Bitcoin Forum
May 05, 2024, 05:54:37 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »  All
  Print  
Author Topic: Monete minabili con hard disk  (Read 17739 times)
bittaitaliana (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 21, 2016, 09:55:57 PM
 #1

Ho fatto una ricercona sul forum, ma italiano non ho trovato una mazza.
Se ho capito bene, attualmente ci sono 3 coin minabili con hard disk, i burst, i siacoin e gli storjcoin.

I burst, abbiamo una bellissima guida creata da Redpoison
https://bitcointalk.org/index.php?topic=739507.0

ma per uno strano motivo, non li riesco a minare

Mi ero interessato allora alle altre due, ma non ho capito una mazza.

I siacoin, sembrano minabili anche di gpu, ma non conviene, volevo minarli di hard disk, quindi ho seguito un pò le istruzioni in inglese sul loro sito, ma non ho capito una randa.

gli storjcoin invece, c'è un semplice eseguibile sul loro sito
https://storj.io/share.html

l'ho installato, metto il quantitativo di hd che voglio dargli, clicco su preparing e non fa una mazza, mi segna
Allocated Space: 18 GB          Used Space: 367 B  e basta, rimane fermo così (ho messo pochi giga solo per vedere cosa faceva).

qualcuno mina le due? Anche se si fa pochissimo, sto sfruttando sto pc al massimo e mi manca solo l'hd (ho cmq 10 tb a disposizione)

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
1714931677
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714931677

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714931677
Reply with quote  #2

1714931677
Report to moderator
According to NIST and ECRYPT II, the cryptographic algorithms used in Bitcoin are expected to be strong until at least 2030. (After that, it will not be too difficult to transition to different algorithms.)
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714931677
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714931677

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714931677
Reply with quote  #2

1714931677
Report to moderator
1714931677
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714931677

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714931677
Reply with quote  #2

1714931677
Report to moderator
1714931677
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714931677

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714931677
Reply with quote  #2

1714931677
Report to moderator
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
October 23, 2016, 06:12:57 PM
 #2

Ho fatto una ricercona sul forum, ma italiano non ho trovato una mazza.
Se ho capito bene, attualmente ci sono 3 coin minabili con hard disk, i burst, i siacoin e gli storjcoin.

I burst, abbiamo una bellissima guida creata da Redpoison
https://bitcointalk.org/index.php?topic=739507.0

ma per uno strano motivo, non li riesco a minare

Mi ero interessato allora alle altre due, ma non ho capito una mazza.

I siacoin, sembrano minabili anche di gpu, ma non conviene, volevo minarli di hard disk, quindi ho seguito un pò le istruzioni in inglese sul loro sito, ma non ho capito una randa.

gli storjcoin invece, c'è un semplice eseguibile sul loro sito
https://storj.io/share.html

l'ho installato, metto il quantitativo di hd che voglio dargli, clicco su preparing e non fa una mazza, mi segna
Allocated Space: 18 GB          Used Space: 367 B  e basta, rimane fermo così (ho messo pochi giga solo per vedere cosa faceva).

qualcuno mina le due? Anche se si fa pochissimo, sto sfruttando sto pc al massimo e mi manca solo l'hd (ho cmq 10 tb a disposizione)

ciao bittaitaliana io sto provando burst coin e ho messo 500gb di hd esterno ma ci impiega un botto.

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
bittaitaliana (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 23, 2016, 06:37:59 PM
 #3

si i burst impiegano un pò a fare il plot (ma se usi gpu fai prima) . io però visto che sono impossibilitato a minarli, speravo negli altri due, ma niente, gli sotrjcoin ho passato 24 ore con il programma aperto 500 gb a disposizione, lavorava, nel senso che vedevo la capacità occupata aumentare (ma si trattava di poche centinaia di mega), ma in 24 ore ho fatto 0

