Bitcoin Forum
May 23, 2024, 05:34:26 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 »  All
  Print  
Author Topic: Coinspace e s-coin PARERI  (Read 56505 times)
trade84
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
January 26, 2017, 09:41:36 PM
 #141

si paga paga !!!!!!
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
January 26, 2017, 11:01:45 PM
 #142

si paga paga !!!!!!

tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
January 27, 2017, 03:09:56 AM
 #143

Ancora una cosa,la questione non e' se paga,perche' per pagare paga,ma e' per quanto ancora paghera'.

vero, come tutti i ponzi


fa specie leggere su facebook cose di questo tipo

Quote
Tendiamo a non scrivere quando facciamo qualifiche , ma vedere un ragazzo di soli 19 anni conquistare uno step INTERNAZIONALE così alto (216 Mila euro di fatturato per 2 squadre come minimo, ma lui ne ha fatti molti di più) bisogna FESTEGGIARE E COMPLIMENTARSI!
✔️ 19 anni
✔️esperienza prima di questa con poco risultato
✔️crescita personale esponenziale
✔️lanciato per essere il Diamante più giovane in azienda a livello mondiale
✔️entusiasmo a mille
Tradotto :
NUOVO SUPERVISOR!!!!!

o questo


Quote
ATTENZIONE.....DALLA CALABRIA ..........
Oggi,nuovo COORDINATOR!!!!!!!
Grazie alla sua volontà,determinazione,perseveranza e onestà ha costruito in pochi mesi un favoloso Team,nonostante i molteplici impegni tra lavoro,casa e figli.....
Grande  !!!!!!!!


o questo


Quote
ATTENZIONE MINERS!
Questa sera WEBINAR
"10 passi per raggiungere il Diamante in CoinSpace"
Un Webinar di assoluta pratica in cui vedremo il COME concretamente si costruisce una importante struttura e ci si
guadagna l'indipendenza economica ed il rispetto di un Team.
Realizzare la propria impresa con il Network Marketing non è facile.
È difficile, per questo si chiama impresa, altrimenti si chiamerebbe passeggiata.
Tuttavia con gli strumenti giusti ed utilizzati in modo semplice e duplicabile si concretizza il grande sogno step by step.

e chi più né ha più né metta

il tutto quindi basato sul nulla, dato che ormai sembra esser chiaro che sia un ponzi


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
maramaoitalo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
January 27, 2017, 03:12:03 PM
 #144

la cosa strana e diversa che ha coinspace,rispetto alle altre hype ponzi e che queste ultime hanno tutte gli stessi sistemi di pagamento,qui per ritirare devi aprire conti correnti e farti arrivare carte fisiche,perche' prendersi tutti questi mal di pancia,poteva fare come tutti gli altri.
trade84
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
January 27, 2017, 09:47:26 PM
 #145

ba!! io non ho nessuno sotto di me' paga ogni 14 gg ho dovuto mandare tutti i documenti senno' non mi pagavano come altri siti es.trading poi bo si vedra' la papaya funziona bene il recupero totale e' tra 1 mese..poi si guadagna...
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
January 28, 2017, 07:49:00 AM
 #146

Nel frattempo mi potreste dire queste cosa sono?Huh https://www.youtube.com/watch?v=4smeaGksFGU

Mi ricordano i famosi aerei di Mussolini: è la stessa "striscia" ripetuta più volte, in varie direzioni, avanti e indietro da sopra e dal basso, cambiando perfino le etichette dei numeri (Grin).
Che razza di super-farm. Niente a che vedere con una vera farm, come qualcuno aveva già avuto modo di dire.
maramaoitalo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
January 29, 2017, 09:35:06 AM
 #147

Anche questa,sicuramente avranno fatto il video da un'altra parte     www.youtube.com/watch?v=TA0ah3tBYD8
mxmenga
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 625
Merit: 509



View Profile WWW
January 29, 2017, 01:51:19 PM
 #148

Anche questa,sicuramente avranno fatto il video da un'altra parte     www.youtube.com/watch?v=TA0ah3tBYD8


Lol non è nemmeno una mining farm  Roll Eyes

Comunque per chi continua a dire che paga:
anche il fondo investimento di  Madoff pagava costante il 10 % annuo di quanto gli investitori mettevano
Investitori come banche "importanti" e istituti di credito.
Dopo qualche anno si è rivelato il più grosso schema Ponzi mai esistito.
65 MILIARDI di dollari di truffa.

