Bitcoin Forum
May 27, 2024, 10:09:59 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 »  All
  Print  
Author Topic: Coinspace e s-coin PARERI  (Read 56505 times)
truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
May 05, 2017, 10:10:03 AM
 #161

tralasciando tutto il tono pubblicitario....

> ha una sede fisica

mi fai vedere una foto della sede fisica?

Così, tanto per farsi una risata ...

Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
May 06, 2017, 04:38:43 AM
 #162

sono registrato a coinspace da qualche mese, ho investito 28000 euro, sto prendendo 240 monete al giorno, ho accumulato 12000 monete, ed ora sto recuperando il capitale investito con la papaya card. Mi hanno gia pagato 6000 euro in 1 mese e mezzo. In pratica recupero quasi 4000 euro al mese per 6 mesi e recupero il capitale investito, poi rimangono alcuni mesi per minare altri kit. Coinspace paga, e sono molto seri sia nella documentazione che nel rispondere per eventuali problemi. E possibile parlare con loro previa email.

Se trasformi in euro le monete che prendi in 1 anno comunque ottieni più del doppio del capitale investito.

Non è un ponzi ma un meccanismo binario molto complesso ma tecnicamente perfetto e che funziona, vai al bancomat con la papaya card e puoi prelevare 1000 euro al giorno. Sulla papaya card puoi caricare fino a 50000 euro.

conto di avere 40000 monete in 1 anno, i nuovi utenti stanno crescendo a dismisura e probabilmente entreremo in blockchain nel 2018.

Uno dei miei superiori nella catena binaria è un importante dirigente di una grossa società e non è certo uno sprovveduto: Sto seguendo i suoi consigli e vedo che funziona. Inoltre organizza incontri informativi per imparare ad usare il back office (coinspace ti affitta per un anno un mega-computer per gestire i movimenti e l' ewallet).

la criptovaluta è il futuro

coinspace paga è seria, ha una sede fisica ed è una società regolarmente registrata con cui è possibile comunicare in ogni momento.

Mi spiace deluderti ma è proprio un ponzi, non hai capito una cippa di cosa è una criptovaluta, coinspace non è una cripto ma una società privata, che attira polli come te sfruttando l'immagine delle criptovalute, e vendendo promesse di guadagno. Non durerà tanto ancora, più velocemente si diffonde e più velocemente arriverà la sua fine.
timeofweb
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
May 09, 2017, 03:17:25 PM
 #163

riconoscere un ponzi e' anche facile ma vedo che molte persone continuano a correre dietro a degli unicorni rosa....

questa roba di coinspace (o forse era onecoin non mi ricordo) mi fu proposta da un conoscente un paio di anni fa... era anche una brava persona ma in seria difficolta' economica mi diede l'indirizzo del sito web i mi bastarono meno di 5 minuti per capire che era un ponzi puro al 100%.... lo avvisai ma non penso che segui' il mio consiglio.... poi l'ho perso di vista...
international.off
Member
**
Offline Offline

Activity: 383
Merit: 16


View Profile
May 09, 2017, 03:41:46 PM
 #164

riconoscere un ponzi e' anche facile ma vedo che molte persone continuano a correre dietro a degli unicorni rosa....

questa roba di coinspace (o forse era onecoin non mi ricordo) mi fu proposta da un conoscente un paio di anni fa... era anche una brava persona ma in seria difficolta' economica mi diede l'indirizzo del sito web i mi bastarono meno di 5 minuti per capire che era un ponzi puro al 100%.... lo avvisai ma non penso che segui' il mio consiglio.... poi l'ho perso di vista...

