Io penso che prerogativa delle persone.intelligenti sia pensare e valutare con la propria testa senza aspettare cosa dice qualcun altro. Per capire il sistema che ho ampiamente spiegato non occorre chiamare in causa presunti, molto presunti esperti, ma basta usare la logica. Ciao. Detto ciò se mi devo cercare un lavoro sono affaracci miei.
Comunque tranquillo, volevo imbrogliarti, sono un truffatore professionista che si iscrive al forum di bitcoin e scrive 250 post non perchè gli interessi il settore, ma era tutto un calcolo pianificato per arrivare qui, al grandioso momento della mia terribile truffa di 2 bitcoin! preparate le pietre per la lapidazione pubblica, alla fine non posso provarti che non lo sono, quindi devo essere sicuramente un truffatore!
Aspetta, se io dico che quelli di postebit, che macinano 20/30% per ogni transazione che fanno, automaticamente, sul loro sito, hanno prezzi un po' eccessivi, no, li sto diffamando. Se io perdo dei GIORNI a studiare un sistema, lo trovo, lo ricontrollo, e PROPONGO di dirlo per 2 miseri bitcoin, un prezzo che si sarebbe ripagato nel giro di una sola transazione, quando uno può farne 10 al giorno per il resto della sua vita....sono un truffatore.
Che bello vivere in Italia. Certi pregiudizi non muoiono mai. Lo "straniero" è malvisto, pure su un forum.