Buongiorno a tutti,
ho un problema di accesso a multibit hd, nel senso che non riconosce più la password. Se cerco di recuperarla con la frase mnemonica, la pagina "recupera password report" rimane in attesa a tempo indefinito. Se faccio ripristina portafoglio, sempre usando la frase mnemonica, il sistema fa backup location, NON crea il portafoglio, installa i certificati di sicurezza, la sincronizzazione rimane in attesa a tempo indefinito. Ho provato allora a scaricare multibit hd su un altro computer. La password non viene cmq riconosciuta, ma quanto cerco di recuperarla con la frase mnemonica, stavolta compare la password; mi sorprende che la password è quella originaria, ma preceduta da alcuni simboli, come quadratini vuoti e altri simboli del tipo *@òq. Ho provato a copiare la password così scritta, ma non funziona comunque.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere capitato?
grazie
Marco
ciao, io darei un'occhiata alla blockchain perchè se ci fossero degli ammanchi vuol dire che questa password è stata presa da qualcun altro.
prova a scrivere anche nella sezione inglese del forum a riguardo, il progetto è attivo:
https://bitcointalk.org/index.php?board=99.0Da un'occhiata anche ai topic già presenti, può essere che questo problema si sia già verificato a qualche utente.
fammi sapere come va a finire !