cyberpunk01
Member
Activity: 88
Merit: 10
I believe in KLF
|
|
June 05, 2017, 10:25:50 PM |
|
ma chissenefrega dei bounty. sono la beneficenza degli spocchiosi dev, se ne vadano affinculo loro e le loro briciole, lo sanno che si sta su molte ico, e come fai ad avere il tempo di fare tanti messaggi, che se li tengano, non mi piego piu' a ste cazzate, se voglio fare una ico ci metto i soldi, almeno la soddisfazione nei forum di mandarli a fanculo, haaa
|
|
|
|
bob75coin
|
|
June 05, 2017, 11:21:03 PM |
|
ma chissenefrega dei bounty. sono la beneficenza degli spocchiosi dev, se ne vadano affinculo loro e le loro briciole, lo sanno che si sta su molte ico, e come fai ad avere il tempo di fare tanti messaggi, che se li tengano, non mi piego piu' a ste cazzate, se voglio fare una ico ci metto i soldi, almeno la soddisfazione nei forum di mandarli a fanculo, haaa
Tutto vero.....tranne qualche rarità come edgeless ad esempio
|
|
|
|
Videodrome (OP)
|
|
June 06, 2017, 01:02:52 PM |
|
Tutto vero.....tranne qualche rarità come edgeless ad esempio LOL comprendo la tua visione che in parte condivido, i tempi però sono decisamente cambiati,anni /mesi fa erano pochi spiccioli, invece attualmente i bounty buoni pagano più di mille e passa euro, quindi molta gente lo fa come fonte di reddito/lavoro. un anno fa waves pagava fino a 1000 waves per bounty stupidi, attualmente valutati oltre 5000 euro e 10000 e passa euro per le traduzioni,iconomi ha pagato bounty di oltre 90000 euro a singolo utente (novantamila hai letto bene). Capisci che non si tratta più di elemosina? comunque liberissimo di mandare affanculo tutti!
|
|
|
|
ParmaBTC
Legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
|
|
June 06, 2017, 06:55:24 PM |
|
Ragazi fate i conti senza l'oste presto ne vedremo delle belle. I dollaroni devono ancora arrivare, e sarranno sempre di più
|
|
|
|
unsoindovo
Legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
|
|
June 06, 2017, 07:19:25 PM |
|
Ragazi fate i conti senza l'oste presto ne vedremo delle belle. I dollaroni devono ancora arrivare, e sarranno sempre di più
cioè fatemi capire!!! qua ci sono due grandi funzionalità!!! 1) la possibilità di avere un money managemtn che a parità di strategia fa la differnza tra diventare ricchi o finire sul lastrico 2) la possibilità di copiare i trades di chi ha i gains milgiori!!! mi viene da diere all INN!!!
|
|
|
|
ParmaBTC
Legendary
|
|
June 06, 2017, 07:21:08 PM |
|
cioè fatemi capire!!! qua ci sono due grandi funzionalità!!! 1) la possibilità di avere un money managemtn che a parità di strategia fa la differnza tra diventare ricchi o finire sul lastrico 2) la possibilità di copiare i trades di chi ha i gains milgiori!!! mi viene da diere all INN!!! Si parlava di GAIN milionari da campagne bounty, firme in particolare oppure moderazione... qualcuno dice che ICN ha fatto storia, per me siamo solo all'inizio
|
|
|
|
Videodrome (OP)
|
|
June 06, 2017, 11:24:42 PM |
|
cioè fatemi capire!!! qua ci sono due grandi funzionalità!!! 1) la possibilità di avere un money managemtn che a parità di strategia fa la differnza tra diventare ricchi o finire sul lastrico 2) la possibilità di copiare i trades di chi ha i gains milgiori!!! mi viene da diere all INN!!! Si parlava di GAIN milionari da campagne bounty, firme in particolare oppure moderazione... qualcuno dice che ICN ha fatto storia, per me siamo solo all'inizio Concordo con Parma, la bolla è appena iniziate ne vedremo delle belle.
|
|
|
|
|
|
davide72
Legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
|
|
June 07, 2017, 11:30:30 PM Last edit: June 07, 2017, 11:40:42 PM by davide72 |
|
|
|
|
|
MarioV
|
|
June 08, 2017, 03:46:11 AM |
|
Chi è dentro potrebbe darci la soffiata di quanti membri ci sono attualmente?
|
|
|
|
ParmaBTC
Legendary
|
|
June 08, 2017, 05:20:26 AM |
|
Ad Amsterdam? conosco molte persone che ci andrebbero volentieri e non solo per partecipare al meeting di COINDASH! Sicuramente ci offriranno na bella birretta Fresca se andiamo
|
|
|
|
bob75coin
|
|
June 08, 2017, 09:42:49 AM |
|
Chi è dentro potrebbe darci la soffiata di quanti membri ci sono attualmente? a me non arriva neppure l'invito
|
|
|
|
Videodrome (OP)
|
|
June 08, 2017, 05:28:29 PM |
|
Chi è dentro potrebbe darci la soffiata di quanti membri ci sono attualmente? a me non arriva neppure l'invito Si c'e' un problema con l'invio , l'ho già segnalato!
|
|
|
|
ParmaBTC
Legendary
|
|
June 09, 2017, 10:04:41 PM |
|
Chi è dentro dovrebbe farlo, ma non lo farà cercherà di crearsi un account fake - anche più di uno - e cercherà di tenersi il premio per se... I mondo va così oggi Comunque 1000 iscritti in slack sono una bella comunità davvero, un bel bacno d'utenza su cui contare
|
|
|
|
Videodrome (OP)
|
|
June 09, 2017, 10:17:03 PM |
|
Chi è dentro dovrebbe farlo, ma non lo farà cercherà di crearsi un account fake - anche più di uno - e cercherà di tenersi il premio per se... I mondo va così oggi Comunque 1000 iscritti in slack sono una bella comunità davvero, un bel bacno d'utenza su cui contare
ho mandato il secondo PM (ancora senza risposta) per saper se risolvono il problema degli inviti...vi tengo aggiornati!
|
|
|
|
Yza_azY
|
|
June 09, 2017, 10:51:10 PM |
|
ho mandato il secondo PM (ancora senza risposta) per saper se risolvono il problema degli inviti...vi tengo aggiornati! io sono dentro da 2 settimane e vi dico che siamo a 1100 user...
|
|
|
|
marcripto
|
|
June 13, 2017, 06:28:33 AM |
|
Scusatemi ma la campagna bounty è già attiva e se si quando terminerà? Mi sorge il dubbio perchè da un lato vedo le vostre firme in calce, mentre dall'altro nel secondo post leggo testualmente: "La campagna inizierà nel Luglio 2017, fino alla fine dell’ICO"
|
|
|
|
|
davide72
Legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
|
|
June 21, 2017, 09:29:47 PM Last edit: June 21, 2017, 09:43:22 PM by davide72 |