Bitcoin Forum
June 17, 2024, 04:25:00 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
Author Topic: [VENDO] bitcoin con postepay ai prezzi correnti di postebit...-15%!  (Read 3782 times)
ervalvola
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 669
Merit: 500


View Profile
April 17, 2013, 08:56:26 PM
 #41

Lonelywolf, come trovata di marketing quella di fare concorrenza sleale (un po' ingannevole visti i calcoli aleatori) ad utenti molto stimati di questo forum, proprio su questo forum, è geniale! GENIALE!

PS: secondo me, comunque, non hai considerato una cosa e rischi di rimanerci bruciato... ma un po' te lo meriti Cheesy
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 17, 2013, 09:14:13 PM
 #42

a che livelli, siamo alle offese personali via internet; si vede che siete proprio persone mature e distinte. Con questo ho chiuso. NOn mi abbasso a certe livelli.
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 17, 2013, 09:19:26 PM
 #43

Lonelywolf, come trovata di marketing quella di fare concorrenza sleale (un po' ingannevole visti i calcoli aleatori) ad utenti molto stimati di questo forum, proprio su questo forum, è geniale! GENIALE!

PS: secondo me, comunque, non hai considerato una cosa e rischi di rimanerci bruciato... ma un po' te lo meriti Cheesy

concorrenza sleale? in che cosa? perchè vendo bitcoin facendomi pagare su postepay? ed io che credevo che fosse un libero mercato...

cosa non avrei considerato? sono curioso, mi illumini.
ervalvola
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 669
Merit: 500


View Profile
April 17, 2013, 09:37:06 PM
 #44

Non te lo dico Roll Eyes
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 17, 2013, 09:41:24 PM
 #45

uhu che mistero...non ci dormirò stanotte  Shocked Huh
ervalvola
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 669
Merit: 500


View Profile
April 17, 2013, 09:46:56 PM
 #46

 Grin

Scherzavo

Mi riferivo al rischio che l'acquirente chieda l'annullamento della transazione. Non ci puoi far niente in quel caso; probabilmente è per questo che chi vende con postepay o paypal ricarica un po' sul prezzo...
mettilo in conto...
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 17, 2013, 10:13:51 PM
 #47

con paypal si può annullare, con postepay no. E poi anche si potesse io trasferisco i fondi della postepay sul conto bancoposta click e voglio vedere. Quindi hai detto una emerita cazzata dai (come era prevedibile).
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 17, 2013, 10:23:22 PM
 #48

bello, ho dato economia politica al primo anno di università e ci ho preso 30, so le leggi della domanda e dell'offerta, fai meno il saputello. Visto che sai tutto, ripassati il concetto di "monopolio".
Cavolo, ho capito perche dopo sono tutti disoccupati.
Un bambino, questo sei.

Se hai trovato lavoro perfino te, allora ho buone possibilità. Tanti saluti.
ervalvola
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 669
Merit: 500


View Profile
April 17, 2013, 10:45:24 PM
 #49

con paypal si può annullare, con postepay no. E poi anche si potesse io trasferisco i fondi della postepay sul conto bancoposta click e voglio vedere. Quindi hai detto una emerita cazzata dai (come era prevedibile).

Sarà. il mio cmq era un tentativo di dare una mano. vai bene cosi! Ciao ciao
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 17, 2013, 11:00:55 PM
 #50

buona notte carissimo
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
April 18, 2013, 04:43:54 AM
 #51

Ma non vi sentite presi in giro a continuare a discutere con lonelywolf? Fa discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra

beh, è divertente :-)

wariner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
April 18, 2013, 05:24:31 AM
 #52

bello, ho dato economia politica al primo anno di università e ci ho preso 30, so le leggi della domanda e dell'offerta, fai meno il saputello. Visto che sai tutto, ripassati il concetto di "monopolio".
Se è vero ciò che dici dovresti capire che se postebit ha molte offerte in acquisto si può permettere di aumentare il prezzo. Stessa cosa vale per mtgox, è forse sleale che mtgox aumenti il prezzo perché c'é molta domanda??!!!?? è la stessa cosa, è un mercato, fattene una ragione..altrimenti vai in piazza affari a Milano con un cartellone e protesta anche lì!

concorrenza sleale? in che cosa? perchè vendo bitcoin facendomi pagare su postepay? ed io che credevo che fosse un libero mercato...
cosa non avrei considerato? sono curioso, mi illumini.

Ora hai sistemato il titolo del topic ma inizialmente hai iniziato con un nome ingannevole e sei entrato a spada tratta contro postebit, che aldilà dei tuoi ideali devi ammettere anche tu che danno un ottimo servizio...e i buoni servizi si pagano. Nessuno ti obbliga a comprare da loro, ci sono diversi utenti nel forum e anche altri siti di vendita btc (vedi per esempio ziomik.net )

ripassati il concetto di "monopolio".
Parli di ""monopolio"" ma stai scherzando vero??!! ci sono un sacco di persone che vendono BTC.....ma per favore lonelywolf881!!!