Purtroppo tutti i sistemi Ponzi fanno proprio leva sulle debolezze di ciascuno di noi, in particolare di coloro che sono in difficoltà o che stanno attraversando un momento particolare.

tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
June 05, 2017, 12:21:11 AM
 #165

leggo che su facebook lo promuovono ancora... e pure in modo pesante del tipo "da diamante dopo un anno di lavoro 50 mila € la settimana"

il problema è semplicemente che anche juka pariala di onecoin guadagnava in pochi anni più di dexter yager in amway scavalcandolo nella prima posizione di networker più pagato al mondo. questo finchè onecoin non è crollato e indagato per vie legali. semplicemente perché onecoin non era network ma era ponzi.

chi glielo ha fatto fare a yager di seguire amway per 40 anni se in 2 anni poteva fare 4 volte quello che ha fatto?
la gente non se lo chiede?
è ovvio che la risposta è che onecoin non è sostenibile. e chi diceva il contrario si è visto come è andato a finire.
ed è il destino di tutti i ponzi, prima o poi saltano tutti. perché sono i soldi dei nuovi che pagano i vecchi. punto. le commissioni dei vecchi sono troppo alte. perché oltre che il raddoppio del capitale c'è tutta la struttura di provvigioni che devono pagare... e non è ovviamente sostenibile. il punto è solo QUANDO salteranno. solo questo è il punto.


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
June 05, 2017, 12:57:06 AM
 #166

dal gruppo interno facebook leggo
"Buongiorno, sono contentissimo per tutti questi traguardi raggiunti dai vari adepti.
Posto però che si era detto che entro ottobre doveva esserci la validazione dell'S-Coin e dovevano anche essere ratificate regole di ingresso e uscita a scadenza pacchetti (visto che si tratta di affitti di server), ora A MAGGIO 2017, vorrei sapere se qualcuno ha delle informazioni VERITIERE su cosa sta effettivamente succedendo e quando tutte le promesse di inizio 2016 diverranno dei fatti in quanto, al momento, io vedo solo un sistema creato per fare entrare nuove persone e incassare commissioni. Questo però è fare Network e non criptovaluta: molti si sono avvicinati a Coinspace perché è stato chiaramente detto che si mettevano a disposizione server per minare criptovaluta DA POTER COMMERCIARE cosa al momento non vera.
Siamo in molti a volere risposte certe e precise.

Non faccio terrorismo … In tutti i network si dice sempre ... risali la tua up-line ... Di fatto abbiamo TUTTI gli stessi diritti e doveri, se il network è sano quindi ritengo assolutamente doveroso parlare "in larghezza" e non "in profondità".
Tutto quello che hai detto è esattamente quello che si ripete in continuazione in tutti i webinar ... ora però, visto che Coinspace non vule essere "una fra tante", in realtà che cos'è? Attualmente è un Club e io spero vivamente che non si riveli alla fine un semplice schemino piramidale perché, purtroppo, al momento non ci sono FATTI ma solo promesse sempre posticipate... e parecchie persone cominciano ad innervosirsi, non a fare terrorismo.

Ripeto: la TEORIA la conosciamo tutti ... ORA è il momento dei FATTI. Secondo te non ho risalito la gerarchia? Se arrivo a scrivere QUI, dove peraltro non è permesso scrivere POST (!!!) ma solo COMMENTARE, secondo te perché lo sto facendo? Per il motivo più semplice del mondo "Al contadin non far sapere quanto è buono il cacio con le pere..."
Al momento sta succedendo QUESTO, null'altro. Visto che abbiamo atteso, risalito gerarchie e ci dicono dovete solo ASPETTARE, allora le acque non sono più tanto limpide, perché aspettando i pacchetti SCADONO e i PATTI iniziali erano diversi rispetto all'attuale STALLO."


e manco a dirlo lo hanno cacciato dal gruppo.
ora penso che probabilmente se risalgono a me, cominceranno a insultarmi oltre che cacciarmi dal gruppo

bè non me né frega proprio niente, se posso esporre quello che sta succedendo.


il problema è che con 24000 € di pack la gente potrebbe avere la malsana idea di indebitarsi con 10 packs per prendere il raddoppio del capitale . poi loro guadagnano ma la famiglia distrutta che entra per ultima perde tutto.

siccome è giù capitato con onecoin e con telexfree di gente che si è indebitata perdendo tutto .....



