Bitcoin Forum
May 13, 2024, 10:39:05 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: vaultoro  (Read 1239 times)
pompatore (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 787
Merit: 501



View Profile
December 09, 2016, 05:54:57 PM
 #1

quando il btc comincerà a dumpare a questo giro vorrò proteggermi , quindi ho pensato di scambiare i btc in oro su vaultoro e tenerlo fino alla fine del dump.
secondo voi è un exchanger davvero sicuro come sembra di capire dalle presentazioni?
I HATE TABLES I HATE TABLES I HA(╯°□°)╯︵ ┻━┻ TABLES I HATE TABLES I HATE TABLES
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715596745
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715596745

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715596745
Reply with quote  #2

1715596745
Report to moderator
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
December 10, 2016, 03:07:35 AM
 #2

quando il btc comincerà a dumpare a questo giro vorrò proteggermi , quindi ho pensato di scambiare i btc in oro su vaultoro e tenerlo fino alla fine del dump.
secondo voi è un exchanger davvero sicuro come sembra di capire dalle presentazioni?

ci ho lavorato e sono stati serissimi. La faccia ce la mettono. E il sito è li da parecchio tempo.
Questo però può non bastare......diciamo che io 5K Euro (Tanto per tirare a caso una cifra interessante) non li terrei su nessun exchange, manco il mio (che non ho).

pompatore (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 787
Merit: 501



View Profile
December 10, 2016, 07:52:56 AM
Last edit: December 10, 2016, 02:38:16 PM by pompatore
 #3

quando il btc comincerà a dumpare a questo giro vorrò proteggermi , quindi ho pensato di scambiare i btc in oro su vaultoro e tenerlo fino alla fine del dump.
secondo voi è un exchanger davvero sicuro come sembra di capire dalle presentazioni?

ci ho lavorato e sono stati serissimi. La faccia ce la mettono. E il sito è li da parecchio tempo.
Questo però può non bastare......diciamo che io 5K Euro (Tanto per tirare a caso una cifra interessante) non li terrei su nessun exchange, manco il mio (che non ho).



per fidarmi dovrebbero avere almeno una integrazione con trezor come bitstamp , o un sistema che permetta i prelievi multisig, non hanno neppure un sistema a doppia password per i prelievi o sms code o prelievi verso un singolo indirizzo predefinito, hanno solo il sistema google authenticator, questo è ridicolo per un exchanger che si pone come una sorta di forziere di deposito per l'oro.
di buono hanno che sono sottoposti ad audit e lavorano in collaborazione con proaurum che in fatto di oro è una autorità.
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3626
Merit: 1988


View Profile
December 10, 2016, 03:51:15 PM
 #4

Mi ero informato anch'io un paio di anni fa, poi avevo lasciato perdere perché l'oro continuava a scendere. Sbaglio o hanno un'assicurazione sull'oro tenuto depositato? O forse ricordo male e mi confondo con qualche altra società

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
pompatore (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 787
Merit: 501



View Profile
December 12, 2016, 05:22:58 PM
 #5

cmq c'è anche da dire che l'oro che viene depositato in PROAURUM da Vaultoro NON è intestato al nome dell'acquirente ma è di propietà di Vaultoro
pompatore (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 787
Merit: 501



View Profile
March 23, 2017, 12:00:57 PM
 #6

sto pensando di inviare i miei btc su vaultor e cambiarli in oro per metterli al riparo dalle attuali turbolenze.
non ho capito se poi posso andare a ritirare il mio oro fisicamente e metterlo in banca e poi riprtarglielo per riscambiarlo in btc al bisogno
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!