Bitcoin Forum
May 05, 2024, 05:53:52 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 »  All
  Print  
Author Topic: CRYPTONETWORK COME FUNZIONA  (Read 10742 times)
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
March 02, 2017, 06:08:28 PM
 #21

Buongiorno , io Mino da casa la moneta centurion da una quindicina di giorni.
....
Ti sei registrato oggi su bitcointalk, arrivi diretto nella sezione scam/accuse per dire che stai minando centurion e bla bla bla....ma che caso
 Roll Eyes

1714931632
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714931632

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714931632
Reply with quote  #2

1714931632
Report to moderator
1714931632
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714931632

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714931632
Reply with quote  #2

1714931632
Report to moderator
1714931632
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714931632

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714931632
Reply with quote  #2

1714931632
Report to moderator
You get merit points when someone likes your post enough to give you some. And for every 2 merit points you receive, you can send 1 merit point to someone else!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714931632
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714931632

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714931632
Reply with quote  #2

1714931632
Report to moderator
1714931632
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714931632

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714931632
Reply with quote  #2

1714931632
Report to moderator
international.off
Member
**
Offline Offline

Activity: 383
Merit: 16


View Profile
March 02, 2017, 06:27:17 PM
 #22

Se rilegge il post di sopra Bittaitaliana,  ho scritto che cerco di rispondere alle domande cumulative.

Per truffacoin io ho risposto, lei no. Pubblichera' sul suo sito il report legale? Perche' finora lei evade, ma e' abituato a  visto che io ci metto la faccia, lei si nasconde e davanti ai fatti e quando non le piacciono,  si rifugia in altri argomenti.

Infatti nel thread della community internazionale scrive fingendosi interessato:

"Can we see the report? Because that would be a huge boost to the project's reputation.

You know, if you SAY you have a report and then refuse to show it seem a bit ... fishy.

Otherwise, if it's a confidential report, why are you talking about it anyway ? :-)"

A suo dire il report sarebbe stato molto inportante, ma era convinto che fosse un'altra burla.. adesso che il report c'e, ricomincia da un'altra parte.

Restando in tema: Il primo thread e' stato aperto come : truffa. Questo, come funziona cryptonetwork.

Io rispondo su questo argomento e per quanto di competenza. Non sono ne' presidente ne' direttore di cryptonetwork, ne' della fondazione, ho specifiche funzioni pubbliche. Lei che parla di aziende , business, bylaw etc,  dovrebbe sapere che le competenze sono ripartite , come le responsabilita'. Dovrebbe anche sapere che certe accuse se infondate posono essere penalmente rilevanti come la calunnia e la concorrenza sleale.

Restiamo in tema perche' ci sono lettori interessati.

Il trollismo non funziona piu'. Truffa  e' il thread di cui lei e qualche compagno di merende mi avreste  accusato e che lei ha promosso ovunque. Lei truffacoin non risponde. Il parere legale esclude che cryptonetwork sia una truffa o uno schema ponzi? 29 pagine escludono tutto questo. Chiunque puo' leggerlo giovanni o johnny o come si fa chiamare in giro... ( informazioni lette sul thread ann di bitcointalk).

Signor Bittaitaliana, domani rispondo a lei e ad altri che hanno richiesto info. Saluti.

Mancherebbero le risposte alle domande 4, 5, 6, 7 e 8.
Essendo domande specifiche sarebbe il caso di dare una risposta ad ognuna in maniera sintetica ma esaustiva.

Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
March 02, 2017, 07:36:13 PM
 #23

In aggiunta alle domande precedenti ancora prive di risposta, magari te le sei perse...se vuoi te le quoto per la seconda volta aggiungo anche questa  domanda....

Perché avete optato per l'algoritmo X11??



Sai vero dove voglio andare a parare? Grin sul tuo sito spieghi il motivo di questa scelta...e sei già stato smerdato nel topic inglese in un battito di ciglio...per par condicio vediamo di replicare anche qui Wink

Ricky2000 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 0


View Profile
March 02, 2017, 08:29:39 PM
 #24

Non rispondo a persone scortesi, maleducate e senza un nome come lei. Adesso sono io che attendo risposte.
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
March 02, 2017, 10:20:23 PM
 #25

Lei ha aperto questo thread con il fine di dare spiegazioni / chiarimenti...ora nn risponde???
Ah vero lei risponde solo a domande leccaculo  fatte da account fake creati chissà da chi bah mistero . Cheesy
Bravoh


Magari qualche altro utente più cortese di me le rifarà questa semplice domanda

Perché avete optato per l'algoritmo X11??


mxmenga
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 625
Merit: 509



View Profile WWW
March 02, 2017, 10:53:27 PM
 #26

Sta roba é sempre più ridicola.
Dov'è la signora delle elementari, deve ancora spuntare su sto topic, a fare il ragù?
E intanto siamo a 8000!1unomillemilapetahash di mining essivolaa.

