Bitcoin Forum
June 16, 2024, 11:52:52 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 »  All
  Print  
Author Topic: Matchpool - Making Human Connections  (Read 5443 times)
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
March 10, 2017, 01:28:51 AM
 #21

Non ci sono novità da parte del dev e anche sul thread principale i commenti latitano.
Il team dice "nessuna nuova buona nuova, stiamo lavorando di brutto e quindi daremo il meglio che possiamo alla nostra app"

registriamo e pubblichiamo

eccolo lì come non detto, arriva la notizia bomba!
Sorry for keeping you guys waiting but now its official, I'm thrilled to announce that no other than GAVIN WOOD is taking part in Matchpool project!!!

Gavin is the Co-founder of Etheruem and had a key role in its creation, he has served for 18 months as the CTO of the Ethereum Foundation, and was the one who coded the first functional implementation of Ethereum while inventing the Solidity contract.
Gavin recently began advising our project in several aspect of the code, and has just finished reviewing our ICO contracts.
His support so far has been amazing and very positive and we believe that with Gavin experience and advice, along with your amazing support
since day one we are very close to bring our dream and vision alive.


We want to use this opportunity to thank Gavin for his help so far and say that we truly believe that our Dev's will gain so much from Gavin's guidance and that his help will be a game changer!
Data l'ora tarda rimando la traduzione, ma in poche parole entra a far parte del progetto un pezzo grosso di Ethereum , Mr Wood. C'è da aspettarsi meraviglie da questo team
ostrogoto2012
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 501



View Profile
March 15, 2017, 11:41:52 AM
 #22

Scusa Parma i 50 post sono da fare entro la fine della ICO?


                     ██████████
                   ████████████
                 ██████████████
               ████████████████
             ██████████████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           █████████           ██████████
██████████           ███████     ██████████████████
██████████████████████████     ████████████████████
████████████████████████     ██████████████████████
██████████████████████     ████████████████████████
████████████████████     ██████████████████████████
██████████████████     ███████           ██████████
██████████           █████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
                    ██████████████████
                    ████████████████
                    ██████████████
                    ████████████
                    ██████████
.PrimeDAO - An Adoption Engine for Open Finance.
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
March 15, 2017, 01:01:21 PM
 #23

Scusa Parma i 50 post sono da fare entro la fine della ICO?

Guarda le regole di Macthpool sono queste
Quote
Regole Campaign:
1.   Tutti gli users devono non avere negativi trust level relativi al loro account per poter partecipare
2.   Participanti non possono cambiare la signature fino alla fine della campagna che coincide con la fine della ICO
3.   In ordine per poter essere elegibili tutti i partecipanti devono scrivere almeno 50 posts con la signature fino alla fine ICO. 1 post minimo deve essere fatto nel thread principale di Matchpool's.
4.   Account Multipli sono vietati! Faremo controlli ai post e indirizzi IP durante le  sottoscrizioni , tutti gli account saranno squalificati in questo caso.

Cerchiamo di essere il più chiaro possibile, quando diciamo che non vogliamo avere nessun trolls o spammers, tutti i partecipanti devono attivi su BTT con post di qualità. Gli utenti che Postano spam o post fuori luogo saranno ridotti ad uno stake.
ostrogoto2012
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 501



View Profile
March 15, 2017, 01:14:23 PM
 #24

Scusa Parma i 50 post sono da fare entro la fine della ICO?

Guarda le regole di Macthpool sono queste
Quote
Regole Campaign:
1.   Tutti gli users devono non avere negativi trust level relativi al loro account per poter partecipare
2.   Participanti non possono cambiare la signature fino alla fine della campagna che coincide con la fine della ICO
3.   In ordine per poter essere elegibili tutti i partecipanti devono scrivere almeno 50 posts con la signature fino alla fine ICO. 1 post minimo deve essere fatto nel thread principale di Matchpool's.
4.   Account Multipli sono vietati! Faremo controlli ai post e indirizzi IP durante le  sottoscrizioni , tutti gli account saranno squalificati in questo caso.

