016, 02:22:11 PM
 #103

A tutti coloro che continuano a sostenere che non sia una truffa: siete disposti a scommetterci su?  Wink

https://www.betmoose.com/bet/coinspace-is-a-scam-2448#bets-1
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
December 15, 2016, 02:43:05 PM
 #104

A tutti coloro che continuano a sostenere che non sia una truffa: siete disposti a scommetterci su?  Wink

https://www.betmoose.com/bet/coinspace-is-a-scam-2448#bets-1

La tentazione sarebbe tanta  Roll Eyes

Ma dove sono le quote? A quanto è dato il SI e quanto il NO? Oppure segue un altro metodo?
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
December 21, 2016, 01:08:27 PM
 #105

A tutti coloro che continuano a sostenere che non sia una truffa: siete disposti a scommetterci su?  Wink

https://www.betmoose.com/bet/coinspace-is-a-scam-2448#bets-1

E questa invece?
daniele_83
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100


View Profile
December 23, 2016, 01:09:11 PM
 #106

Attenzione: in merito alle parole diffamatorie rivolte verso la mia persona a pagina 4 è stata fatta richiesta al moderatore HostFat una seconda volta la rimozione.

E' gia pronto un esposto che presenterò in brevissimo (1 settimana) alla polizia postale.

In caso di mancanza di intervento e moderazione verrà inoltre incluso nella querela anche il nome del moderatore HostFat.

Ricordo che la violazione dell'art 595 (diffamazione) qual'ora venga ritenuta presente, prevede la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1.032

http://www.mondodiritto.it/codici/codice-penale/art-595-codice-penale-diffamazione.html

Cordiali Saluti

Truffacoin l'ho denunciato alla polizia di stato per diffamazione, lui ancora non ne ha risposto. Allora quello che c'è scritto qua è vero http://truffacoineunatruffa.com
Tommot
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 278


View Profile
December 23, 2016, 01:49:55 PM
 #107

Attenzione: in merito alle parole diffamatorie rivolte verso la mia persona a pagina 4 è stata fatta richiesta al moderatore HostFat una seconda volta la rimozione.

E' gia pronto un esposto che presenterò in brevissimo (1 settimana) alla polizia postale.

In caso di mancanza di intervento e moderazione verrà inoltre incluso nella querela anche il nome del moderatore HostFat.

Ricordo che la violazione dell'art 595 (diffamazione) qual'ora venga ritenuta presente, prevede la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1.032

http://www.mondodiritto.it/codici/codice-penale/art-595-codice-penale-diffamazione.html

Cordiali Saluti

Ma oltre ad aver fatto una mera figura, oltretutto insisti ... visto che eri in torto marcio.

Facevi piu' bella figura a non scrivere piu nulla.

CHIARAMENTE IMHO ( Si sa mai LOL  Grin )

Lisk.
    Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk!
    Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement!
daniele_83
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100


View Profile
December 23, 2016, 02:06:13 PM
 #108

Attenzione: in merito alle parole diffamatorie rivolte verso la mia persona a pagina 4 è stata fatta richiesta al moderatore HostFat una seconda volta la rimozione.

E' gia pronto un esposto che presenterò in brevissimo (1 settimana) alla polizia postale.

In caso di mancanza di intervento e moderazione verrà inoltre incluso nella querela anche il nome del moderatore HostFat.

Ricordo che la violazione dell'art 595 (diffamazione) qual'ora venga ritenuta presente, prevede la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1.032

http://www.mondodiritto.it/codici/codice-penale/art-595-codice-penale-diffamazione.html

Cordiali Saluti

Ma oltre ad aver fatto una mera figura, oltretutto insisti ... visto che eri in torto marcio.

Facevi piu' bella figura a non scrivere piu nulla.

CHIARAMENTE IMHO ( Si sa mai LOL  Grin )

Il messaggio era per HostFat, in ogni caso mi sta benissimo che rispondono gli altri, poi lo deciderà la magistratura tutto quanto.