In questi giorni sta passando il film su questa vicenda, lo trovate su Sky.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Bernard_Madoff

Shop by Crypto - Tech & Lifestyle - https://www.digitalkey.it
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
January 29, 2017, 06:25:58 PM
 #149

Ma come mai tutti questi nuovi utenti, appena iscritti, vengono a scrivere in questo thread per "difendere" in qualche modo coinspace?Huh
Verrebbe da pensare che potrebbero essere gli stessi che cercano di rifilare questa fregatura.

Bah che coincidenze  Grin

tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
January 29, 2017, 11:53:30 PM
 #150

Ma come mai tutti questi nuovi utenti, appena iscritti, vengono a scrivere in questo thread per "difendere" in qualche modo coinspace?Huh
Verrebbe da pensare che potrebbero essere gli stessi che cercano di rifilare questa fregatura.

Bah che coincidenze  Grin


non sono coincidenze ovviamente. sono quelli di coinspace che per avere il loro diamante difendono.

ma il punto è ...che diamante può essere un diamante cosi? fatto sulla merda...

è completamente contro la idea del network di fare rendite per la vita


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
January 31, 2017, 08:09:21 PM
 #151

Ma come mai tutti questi nuovi utenti, appena iscritti, vengono a scrivere in questo thread per "difendere" in qualche modo coinspace?Huh
Verrebbe da pensare che potrebbero essere gli stessi che cercano di rifilare questa fregatura.

Bah che coincidenze  Grin


non sono coincidenze ovviamente. sono quelli di coinspace che per avere il loro diamante difendono.

ma il punto è ...che diamante può essere un diamante cosi? fatto sulla merda...

è completamente contro la idea del network di fare rendite per la vita

É abbastanza ovvio....ero sarcastico Grin

tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
February 01, 2017, 02:03:35 AM
 #152

Ma come mai tutti questi nuovi utenti, appena iscritti, vengono a scrivere in questo thread per "difendere" in qualche modo coinspace?Huh
Verrebbe da pensare che potrebbero essere gli stessi che cercano di rifilare questa fregatura.

Bah che coincidenze  Grin


non sono coincidenze ovviamente. sono quelli di coinspace che per avere il loro diamante difendono.

ma il punto è ...che diamante può essere un diamante cosi? fatto sulla merda...

è completamente contro la idea del network di fare rendite per la vita

É abbastanza ovvio....ero sarcastico Grin

eh ma per certa gente ancora non lo è.

oggi vedevo uno che proponeva coinspace che si incazzava a morte perché gli facevamo notare che era un bidone.


ma anche nel gruppo ufficiale iniziano ad apparire cose del tipo


Quote
Wow!! Allora è vero che il Molise esiste! L'unica cosa non vera è questa pseudo cryptovaluta...

Quote
Qui si fanno annunci di qualifiche ...qualifiche ma quando si annuncia sto benedetto lancio

Quote
Adesso scriveranno c]he siete offtopic e che dovete far riferimento al vostro lineup ecc ecc.... sempre le solite cose

Quote
Che ha fatto entrare altra gente e il "gioco" può continuare. (Ho scritto gioco perché se scrivevo la parola giusta potevano offendersi)

Quote
Rubati 300€. Servizio di assistenza pari a 0. Il lancio non puó esistere in un sistema ponzi. Non mi interessa, meglio aver perso 300€ che un'amicizia.


poi c'è chi usa frasi tipiche del network per "giustificare la ignoranza della gente" esempio :