Continuate che ci si diverte.

Shop by Crypto - Tech & Lifestyle - https://www.digitalkey.it
(A)social
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 504


View Profile WWW
March 03, 2017, 08:02:48 AM
 #27

Gentilissimo sig. Ricky2000, come va la famiglia? Tutto bene?
Immaginando l'impegnativa vita che conduce nel campo network marketing e ora con questa sua nuova grandissima intrapresa nel mondo delle crittovalute, volta certamente (nonostante l'umilità dimostrata dalla di lei persona e dai suoi degni collaboratori e collaboratrici) a portare lustro al paese e, non scordiamoci, tesa inoltre a portare sollievo alla vita di sfortunati bambini, proteggendo così il futuro del mondo intero; sperando con la mia di non arrecarle eccessivo disturbo, vorrei porle la seguente mia modestissima domanda, a cui mi auguro possa cortesemente rispondere durante uno sprazzo libero del suo preziossisimo tempo: Come mai avete optato per l'algoritmo X11?

BTC: 1ASociaLbBZzBUR8hSw8CryajncADsR1m6 - Bitmessage: BM-orfFdAgAmtnBokTivq3vj1RtSVtXbrftM
OpenBazaar Store: https://openbazaar.com/store/QmeCThm8d5zcat7BjGw4SQeovaC5diF9s4b2yTSHWdpzmb
nuzzino
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
March 03, 2017, 10:12:56 AM
 #28

Sto seguendo da qualche giorno questa conversazione. Da una parte vedo una persona che ci mette la faccia mostrando a tutti il suo nome e cognome e assumendosi le responsabilità per quello che scrive e dall'altra leggo post accusatori e offensivi, con un tono quasi da pubblico ministero, nascondendosi dietro diversi nicknames. Ho letto il parere dell'avvocato e gli articoli su truffacoin: da una parte un parere legale, dall'altra solo calunnie. Vista la voglia di trasparenza perchè su truffacoin non si può sapere a chi appartiene quel sito? C'è qualcosa da nascondere? Perchè non è consentito ai lettori di esprimere una propria opinione sugli argomenti trattati o fare controinformazione? Piace vincere facile? Troppo meschino poter sparare a zero contro le persone, con cattiveria e calunnia, e non consentire ad altri di rispondere. Mi sembra poco coerente con chi chiede ad alta voce trasparenza dagli altri. Le informazioni date fino a questo momento da Ricky mi sembrano chiare e trasparenti e consentono, a chi vuole intendere, di capire che si tratta di un progetto pulito e legale. A me questo basta.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
March 03, 2017, 11:23:07 AM
 #29

mi sto un pò confondendo tra questo e l'altro thread
avevo letto, non so scritto da chi, che per chi aderiva a pagare i 5000 euro, vi impegnavate a ricomprargli i 10.000 centurion a 0,5 euro nel 2019. E' vera questa cosa? e si si, come la garantite?
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
March 03, 2017, 11:25:47 AM
 #30

Ghe l'ho duro.

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
March 03, 2017, 08:43:32 PM
 #31


Sa dove una discussione non va più bene e degenera? Quando nascondendosi si prova a fare gratuitamente del male e calunniare e l'unico scopo, evidente, è cercare di fare del male imponendosi con bugie e non confrontandosi anche con ironia o sfottò.


Intelligentone leggi un po'......te lo dico io dove una discussione non va più bene.....


Quando qualcuno cerca in qualsiasi modo di fregare/scammare/inculare altre persone giocando sul fatto della loro ingenuità o ignoranza. Ma la cosa che mi irrita é quando questo viene fatto da persone ignoranti(in materia), incompetenti e pressapochisti come lei and company.




