Bitcoin Forum
May 08, 2024, 06:22:05 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 »  All
  Print  
Author Topic: Matchpool - Making Human Connections  (Read 5440 times)
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
March 28, 2017, 05:05:23 PM
 #41

Ragazzi mi sono unito alla campagna twitter e seguirò questa ICO durante il suo svolgimento.

Avete qualche business model similare da consigliarmi per farmi meglio un idea?

grazie!

No questa è la prima app veramente social destinata a spodestare le soluzioni centralizate per il dating.
Leggi il WP se hai tempo, li troverai le varie soluzioni che la app offrirà. I token saranno l'unico mezzo per pagare i servizi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 28, 2017, 05:47:31 PM
 #42

Ragazzi mi sono unito alla campagna twitter e seguirò questa ICO durante il suo svolgimento.

Avete qualche business model similare da consigliarmi per farmi meglio un idea?

grazie!

No questa è la prima app veramente social destinata a spodestare le soluzioni centralizate per il dating.
Leggi il WP se hai tempo, li troverai le varie soluzioni che la app offrirà. I token saranno l'unico mezzo per pagare i servizi

Ma in un mondo in cui siamo abituati ad avere tutto gratis (o paghiamo in altro modo, senza esserne consapevoli) questo aspetto del dover pagare all'interno di una app qualcosa che da altre parti non paghi non so se può venir digerito e avere successo. A meno che questa app non dia molto ma molto di più rispetto ai soliti noti.
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
March 29, 2017, 09:15:35 AM
 #43

Ragazzi mi sono unito alla campagna twitter e seguirò questa ICO durante il suo svolgimento.

Avete qualche business model similare da consigliarmi per farmi meglio un idea?

grazie!

No questa è la prima app veramente social destinata a spodestare le soluzioni centralizate per il dating.
Leggi il WP se hai tempo, li troverai le varie soluzioni che la app offrirà. I token saranno l'unico mezzo per pagare i servizi

Ma in un mondo in cui siamo abituati ad avere tutto gratis (o paghiamo in altro modo, senza esserne consapevoli) questo aspetto del dover pagare all'interno di una app qualcosa che da altre parti non paghi non so se può venir digerito e avere successo. A meno che questa app non dia molto ma molto di più rispetto ai soliti noti.

No Mario , si vede che non utilizzi i servizi di dating...
le migliori piattaforme sono a pagamento, quindi anche questa avrà un'aspetto lucrativo. I primi clienti avranno la possibilità di avere servizi gratis, comunque
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 29, 2017, 09:40:27 AM
 #44

Ragazzi mi sono unito alla campagna twitter e seguirò questa ICO durante il suo svolgimento.

Avete qualche business model similare da consigliarmi per farmi meglio un idea?

grazie!

No questa è la prima app veramente social destinata a spodestare le soluzioni centralizate per il dating.
Leggi il WP se hai tempo, li troverai le varie soluzioni che la app offrirà. I token saranno l'unico mezzo per pagare i servizi

Ma in un mondo in cui siamo abituati ad avere tutto gratis (o paghiamo in altro modo, senza esserne consapevoli) questo aspetto del dover pagare all'interno di una app qualcosa che da altre parti non paghi non so se può venir digerito e avere successo. A meno che questa app non dia molto ma molto di più rispetto ai soliti noti.

No Mario , si vede che non utilizzi i servizi di dating...
le migliori piattaforme sono a pagamento, quindi anche questa avrà un'aspetto lucrativo. I primi clienti avranno la possibilità di avere servizi gratis, comunque

In effetti mi hai centrato proprio bene Grin. Non avevo colto che i primi clienti saranno esenpagamenti.
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
March 29, 2017, 03:41:40 PM
Last edit: March 30, 2017, 07:04:27 AM by ParmaBTC
 #45

Dovrei rileggere l'OP ma a memoria mi sembra che i primi 20000 200.000 cliente avranno accesso alla piattaforma gratuitamente  e riceveranno i token necessari per effettuare incontri.
La parte interessante del progetto è che i dating manaer, coloro che organizzano incontri potranno guadagnare da questo lavoro.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 30, 2017, 03:40:10 AM
Last edit: March 30, 2017, 03:51:44 AM by MarioV
 #46

Dovrei rileggere l'OP ma a memoria mi sembra che i primi 20000 cliente avranno accesso alla piattaforma gratuitamente  e riceveranno i token necessari per effettuare incontri.
La parte interessante del progetto è che i dating manaer, coloro che organizzano incontri potranno guadagnare da questo lavoro.