Cerchiamo di essere il più chiaro possibile, quando diciamo che non vogliamo avere nessun trolls o spammers, tutti i partecipanti devono attivi su BTT con post di qualità. Gli utenti che Postano spam o post fuori luogo saranno ridotti ad uno stake.

Grazie, ieri qualcuno mi ha confuso nel thread originale!


                     ██████████
                   ████████████
                 ██████████████
               ████████████████
             ██████████████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           █████████           ██████████
██████████           ███████     ██████████████████
██████████████████████████     ████████████████████
████████████████████████     ██████████████████████
██████████████████████     ████████████████████████
████████████████████     ██████████████████████████
██████████████████     ███████           ██████████
██████████           █████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
                    ██████████████████
                    ████████████████
                    ██████████████
                    ████████████
                    ██████████
.PrimeDAO - An Adoption Engine for Open Finance.
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
March 15, 2017, 02:05:44 PM
Last edit: March 15, 2017, 02:17:49 PM by ParmaBTC
 #25

Scusa Parma i 50 post sono da fare entro la fine della ICO?

Guarda le regole di Macthpool sono queste
Quote
Regole Campaign:
1.   Tutti gli users devono non avere negativi trust level relativi al loro account per poter partecipare
2.   Participanti non possono cambiare la signature fino alla fine della campagna che coincide con la fine della ICO
3.   In ordine per poter essere elegibili tutti i partecipanti devono scrivere almeno 50 posts con la signature fino alla fine ICO. 1 post minimo deve essere fatto nel thread principale di Matchpool's.
4.   Account Multipli sono vietati! Faremo controlli ai post e indirizzi IP durante le  sottoscrizioni , tutti gli account saranno squalificati in questo caso.

Cerchiamo di essere il più chiaro possibile, quando diciamo che non vogliamo avere nessun trolls o spammers, tutti i partecipanti devono attivi su BTT con post di qualità. Gli utenti che Postano spam o post fuori luogo saranno ridotti ad uno stake.

Grazie, ieri qualcuno mi ha confuso nel thread originale!

Vediamo di controllare con il thread ufficiale ma credo che non ci siano limitazioni, nel caso giro voce a Davide di aggiornare le regole della campagna Signature.

EDIT
devono essere pubblicati almeno 50 post di cui almeno uno nel thread principale
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
March 17, 2017, 09:33:30 AM
 #26

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE

As mentioned before the 462K-600K ETH Cap in no longer realistic or necessary and so we have reached a decision:


As ETH price surged drastically since we first started with the project, we feel that the original Maximum ETH Cap is no longer for the best of the investors. Therefore we have decided to make a new maximum Cap of 5 Million USD regardless of ETH price.

The new Cap will force us to change also the ICO previous early birds bonus & default Smart contracts rates. As the price of ETH at the ICO date, cannot be foreseen, the new ETH:GUP ratios will be announced shortly before the ICO starts.  

Come accennato prima  462K-600K ETH di obiettivo non più realistico o necessaria e quindi abbiamo preso una decisione:


Dato che il prezzo ETH è salito drasticamente da quando abbiamo iniziato  il progetto, il tetto massimo originale in ETH non è più per il meglio per gli investitori. Per questo abbiamo deciso di fissare un nuovo tetto massimo a 5 milioni di dollari a prescindere dal prezzo ETH.

