Bitcoin Forum
May 06, 2024, 02:03:58 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 [6]  All
  Print  
Author Topic: CRYPTONETWORK COME FUNZIONA  (Read 10742 times)
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
March 15, 2017, 09:00:46 PM
 #101

Io ho una domanda specifica, visto che tempo fa mi avevano risposto.
Tra le altre cose, cryptonetwork offre servizi di cloud mining x11 giusto ? Quindi date a nolo potenza x11.
E' possibile vedere i miner che avete a disposizione? Perchè cloudmining finti ne esistono a migliaia

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Be very wary of relying on JavaScript for security on crypto sites. The site can change the JavaScript at any time unless you take unusual precautions, and browsers are not generally known for their airtight security.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714961038
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714961038

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714961038
Reply with quote  #2

1714961038
Report to moderator
1714961038
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714961038

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714961038
Reply with quote  #2

1714961038
Report to moderator
1714961038
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714961038

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714961038
Reply with quote  #2

1714961038
Report to moderator
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
March 15, 2017, 10:26:46 PM
Last edit: March 15, 2017, 10:49:40 PM by Videodrome
 #102

che schifo..ho letto tutto il topic...brevetti apple su miliardi di telefonini...e poi crei un ponzi..ma per piacere!!!


quell' altro che sembra il mago otelma su facebook...che paese ragazzi..e aggiungerei pure che forum ragazzi!! almeno i russi creano scam creativi....
oraziorosso
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 30
Merit: 0


View Profile WWW
March 16, 2017, 12:21:52 PM
 #103





Dato che siete così convinti del fatto vostro, che ne dite di fare un interpello direttamente all'Agcm? preparate i documenti e inviateli a loro. Dopo allora avremo un'Autorità che avrà certificato la bontà del vostro "progetto"(e non strampalati pareri legali). Allora, challenge accepted? o quale scusa inventerete stavolta? che siccome avete sede a Dubai non dovete sottostare alla giurisdizione nazionale ?

ORAZIO caro, io sono convinto di me stesso e non degli altri,
ma visto che l'organo da te citato è contattabile da tutti, potresti eventualmente fare tu la segnalazione
non devi aspettare che siano gli altri a fare cio potresti fare tu,
poi l'AGCM farà le sue verifiche se lo riterrà opportuno, e cmq credo sia solo questione di tempo..
perche quando verranno coinvolte decine di migliaia di persone solo in italia, l'AGCM se ne occuperà sicuramente
ma se vuoi accellerare il processo, nessuno ti vieta di denunciare il tutto alle autorità competenti..
Lo stesso potrebbe fare Truffacoin e tutti gli altri, ma si sa bene che le denunce si fanno con nomi e cognome e non con un nickname.
prego, fate pure...
per il bene della verità e della trasparenza.
 Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink



Veramente l'interesse dovrebbe essere il vostro, non il mio. Ho perso fin troppo tempo con questo scam.
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
March 16, 2017, 08:03:03 PM
 #104

Vieri dove sei finito? Allora nn rispondi?  Grin Grin
I tuoi collaboratori? Anche loro spariti?  Grin Grin

Era rimasto il "fenomeno" jasgroup....ma anche lui ha battutto la ritirata. Che figuraccia che hai fatto jasgroup....mi vergogno per te.

Camerieresimone
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 251

Exchanger OTC since 2014


View Profile
March 17, 2017, 02:27:25 PM
 #105

Vabbè io sono senza parole, grazie truffacoin per il tuo lavoro a nome di tutti gli onesti exchangers e trader.

This world have a big problem, humans.
jasgroup
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100

My name is Antonio Salerno


View Profile WWW
March 18, 2017, 12:01:55 AM
 #106

Vabbè io sono senza parole, grazie truffacoin per il tuo lavoro a nome di tutti gli onesti exchangers e trader.

Si Truffacoin
grazie di cuore...

 Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss

One Millionaire Team
facebook: https://www.facebook.com/jasgroup.teamleader
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
March 18, 2017, 01:42:13 PM
 #107

Grazie truffacoin per il lavoro che fai

Ricky2000 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 0


View Profile
March 20, 2017, 10:48:56 AM
Last edit: April 23, 2018, 05:17:20 PM by Ricky2000
 #108

Il post è stato aperto per chiarire come funziona il progetto.

 Truffacoin questa tua acclamazione di potere te la sei guadagnata sul tuo campo di battaglia e sei stato bravo ad avere la community così fedele. Devo ammettere che hai fatto dei buoni articoli di tutti gli altri progetti di cui ti sei occupato e hai reso un servizio vero alla community nel caso di veri progetti assolutamente carenti.