Sì 200.000. Sto controllando i vari fogli del documento Google e non trovo il mio nome su nessuno. Strano perché ero sicuro di aver fatto qualcosa per questo progetto.
Per fortuna mi scrivo sempre tutto, ora vado a controllare i miei log. Grin

EDIT: Avevo fatto tre sottoscrizioni il 26 sera, ma vedo che i vari fogli del documento non sono aggiornati. Forse bisogna aspettare ancora un po'.
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
March 30, 2017, 07:06:49 AM
 #47

Dovrei rileggere l'OP ma a memoria mi sembra che i primi 20000 cliente avranno accesso alla piattaforma gratuitamente  e riceveranno i token necessari per effettuare incontri.
La parte interessante del progetto è che i dating manaer, coloro che organizzano incontri potranno guadagnare da questo lavoro.

Sì 200.000. Sto controllando i vari fogli del documento Google e non trovo il mio nome su nessuno. Strano perché ero sicuro di aver fatto qualcosa per questo progetto.
Per fortuna mi scrivo sempre tutto, ora vado a controllare i miei log. Grin

EDIT: Avevo fatto tre sottoscrizioni il 26 sera, ma vedo che i vari fogli del documento non sono aggiornati. Forse bisogna aspettare ancora un po'.

Si grazie della precisazione avevo messo 20.000, ho coretto a 200.000.
Per partecipare come cliente, dobbiamo aspettare che l'app passi alla fase Beta, e  la coin lanciata.
Non vorrei che ti si scoprisse un mondo Wink
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 30, 2017, 10:34:44 AM
 #48

Dovrei rileggere l'OP ma a memoria mi sembra che i primi 20000 cliente avranno accesso alla piattaforma gratuitamente  e riceveranno i token necessari per effettuare incontri.
La parte interessante del progetto è che i dating manaer, coloro che organizzano incontri potranno guadagnare da questo lavoro.

Sì 200.000. Sto controllando i vari fogli del documento Google e non trovo il mio nome su nessuno. Strano perché ero sicuro di aver fatto qualcosa per questo progetto.
Per fortuna mi scrivo sempre tutto, ora vado a controllare i miei log. Grin

EDIT: Avevo fatto tre sottoscrizioni il 26 sera, ma vedo che i vari fogli del documento non sono aggiornati. Forse bisogna aspettare ancora un po'.

Si grazie della precisazione avevo messo 20.000, ho coretto a 200.000.
Per partecipare come cliente, dobbiamo aspettare che l'app passi alla fase Beta, e  la coin lanciata.
Non vorrei che ti si scoprisse un mondo Wink

In effetti questo progetto potrebbe farmi conoscere ed approfondire una trama a me in parte ancora sconosciuta. Che sia vera la frase "data is money"? Grin
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2842
Merit: 605



View Profile
March 30, 2017, 10:35:08 AM
 #49

Quindi che cosa e? Un app di incontri al interno della quale i servizi si pagheranno con i token? Se e cosi sembra molto interessante
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 30, 2017, 10:39:27 AM
 #50

Quindi che cosa e? Un app di incontri al interno della quale i servizi si pagheranno con i token? Se e cosi sembra molto interessante

Sì, incontri mirati tramite la creazione di gruppi creati seguendo determinati criteri, interessi e finalità "in comune".
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
March 30, 2017, 04:47:34 PM
 #51

A giudicare dal successo che ha avuto Tinder, potrebbe essere un'applicazione molto interessante.

Sono curioso di vedere le prime beta del prodotto.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 30, 2017, 06:52:31 PM
 #52

A giudicare dal successo che ha avuto Tinder, potrebbe essere un'applicazione molto interessante.

Sono curioso di vedere le prime beta del prodotto.

Anch'io, poi con ParmaBTC che mi spinge prepotentemente alla scoperta il dating...
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
March 31, 2017, 01:09:39 AM
 #53

aggiungo questo video promozionale

Matchpool's promotional video

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 31, 2017, 04:32:22 AM
 #54

E queste FAQ le avete lette? https://medium.com/matchpool/ico-very-basic-questions-answers-7a30bedcda7d
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
March 31, 2017, 07:12:38 AM
 #55

A giudicare dal successo che ha avuto Tinder, potrebbe essere un'applicazione molto interessante.

Sono curioso di vedere le prime beta del prodotto.

Anch'io, poi con ParmaBTC che mi spinge prepotentemente alla scoperta il dating...