La nuova Capitalizzazione costringerà a cambiare anche i bonus degli investitori iniziali e i tassi degli smart contract . Mentre il prezzo di ETH quando inizierà l'ICO, non può essere previsto, il  nuovo cambio  ETH/GUP sarà annunciato poco prima l'inizio dell'ICO.
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2226
Merit: 1014


View Profile
March 19, 2017, 04:14:08 PM
 #27


Matchpool Partners with Parity Technologies, Uport, SmartContract Japan & Bitproperty  Wink
https://medium.com/matchpool/matchpool-partners-with-parity-technologies-uport-smartcontract-japan-bitproperty-d91fe2deef85#.oj5eeshnn






Digix Update — Mar 17th 2017  Wink
https://medium.com/@Digix/digix-dev-update-mar-17th-2017-d0eec46785d0#.rl0r01eho

  • Code Review and DigixDAO ETC Proposal
  • Digix and Consensys Presentation next week: Mar 21 2017
  • Dev Update
  • Weekly dev commits


How to Gnosis - A quick guide on using the test (real ether) markets  Wink
https://medium.com/@aurynmacmillan/how-to-gnosis-ed1fef085014#.waw12gddf

  • The guys at Gnosis have created two new markets for us to play with in the lead up to their highly anticipated token launch. Given the Gnosis Dapp is still a very raw beta product, I thought I’d quick up a quite review on how it works.


Building a Lottery, Part 4  Wink
https://medium.com/@deviatefish/building-a-lottery-part-4-e2bafaa968fa#.3tm508g0c

  • The problem with building gambling games on public blockchains is that everyone can see everything. Just like I can see your complete history of transactions, you too can peer inside my contract and see what’s going on.
  • Even variables marked as “private” in Solidity aren’t really private — they’re just not publicly accessible to other contracts. If you have the right tools to inspect the internal state of a contract, what’s hidden there is still plain to see.



Ethereum The World Computer 19-03-2017 Cool


Intro to Ethereum Presentation - Alex Fisher  Wink
https://docs.google.com/presentation/d/1t9IhJx-FsYv6iCRTUL9tB1oPIX3QmYWtznWuN5-D4dU/edit#slide=id.g35f391192_00

  • Hello! I am Alex Fisher, I am an Ethereum fanatic*, Entrepreneur, and Engineer!





A mechanized safety proof for PoS with dynamic validators  Wink
https://medium.com/@pirapira/a-mechanized-safety-proof-for-pos-with-dynamic-validators-17e9b45faff4#.ste8jyjzh

  • I used a theorem prover Isabelle/HOL to check Vitalik’s post about a proof-of-stake protocol that uses dynamic validator sets. (If you haven’t
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2226
Merit: 1014


View Profile
March 19, 2017, 04:19:04 PM
 #28

questo progetto potrebbe essere la vera rivelazione
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
March 19, 2017, 09:03:45 PM
 #29

Mi prometto di leggere bene il tutto non appena ho un attimo di tranquillità. Con tutti questi lanci in giro :-)
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
March 20, 2017, 09:50:50 AM
 #30

Mi prometto di leggere bene il tutto non appena ho un attimo di tranquillità. Con tutti questi lanci in giro :-)

nella fretta Davide ha dimenticato di tradurre, vediamo se ha il tempo di farlo , visti i molti impegni
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
March 20, 2017, 11:16:10 AM
 #31

Mi prometto di leggere bene il tutto non appena ho un attimo di tranquillità. Con tutti questi lanci in giro :-)

nella fretta Davide ha dimenticato di tradurre, vediamo se ha il tempo di farlo , visti i molti impegni

Posso capirlo, fatichiamo noi a star dietro... e che non dobbiamo tradurre!  Grin
bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
March 23, 2017, 10:52:59 PM
 #32

Ho sottoscritto Newsletter,Facebook,Twitter e Slack!

Molto probabilmente parteciperò anche alla signature  Grin
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2226
Merit: 1014


View Profile
March 25, 2017, 12:56:41 AM
Last edit: March 25, 2017, 03:49:58 AM by davide72
 #33

After a long day full of discussions and final checks, we have decided it will be the for best to reschedule Matchpool's ICO to next weekend - Sunday April 2nd

After we spent the last two months doing the best we can to ensure the quality of our product and the interest of our investors, we as a team came to the conclusion that further security tests needs to be done on our ICO contracts in order to make sure the ICO funds are secure. As a project that is based on reputation, the last thing we want to do is to take unnecessary risks and destroy matchpool's name as other projects did before.
And so, the next week will be devoted for additional focused code checks and further security issues inspections. In order to keep you involved in the process we will be offering another bounty in the form of a Bug Bounty program which we will elaborate on in the following day.

