per la tremillesima volta ti ripetiamo che nell'S9 non è montata la scheda video. Per utilizzare la sua interfaccia, ti
ci devi collegare con Chrome o chi per lui da un PC, come se fosse un sito. Per favore non chiedere più quale scheda
video ha...
Innanzitutto ti chiedo scusa perche' non avevo minimamente visto il tuo messaggio che era piccolo in mezzo ad altri 2 lunghi e con lo scroll verticale del mouse mi era sfuggito, comunque non ti scaldare, quale tremillesima volta, e quale RIPETIAMO, solo TU UNA VOLTA IN QUEL MESSAGGIO lo hai scritto, non vedendolo non c'erano altri modi altro che tremillesima volta...... Comunque si non ho la minima idea di come sia fatto un ASIC per questo ho fatto questo tipo di domande sull'hardware, visto che mi intendo di pc speravo fossero costruiti allo stesso modo, non vedo nulla di strano, chiarito questo, ora, questo Antminer S9, in qualche modo ha una durata limitata nel tempo(parlo di 2-3 anni, poi se dura 6 anni mi puo' anche bastare ecco) anche se non ha scheda video o ha una durata teoricamente infinita?
Per quanto riguarda l'impianto fotovoltaico mi sono informato e le batterie per l'accumulo e l'impianto costano troppo tenendo presente che nel solstizio d'inverno(la giornata piu' corta) ci sono solo 9 ore di luce e 15 di buio, un consumo di 1400W X 15 ore di buio sono 21Kw e ci vorrebbero ben 18 batterie 12V/200ah o 9 da 24v etc., insomma costi troppo alti, inoltre come mi avete correttamente detto ci vorrebbe un impianto da almeno 4-5 kw perche' nelle 9 ore di luce dovrebbe dare corrente continua di 1400w oltre a caricare in 9 ore 21Kw nelle batterie, invece usandolo solo di giorno avrei innanzitutto una perfetta media annua di 12 ore al giorno, infatti nel solstizio d'estate abbiamo ben 15 ore di luce, insomma la media annuale è 12 ore di luce quindi dimezziamo le entrate del mining ma dobbiamo avere solo un piccolo ed economico impianto solare da 1.5Kw con pannelli e inverter senza bisogno di batterie, ho trovato dei kit da 1.5Kw a 1100 euro calcolando un altro migliaio di euro per l'S9 sarebbero circa 2000 euro ad impianto completo, ora se mi dite che si possono riuscire a fare in qualche modo con il mining con questa macchina almeno 8 euro in 24 ore, sarebbero 4 euro in 12 ore, quindi 4 euro al giorno per 365 giorni farebbe 1460 euro, quindi in un anno e 4 mesi ti ripaghi la spesa iniziale, vi chiedo gentilmente di dirmi se il mio ragionamento ha un senso o se sto sbagliando qualcosa, questa sarebbe la mia idea, che ne dite?