Che figura di merda. Per fortuna che ancora non avevo contribuito con 1 singolo eth...
Spero che nessuno di voi abbia subito perdite.
Vergognosi, sono senza parole.
Io invece mi sono fidato, e ho perso 6 eth.. acquistate appositamente @0.121 btc. bella. tu che sei "l'ambasciatore" che dici...
dico che potevi leggere il mio post di ieri fatto prima che iniziasse l' ICO e non investire come da me consigliato.
mi dispiace che non l'hai fatto. Sto cercando di comunicare con i dev ma non mi rispondono.
Comunque non sono ambasciatore di questi poveracci incompetenti, ho solo curato la traduzione per prendere il bounty.
che schifo questa è la mia ultima traduzione su questo forum.
eh vabbè che ci puoi fare, capitano cose simili purtroppo.
con le voci che giravano (e che avevi segnalato anche tu) è troppo una coincidenza che oggi gli abbiano rubato tutto, avranno capito che era ora di sparire con i soldi
E sticazzi se brucia sta porcata!
Prima ico che mi decido di investire e ....merda.
Adesso ho chiesto la restituzione dei eth, che non avverrà mai, in compenso avro un tot di coin che non valgono assolutamente nulla.
Bella ora mi son ricordato xche avevo mollato sto mondo 3 anni fà.
Quanto ai suggerimenti lascia stare, a proposito, non è vero che sono incompetenti, sono dei professionisti. 7,5M$ fregati, ( non ci credo alla barzelletta dell'haker).