All of us in the Matchpool family are deeply disappointed by this delay but believe with whole heart that it is better to be safe than sorry and that a single week delay will have no effect and will worth the securing of our community money.
we are deeply sorry for the late timing and ask for your understanding.


la ICO è stata spostata al 2 di aprile
Motivo? devono rivedere il prezzo dei tokens per la vendita, visto che gli ETH sono cresciuti molto , di conseguenza anche il rapporto per chi acquista i tokens deve essere modificato, i bounties non verranno toccati
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
March 26, 2017, 07:17:40 PM
 #34

Ah, era di questo progetto che ricordavo il posticipo del lancio...
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2226
Merit: 1014


View Profile
March 26, 2017, 07:22:35 PM
 #35

Ah, era di questo progetto che ricordavo il posticipo del lancio...
esatto, probabilmente devono aggiustare alcuni valori, il prezzo degli eth è aumentato molto
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
March 26, 2017, 07:40:39 PM
Last edit: March 26, 2017, 08:06:32 PM by MarioV
 #36

Ah, era di questo progetto che ricordavo il posticipo del lancio...
esatto, probabilmente devono aggiustare alcuni valori, il prezzo degli eth è aumentato molto

Adesso mi sono tornati i dubbi sul progetto al quale assegnare la mia prossima signature: l'altro, che avevo dato ormai per assodato, o questo? Boh, la notte forse porterà consiglio.

Tra il resto mi ero dimenticato di segnarmi nelle varie campagne di questo progetto, ma ho fatto ora, peccato per il tempo perso.
bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
March 28, 2017, 09:50:29 AM
 #37

Ah, era di questo progetto che ricordavo il posticipo del lancio...
esatto, probabilmente devono aggiustare alcuni valori, il prezzo degli eth è aumentato molto

Adesso mi sono tornati i dubbi sul progetto al quale assegnare la mia prossima signature: l'altro, che avevo dato ormai per assodato, o questo? Boh, la notte forse porterà consiglio.

Tra il resto mi ero dimenticato di segnarmi nelle varie campagne di questo progetto, ma ho fatto ora, peccato per il tempo perso.

Io ho aggiunto anche la signature.
Sapete se c'e' un thread dedicato solamente ai bounty?
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
March 28, 2017, 01:17:08 PM
 #38

Ah, era di questo progetto che ricordavo il posticipo del lancio...
esatto, probabilmente devono aggiustare alcuni valori, il prezzo degli eth è aumentato molto

Adesso mi sono tornati i dubbi sul progetto al quale assegnare la mia prossima signature: l'altro, che avevo dato ormai per assodato, o questo? Boh, la notte forse porterà consiglio.

Tra il resto mi ero dimenticato di segnarmi nelle varie campagne di questo progetto, ma ho fatto ora, peccato per il tempo perso.

Io ho aggiunto anche la signature.
Sapete se c'e' un thread dedicato solamente ai bounty?

Guarda le condizioni dei bounty li trovi elencati nel secondo post del nostro thread. E' aggiornato in tempo reale appena ci sono delle novità per cui ti puoi attenere a quanto scritto li
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
March 28, 2017, 01:24:52 PM
 #39

Ma della APP ci sarà da provare una versione, anche in beta? O verrà rilasciata solo la versione finale?
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
March 28, 2017, 04:42:13 PM
 #40

Ragazzi mi sono unito alla campagna twitter e seguirò questa ICO durante il suo svolgimento.

Avete qualche business model similare da consigliarmi per farmi meglio un idea?

grazie!
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!