Quote
Gli uccelli nati in una gabbia pensano che volare sia una malattia!!! Complimenti ,hai raggiunto solo il tuo primo traguardo,ora bisogna fare subito il prossimo cosi oltre al tuo interesse di guadagno economico la cosa più bella è la dimostrazione che chi crede in un progetto realizzerà sempre le qualifiche più che fare i tuttologo e i pappagalli 

il problema non è la chiusura mentale.
il problema è che qui non c'è nessun progetto! ormai è chiaro. stesso sistema di onecoin, rimandano lancio, ora salta fuori che prima devono lanciare il merchant prima di fare sto lancio, e poi salterà fuori qualche altra cazzata. stesso sistema di tutti gli altri ponzi. è ormai evidente che sia un ponzi mascherato da network . blockchain fasulla lanciata a metà anno per incrementare le adesioni ecc ecc. e pensare che ci stavo per cascare pure io ! vedremo cosa diranno questi "leader" quando tutto crollerà. già promuovere onecoin è illegale. coinspace ancora no. ma voglio proprio vedere quali scuse tireranno fuori, quali balle.


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Criptotruffy
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
March 07, 2017, 05:13:15 PM
 #153

Buongiorno a tutti,

vi ho trovato facendo una ricerca su google per richiedere rimborso a Coinspace.
Eh lo so, non datemi del coglione. Ho "investito" solo 150€ ( per fortuna ), il minimo che si potesse fare.
Ora rientro ancora nella possibilità di richiedere il rimborso ( 10 giorni fa mi sono iscritto ).
Vorrei però un vostro aiuto. Ho letto che un utente ha usato le maniere forti per farsi rimborsare.
Ecco, vorrei sapere che cosa sarebbe necessario e utile scrivere per evitare la "tiratera" di continue richieste di rimborso.
Grazie
oraziorosso
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 30
Merit: 0


View Profile WWW
March 16, 2017, 12:23:28 PM
 #154

Buongiorno a tutti,

vi ho trovato facendo una ricerca su google per richiedere rimborso a Coinspace.
Eh lo so, non datemi del coglione. Ho "investito" solo 150€ ( per fortuna ), il minimo che si potesse fare.
Ora rientro ancora nella possibilità di richiedere il rimborso ( 10 giorni fa mi sono iscritto ).
Vorrei però un vostro aiuto. Ho letto che un utente ha usato le maniere forti per farsi rimborsare.
Ecco, vorrei sapere che cosa sarebbe necessario e utile scrivere per evitare la "tiratera" di continue richieste di rimborso.
Grazie

Quali sarebbero queste maniere forti? oltre la procedura interna, io ti consiglierei anche di rivolgerti alle competenti autorità. Se li denunci forse potresti ottenere il sequestro delle somme.
truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
March 16, 2017, 12:56:55 PM
 #155

Criptotruffy ha poi aperto un thread qui:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1817811.0

Antonella
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
March 26, 2017, 05:08:34 PM
 #156

Ma come mai tutti questi nuovi utenti, appena iscritti, vengono a scrivere in questo thread per "difendere" in qualche modo coinspace?Huh
Verrebbe da pensare che potrebbero essere gli stessi che cercano di rifilare questa fregatura.

Bah che coincidenze  Grin


non sono coincidenze ovviamente. sono quelli di coinspace che per avere il loro diamante difendono.

ma il punto è ...che diamante può essere un diamante cosi? fatto sulla merda...

è completamente contro la idea del network di fare rendite per la vita

É abbastanza ovvio....ero sarcastico Grin

eh ma per certa gente ancora non lo è.

oggi vedevo uno che proponeva coinspace che si incazzava a morte perché gli facevamo notare che era un bidone.


ma anche nel gruppo ufficiale iniziano ad apparire cose del tipo


Quote
Wow!! Allora è vero che il Molise esiste! L'unica cosa non vera è questa pseudo cryptovaluta...