 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
June 05, 2017, 01:30:00 AM
 #167

...
siccome è giù capitato con onecoin e con telexfree di gente che si è indebitata perdendo tutto .....


Un dubbio, ma quando poi interviene la magistratura o qualche organo di controllo che accerta la truffa, il promotore dell'ultimo truffato ci rimette qualcosa? Ossia, diventi responsabile di quello che vendi o la passi liscia?

Waves mi piaceva ora non più.
truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
June 05, 2017, 05:20:41 AM
 #168

dal gruppo interno facebook leggo


Ma mi spieghi meglio i loro progetti per il futuro?

La famosa ICO?

Avrei voglia di farci un altro articolo, ma il materiale scarseggia!

tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
June 05, 2017, 07:56:53 AM
 #169

dal gruppo interno facebook leggo


Ma mi spieghi meglio i loro progetti per il futuro?

La famosa ICO?

Avrei voglia di farci un altro articolo, ma il materiale scarseggia!


nel gruppo facebook non si legge nulla in merito almeno in quello pubblico

forse sapranno qualcosa in quello dei "pezzi forti"

il problema è che non essendoci dietro nulla di concreto, potrebbe essere quanto mai una possibilità per prendere altri soldi, visto che le ico stanno andando di moda

vediamo cosa faranno. una ico prevede di ottenere anche lì un token pubblico. ma qui non è pubblica neanche la blockchain! dubito fortemente che possano mettere un token pubblico su ad esempio ethereum

e comunque fare un token pubblico non ci vuole molta conoscenza. con waves è abbastanza semplice farlo per chiunque.

il punto è che poi si deve vedere la effettiva validità del progetto per fare in modo che questo cresca o non cresca

e qui non abbiamo dietro nulla. ma proprio nulla

...
siccome è giù capitato con onecoin e con telexfree di gente che si è indebitata perdendo tutto .....


Un dubbio, ma quando poi interviene la magistratura o qualche organo di controllo che accerta la truffa, il promotore dell'ultimo truffato ci rimette qualcosa? Ossia, diventi responsabile di quello che vendi o la passi liscia?

in italia di solito in base a quanto si è visto finora non intervengono contro i promotori, diverso se uno era proprio uno degli scammers....

però io non mi fiderei lo stesso. a parte il discorso morale di fregare gente, le cose potrebbero cambiare anche in italia.

intanto la consob lo ha dichiarato illegale e ogni volta che uno si mette contro la consob è destinato a finire coi denti rotti (e non solo quelli ) specialmente in ambito finanziario


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
June 05, 2017, 08:05:50 AM
 #170

vediamo cosa faranno. una ico prevede di ottenere anche lì un token pubblico. ma qui non è pubblica neanche la blockchain! dubito fortemente che possano mettere un token pubblico su ad esempio ethereum

"token pubblico" .... temo tu stia sottovalutando la loro faccia tosta

Che poi, strettamente parlando, tutta la storia Coinspace è già una ICO: i polli pagano OGGI per i token (li chiamano già così, se non erro) per una coin che ancora non esiste, e che esisterà a ottembre.


ema84
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 43
Merit: 0


View Profile
June 08, 2017, 12:15:44 PM
 #171

buondi...

una domanda per gli iscritti e promotori di Coinspace

al termine dell'anno di noleggio del server che ''mina'' le criptovalute se non rinnovassi il Pack, gli s-coin fino a quel momento maturati che fine fanno?...e l'account sul sito che fine fa?

grazie, attendo delucidazioni
kraterion
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 616
Merit: 145


🚀🚀 ATHERO.IO 🚀🚀


View Profile
June 08, 2017, 01:42:46 PM
 #172

buondi...

una domanda per gli iscritti e promotori di Coinspace

al termine dell'anno di noleggio del server che ''mina'' le criptovalute se non rinnovassi il Pack, gli s-coin fino a quel momento maturati che fine fanno?...e l'account sul sito che fine fa?

grazie, attendo delucidazioni
Dopo quello che è stato scritto qua e dalle autorità di malta, ti sei iscritto?

