Bitcoin Forum
June 25, 2024, 10:46:11 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4]  All
  Print  
Author Topic: [VENDO] sistema infallibile per guadagnare da 3 a 7 % su qualsiasi cifra investi  (Read 3077 times)
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 20, 2013, 02:51:19 PM
 #61

allora non hai capito nulla. Hostfat mi odia. Ti farei leggere i pm che mi manda, in cui mi dice cose molto poco carine paragonandomi ad un rinoceronte ed invitandomi ad andare da un insegnante di sostegno. Tutto registrato.  INoltre se all'inizio mi chiudeva topic un po' stupidi che aprivo (ero niubbo), ora ha cominciato a chiudermi TUTTI i topic che apro e cancellare TUTTE le risposte. Anzi, sinceramente penso che cancellerà pure questa.  O forse dirà che l'ho diffamato e mi bannerà.  

Non so se hai notato ma il topic in cui spiegavo il metodo, perfetto o imperfetto che fosse, secondo te era da chiudere? controlla tu stesso. Ciao

Ps sbrigati  a leggere che tempo 2 minuti mi cancella la risposta o mi banna.
cedivad
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1001



View Profile
April 20, 2013, 02:52:37 PM
 #62

Thread della settimana. Non ti meriti di stare in ignore, sei troppo divertente.

Senti ma dimmi una cosa. Questo metodo geniale, che permette un guadagno sicuro dal nulla, può essere applicato infinite volte da infinite persone contemporaneamente?

My anger against what is wrong in the Bitcoin community is productive:
Bitcointa.lk - Replace "Bitcointalk.org" with "Bitcointa.lk" in this url to see how this page looks like on a proper forum (Announcement Thread)
Hashfast.org - Wiki for screwed customers
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 20, 2013, 02:53:30 PM
 #63

Thread della settimana. Non ti meriti di stare in ignore, sei troppo divertente.

Senti ma dimmi una cosa. Questo metodo geniale, che permette un guadagno sicuro dal nulla, può essere applicato infinite volte da infinite persone contemporaneamente?

ancora mi insulti dopo tutto quanto e dovrei risponderti? tu ti meriti di stare in ignore, ciao.

PS per la tua domanda, se hai letto il post e non hai capito come funziona, beh, io mi farei fare dei controlli, magari hai una carenza di fosforo o qualcosa di simile.
cedivad
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1001



View Profile
April 20, 2013, 02:59:09 PM
 #64

Oddio, devo evidentemente essermi perso la parte in cui insulto.
Mi permetterò tuttavia di interpretare la tua succulenta risposta come un no, non è un sistema replicabile infinite volte.

Permettimi allora di arrivare all'unica conclusione ovvia, ovvero che spari boiate. Perche vendi un bene scarso ed inimitabile, che ha valore solo in quanto scarso - per soli due bitcoin? Hai problemi a trovare polli lieti di farsi spennare più soldi?

My anger against what is wrong in the Bitcoin community is productive:
Bitcointa.lk - Replace "Bitcointalk.org" with "Bitcointa.lk" in this url to see how this page looks like on a proper forum (Announcement Thread)
Hashfast.org - Wiki for screwed customers
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 20, 2013, 03:15:57 PM
 #65

Oddio, devo evidentemente essermi perso la parte in cui insulto.
Mi permetterò tuttavia di interpretare la tua succulenta risposta come un no, non è un sistema replicabile infinite volte.

Permettimi allora di arrivare all'unica conclusione ovvia, ovvero che spari boiate. Perche vendi un bene scarso ed inimitabile, che ha valore solo in quanto scarso - per soli due bitcoin? Hai problemi a trovare polli lieti di farsi spennare più soldi?

forse non hai colto il messaggio, non è più in vendita. Ripeto, seguimi attentamente: ho scritto esattamente come funziona, pubblicamente, quindi non ha più senso venderlo...ci sei? 
.....no, hai ragione te: sono brutto e cattivo e voglio imbrogliare la gente. Basta dai, non ce la faccio più. Per cortesia la finiamo con queste bambinate? davvero, io non ne ho voglia, piuttosto sto cercando un sistema che mi faccia guadagnare...e se hai consigli o idee interessanti, ti ascolto con interesse.
wariner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
April 20, 2013, 03:47:30 PM
 #66

INtanto siamo in 3 utenti, alcuni anche piuttosto stimati del forum, ad avere ideato questo progetto in collaborazione
dico i nomi dei due utenti che conoscono il sistema: longotimeo e jcyb9. Il primo ideatore assieme a me, il secondo sa di cosa si tratta e può confermare che non è una truffa. Potete contattarli privatamente -a volte sono in linea quando ci sono pure io, giusto per dimmostrare che non sono cloni.