Saluti

Truffacoin l'ho denunciato alla polizia di stato per diffamazione, lui ancora non ne ha risposto. Allora quello che c'è scritto qua è vero http://truffacoineunatruffa.com
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
December 24, 2016, 12:16:15 AM
 #109

Attenzione: in merito alle parole diffamatorie rivolte verso la mia persona a pagina 4 è stata fatta richiesta al moderatore HostFat una seconda volta la rimozione.

E' gia pronto un esposto che presenterò in brevissimo (1 settimana) alla polizia postale.

In caso di mancanza di intervento e moderazione verrà inoltre incluso nella querela anche il nome del moderatore HostFat.

Ricordo che la violazione dell'art 595 (diffamazione) qual'ora venga ritenuta presente, prevede la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1.032

http://www.mondodiritto.it/codici/codice-penale/art-595-codice-penale-diffamazione.html

Cordiali Saluti

Felice di vedere che stai trovando il modo per sfogare la tua frustrazione e inettitudine, non immagino le risate che si farà chi leggerà il tuo ridicolo esposto, bello avere tempo da perdere  Wink
daniele_83
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100


View Profile
December 24, 2016, 10:45:25 AM
 #110

Attenzione: in merito alle parole diffamatorie rivolte verso la mia persona a pagina 4 è stata fatta richiesta al moderatore HostFat una seconda volta la rimozione.

E' gia pronto un esposto che presenterò in brevissimo (1 settimana) alla polizia postale.

In caso di mancanza di intervento e moderazione verrà inoltre incluso nella querela anche il nome del moderatore HostFat.

Ricordo che la violazione dell'art 595 (diffamazione) qual'ora venga ritenuta presente, prevede la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1.032

http://www.mondodiritto.it/codici/codice-penale/art-595-codice-penale-diffamazione.html

Cordiali Saluti

Felice di vedere che stai trovando il modo per sfogare la tua frustrazione e inettitudine, non immagino le risate che si farà chi leggerà il tuo ridicolo esposto, bello avere tempo da perdere  Wink

Benissimo, ho salvato tutte le pagine in persistance.
Anon ricordo che lei ha un feedback negativo importante su questo forum relativo a un utente dove le contesta 4 btc che lei avrebbe sottratto.

Per quanto riguarda Truffacoin e le dichiarazioni pubbliche, le ho contestate nell'esposto e le quattro risate posso garantirle che non se le è fatte nessuno.

Tempo da perdere è vero, forse ha ragione, non che abbia importanza su questo forum infatti chi mi conosce anche se leggesse sa bene chi sono io e che non sono per nulla la persona descritta da truffacoin.

Truffacoin si prenderà la responsabilità nell'utilizzo del linguaggio ed io è possibile che sarò l'ultimo dei suoi problemi.

Io personalmente le parole "truffa"/"truffatore" non l'ho mai scritte rivolte a nessuno.

Piuttosto so che in caso di volontà da parte di un giudice nel condannare un sito estero contenente eventualmente un delitto può portarlo all' oscuramento e non parlo di "delitto" necessariamente solo come viene comunemente conosciuto infatti la diffamazione è un delitto.

https://it.wikipedia.org/wiki/Diffamazione_(ordinamento_penale_italiano)

E l'opinione è anche condannabile in alcuni casi

http://www.laleggepertutti.it/41478_quando-esprimere-unopinione-e-lecito-e-non-diventa-ingiuria-o-diffamazione



Truffacoin l'ho denunciato alla polizia di stato per diffamazione, lui ancora non ne ha risposto. Allora quello che c'è scritto qua è vero http://truffacoineunatruffa.com
truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
December 31, 2016, 08:56:42 AM
 #111

Buongiorno Daniele, come va?

E' tanto tempo che non ci sentiamo. Pensavo tu avessi abbandonato questo forum.

Cosa ti ha portato Babbo Natale?

Ti ha portato quelo che gli avevi chiesto nella tua letterina? No? Ma come, non ci si può fidare neanche di Babbo Natale!