▀▀█▄▄    [websitewhitepaper]  ❒  ATHERO  ❒  .Internet 3.0 solution    ▄▄█▀▀
  A revolutionary decentralized digital economy 
▄▄█▀▀    Twitter  ◽  Facebook  ◽  Telegram  ◽  Youtube  ◽  Github   ▀▀█▄▄
ema84
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 43
Merit: 0


View Profile
June 09, 2017, 08:02:13 AM
 #173

Tardi feci Shocked...sono iscritto...

mi ha presentato l'opportunità un ''caro'' amico...mi sono fidato...comunque ho il pack piccolo...ma al punto che c'è volevo capire come venivano gestite certe cose...tanto ormai ho gli s-coin, aspettiamo ''fiduciosi'' questo lancio...

comunque vada qualcosa verrà lanciato nel mercato...o la valuta o lo ''sponsor'' che mi ha fatto entrare...

che poi maremma budella se uno ci fa caso ad entrare in questa cosa sono sempre i bimbiminkia ed i soliti personaggi...vedi un certo I. Bianco, Calderaro, Pittaluga, se non sbaglio sono un ''pezzi'' grossi in altri MLM...vedi MAP, adesso rimpiazzato con TAP (AHAHHAHAAHA) e mi sorge una domanda...ma se avesse realmente creato una rendita a vita come promettono che accade portando avanti quel network che cazzo gli frega di entrare in Coinspace o in altri MLM cambiando ogni 2\3 anni? + soldi?...ci sta...ma alla fine se realmente guadagni 50mila € a settimana guadagni poco?...

risposta plausibile: che realmente sa che non durerà per sempre quel MLM e quindi cerca nuovi o i soliti polli da spennare...

comunque ''signorini'' di Coinspace, aspetto una vostra risposta...

che poi maremma cane se li senti parlare sembrano dei ''lobotomizzati'', solite frasi, solite parole, sempre fighi, sempre felici, sempre yeah...

PRIMO LANCIO : MAGGIO 2016...boooooooommmmm
SECONDO LANCIO: OTTOBRE 2016...aribooooommmmm
TERZO LANCIO: MARZO 2017....aribooooooommmmmm
QUARTO LANCIO: (fonte ufficiale) NOVEMBRE 2017...vedremo...





kraterion
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 616
Merit: 145


🚀🚀 ATHERO.IO 🚀🚀


View Profile
June 09, 2017, 08:43:57 AM
 #174



che poi maremma cane se li senti parlare sembrano dei ''lobotomizzati'', solite frasi, solite parole, sempre fighi, sempre felici, sempre yeah...



Purtroppo sono sempre così, guarda il tizio che appare in video dicendo "sono veramente euforico", o comunque tutte quelle pubblicità che ti promettono di guadagnare 5k euro al mese (e ci metto dentro anche herbalife)

▀▀█▄▄    [websitewhitepaper]  ❒  ATHERO  ❒  .Internet 3.0 solution    ▄▄█▀▀
  A revolutionary decentralized digital economy 
▄▄█▀▀    Twitter  ◽  Facebook  ◽  Telegram  ◽  Youtube  ◽  Github   ▀▀█▄▄
ema84
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 43
Merit: 0


View Profile
June 09, 2017, 09:14:48 AM
 #175

ma sai HERBALIFE o aziende che vendono integratori sono diverse anzi ritengo che siano totalmente un altra cosa. Loro ti mettono in mano un prodotto concreto, tangibile che esiste...

questi di Emgoldex, Coinspace, TAP, MAP ecc ecc...cosa ti danno di concreto?....promesse...

ma poi uno se vuole gli S-COIN può sempre acquistarli post lancio...SEMPRE SE IL LANCIO AVVIENE...

perchè da OTTEMBRE credo vendano direttamente il PC x minare S-COIN da casa...ma se nn avviene sto cavolo di lancio a cosa serve minare una moneta che non esiste?