Sto seguendo da qualche giorno questa conversazione. Da una parte vedo un *edit* uno scammer */edit*

Vai a cagare te e i tuoi account fake...a quanto siamo 7? Già 8? Più di 10? Tutti newbie con 2 messaggi in croce registrati attorno metà febbraio 2017... vengono a commentare in questa discussione...in una sezione poco visitata....a parlare di una shitcoin scamcoin...di una merda sconosciuta.......Mah si tanto non si nota.. Siamo tutti dementi qui. ( ma fate come nella sezione internazionale compratevi qualche account trustato...più difficile da fare nella sezione italiana é?) Cheesy

jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 03, 2017, 09:05:41 PM
 #32


Sa dove una discussione non va più bene e degenera? Quando nascondendosi si prova a fare gratuitamente del male e calunniare e l'unico scopo, evidente, è cercare di fare del male imponendosi con bugie e non confrontandosi anche con ironia o sfottò.


Intelligentone leggi un po'......te lo dico io dove una discussione non va più bene.....


Quando qualcuno cerca in qualsiasi modo di fregare/scammare/inculare altre persone giocando sul fatto della loro ingenuità o ignoranza. Ma la cosa che mi irrita é quando questo viene fatto da persone ignoranti(in materia), incompetenti e pressapochisti come lei and company.




Sto seguendo da qualche giorno questa conversazione. Da una parte vedo un *edit* uno scammer */edit*

Vai a cagare te e i tuoi account fake...a quanto siamo 7? Già 8? Più di 10? Tutti newbie con 2 messaggi in croce registrati attorno metà febbraio 2017... vengono a commentare in questa discussione...in una sezione poco visitata....a parlare di una shitcoin scamcoin...di una merda sconosciuta.......Mah si tanto non si nota.. Siamo tutti dementi qui. ( ma fate come nella sezione internazionale compratevi qualche account trustato...più difficile da fare nella sezione italiana é?) Cheesy

ma come cazzo di fa a pretendere risposte se questi sono i modi di interloquire?
Riky (alias Vieri) senti a me... non ne perdere tempo con questi... perche vedi il loro livello di dialogo e discussione?
vergognoso...


One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
March 04, 2017, 08:33:52 AM
 #33

Ho letto il parere dell'avvocato e gli articoli su truffacoin: da una parte un parere legale, dall'altra solo calunnie. Vista la voglia di trasparenza perchè su truffacoin non si può sapere a chi appartiene quel sito?

1) calunnie:
Il dizionario dice che una calunnia è "Menzogna denigratoria; falsa accusa, anche come reato perseguito dalla legge"

Finora nessuna delle mie accuse si è dimostrata falsa.

2) Perché non si può sapere a chi appartiene il sito?

Perché pesto piedi molto potenti, e lotto contro giri di soldi di centinaia di migliaia di Euro: ho ricevuto lettere di avvocati, minacce di morte, e cose simili.

3) Perché non pubblico il loro papiro?
Prima di tutto, perché sul MIO sito decido IO cosa pubblicare, esattamene come sul LORO sito decidono loro.

E poi perché io faccio informazione, e 27 pagine di legalese non è informazione: è un papello che il 99.99% della gente non legge, una pura mossa pubblicitaria che permette loro di dire (come hanno detto) "un avvocato ha detto che Centurion risponde a tutte le leggil e regolamenti di tutto il mondo".

Sei andato a vedere se davvero nel papello c'è scritto quella roba? [spoiler alert: non c'è scritta]

4) Perchè non è consentito ai lettori di esprimere una propria opinione sugli argomenti trattati o fare controinformazione?

Certo che è consentito. Evviva la controinformazione! Io amo la cotroinformazione!

Se vuoi esprimere la tua opinione, apriti il tuo sito "RiccardoVieriSantosubito.it" e fatti la tua controinformazione. Esattamente com ho dovuto fare io.

O forse sei tu che vuoi "vincere facile"?

Se poi intendi dire che vuoi pubblicare i tuoi commenti sul mio sito, ti prometto che aprirò il commenti sul mio sito e ti lascerò commentare quando loro apriranno i commenti sul loro sito e mi lasceranno commentare.

Altrimenti, non vedo perchè io dovrei essere più trasperente di loro.


jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 04, 2017, 01:23:44 PM
 #34

Truffacoin,
io onestamente non ho capito del perche tu lo definisca una truffa..
non capisco... dicevi che la moneta non esisteva, che non era scambiale..
e mi pare che su questo sei stato ampiamente smentito

ora mi spieghi perche reputi che criptonetwork sia una truffa?
cioè, tu fai domande è chiedi risposte.. però prima ancora di averle poste, ricevuto risposte lo hai catalogato come TRUFFA.
per favore, spiega in termini semplici (visto che il 90% dei partecipanti al forum sa di network quanto ne so io di cryptomonete)
punto per punto perche sarebbe una truffa...
ma seriamente non per ipotesi.