Mi spiace che non accetti la verità che sia uno scam, nè lo sia mai stato e che giudichi negativamente persone positive e costruttive. Cryptonetwork è un progetto destinato a restare, legale, che può non piacerVi perchè non conoscete il settore, ma questo esulerebbe da una confronto distruttivo nel modo in cui alcuni di Voi lo stanno ponendo.

Le caratterisitche di legalità del community marketing adottato, e la piana validità della moneta presente sui circuiti di scambio internazionale, hanno ridotto al lumicino i vostri argomenti.

La community di cryptonetwork cresce ogni giorno con centinaia di persone che imparano, e duplicano. Tu, in modo spregiudicato, tenti di rovinare i loro sogni, perchè tu e gli altri non siete più capaci di sognare ma soltanto di "trollare".

Il mondo si divide tra chi prova a fare, e chi siede aspettando. Molti qui sono solo spettatori, e qualcuno prova a fare. qualche volta sbagliando, ma siamo attivi e operativi e non spettatori passivi come qualcuno di Voi, che si limita ad "insultare".

Chiariti gli aspetti e le finalità del progetto, gli aspetti legali, la validità del sistema , visto che gli unici argomenti dei qui presenti Trollers di settore, questo post non ha più alcuna finalità di continuare ad accettare provocazioni volgari e infantili.

Visto che è stato aperto per un argomento, ma che qui si vuole spostare la discussione su altri temi, dove solo la provocazione e gli insulti la fanno da padrone. Vi lascio alla Vostra ingoranza sulla materia, consapevole che non cambierete idea, ma certo che tutto questo in ogni modo, abbia comunque dei risvolti positivi.

borderline
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 798
Merit: 116



View Profile
May 24, 2018, 11:32:57 AM
 #109

che fine ha fatto truffacoin? il sito intendo...

   SEMUX   -   An innovative high-performance blockchain platform  
▬▬▬▬▬      Powered by Semux BFT consensus algorithm      ▬▬▬▬▬
Github    -    Discord    -    Twitter    -    Telegram    -    Airdrop to BTC holders
Ricky2000 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 0


View Profile
June 06, 2018, 06:04:58 PM
 #110

Perchè non ti dai una risposta da solo?
mkdaflwoi7
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
July 23, 2018, 06:49:52 AM
 #111

Ciao  Smiley vorrei chiedere il punto speciale sul vantaggio delle opportunità Cryptonetwork là fuori?
M9k
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100


View Profile
July 24, 2018, 01:50:47 PM
 #112

Il post è stato aperto per chiarire come funziona il progetto.

 Truffacoin questa tua acclamazione di potere te la sei guadagnata sul tuo campo di battaglia e sei stato bravo ad avere la community così fedele. Devo ammettere che hai fatto dei buoni articoli di tutti gli altri progetti di cui ti sei occupato e hai reso un servizio vero alla community nel caso di veri progetti assolutamente carenti.

Mi spiace che non accetti la verità che sia uno scam, nè lo sia mai stato e che giudichi negativamente persone positive e costruttive. Cryptonetwork è un progetto destinato a restare, legale, che può non piacerVi perchè non conoscete il settore, ma questo esulerebbe da una confronto distruttivo nel modo in cui alcuni di Voi lo stanno ponendo.

Le caratterisitche di legalità del community marketing adottato, e la piana validità della moneta presente sui circuiti di scambio internazionale, hanno ridotto al lumicino i vostri argomenti.

La community di cryptonetwork cresce ogni giorno con centinaia di persone che imparano, e duplicano. Tu, in modo spregiudicato, tenti di rovinare i loro sogni, perchè tu e gli altri non siete più capaci di sognare ma soltanto di "trollare".

Il mondo si divide tra chi prova a fare, e chi siede aspettando. Molti qui sono solo spettatori, e qualcuno prova a fare. qualche volta sbagliando, ma siamo attivi e operativi e non spettatori passivi come qualcuno di Voi, che si limita ad "insultare".

Chiariti gli aspetti e le finalità del progetto, gli aspetti legali, la validità del sistema , visto che gli unici argomenti dei qui presenti Trollers di settore, questo post non ha più alcuna finalità di continuare ad accettare provocazioni volgari e infantili.

Visto che è stato aperto per un argomento, ma che qui si vuole spostare la discussione su altri temi, dove solo la provocazione e gli insulti la fanno da padrone. Vi lascio alla Vostra ingoranza sulla materia, consapevole che non cambierete idea, ma certo che tutto questo in ogni modo, abbia comunque dei risvolti positivi.



Da notare la totale assenza di risposte, sostituite da un accanimento verso un singolo utente.
Molto professionale e da persone che operano in modo lecito.
Complimenti.

PS: smettila di usare i colori nel testo, i tuoi account fake, che sono gli unici che lo fanno, sono fin troppo facili da individuare.
Pages: « 1 2 3 4 5 [6]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!