Bitcoin Forum
April 27, 2024, 02:31:27 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: MULTIBIT HD problema password  (Read 367 times)
marco78t (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
March 25, 2017, 01:03:25 PM
 #1

Buongiorno a tutti,
ho un problema di accesso a multibit hd, nel senso che non riconosce più la password. Se cerco di recuperarla con la frase mnemonica, la pagina  "recupera password report" rimane in attesa a tempo indefinito. Se faccio ripristina portafoglio, sempre usando la frase mnemonica, il sistema fa backup location, NON crea il portafoglio, installa i certificati di sicurezza, la sincronizzazione rimane in attesa a tempo indefinito. Ho provato allora a scaricare multibit hd su un altro computer. La password non viene cmq riconosciuta, ma quanto cerco di recuperarla con la frase mnemonica, stavolta compare la password; mi sorprende che la password è quella originaria, ma  preceduta da alcuni simboli, come quadratini vuoti e altri simboli del tipo  *@òq. Ho provato a copiare la password così scritta, ma non funziona comunque.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere capitato?
grazie

Marco

"There should not be any signed int. If you've found a signed int somewhere, please tell me (within the next 25 years please) and I'll change it to unsigned int." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3234
Merit: 3477


Nec Recisa Recedit


View Profile
March 27, 2017, 08:54:44 PM
 #2

Buongiorno a tutti,
ho un problema di accesso a multibit hd, nel senso che non riconosce più la password. Se cerco di recuperarla con la frase mnemonica, la pagina  "recupera password report" rimane in attesa a tempo indefinito. Se faccio ripristina portafoglio, sempre usando la frase mnemonica, il sistema fa backup location, NON crea il portafoglio, installa i certificati di sicurezza, la sincronizzazione rimane in attesa a tempo indefinito. Ho provato allora a scaricare multibit hd su un altro computer. La password non viene cmq riconosciuta, ma quanto cerco di recuperarla con la frase mnemonica, stavolta compare la password; mi sorprende che la password è quella originaria, ma  preceduta da alcuni simboli, come quadratini vuoti e altri simboli del tipo  *@òq. Ho provato a copiare la password così scritta, ma non funziona comunque.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere capitato?
grazie

Marco



ciao, io darei un'occhiata alla blockchain perchè se ci fossero degli ammanchi vuol dire che questa password è stata presa da qualcun altro.
prova a scrivere anche nella sezione inglese del forum a riguardo, il progetto è attivo:
https://bitcointalk.org/index.php?board=99.0
Da un'occhiata anche ai topic già presenti, può essere che questo problema si sia già verificato a qualche utente.
fammi sapere come va a finire !

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!