Bitcoin Forum
April 26, 2024, 05:39:44 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: Coinspace : come ottenere il rimborso  (Read 6187 times)
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
March 18, 2017, 03:36:42 PM
 #21

Dopo l'ennesima email che ho mandato a colui che mi ha fatto entrare dentro ( chiedevo come mai Coinspace dopo svariate email di sollecito non mi avesse ancora fatto sapere nulla circa il mio rimborso dopo più di una settimana ) :

Senti xxxxxxxxx non puoi mandare a me una mail al giorno
se hanno 28 giorni per effettuare un rimborso dobbiamo aspettare e basta altrimenti se vuoi te li rendo io e poi se vorrai quando ti faranno il rimborso loro me li girerai basta che la finiamo con sta scocciatura ok?
se 150 euro erano vitali non dovevi spenderli per una cosa di cui non eri convinto e oltretutto dove per rimborsare danno il termine di 28gg.

io capisco che è passata una settimana ma se quelli sono i termini possiamo sollecitare ma in ogni caso finchè sono nei termini stabiliti sono tutti in regola.

dimmi tu se vuoi che te li giro io così sei sereno


Voi che fareste? Mi sentirei onestamente un accattone nel farmi dare i soldi in attesa che Coinspace mi rimborsa.
Però leggendo le vostre risposte in qualche modo avrei raggiunto il mio scopo che è quello di farmi rimborsare.
Voi che fareste onestamente? Lasciando perdere che sia Coinspace.

Nessuno mi risponde?

fatti rimborsare subito


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
1714153184
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714153184

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714153184
Reply with quote  #2

1714153184
Report to moderator
1714153184
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714153184

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714153184
Reply with quote  #2

1714153184
Report to moderator
1714153184
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714153184

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714153184
Reply with quote  #2

1714153184
Report to moderator
Whoever mines the block which ends up containing your transaction will get its fee.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714153184
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714153184

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714153184
Reply with quote  #2

1714153184
Report to moderator
1714153184
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714153184

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714153184
Reply with quote  #2

1714153184
Report to moderator
oraziorosso
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 30
Merit: 0


View Profile WWW
March 20, 2017, 12:12:40 PM
 #22

Dopo l'ennesima email che ho mandato a colui che mi ha fatto entrare dentro ( chiedevo come mai Coinspace dopo svariate email di sollecito non mi avesse ancora fatto sapere nulla circa il mio rimborso dopo più di una settimana ) :

Senti xxxxxxxxx non puoi mandare a me una mail al giorno
se hanno 28 giorni per effettuare un rimborso dobbiamo aspettare e basta altrimenti se vuoi te li rendo io e poi se vorrai quando ti faranno il rimborso loro me li girerai basta che la finiamo con sta scocciatura ok?
se 150 euro erano vitali non dovevi spenderli per una cosa di cui non eri convinto e oltretutto dove per rimborsare danno il termine di 28gg.

io capisco che è passata una settimana ma se quelli sono i termini possiamo sollecitare ma in ogni caso finchè sono nei termini stabiliti sono tutti in regola.

dimmi tu se vuoi che te li giro io così sei sereno


Voi che fareste? Mi sentirei onestamente un accattone nel farmi dare i soldi in attesa che Coinspace mi rimborsa.
Però leggendo le vostre risposte in qualche modo avrei raggiunto il mio scopo che è quello di farmi rimborsare.
Voi che fareste onestamente? Lasciando perdere che sia Coinspace.

Nessuno mi risponde?

C'è davvero da chiederlo? fatti rimborsare immediatamente, almeno il promoter che ti ha fatto entrare si rende responsabile di ciò che ha fatto. Poi se, e ribadisco SE, coinspace ti rimborsa, ripeti la somma ricevuta al tuo sponsor. Non dubitare ulteriormente.
Dimensioni
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
April 14, 2017, 06:52:30 AM
 #23

Ma non fai prima ad aspettare il 14 e 28 di ogni mese e mettere in vendita i coins a 0,50?
E COSÌ dopo un anno i tuoi 150 sono diventati 210
Un ritorno assolutamente ottimo
In cosa sbaglio?
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
April 15, 2017, 11:08:21 AM
 #24

Ma non fai prima ad aspettare il 14 e 28 di ogni mese e mettere in vendita i coins a 0,50?
E COSÌ dopo un anno i tuoi 150 sono diventati 210
Un ritorno assolutamente ottimo
In cosa sbaglio?
In cosa sbagli? Tutto
Coinspace é scam conclamato. Leggi qua https://bitcointalk.org/index.php?topic=1468547.0

e qua
http://truffacoin.com/category/coinspace

Dimensioni
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
April 15, 2017, 07:10:29 PM
 #25

Ma non fai prima ad aspettare il 14 e 28 di ogni mese e mettere in vendita i coins a 0,50?
E COSÌ dopo un anno i tuoi 150 sono diventati 210
Un ritorno assolutamente ottimo
In cosa sbaglio?
In cosa sbagli? Tutto
Coinspace é scam conclamato. Leggi qua https://bitcointalk.org/index.php?topic=1468547.0

e qua
http://truffacoin.com/category/coinspace

Uff...Ok...È scam.... Il fatto è che c'è scam e scam... Coinspace é uno scam di quelli non ancora scammato al cento per cento... Quindi finché non scamma del tutto, e al momento non sta scammando del tutto, conviene flaggare il campo "sell Coin" e riprendere tranquillamente quanto versato con un discreto guadagno pure... Tutte le hyip che circolano sono molto molto molto peggio di coinspace.
In cosa sbaglio quindi?
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
April 15, 2017, 07:28:22 PM
 #26

Ma sei un promotore di questo scam?

Dimensioni
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
April 15, 2017, 10:18:07 PM
 #27

No, non sono un promotore
Ma a parte questo, dimmi se ho detto qualcosa di sbagliato
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
April 15, 2017, 10:21:31 PM
 #28

No, non sono un promotore
Ma a parte questo, dimmi se ho detto qualcosa di sbagliato

ma sei serio ? solo perchè ancora non ha scammato, allora bisogna usarlo ?
ma non lo capite che sta spazzatura fa male alle reali criptomonete, perchè la gente comune associa le cose?
Dimensioni
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
April 15, 2017, 10:38:01 PM
 #29

Non consiglierei a nessuno di entrare in coinspace
Ho solo detto cosa fare una volta che sei già dentro... Che rimborso puoi chiedere? Dai...
Puoi però rivenderti gli scoin maturati a 50 centesimi
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!