il sistema che hai rivelato era sbagliato. Io non ho verificato ma stando a quanto dicono gli utenti 2 punti erano impossibili da attuare! in quel caso se qualcuno ti avesse inviato 2btc sarebbe stata truffa.
jcyb9 si è iscritto il 20/03/2013...circa 1 mese fa NON diversi https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=86921
longotimeo pochi giorni fa 11/04/2013 https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=97347
Facciamo così:
Visto che il sistema da te spiegato io non me ne intendo se HOSTFAT mi dice che invece è corretto e che in tale modo si può guadagnare dal 3 al 7% ti chiederò immediatamente scusa.
ok?!
Hostfat..aspetto tue info.
Hostfat mi odia.

Figurati! LUI è un utente fidato nel forum!!! non quelli che citi te!!!

Pensi che siamo tutti stupidi? se vuoi guadagnare pensa ad andare a lavorare e smetti di startene qui sul forum.

Grazie

Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 20, 2013, 05:20:37 PM
Last edit: April 20, 2013, 05:39:42 PM by lonelywolf881
 #67

Io penso che prerogativa delle persone.intelligenti sia pensare e valutare con la propria testa senza aspettare cosa dice qualcun altro. Per capire il sistema che ho ampiamente spiegato non occorre chiamare in causa presunti, molto presunti esperti, ma basta usare la logica. Ciao. Detto ciò se mi devo cercare un lavoro sono affaracci miei.
Comunque tranquillo, volevo imbrogliarti, sono un truffatore professionista che si iscrive al forum di bitcoin e scrive 250 post non perchè gli interessi il settore, ma era tutto un calcolo pianificato per arrivare qui, al grandioso momento della mia terribile truffa di 2 bitcoin!  preparate le pietre per la lapidazione pubblica, alla fine non posso provarti che non lo sono, quindi devo essere sicuramente un truffatore!   Grin

Aspetta, se io dico che quelli di postebit, che macinano 20/30% per ogni transazione che fanno, automaticamente, sul loro sito, hanno prezzi un po' eccessivi, no, li sto diffamando. Se io perdo dei GIORNI a studiare un sistema, lo trovo, lo ricontrollo, e PROPONGO di dirlo per 2 miseri bitcoin, un prezzo che si sarebbe ripagato nel giro di una sola transazione, quando uno può farne 10 al giorno per il resto della sua vita....sono un truffatore.

Che bello vivere in Italia. Certi pregiudizi non muoiono mai. Lo "straniero" è malvisto, pure su un forum.
diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
April 21, 2013, 11:46:49 AM
 #68


Pensi che siamo tutti stupidi? se vuoi guadagnare pensa ad andare a lavorare e smetti di startene qui sul forum.

Grazie

+1
vai a lavorare.

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
kelpy
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 640
Merit: 500

Archduke of Criptoaerica, vassal of WallStreetCafe


View Profile
April 21, 2013, 11:57:44 AM
 #69

Io penso che prerogativa delle persone.intelligenti sia pensare e valutare con la propria testa senza aspettare cosa dice qualcun altro. Per capire il sistema che ho ampiamente spiegato non occorre chiamare in causa presunti, molto presunti esperti, ma basta usare la logica. Ciao. Detto ciò se mi devo cercare un lavoro sono affaracci miei.
Comunque tranquillo, volevo imbrogliarti, sono un truffatore professionista che si iscrive al forum di bitcoin e scrive 250 post non perchè gli interessi il settore, ma era tutto un calcolo pianificato per arrivare qui, al grandioso momento della mia terribile truffa di 2 bitcoin!  preparate le pietre per la lapidazione pubblica, alla fine non posso provarti che non lo sono, quindi devo essere sicuramente un truffatore!   Grin

Aspetta, se io dico che quelli di postebit, che macinano 20/30% per ogni transazione che fanno, automaticamente, sul loro sito, hanno prezzi un po' eccessivi, no, li sto diffamando. Se io perdo dei GIORNI a studiare un sistema, lo trovo, lo ricontrollo, e PROPONGO di dirlo per 2 miseri bitcoin, un prezzo che si sarebbe ripagato nel giro di una sola transazione, quando uno può farne 10 al giorno per il resto della sua vita....sono un truffatore.

Che bello vivere in Italia. Certi pregiudizi non muoiono mai. Lo "straniero" è malvisto, pure su un forum.


Bitrated user: kelpy.
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4270
Merit: 1208


I support freedom of choice


View Profile WWW
April 21, 2013, 09:01:35 PM
 #70

Vabbe, chiudiamo va Smiley

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Pages: « 1 2 3 [4]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!