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
October 23, 2016, 07:15:35 PM
 #4

si i burst impiegano un pò a fare il plot (ma se usi gpu fai prima) . io però visto che sono impossibilitato a minarli, speravo negli altri due, ma niente, gli sotrjcoin ho passato 24 ore con il programma aperto 500 gb a disposizione, lavorava, nel senso che vedevo la capacità occupata aumentare (ma si trattava di poche centinaia di mega), ma in 24 ore ho fatto 0

coi burst forse qualcosa ancora si può fare

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
bittaitaliana (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 24, 2016, 05:52:34 PM
 #5

si i burst impiegano un pò a fare il plot (ma se usi gpu fai prima) . io però visto che sono impossibilitato a minarli, speravo negli altri due, ma niente, gli sotrjcoin ho passato 24 ore con il programma aperto 500 gb a disposizione, lavorava, nel senso che vedevo la capacità occupata aumentare (ma si trattava di poche centinaia di mega), ma in 24 ore ho fatto 0

coi burst forse qualcosa ancora si può fare

probabile, ma non chiedermi il motivo ma non riesco più a minarli, ho provato 1000 volte ma mi da sempre lo stesso errore, quindi mi son rotto le @@ e ho cercato nuove coin, ma sembra che nessuno mini con hd sul forum

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
bittaitaliana (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 25, 2016, 07:16:03 PM
 #6

Giusto per farvi capire (ma + per capire io) da 2 giorni ho aperto l'eseguibile, sembra lavorare, ma sempre a 0 sta.
Questa è solo una delle schermate, in realtà negli altri ho 500 gb, ma in used space ci sono sempre poche centinaia di mega, ma possibile che anche 100 mega in 2 giorni non abbiano generato 0,0000001 ?


.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
corvins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 424
Merit: 250


Blockchain is the future


View Profile
October 26, 2016, 12:28:59 PM
 #7

Ciao ragazzi, anche io ho provato gli storj ma come dice bitta non ho mai ricavato nulla nonostante avessi lasciato il programma aperto per giorni, vedevo che il programma lavorava perchè generava delle righe di codice ma nessun storj ricavato.

bittaitaliana (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 26, 2016, 01:18:34 PM
 #8

Ciao ragazzi, anche io ho provato gli storj ma come dice bitta non ho mai ricavato nulla nonostante avessi lasciato il programma aperto per giorni, vedevo che il programma lavorava perchè generava delle righe di codice ma nessun storj ricavato.

ok allora non sono l'unico pirla, dopo scrivo un post nel thread in inglese, anchese mi rideranno dietro per il mio inglese.
io ho chiuso oggi, dopo 48 ore , il file usato era sempre aumenatto, ma sempre 0 storj, gli ho attaccato un usb da 3 tb ma 0

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
corvins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 424
Merit: 250


Blockchain is the future


View Profile
October 26, 2016, 01:42:11 PM
 #9

Ciao ragazzi, anche io ho provato gli storj ma come dice bitta non ho mai ricavato nulla nonostante avessi lasciato il programma aperto per giorni, vedevo che il programma lavorava perchè generava delle righe di codice ma nessun storj ricavato.

ok allora non sono l'unico pirla, dopo scrivo un post nel thread in inglese, anchese mi rideranno dietro per il mio inglese.
io ho chiuso oggi, dopo 48 ore , il file usato era sempre aumenatto, ma sempre 0 storj, gli ho attaccato un usb da 3 tb ma 0

Tienici aggiornato sulla risposta!

brizio71
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 456
Merit: 250


Blockchain Just Entered The Real World


View Profile
October 27, 2016, 01:32:59 PM
 #10

Ciao ragazzi, anche io ho provato gli storj ma come dice bitta non ho mai ricavato nulla nonostante avessi lasciato il programma aperto per giorni, vedevo che il programma lavorava perchè generava delle righe di codice ma nessun storj ricavato.

ok allora non sono l'unico pirla, dopo scrivo un post nel thread in inglese, anchese mi rideranno dietro per il mio inglese.
io ho chiuso oggi, dopo 48 ore , il file usato era sempre aumenatto, ma sempre 0 storj, gli ho attaccato un usb da 3 tb ma 0

Tienici aggiornato sulla risposta!

Il pagamento avviene mensilmente in basa vari parametri come spazio occupato, tempo online, larghezza di banda.
Siamo ancora alla fase di test chiamata TGC.
Inoltre per avere una avere un full reward sull'indirizzo SJCX configuarto nel client si devono avere almeno 1000 SJCX,
se si hanno minoro fondi su otterra una remunerazione inferiore  a parità di parametri.




