quando il btc comincerà a dumpare a questo giro vorrò proteggermi , quindi ho pensato di scambiare i btc in oro su vaultoro e tenerlo fino alla fine del dump.
secondo voi è un exchanger davvero sicuro come sembra di capire dalle presentazioni?
ci ho lavorato e sono stati serissimi. La faccia ce la mettono. E il sito è li da parecchio tempo.
Questo però può non bastare......diciamo che io 5K Euro (Tanto per tirare a caso una cifra interessante) non li terrei su nessun exchange, manco il mio (che non ho).
per fidarmi dovrebbero avere almeno una integrazione con trezor come bitstamp , o un sistema che permetta i prelievi multisig, non hanno neppure un sistema a doppia password per i prelievi o sms code o prelievi verso un singolo indirizzo predefinito, hanno solo il sistema google authenticator, questo è ridicolo per un exchanger che si pone come una sorta di forziere di deposito per l'oro.
di buono hanno che sono sottoposti ad audit e lavorano in collaborazione con proaurum che in fatto di oro è una autorità.