Ah, a proposito di truffatori.... Hai sentito la novità? Da ieri Onecoin è ufficialmente una truffa, e l'AGCM ne ha proibito la vendita!

Quindi, dimmi: come ti senti, adesso che lo schema Ponzi truffaldino cui hai preso parte è ufficialmente una truffa?

Forse vale la pena di fare un'aggiunta alla tua querela?  Sai, .... a scanso di equivoci...

Ti suggerisco qualcosa su questa falsariga:

Quote
Vede, brigadiere, a ottobre io sostenevo che OneCoin ancora non era ancora "ufficialmente" una truffa.

3- OneCoin ancora non è ufficialmente una truffa

Quindi quando truffacoin mi ha dato del truffatore, il mio onore è stato seriamente compromesso!

Il fatto poi che parlando di Onecoin l'AGCM ha usato le parole "rappresentazione incompleta, poco trasparente e non veritiera" non c'entra  nulla!

Il fatto che l'AGCM parli di "condotte scorrette, già ad un  primo  esame" e di "sistema  di promozione  ingannevole  e  a  carattere  piramidale" non c'entra assolutamente nulla!

Perché, vede, OGGI l'AGCM parla di truffe Ponzi (nei loro termini "sistema di  promozione  ingannevole  e  a  carattere  piramidale") ma a ottobre, come le dicevo, Onecoin non era ancora ufficialmente una truffa.

Quindi quel mariuolo di truffacoin non aveva diritto di darmi del truffatore!

E' vero che a aprile io vendendo il mio account dicevo "questa è l'occasione per sfruttare questa opportunità che avverrà 1 sola volta." e che dopo averlo venduto ho detto " ho venduto il mio account OneCoin a meno di metà prezzo ma non potete capire che liberazione! Pensavo già di aver buttato 530 euro nel cesso".

Ma questo non c'entra nulla col fatto che  Onecoin sia una truffa!

Non c'entra nulla! Lo giuro sul mio onore!

La prego quindi di voler cortesemente decapitare l'utente truffacoin.

La prego inoltre  di oscurare il sito bitcointalk.org.

La prego altresì di NON CERCARE SU GOOGLE "sentenza cassazione 31022", perché mi farebbe un grosso dispiacere.



Daniele, una cosa importante, mi raccomando! Il mio post in cui ti davo del truffatore è del 7 ottobre:


Ti rispodo senza girarci attorno: io ritengo che non solo tu sia un truffatore, ma anche che tu sia un truffatorucolo, un truffatore da quattro soldi, un truffatore ingenuo che truffa però ci mette il nome e cognome, e la foto con la fidanzatina.


Ti ricordo che per la querela per diffamazione il termine tassativo è di tre mesi, quindi se non la presenti entro il 7 gennaio la tua querela non vale più nulla.

Quindi, prima della Befana bisogna che tu lo faccia!

(Uso concetti come  "Babbo Natale" e "Befana" perché mi sembrano i più adatti. Prima di tutto, così li capisci anche tu e poi, in fin dei conti, stiamo parlando di business che sono favole a cui credono solo i  bambini)

Buon anno a tutti, tranne che ai truffatori!

tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
January 01, 2017, 11:48:57 PM
 #112

effettivamente dopo che agcom ha dichiarato che onecoin è truffa, non vedo come si faccia ancora a difendere una simile cosa.

direi che i giochi terminano qui.

e probabilmente a breve la stessa fine la farà coinspace visto che non è che ci sia tutta questa differenza tra le due cose, con tutti quelli contenti su facebook che qualificano che cancelleranno tutto . e poi ripartiranno con la prossima truffa.
perché molta gente promuove ignara che sia una truffa, ma io credo che molti promuovano ben consapevoli che sia truffa.
lo stesso sicuramente sarà già avvenuto con onecoin. già il fatto che fanno passare il concetto di "pacchetto di formazione" per farlo stare alle regole risulta quantomeno ridicolo


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
daniele_83
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100


View Profile
January 08, 2017, 10:24:00 AM
Last edit: January 08, 2017, 10:50:46 AM by daniele_83
 #113

Benissimo, se il sig. anonimo truffacoin è così sicuro di quello che io sia e di come stiano le cose, visto che io non temo di dimostrare diversamente, può ora recarsi a qualsiasi centro di polizia in italia e dare i suoi nominativi così che potrà dimostrare di fronte al magistrato le sue accuse a fronte della mia denuncia.