   ▄▄███████▄▄       ▐█     █▌         ██          ▐██████▄▄       ▐██████▄          ██         ▐█▄        █▌    ███████▌
 ▄███▀▀   ▀▀███▄     ▐█     █▌        █▌▐█         ▐█   ▀▀██▄     ▐█   ▀█▌        █▌▐█        ▐███▄      █▌       █▌   
▐██▌        ▐██▌    ▐█     █▌       ██  ██        ▐█      ▐█▌    ▐█   ▄█▌       ██  ██       ▐█ ▀██▄    █▌       █▌   
███          ███    ▐█     █▌      ██   ██       ▐█       ██    ▐██████▀       ██   ██      ▐█   ▀██▄   █▌       █▌   
▐██▌   ██▄   ▐██▌    ▐█     █▌     ██████████      ▐█      ▐█▌    ▐█▀██▄        ██████████     ▐█    ▀██▄ █▌       █▌   
 ▀███▄▄ ▀██▄ ▀█▀     ▐█▄   ▄█▌    ██       ██     ▐█   ▄▄██▀     ▐█  ▀██▄     ██       ██    ▐█      ▀███▌       █▌   
   ▀▀█████▀██▄        ▀██████▀    ██         ██    ▐██████▀▀       ▐█   ▀█▌   ██         ██   ▐█        ▀█▌       █▌   
           ▀▀▀

A Blueprint for Mapping Decentralized Data


Telegram             Twitter             Medium             LinkedIn
██
██
██
██
██
   
Data Stamping
Constellation Creation
Enriched data and services
██
██
██
██
██
   
With Quadrant, any form of

Data can be Authenticated.
corvins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 424
Merit: 250


Blockchain is the future


View Profile
October 27, 2016, 01:38:29 PM
 #11

Ciao ragazzi, anche io ho provato gli storj ma come dice bitta non ho mai ricavato nulla nonostante avessi lasciato il programma aperto per giorni, vedevo che il programma lavorava perchè generava delle righe di codice ma nessun storj ricavato.

ok allora non sono l'unico pirla, dopo scrivo un post nel thread in inglese, anchese mi rideranno dietro per il mio inglese.
io ho chiuso oggi, dopo 48 ore , il file usato era sempre aumenatto, ma sempre 0 storj, gli ho attaccato un usb da 3 tb ma 0

Tienici aggiornato sulla risposta!

Il pagamento avviene mensilmente in basa vari parametri come spazio occupato, tempo online, larghezza di banda.
Siamo ancora alla fase di test chiamata TGC.
Inoltre per avere una avere un full reward sull'indirizzo SJCX configuarto nel client si devono avere almeno 1000 SJCX,
se si hanno minoro fondi su otterra una remunerazione inferiore  a parità di parametri.

Quindi ai prezzi attuali ci vorrebbero 0.226 BTC per avere un full reward. Ma i parametri per calcolare o comunque valutare il reward in base a spazio e tempo si possono sapere?

brizio71
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 456
Merit: 250


Blockchain Just Entered The Real World


View Profile
October 27, 2016, 01:56:53 PM
 #12

Ciao ragazzi, anche io ho provato gli storj ma come dice bitta non ho mai ricavato nulla nonostante avessi lasciato il programma aperto per giorni, vedevo che il programma lavorava perchè generava delle righe di codice ma nessun storj ricavato.

ok allora non sono l'unico pirla, dopo scrivo un post nel thread in inglese, anchese mi rideranno dietro per il mio inglese.
io ho chiuso oggi, dopo 48 ore , il file usato era sempre aumenatto, ma sempre 0 storj, gli ho attaccato un usb da 3 tb ma 0

Tienici aggiornato sulla risposta!

Il pagamento avviene mensilmente in basa vari parametri come spazio occupato, tempo online, larghezza di banda.
Siamo ancora alla fase di test chiamata TGC.
Inoltre per avere una avere un full reward sull'indirizzo SJCX configuarto nel client si devono avere almeno 1000 SJCX,
se si hanno minoro fondi su otterra una remunerazione inferiore  a parità di parametri.

Quindi ai prezzi attuali ci vorrebbero 0.226 BTC per avere un full reward. Ma i parametri per calcolare o comunque valutare il reward in base a spazio e tempo si possono sapere?

Vengono calcolati di mese in mese, lo scorso mese ho preso solo 37 SJCX per circa 300GB occupati, ma siamo ancora in fase di test quindi questi dati sono temporanei.