Per finire, vuoi vendere tramite postepay, come fanno altri utenti, benissimo! sei il benvenuto! la concorrenza non fa mai male! ma non farlo gettando "concime dall'odore sgradevole" Grin addosso agli altri.
Fai un prezzo basso, mettilo bene in evidenza e vedrai che gli acquirenti arriveranno..perché fidati, chi vuol comprare BTC, va a vedere tutte le offerte e poi sceglie la migliore:
http://www.posteb.it/
https://bitcointalk.org/index.php?topic=168707.0
https://bitcointalk.org/index.php?topic=82377.0
https://bitcointalk.org/index.php?topic=124221.0
https://bitcointalk.org/index.php?topic=172004.0
http://www.ziomik.net/market/
Ecco alcuni esempi....non mi pare monopolio...chi vuole comprare può scegliere.

 Wink

Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
April 18, 2013, 11:48:28 AM
 #53


Se è vero ciò che dici dovresti capire che se postebit ha molte offerte in acquisto si può permettere di aumentare il prezzo. Stessa cosa vale per mtgox, è forse sleale che mtgox aumenti il prezzo perché c'é molta domanda??!!!?? è la stessa cosa, è un mercato, fattene una ragione..altrimenti vai in piazza affari a Milano con un cartellone e protesta anche lì!


Posteb e Gox sono due cose diverse. Su Gox viene deciso dalla domanda e dall'offerta mentre Posteb fa il prezzo che vuole basandosi sugli altri mercati.

lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 18, 2013, 01:06:54 PM
 #54

INtendo monopolio del servizio automatizzato e diciamo "sicuro" di acquisto di bitcoin tramite postepay. NOn mi pare esistano altri servizi analoghi, che io sappia non in Italia almeno e non con postepay. Ovviamente non mi riferivo al monopolio dell'acquisto di bitcoin, nè all'acquisto di bitcoin con postepay. Ma di contro ad una realtà di piccoli scambi individuali e poco o nulla tutelati, postebit, presentandosi come sito web con marchio the rock, di fatto, ha una posizione di  "monopolio" di quel settore, nei termini che ho espresso. E questa situazione di fatto dà costoro la possibilità di dettar legge in materia di prezzi; ecco in breve la spiegazione del motivo per cui tanti, pur potendo trovare prezzi migliori altrove, si rivolgono a postebit. Detto ciò, che non sono opinioni ma dati di fatto, come anche i valori che ho riportato, ovvero che mediamente, almeno nei mesi scorsi, postebit faceva prezzi sopra quelli mt gox del 30-40%, non mi pare di aver buttato "materiale organico di rifiuto" addosso a postebit. Al massimo si potrebbe parlare di pubblicità comparativa, che è ammessa anche legalmente. Di contro, sono stato chiamato "bimbominkia", "bambino" futuro disoccupato, qualcuno ha fatto allusioni alla possibilità che fossi un truffatore, per non dire che sono stato trattato come un mezzo deficiente...quindi forse quello che dovrebbe lamentarsi di essere diffamato sono io; tutte critiche a cui non ho risposto ovviamente, perchè ritengo squallide le flame wars su internet ed altrettanto squallidi i personaggi che le iniziano, offendendo sconosciuti senza motivo.  Se sono qui è per condividere informazioni ed idee inerenti al bitcoin e non per altro.
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
April 18, 2013, 01:14:41 PM
 #55

INtendo monopolio del servizio automatizzato e diciamo "sicuro" di acquisto di bitcoin tramite postepay. NOn mi pare esistano altri servizi analoghi, che io sappia non in Italia almeno.

Non mi pare sia proibito da noi o dalle normative vigenti creare un altro sistema automatizzato.

Invece di chiacchierare e piangerti addosso, perché non lo crei? Se non hai le capacità tecniche, è sufficiente che incarichi un buon IT per fartelo nonché seguirtelo. 

Dov’è il problema per una soluzione semplice?

Per noi sarebbe un ottimo stimolo!



ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
April 18, 2013, 01:23:47 PM
 #56

Poi diciamocelo.. paradossalmente potresti essere l'unico che acquista da posteb

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
wariner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
April 18, 2013, 01:43:14 PM
 #57


Se è vero ciò che dici dovresti capire che se postebit ha molte offerte in acquisto si può permettere di aumentare il prezzo. Stessa cosa vale per mtgox, è forse sleale che mtgox aumenti il prezzo perché c'é molta domanda??!!!?? è la stessa cosa, è un mercato, fattene una ragione..altrimenti vai in piazza affari a Milano con un cartellone e protesta anche lì!


Posteb e Gox sono due cose diverse. Su Gox viene deciso dalla domanda e dall'offerta mentre Posteb fa il prezzo che vuole basandosi sugli altri mercati.

Si ok lo so, era un esempio ma è comunque simile. posteb fa il prezzo in base alla domanda. Se tenesse un prezzo altissimo e avesse poca domanda sarebbe costretto ad abbassarlo, viceversa se ha molta domanda può permettersi di alzarlo.

Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 18, 2013, 02:26:44 PM
 #58

eliale figurati potessi farlo l'avrei già fatto, ma non ho gli agganci giusti, poi ci sarebbe da investire soldi e non so se mi rientrerebbero. Alla fine è pur sempre un modo di guadagnare soldi onestamente.
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 18, 2013, 07:27:19 PM
 #59

prima vendita compiuta...tutto liscio. Peccato che non mi abbia lasciato nessun feedback nonostante glielo avessi chiesto.
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!