Altrimenti dimostrerà soltanto di essere un buffone senza fegato insieme a chi è come lui.

Saluti

Truffacoin l'ho denunciato alla polizia di stato per diffamazione, lui ancora non ne ha risposto. Allora quello che c'è scritto qua è vero http://truffacoineunatruffa.com
truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
January 08, 2017, 03:00:36 PM
 #114

a proposito di buffoni ....

questo esposto?

E' gia pronto un esposto che presenterò in brevissimo (1 settimana) alla polizia postale.

4- Domani sporgo querela nei tuoi confronti

Scusa, ma cominci a diventare monotono.

Fai questa querela, così capiamo una volta per tutte se aver partecipato alla  truffa Onecoin fa di te un truffatore o meno.

Secondo me sì  Grin

E se vuoi, dai una lettura a questo articolo: la telenovela della tua capo-truffatrice prosegue :-)

http://truffacoin.com/onecoin-ruja-mente



Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
January 08, 2017, 04:55:33 PM
 #115

Benissimo, se il sig. anonimo truffacoin è così sicuro di quello che io sia e di come stiano le cose, visto che io non temo di dimostrare diversamente, può ora recarsi a qualsiasi centro di polizia in italia e dare i suoi nominativi così che potrà dimostrare di fronte al magistrato le sue accuse a fronte della mia denuncia.

Altrimenti dimostrerà soltanto di essere un buffone senza fegato insieme a chi è come lui.

Saluti


Buongiorno daniele, vedo che hai rimosso coinspace e recyclix dal tuo sito, ti sei forse reso conto che sono dei ponzi?
Chi è il buffone senza fegato? Wink
daniele_83
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100


View Profile
January 08, 2017, 05:55:05 PM
Last edit: January 08, 2017, 06:13:31 PM by daniele_83
 #116

a proposito di buffoni ....

questo esposto?

E' gia pronto un esposto che presenterò in brevissimo (1 settimana) alla polizia postale.

4- Domani sporgo querela nei tuoi confronti

Scusa, ma cominci a diventare monotono.

Fai questa querela, così capiamo una volta per tutte se aver partecipato alla  truffa Onecoin fa di te un truffatore o meno.

Secondo me sì  Grin

E se vuoi, dai una lettura a questo articolo: la telenovela della tua capo-truffatrice prosegue :-)

http://truffacoin.com/onecoin-ruja-mente




Truffacoin, lei chi è?

Potrebbe essere

- Un criminale
- Un mafioso
- Un malato di mente
- Un membro dell'isis

Vede, finché scrive in anonimato, lei parla a titolo di potenziale criminale.

si presenti al comando e poi potrà dire ciò che vuole di me, della Ruja, di CoinSpace, di truffe eccetera e dei suoi amici.

Intanto finché non lo fa rimane agli occhi della gente una persona che ha da nascondere se stesso ed anche un denunciato.


Benissimo, se il sig. anonimo truffacoin è così sicuro di quello che io sia e di come stiano le cose, visto che io non temo di dimostrare diversamente, può ora recarsi a qualsiasi centro di polizia in italia e dare i suoi nominativi così che potrà dimostrare di fronte al magistrato le sue accuse a fronte della mia denuncia.

Altrimenti dimostrerà soltanto di essere un buffone senza fegato insieme a chi è come lui.