   ▄▄███████▄▄       ▐█     █▌         ██          ▐██████▄▄       ▐██████▄          ██         ▐█▄        █▌    ███████▌
 ▄███▀▀   ▀▀███▄     ▐█     █▌        █▌▐█         ▐█   ▀▀██▄     ▐█   ▀█▌        █▌▐█        ▐███▄      █▌       █▌   
▐██▌        ▐██▌    ▐█     █▌       ██  ██        ▐█      ▐█▌    ▐█   ▄█▌       ██  ██       ▐█ ▀██▄    █▌       █▌   
███          ███    ▐█     █▌      ██   ██       ▐█       ██    ▐██████▀       ██   ██      ▐█   ▀██▄   █▌       █▌   
▐██▌   ██▄   ▐██▌    ▐█     █▌     ██████████      ▐█      ▐█▌    ▐█▀██▄        ██████████     ▐█    ▀██▄ █▌       █▌   
 ▀███▄▄ ▀██▄ ▀█▀     ▐█▄   ▄█▌    ██       ██     ▐█   ▄▄██▀     ▐█  ▀██▄     ██       ██    ▐█      ▀███▌       █▌   
   ▀▀█████▀██▄        ▀██████▀    ██         ██    ▐██████▀▀       ▐█   ▀█▌   ██         ██   ▐█        ▀█▌       █▌   
           ▀▀▀

A Blueprint for Mapping Decentralized Data


Telegram             Twitter             Medium             LinkedIn
██
██
██
██
██
   
Data Stamping
Constellation Creation
Enriched data and services
██
██
██
██
██
   
With Quadrant, any form of

Data can be Authenticated.
corvins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 424
Merit: 250


Blockchain is the future


View Profile
October 27, 2016, 02:12:56 PM
 #13

Ciao ragazzi, anche io ho provato gli storj ma come dice bitta non ho mai ricavato nulla nonostante avessi lasciato il programma aperto per giorni, vedevo che il programma lavorava perchè generava delle righe di codice ma nessun storj ricavato.

ok allora non sono l'unico pirla, dopo scrivo un post nel thread in inglese, anchese mi rideranno dietro per il mio inglese.
io ho chiuso oggi, dopo 48 ore , il file usato era sempre aumenatto, ma sempre 0 storj, gli ho attaccato un usb da 3 tb ma 0

Tienici aggiornato sulla risposta!

Il pagamento avviene mensilmente in basa vari parametri come spazio occupato, tempo online, larghezza di banda.
Siamo ancora alla fase di test chiamata TGC.
Inoltre per avere una avere un full reward sull'indirizzo SJCX configuarto nel client si devono avere almeno 1000 SJCX,
se si hanno minoro fondi su otterra una remunerazione inferiore  a parità di parametri.

Quindi ai prezzi attuali ci vorrebbero 0.226 BTC per avere un full reward. Ma i parametri per calcolare o comunque valutare il reward in base a spazio e tempo si possono sapere?

Vengono calcolati di mese in mese, lo scorso mese ho preso solo 37 SJCX per circa 300GB occupati, ma siamo ancora in fase di test quindi questi dati sono temporanei.

Abbastanza misero il reward se hai tenuto acceso il pc 24h al giorno per tutto il mese....sono circa 800.000 satoshi

bittaitaliana (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 27, 2016, 04:50:46 PM
 #14

grazie fabrizio, mi hai evitato una figura di merda in inglese nella sezione internazionale, niente da dire sei il numero uno delle coin minabili con hard disk.
Perdonami solo uan cosa, per avere 300 gb occupati, quanto avevi messo a dispozizione? io ho messo 1 tb oggi, e al max mi hanno preso 180 mega

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
October 27, 2016, 06:29:34 PM
 #15

Dopo un paio di giorni con 500gb ho già fatto 271 burst. Potrei fare 1tb ma ci vuole troppo tempo per il plot.