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
March 04, 2017, 03:17:05 PM
 #35

@jasgroup
Ci sono tanti modi per essere truffa nel mondo delle cryptovalute, una di queste è fare una moneta che non offre assolutamente niente di nuovo e utile sul mercato, e con una grossa quantità di premining.

Una cosa che ti avevo scritto, e che pare tu abbia saltato direttamete Smiley

@jasgroup
Lo schema che può seguire questa moneta, come già altre hanno fatto, è questo:

1) Si crea una moneta che non abbia nulla di realmente interessante, un clone di cloni, ma questo non è particolarmente importante.
2) Si fa del premine, cioè, chi va a creare questa copia, si crea per se stesso una grossa quantità di coin, ancora prima che la moneta venga lanciata sul mercato.
3) Avvia un sistema a schema ponzi per promuoverla, visto che il mondo è sempre pieno di nuovi stupidi che ci cascano.
4) Con i soldi raccolti dal ponzi, anche fatto male, tanto appunto c'è sempre chi ci casca, va sui mercati a forzare degli acquisti con questi soldi praticamente rubati agli stupidi. Cioè, a creare domanda per far alzare il prezzo.
5) Visto che anche nel mondo delle crittovalute, è pieno di gonzi che vogliono diventare i nuovi ricchi, come altri hanno fatto prima di loro con Bitcoin, vedendo questa moneta alzarsi di prezzo (per via di queste richieste di acquisto, fatte appunto dai promotori del ponzi), si buttano a comprare.
6) Questo crea una scia a catena di gonzi su gonzi che pian piano vanno a comprare vedendo che sale il prezzo e facendolo alzare altrettando.
7) Si torna al punto due, i creatori di questa moneta, con tutti i coin preminati, ora che c'è il mercato lanciato dai gonzi, vanno a vendere i loro coin preminati in cambio di Bitcoin, che poi ricambieranno in euro o altre valute.

Quindi doppio guadagno per una moneta senza alcuna utilità e validità, grazie a tutti i gonzi ultimi arrivati, sia dallo schema ponzi, che dal premine.

Chi sta promuovendo questa moneta è giusto un esperto in ponzi e truffe, e avrà qualcuno esperto in truffe su crittovalute, nelle retrovie, un po' più esperto di lui, che gli starà dando una mano.
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1768454.msg17927194#msg17927194

Però magari, come spesso capita, i "networker" ci fanno anche il callo a promuovere l'inutilità totale, facendola passare per oro colante Wink

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
supercyber
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
March 04, 2017, 03:31:16 PM
 #36

@jasgroup
Ci sono tanti modi per essere truffa nel mondo delle cryptovalute, una di queste è fare una moneta che non offre assolutamente niente di nuovo e utile sul mercato, e con una grossa quantità di premining.

Una cosa che ti avevo scritto, e che pare tu abbia saltato direttamete Smiley

@jasgroup
Lo schema che può seguire questa moneta, come già altre hanno fatto, è questo:

1) Si crea una moneta che non abbia nulla di realmente interessante, un clone di cloni, ma questo non è particolarmente importante.
2) Si fa del premine, cioè, chi va a creare questa copia, si crea per se stesso una grossa quantità di coin, ancora prima che la moneta venga lanciata sul mercato.
3) Avvia un sistema a schema ponzi per promuoverla, visto che il mondo è sempre pieno di nuovi stupidi che ci cascano.
4) Con i soldi raccolti dal ponzi, anche fatto male, tanto appunto c'è sempre chi ci casca, va sui mercati a forzare degli acquisti con questi soldi praticamente rubati agli stupidi. Cioè, a creare domanda per far alzare il prezzo.
5) Visto che anche nel mondo delle crittovalute, è pieno di gonzi che vogliono diventare i nuovi ricchi, come altri hanno fatto prima di loro con Bitcoin, vedendo questa moneta alzarsi di prezzo (per via di queste richieste di acquisto, fatte appunto dai promotori del ponzi), si buttano a comprare.
6) Questo crea una scia a catena di gonzi su gonzi che pian piano vanno a comprare vedendo che sale il prezzo e facendolo alzare altrettando.
7) Si torna al punto due, i creatori di questa moneta, con tutti i coin preminati, ora che c'è il mercato lanciato dai gonzi, vanno a vendere i loro coin preminati in cambio di Bitcoin, che poi ricambieranno in euro o altre valute.