Saluti


Buongiorno daniele, vedo che hai rimosso coinspace e recyclix dal tuo sito, ti sei forse reso conto che sono dei ponzi?
Chi è il buffone senza fegato? Wink


Recyclix per richiesta Consob -> http://www.consob.it/documents/46180/46181/d19723.pdf/7e3d79e6-f278-4119-ba7f-ffaf9e86151d
Coinspace per richiesta Coinspace

Saluti

Truffacoin l'ho denunciato alla polizia di stato per diffamazione, lui ancora non ne ha risposto. Allora quello che c'è scritto qua è vero http://truffacoineunatruffa.com
daniele_83
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100


View Profile
January 10, 2017, 08:27:13 AM
Last edit: February 25, 2017, 10:08:57 AM by daniele_83
 #117

Sig. Anonimo, come mai tutto questo silenzio? Il termine isis le ha fatto rizzare i capelli?

Sa perchè mi chiedo, come mai tutto questo anonimato?

Come mai non risponde alla denuncia? Ha qualcosa da nascondere? Evidentemente sì, perchè non mi controquerela?

Mi chiedo visto che è anonimo,sa che attività come la sua, mirate ad attaccare un mercato fiorente possono celare, dietro un apparente nobile intento di sventare truffe in anonimato (di facciata), anche un tentativo di dirottare l economia tramite qualche nuova "criptovaluta" futura verso il finanziamento di armi per terrorismo?

Sig anonimo, farò presente questa cosa alla POLIZIA DI STATO.



Sig Anonimo, perché non si identifica da persona leale?

Se vuole dimostrare coerenza perché infatti non dimostra la sua posizione nelle sue diffamazioni in un processo serio?
 
Oppure è più facile nascondersi come tutti i vigliacchi anonimi che violano la legge diffamando?


Truffacoin l'ho denunciato alla polizia di stato per diffamazione, lui ancora non ne ha risposto. Allora quello che c'è scritto qua è vero http://truffacoineunatruffa.com
truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
January 10, 2017, 09:36:56 AM
 #118

Senti Daniele, hai una faccia tosta davvero invidiabile.

Facciamo un recap della situazione, vuoi?

Così è chiaro a chiunque legga il thread di corsa di che si sta parlando

Fino a qualche mese fa promuovevi Onecoin

Il 19 giugno hai messo in vendita il tuo account Onecoin, lodando Onecoin come grande opportunità:

Quote
Ciao a tutti.

Vendo un account Trader di OneCoin con 10000 token in mining da fine marzo! I OneCoin saranno presenti entro questo mese!

Come ben sapete il primo di ottobre i OneCoin presenti negli account vengono raddoppiati per premiare chi è stato presente fin dall'inizio e questa è l'occasione per sfruttare questa opportunità che avverrà 1 sola volta.

Ovviamente ho gia un account sopra di questo e sono anche in un altro business dove ho un profitto più conveniente!

L'account ha anche 2300 punti spillover e 5100 One Life quindi è parecchio avvantaggiato per avviare una rete.

Chiedo €500 (cioè il suo valore) ma sono aperto anche a offerte quindi trattabili!

https://www.inforge.net/xi/threads/vendo-account-onecoin-trader-10000-token.453861/ ( hai cancellato il post, mirror su http://archive.is/OQjmB )


Dopo due giorni scrivi:

Quote
Informati meglio non è proprio così, su CoinSpace non ci sono attese epocali di 6 mesi ma si guadagna da SUBITO, vendi come e quando ti pare non ci sono "exchange" destinati a attendere altri gonzi che entrano nel sistema o gente con i soldi nel "trading" account costretti a comprare I SOLDI DEL MONOPOLY COME SU ONECOIN-

NON C'E' GENTE CHE FA FILA PER VENDERE PERCHE' i OneCoin non li compra nessuno e se vai anche sulla loro pagina FACEBOOK è pieno di gente che dei onecoin se ne vuole sbarazzare a 50 cent l'uno PERCHE'?
Più che ovvio, uno voleva vendermi i ONECOIN alla fine ha ammesso che era perché sull'exchange non VENDE MAI!