SIGNORINI DI COINSPACE ATTENDO RISPOSTE DA PARTE VOSTRA ANCHE A QUELLO SCRITTO SOPRA...
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
June 09, 2017, 09:28:59 AM
 #176



che poi maremma cane se li senti parlare sembrano dei ''lobotomizzati'', solite frasi, solite parole, sempre fighi, sempre felici, sempre yeah...



Purtroppo sono sempre così, guarda il tizio che appare in video dicendo "sono veramente euforico", o comunque tutte quelle pubblicità che ti promettono di guadagnare 5k euro al mese (e ci metto dentro anche herbalife)

è proprio su quello che puntano, vedi anche le pubblicità banner sui siti, tutti pieni di annunci "mamma di 30 anni guadagna 1500 euro al giorno con il pc", sullo sparare non alto, ma altissimo, così il pollo pensa "se uno guadagna 1500 al giorno, io 150 li posso fare"
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
June 09, 2017, 11:42:48 AM
 #177



che poi maremma budella se uno ci fa caso ad entrare in questa cosa sono sempre i bimbiminkia ed i soliti personaggi...vedi un certo I. Bianco, Calderaro, Pittaluga, se non sbaglio sono un ''pezzi'' grossi in altri MLM...vedi MAP, adesso rimpiazzato con TAP (AHAHHAHAAHA) e mi sorge una domanda...ma se avesse realmente creato una rendita a vita come promettono che accade portando avanti quel network che cazzo gli frega di entrare in Coinspace o in altri MLM cambiando ogni 2\3 anni? + soldi?...ci sta...ma alla fine se realmente guadagni 50mila € a settimana guadagni poco?...





infatti, perchè la realtà è che questi non hanno rendita stabile, sono in progetti fumosi che sistematicamente saltano e devono ricominciare poi da capo ogni volta. se avessero una rendita stabile non starebbero dietro a queste cose fumose dicendo che ogni volta sono attività rivoluzionarie ...e poi si vede come cazzo va a finire, ogni sistematica volta, con queste cose.

il network prevede di costruire una rendita per la vita. il fatto stesso che cambiano "opportunità" ogni 2-3 anni vuole dire che di base quello che fanno NON E' NETWORK


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
ema84
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 43
Merit: 0


View Profile
June 09, 2017, 11:50:07 AM
 #178



che poi maremma budella se uno ci fa caso ad entrare in questa cosa sono sempre i bimbiminkia ed i soliti personaggi...vedi un certo I. Bianco, Calderaro, Pittaluga, se non sbaglio sono un ''pezzi'' grossi in altri MLM...vedi MAP, adesso rimpiazzato con TAP (AHAHHAHAAHA) e mi sorge una domanda...ma se avesse realmente creato una rendita a vita come promettono che accade portando avanti quel network che cazzo gli frega di entrare in Coinspace o in altri MLM cambiando ogni 2\3 anni? + soldi?...ci sta...ma alla fine se realmente guadagni 50mila € a settimana guadagni poco?...





infatti, perchè la realtà è che questi non hanno rendita stabile, sono in progetti fumosi che sistematicamente saltano e devono ricominciare poi da capo ogni volta. se avessero una rendita stabile non starebbero dietro a queste cose fumose dicendo che ogni volta sono attività rivoluzionarie ...e poi si vede come cazzo va a finire, ogni sistematica volta, con queste cose.