Quindi doppio guadagno per una moneta senza alcuna utilità e validità, grazie a tutti i gonzi ultimi arrivati, sia dallo schema ponzi, che dal premine.

Chi sta promuovendo questa moneta è giusto un esperto in ponzi e truffe, e avrà qualcuno esperto in truffe su crittovalute, nelle retrovie, un po' più esperto di lui, che gli starà dando una mano.
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1768454.msg17927194#msg17927194

Però magari, come spesso capita, i "networker" ci fanno anche il callo a promuovere l'inutilità totale, facendola passare per oro colante Wink


Quali sono esattamente le motivazioni per cui definire questo progetto uno schema ponzi? Reputate tali tutte le aziende che lavorano in questo settore? Se la risposta è no, sulla base di quali argomentazioni distinguete le une dalle altre?
(A)social
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 504


View Profile WWW
March 04, 2017, 03:42:41 PM
 #37

...

Quali sono esattamente le motivazioni per cui definire questo progetto uno schema ponzi? Reputate tali tutte le aziende che lavorano in questo settore? Se la risposta è no, sulla base di quali argomentazioni distinguete le une dalle altre?

Che abbiamo esperienza e non siamo GONZI! È sufficiente?

BTC: 1ASociaLbBZzBUR8hSw8CryajncADsR1m6 - Bitmessage: BM-orfFdAgAmtnBokTivq3vj1RtSVtXbrftM
OpenBazaar Store: https://openbazaar.com/store/QmeCThm8d5zcat7BjGw4SQeovaC5diF9s4b2yTSHWdpzmb
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
March 04, 2017, 05:19:58 PM
 #38

...

Quali sono esattamente le motivazioni per cui definire questo progetto uno schema ponzi? Reputate tali tutte le aziende che lavorano in questo settore? Se la risposta è no, sulla base di quali argomentazioni distinguete le une dalle altre?

Che abbiamo esperienza e non siamo GONZI! È sufficiente?

guardati le altre monete lanciate in ICO o con un alto premine, hanno dei progetti interessanti, i dev ci mettono la faccia, fanno congressi, spesso in streaming, hanno fior di sviluppatori, qua si tratta solo di vendere fumo a chi non capisce niente di cripto

(A)social
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 504


View Profile WWW
March 04, 2017, 05:30:51 PM
 #39

...

Quali sono esattamente le motivazioni per cui definire questo progetto uno schema ponzi? Reputate tali tutte le aziende che lavorano in questo settore? Se la risposta è no, sulla base di quali argomentazioni distinguete le une dalle altre?

Che abbiamo esperienza e non siamo GONZI! È sufficiente?

guardati le altre monete lanciate in ICO o con un alto premine, hanno dei progetti interessanti, i dev ci mettono la faccia, fanno congressi, spesso in streaming, hanno fior di sviluppatori, qua si tratta solo di vendere fumo a chi non capisce niente di cripto

Ce l'hai con me? Huh

BTC: 1ASociaLbBZzBUR8hSw8CryajncADsR1m6 - Bitmessage: BM-orfFdAgAmtnBokTivq3vj1RtSVtXbrftM
OpenBazaar Store: https://openbazaar.com/store/QmeCThm8d5zcat7BjGw4SQeovaC5diF9s4b2yTSHWdpzmb
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
March 04, 2017, 05:44:25 PM
 #40

...

Quali sono esattamente le motivazioni per cui definire questo progetto uno schema ponzi? Reputate tali tutte le aziende che lavorano in questo settore? Se la risposta è no, sulla base di quali argomentazioni distinguete le une dalle altre?

Che abbiamo esperienza e non siamo GONZI! È sufficiente?

guardati le altre monete lanciate in ICO o con un alto premine, hanno dei progetti interessanti, i dev ci mettono la faccia, fanno congressi, spesso in streaming, hanno fior di sviluppatori, qua si tratta solo di vendere fumo a chi non capisce niente di cripto

Ce l'hai con me? Huh
no perdonami, ho approfittato che avevi quotato solo quel pezzo e ho continuato rispondendo dal tuo, ma quello che ho scritto era rivolto a supercyber. Sei un heromember, non caschi in queste cose  Grin

Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!