Ho un amico che da poco si è trasferito in spagna e mi dice che Tinder ha un notevole successo da quelle parti, zona sud ovest per essere precisi.
Ecco perchè confido che matchpool possa diventare una bella risorsa per il pubblico mainstream e portare l'utilizzo delle valute elettroniche ad un livello più alto


Rinfrescare la memoria fa sempre comodo
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 31, 2017, 09:03:06 AM
 #56

aggiungo questo video promozionale

Matchpool's promotional video



Mi dite il nick della ragazza in-app? Grin
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
March 31, 2017, 01:01:17 PM
 #57

A giudicare dal successo che ha avuto Tinder, potrebbe essere un'applicazione molto interessante.

Sono curioso di vedere le prime beta del prodotto.

Anch'io, poi con ParmaBTC che mi spinge prepotentemente alla scoperta il dating...

Ho un amico che da poco si è trasferito in spagna e mi dice che Tinder ha un notevole successo da quelle parti, zona sud ovest per essere precisi.
Ecco perchè confido che matchpool possa diventare una bella risorsa per il pubblico mainstream e portare l'utilizzo delle valute elettroniche ad un livello più alto


Rinfrescare la memoria fa sempre comodo

la mia unica preoccupazione è che, dato che il 97% degli utilizzatori di Bitcoin è maschio (vedi https://supload.com/BkESzRi2e ) ci siano pochi membri del sesso che a me interessa conoscere... :-D

ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
March 31, 2017, 02:08:21 PM
 #58

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE


Hello Matchpoolers!
We are excited as the clock ticks down on our ICO opening shot, Yesterday we have officially announced the Matchpool ICO price & bonuses

As the ETH price surged in the last month we were forced to change our initial ICO rates to better adjust GUP price. We will not want to risk our investors ROI by setting GUP price to high. However, at the same time we also want to be able to meet our promises regarding Matchpool's road map which require us to raise certain amount of ETH.
So, we ended up calculating ETH price in the last 18 days in order to calculate a new GUP price that will not be too high and and will still ensure protection against a drastic ETH price drop seconds after the ICO.

According to our calculation ETH average price in the last 18 days was approximately 40$
And thus, in light of us trying to raise 5 Million USD that means we are looking into raising 125K ETH in total.
With a maximum of 60 Million GUPs to be distributed to ICO participants we set GUP price at 480 GUP per 1 ETH.

The above stated price will be valid only during our initial 5 hours "Power Hours" phase in the beginning of the ICO

Here are the full bonus details of our early supporters:

First 5 hours (33%) - 480 Guppies for ETH
After 5 hours and during the first 3 days (22%) - 440 Guppies for ETH
After 3 days during the first 2 weeks (11%) - 400 Guppies for ETH
After 2 weeks until the end -  No bonus, 360 Guppies for ETH


For further information see our last Medium post


Anche questa mi sembra una news interessante
BitcoinSuisse almost half sold out their allotment of Matchpool ICO.

http://www.bitcoinsuisse.ch/matchpool-ico/
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
March 31, 2017, 03:43:57 PM
 #59

Anche questa mi sembra una news interessante
BitcoinSuisse almost half sold out their allotment of Matchpool ICO.

http://www.bitcoinsuisse.ch/matchpool-ico/

interessante! praticamente un fondo di investimento fintech.

quando si parla di cioccolato e soldi, sempre fortissimi sti svizzeri!

http://www.bitcoinsuisse.ch/#AboutUs


bob75coin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
March 31, 2017, 03:53:07 PM
 #60

A giudicare dal successo che ha avuto Tinder, potrebbe essere un'applicazione molto interessante.

Sono curioso di vedere le prime beta del prodotto.

Anch'io, poi con ParmaBTC che mi spinge prepotentemente alla scoperta il dating...

Ho un amico che da poco si è trasferito in spagna e mi dice che Tinder ha un notevole successo da quelle parti, zona sud ovest per essere precisi.
Ecco perchè confido che matchpool possa diventare una bella risorsa per il pubblico mainstream e portare l'utilizzo delle valute elettroniche ad un livello più alto


Rinfrescare la memoria fa sempre comodo

la mia unica preoccupazione è che, dato che il 97% degli utilizzatori di Bitcoin è maschio (vedi https://supload.com/BkESzRi2e ) ci siano pochi membri del sesso che a me interessa conoscere... :-D


Anche io ho quel dubbio e quindi l'obiettivo principale deve essere di far conoscere la piattaforma al di fuori del mondo crypto.
Se riusciranno in questo intento, allora la percentuale maschile dei possessori dei token potrebbe essere irrilevante.
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!