il network prevede di costruire una rendita per la vita. il fatto stesso che cambiano "opportunità" ogni 2-3 anni vuole dire che di base quello che fanno NON E' NETWORK


a forza di questo cito la risposta di un amico che fa NETWORK su HERBALIFE (che nn condivido ma perlomeno non imbrogliano): ''chi sta in un NETWORK STABILE ed ha una RENDITA REALE non sta a valutare altri network'' questo mi disse alla mia proposta di COINSPACE...
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
June 09, 2017, 12:10:01 PM
 #179



che poi maremma budella se uno ci fa caso ad entrare in questa cosa sono sempre i bimbiminkia ed i soliti personaggi...vedi un certo I. Bianco, Calderaro, Pittaluga, se non sbaglio sono un ''pezzi'' grossi in altri MLM...vedi MAP, adesso rimpiazzato con TAP (AHAHHAHAAHA) e mi sorge una domanda...ma se avesse realmente creato una rendita a vita come promettono che accade portando avanti quel network che cazzo gli frega di entrare in Coinspace o in altri MLM cambiando ogni 2\3 anni? + soldi?...ci sta...ma alla fine se realmente guadagni 50mila € a settimana guadagni poco?...





infatti, perchè la realtà è che questi non hanno rendita stabile, sono in progetti fumosi che sistematicamente saltano e devono ricominciare poi da capo ogni volta. se avessero una rendita stabile non starebbero dietro a queste cose fumose dicendo che ogni volta sono attività rivoluzionarie ...e poi si vede come cazzo va a finire, ogni sistematica volta, con queste cose.

il network prevede di costruire una rendita per la vita. il fatto stesso che cambiano "opportunità" ogni 2-3 anni vuole dire che di base quello che fanno NON E' NETWORK


a forza di questo cito la risposta di un amico che fa NETWORK su HERBALIFE (che nn condivido ma perlomeno non imbrogliano): ''chi sta in un NETWORK STABILE ed ha una RENDITA REALE non sta a valutare altri network'' questo mi disse alla mia proposta di COINSPACE...

esattamente. poi uno può pensare che non sia magari herbalife la azienda che fa per lui oppure si... io ho scelto la n.1 per storia e fatturati e prodotti sia come qualità sia come gamma, ovvero amway , n.1 soprattutto per solidità finanziaria. ma queste poi sono scelte. l' importante è non seguire stronzate e saltare come un saltimbanco da una all'altra


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
waorana
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 630
Merit: 100


View Profile
June 11, 2017, 03:43:15 PM
 #180

Tardi feci Shocked...sono iscritto...

mi ha presentato l'opportunità un ''caro'' amico...mi sono fidato...comunque ho il pack piccolo...ma al punto che c'è volevo capire come venivano gestite certe cose...tanto ormai ho gli s-coin, aspettiamo ''fiduciosi'' questo lancio...

comunque vada qualcosa verrà lanciato nel mercato...o la valuta o lo ''sponsor'' che mi ha fatto entrare...

che poi maremma budella se uno ci fa caso ad entrare in questa cosa sono sempre i bimbiminkia ed i soliti personaggi...vedi un certo I. Bianco, Calderaro, Pittaluga, se non sbaglio sono un ''pezzi'' grossi in altri MLM...vedi MAP, adesso rimpiazzato con TAP (AHAHHAHAAHA) e mi sorge una domanda...ma se avesse realmente creato una rendita a vita come promettono che accade portando avanti quel network che cazzo gli frega di entrare in Coinspace o in altri MLM cambiando ogni 2\3 anni? + soldi?...ci sta...ma alla fine se realmente guadagni 50mila € a settimana guadagni poco?...

risposta plausibile: che realmente sa che non durerà per sempre quel MLM e quindi cerca nuovi o i soliti polli da spennare...

comunque ''signorini'' di Coinspace, aspetto una vostra risposta...

che poi maremma cane se li senti parlare sembrano dei ''lobotomizzati'', solite frasi, solite parole, sempre fighi, sempre felici, sempre yeah...

PRIMO LANCIO : MAGGIO 2016...boooooooommmmm
SECONDO LANCIO: OTTOBRE 2016...aribooooommmmm
TERZO LANCIO: MARZO 2017....aribooooooommmmmm
QUARTO LANCIO: (fonte ufficiale) NOVEMBRE 2017...vedremo...






Quindi secondo fonti ufficiali questo lancio finalmente dovrebbe avvenire a Novembre 2017? Mah che dire  Grin
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!