INFORMATI oksi

Per la cronaca ho venduto il mio account OneCoin a meno di metà prezzo ma non potete capire che liberazione! Pensavo già di aver buttato 530 euro nel cesso

http://www.guadagna.net/28140-one-coin-il-nuovo-bitcoin-10.html#post418755 ( anche qui, hai cancellato l'ultima frase ma mirror su http://archive.is/JLt6L )

Quindi, quello che il 19 vendi come "opportunità che avverrà 1 sola volta" il 21 lo descrivi come " SOLDI DEL MONOPOLY" e "Pensavo già di aver buttato 530 euro nel cesso"

A ottobre questa cosa ti viene rinfacciata, mettendo dubbi sulla correttezza del tuo comportamento.

Tu dici "mi state dando del truffatore?"

Io rispondo:
Poniamoci davvero la domanda: sei un truffatore?

Ti rispodo senza girarci attorno: io ritengo che non solo tu sia un truffatore, ma anche che tu sia un truffatorucolo, un truffatore da quattro soldi, un truffatore ingenuo che truffa però ci mette il nome e cognome, e la foto con la fidanzatina.

Ma adesso vai, non ti voglio disturbare più: vai pure a promuovere Swisscoin e Coinspace e le tue altre truffacoin.

La tua difesa:

3- OneCoin ancora non è ufficialmente una truffa

Effettivamente avevi ragione. Onecoin non era acora ufficialmente una truffa.

Bisognerà aspettare dicembre perché l'aGCM si pronunci, descrivendo Onecoin come un
Quote
sistema  di promozione  ingannevole  e  a  carattere  piramidale
( http://www.agcm.it/component/joomdoc/allegati-news/PS10550_adoz_mis_caut.pdf/download.html )

NB: tradotto in linguaggio comune, "sistema  di promozione  ingannevole  e  a  carattere  piramidale" vuol dire esattamente "truffa Ponzi", che è quello che tutti andavano ripetendo.

A questo punti Onecoin è ufficialmente una truffa

E se "truffatore" è "colui che partecipa attivamente a una truffa" adesso mi sembra evidente che la tua posizione sia abbastanza indifendibile.

MA proprio adesso  vieni qui a piagnucolare che il tuo onore è leso?

Proprio adesso ripeti che farai millantamila querele?

E poi concludi sbroccando del tutto.

...
Il termine isis le ha fatto rizzare i capelli?
...
finanziamento di armi per terrorismo
...
guerre di carattere internazionale?
...
mi chiedo inoltre cosa penserá la POLIZIA DI STATO quando farò presente i miei leciti dubbi di carattere e interesse INTERNAZIONALE
...

Visto che non ci arrivi da solo, te lo spiego  io cosa penserà la polizia: penserà: "ma di cosa si è fatto questo qui?"


daniele_83
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100


View Profile
January 10, 2017, 10:43:05 AM
Last edit: February 01, 2017, 12:33:49 PM by daniele_83
 #119

Benissimo sig. Truffacoin anonimo, se vuol salvare la sua virtuale reputazione visto che ha tanti argomenti per controbattere qual'è il problema nell'affrontare un processo?

Ho gia mandato al comando di polizia la conversazione tenuta qua con lei!

QUESTO NON E' UN TRIBUNALE NON L'HA CAPITO? In anonimato lei ha torto.

LEI E' STATO DENUNCIATO.

Truffacoin l'ho denunciato alla polizia di stato per diffamazione, lui ancora non ne ha risposto. Allora quello che c'è scritto qua è vero http://truffacoineunatruffa.com
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
January 10, 2017, 12:18:56 PM
 #120

Benissimo sig. Truffacoin anonimo, se vuol salvare la sua reputazione visto che ha tanti argomenti per controbattere si faccia processare subito!

Ho gia mandato al comando di polizia la conversazione tenuta qua con lei!

QUESTO NON E' UN TRIBUNALE NON L'HA CAPITO! In anonimato lei ha torto!

Si faccia PROCESSARE ORA! LEI E' STATO DENUNCIATO!

Ogni giorno che passa diventi sempre più divertente  Grin
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!