Quote
Qui si fanno annunci di qualifiche ...qualifiche ma quando si annuncia sto benedetto lancio

Quote
Adesso scriveranno c]he siete offtopic e che dovete far riferimento al vostro lineup ecc ecc.... sempre le solite cose

Quote
Che ha fatto entrare altra gente e il "gioco" può continuare. (Ho scritto gioco perché se scrivevo la parola giusta potevano offendersi)

Quote
Rubati 300€. Servizio di assistenza pari a 0. Il lancio non puó esistere in un sistema ponzi. Non mi interessa, meglio aver perso 300€ che un'amicizia.


poi c'è chi usa frasi tipiche del network per "giustificare la ignoranza della gente" esempio :

Quote
Gli uccelli nati in una gabbia pensano che volare sia una malattia!!! Complimenti ,hai raggiunto solo il tuo primo traguardo,ora bisogna fare subito il prossimo cosi oltre al tuo interesse di guadagno economico la cosa più bella è la dimostrazione che chi crede in un progetto realizzerà sempre le qualifiche più che fare i tuttologo e i pappagalli 

il problema non è la chiusura mentale.
il problema è che qui non c'è nessun progetto! ormai è chiaro. stesso sistema di onecoin, rimandano lancio, ora salta fuori che prima devono lanciare il merchant prima di fare sto lancio, e poi salterà fuori qualche altra cazzata. stesso sistema di tutti gli altri ponzi. è ormai evidente che sia un ponzi mascherato da network . blockchain fasulla lanciata a metà anno per incrementare le adesioni ecc ecc. e pensare che ci stavo per cascare pure io ! vedremo cosa diranno questi "leader" quando tutto crollerà. già promuovere onecoin è illegale. coinspace ancora no. ma voglio proprio vedere quali scuse tireranno fuori, quali balle.



Buonasera a tutti. Mi chiamo antonella e mi occupo di network su una cripto valuta entrata in borsa il 10 di febbraio quindi presente su coinmarketcap.com che è appunto il sito di borsa quello ufficiale delle cripto valute. Una cripto valuta per essere legale deve avere tutte le caratteristiche della stessa e non starò qui ad elencarle perché sicuramente le conoscerete già. Ma deve essere presente sulle piattaforme di scambio mondiali e quindi poter essere immediatamente scambiabile in euro dollaro bit coin ecc.. Deve avere la possibilità di crescere nel suo valore in perfetta autonomia in relazione a quella che è la legge della domanda e dell'offerta...quindi la legge del mercato. Noi siamo l'unica moneta sul mercato che fa network, le altre fanno solo network sul mining.Io non ho avuto modo di leggere tutto tutto ciò che avete scritto però vi siete mai chiesto chi in queste aziende decide il valore della moneta se non il mercato dove non sono presenti? per completezza di informazione vi giro questo link   http://www.consob.it/main/documenti/hide/cautelari/soll/d19866.htm
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
March 26, 2017, 05:34:47 PM
 #157


Buonasera a tutti. Mi chiamo antonella e mi occupo di network su una cripto valuta entrata in borsa il 10 di febbraio quindi presente su coinmarketcap.com che è appunto il sito di borsa quello ufficiale delle cripto valute. Una cripto valuta per essere legale deve avere tutte le caratteristiche della stessa e non starò qui ad elencarle perché sicuramente le conoscerete già. Ma deve essere presente sulle piattaforme di scambio mondiali e quindi poter essere immediatamente scambiabile in euro dollaro bit coin ecc.. Deve avere la possibilità di crescere nel suo valore in perfetta autonomia in relazione a quella che è la legge della domanda e dell'offerta...quindi la legge del mercato. Noi siamo l'unica moneta sul mercato che fa network, le altre fanno solo network sul mining.Io non ho avuto modo di leggere tutto tutto ciò che avete scritto però vi siete mai chiesto chi in queste aziende decide il valore della moneta se non il mercato dove non sono presenti? per completezza di informazione vi giro questo link   http://www.consob.it/main/documenti/hide/cautelari/soll/d19866.htm


Aspetta aspetta, fammi indovinare.
Sarai mica qui anche tu per promuovere centurion ?
Perchè se è così forse ti sono sfuggiti 2 thread importanti, uno intitolato "centurion, una truffa tutta italiana"
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1768454.0

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
March 28, 2017, 07:37:32 PM
 #158