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
bittaitaliana (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 27, 2016, 06:33:57 PM
 #16

Dopo un paio di giorni con 500gb ho già fatto 271 burst. Potrei fare 1tb ma ci vuole troppo tempo per il plot.

zerocom che miner usi ? e su che pool mini ?
ripeto, io con i burst ho sempre minato, avevo 5 tb di plot fatti, da una mattina alla sera non va + il plot, ora dice che è corrotto.
ho iniziato a farlo da 0 e mino col miner di bago, ma dopo 24 ore con 200 gb non solo 0 burst, ma non vedo le mie share sulla pool.
posso chiederti il favore di linkarmi il miner che usi tu e la pool?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
October 27, 2016, 07:17:59 PM
 #17

ok bittaitaliana io uso la http://pool.burstcoin.it/ e come miner uso quello del wallet Burst client versione 0.3.5
https://sourceforge.net/projects/burstwindowswallet/

ed ho seguito questa guida. https://www.youtube.com/watch?v=CSxAC4189-c

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
bittaitaliana (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 27, 2016, 08:09:39 PM
 #18

ok bittaitaliana io uso la http://pool.burstcoin.it/ e come miner uso quello del wallet Burst client versione 0.3.5
https://sourceforge.net/projects/burstwindowswallet/

ed ho seguito questa guida. https://www.youtube.com/watch?v=CSxAC4189-c

allora, andiamo con ordine

1. ti ringrazio
2.sono un coglione. Avevo fatto un plot stanotte da 250 gb, per errore l'ho appena cancellato  Grin
3. ho provato a fare i plot col wallet.exe ed in effetti è meno incasinato, ora sto partenedo da zero. ho solo un dubbio, per minare usi la prima opzione giusto ? quindi il miner di blago mi sembra, ma mentre mini, se vai sulla pool dal browser, ti vede online nelle share?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
October 27, 2016, 08:24:01 PM
 #19

No per minare uso la seconda opzione .

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
brizio71
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 456
Merit: 250


Blockchain Just Entered The Real World


View Profile
October 27, 2016, 09:21:18 PM
 #20

grazie fabrizio, mi hai evitato una figura di merda in inglese nella sezione internazionale, niente da dire sei il numero uno delle coin minabili con hard disk.
Perdonami solo una cosa, per avere 300 gb occupati, quanto avevi messo a disposizione? io ho messo 1 TB oggi, e al max mi hanno preso 180 mega

Ciao,
io ho attualmente ho circa 28 TB di spazio circa 26TB dedicati ai BURST (ho messo in piedi la pool italiana insieme ad Alessio) e ad oggi 1TB per il progetto Storj, tieni presente che i 300GB che avevo erano prima della nuova release uscita qualche settimana fa che ha fatto ripartire tutti da zero ed oggi sono a circa 12GB occupati.
Qualcuno chiedeva che plotter e miner usare per i BURST, qui trovate una raccolta di tutti i software:

http://burstcoin.biz/downloads

per la creazione dei plot consiglio GPU plot generator se avete una scheda grafica altrimenti CPU Plot generator
mentre per il miner io mi trovo bene su linux con Uray burst miner oppure su windows Blago's Burst Miner.




   ▄▄███████▄▄       ▐█     █▌         ██          ▐██████▄▄       ▐██████▄          ██         ▐█▄        █▌    ███████▌
 ▄███▀▀   ▀▀███▄     ▐█     █▌        █▌▐█         ▐█   ▀▀██▄     ▐█   ▀█▌        █▌▐█        ▐███▄      █▌       █▌   
▐██▌        ▐██▌    ▐█     █▌       ██  ██        ▐█      ▐█▌    ▐█   ▄█▌       ██  ██       ▐█ ▀██▄    █▌       █▌   
███          ███    ▐█     █▌      ██   ██       ▐█       ██    ▐██████▀       ██   ██      ▐█   ▀██▄   █▌       █▌   
▐██▌   ██▄   ▐██▌    ▐█     █▌     ██████████      ▐█      ▐█▌    ▐█▀██▄        ██████████     ▐█    ▀██▄ █▌       █▌   
 ▀███▄▄ ▀██▄ ▀█▀     ▐█▄   ▄█▌    ██       ██     ▐█   ▄▄██▀     ▐█  ▀██▄     ██       ██    ▐█      ▀███▌       █▌   
   ▀▀█████▀██▄        ▀██████▀    ██         ██    ▐██████▀▀       ▐█   ▀█▌   ██         ██   ▐█        ▀█▌       █▌   
           ▀▀▀

A Blueprint for Mapping Decentralized Data


Telegram             Twitter             Medium             LinkedIn
██
██
██
██
██
   
Data Stamping
Constellation Creation
Enriched data and services
██
██
██
██
██
   
With Quadrant, any form of

Data can be Authenticated.
Pages: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!