Buonasera a tutti. Mi chiamo antonella e mi occupo di network su una cripto valuta entrata in borsa il 10 di febbraio quindi presente su coinmarketcap.com che è appunto il sito di borsa quello ufficiale delle cripto valute. Una cripto valuta per essere legale deve avere tutte le caratteristiche della stessa e non starò qui ad elencarle perché sicuramente le conoscerete già. Ma deve essere presente sulle piattaforme di scambio mondiali e quindi poter essere immediatamente scambiabile in euro dollaro bit coin ecc.. Deve avere la possibilità di crescere nel suo valore in perfetta autonomia in relazione a quella che è la legge della domanda e dell'offerta...quindi la legge del mercato. Noi siamo l'unica moneta sul mercato che fa network, le altre fanno solo network sul mining.Io non ho avuto modo di leggere tutto tutto ciò che avete scritto però vi siete mai chiesto chi in queste aziende decide il valore della moneta se non il mercato dove non sono presenti? per completezza di informazione vi giro questo link   http://www.consob.it/main/documenti/hide/cautelari/soll/d19866.htm


Buongiorno a tutti...mi chiamo rocco e sono uno scammer...
....Buongiorno Rocco.... Grin

@Antonella come tuo primo messaggio parti molto molto male

Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
March 29, 2017, 10:58:25 AM
Last edit: March 29, 2017, 11:23:14 AM by Videodrome
 #159


Buonasera a tutti. Mi chiamo antonella e mi occupo di network su una cripto valuta entrata in borsa il 10 di febbraio quindi presente su coinmarketcap.com che è appunto il sito di borsa quello ufficiale delle cripto valute.


Cara Antonella,

leggo quotidianamente tanta immondizia , ma devo dire che la tua è di qualità.

Il sito coinmarketcap non è "il sito di borsa quello ufficiale delle cripto valute. " è un semplice visualizzatore della capitalizzazione (fittizia in quanto non liquidabile) delle cryptovalute.

Ti faccio un esempio che farei ad un bambino così magari capisci meglio : eth  su coinmarket cap ha una capitalizzazione di 4.700 milioni di dollari circa. Questi milioni non sono reali in quanto la domanda non supporterà mai una tale cifra e non esiste borsa al mondo che ha gli strumenti per farlo.Il numero che leggi su coinmarketcap è semplicemente il prezzo più alto del coin sul mercato moltiplicato per la quantità di moneta disponibile.

Il vostro scam network che continuate a pubblicizzare su questo forum e online è un truffa piramidale che sfrutta questa confusione per attirare nuovi investitori.

Vi farò la guerra su twitter, ci si vede.

https://twitter.com/jhamel/status/843852231929675780

https://twitter.com/Videodrome666/status/847041205062029312
ciampak
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
May 05, 2017, 08:14:58 AM
 #160

sono registrato a coinspace da qualche mese, ho investito 28000 euro, sto prendendo 240 monete al giorno, ho accumulato 12000 monete, ed ora sto recuperando il capitale investito con la papaya card. Mi hanno gia pagato 6000 euro in 1 mese e mezzo. In pratica recupero quasi 4000 euro al mese per 6 mesi e recupero il capitale investito, poi rimangono alcuni mesi per minare altri kit. Coinspace paga, e sono molto seri sia nella documentazione che nel rispondere per eventuali problemi. E possibile parlare con loro previa email.

Se trasformi in euro le monete che prendi in 1 anno comunque ottieni più del doppio del capitale investito.

Non è un ponzi ma un meccanismo binario molto complesso ma tecnicamente perfetto e che funziona, vai al bancomat con la papaya card e puoi prelevare 1000 euro al giorno. Sulla papaya card puoi caricare fino a 50000 euro.

conto di avere 40000 monete in 1 anno, i nuovi utenti stanno crescendo a dismisura e probabilmente entreremo in blockchain nel 2018.

Uno dei miei superiori nella catena binaria è un importante dirigente di una grossa società e non è certo uno sprovveduto: Sto seguendo i suoi consigli e vedo che funziona. Inoltre organizza incontri informativi per imparare ad usare il back office (coinspace ti affitta per un anno un mega-computer per gestire i movimenti e l' ewallet).

la criptovaluta è il futuro

coinspace paga è seria, ha una sede fisica ed è una società regolarmente registrata con cui è possibile comunicare in ogni momento.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!