Bitcoin Forum
May 05, 2024, 08:06:54 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 »
  Print  
Author Topic: [ANN][ICO] Minexcoin - La nuova era dei pagamenti  (Read 33127 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
July 17, 2017, 05:29:54 PM
 #321

Per il 17 o 18 luglio era previsto qualcosa o mi sbaglio? Il rilascio della piattaforma? Chi ne sa qualcosa?
Sì, oggi ci sarebbe dovuto essere il rilascio della coin, ma non ho ben capito cosa intendano, anche perché non è cambiato nulla per ora. Comunque qui vi riporto tutte le date in caso non ci fossero:

Quote
July 17-18 will be release of the coin.
On August 1-2 will be release of Minexbank, Minexwallet and Minexexplorer.
And we will be listed on exchange August 1, 2.

Testing of Minexbank will be over July 25.
1714896414
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714896414

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714896414
Reply with quote  #2

1714896414
Report to moderator
1714896414
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714896414

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714896414
Reply with quote  #2

1714896414
Report to moderator
1714896414
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714896414

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714896414
Reply with quote  #2

1714896414
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714896414
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714896414

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714896414
Reply with quote  #2

1714896414
Report to moderator
MineCoin.org
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 924
Merit: 299


minexcoin.com


View Profile WWW
July 19, 2017, 01:40:34 PM
 #322

Hello!
Join to us in Telegram:

Minexcoin (EN) https://t.me/minexcoin
Minexcoin (RU) https://t.me/minexcoinru

MinexBank (EN) https://t.me/minexbank
MinexBank (RU) https://t.me/minexbankru


Minexcoin News https://t.me/minexcoinnews




| Minexcoin | Trade. Park. Earn.
The low volatility cryptocurrency. Trade on exchanges from November 1

Site || Blog || Bounty
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
July 19, 2017, 01:52:21 PM
 #323

E' stata rispettata la road-map per il rilascio della coin previsto per il 17-18 luglio? Oggi siamo al 19 ma non riesco a trovare questa informazione.
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
July 19, 2017, 02:28:26 PM
 #324

E' stata rispettata la road-map per il rilascio della coin previsto per il 17-18 luglio? Oggi siamo al 19 ma non riesco a trovare questa informazione.
Ti rispondo io, c'è stato un rinvio del lancio di 1 giorno. Quindi oggi, o comunque tra qualche minuto/ora dovrebbero rilasciare il wallet MNX vero e proprio. Di conseguenza, stay tuned e tra poco verrà rilasciato, in caso posterò qui il link per il download
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
July 19, 2017, 06:14:33 PM
 #325

E' stata rispettata la road-map per il rilascio della coin previsto per il 17-18 luglio? Oggi siamo al 19 ma non riesco a trovare questa informazione.
Ti rispondo io, c'è stato un rinvio del lancio di 1 giorno. Quindi oggi, o comunque tra qualche minuto/ora dovrebbero rilasciare il wallet MNX vero e proprio. Di conseguenza, stay tuned e tra poco verrà rilasciato, in caso posterò qui il link per il download

Grande, grazie, sei sempre sul pezzo! Cheesy Rimaniamo in attesa di buone nuove allora.
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
July 19, 2017, 08:22:29 PM
 #326

E' stata rispettata la road-map per il rilascio della coin previsto per il 17-18 luglio? Oggi siamo al 19 ma non riesco a trovare questa informazione.
Ti rispondo io, c'è stato un rinvio del lancio di 1 giorno. Quindi oggi, o comunque tra qualche minuto/ora dovrebbero rilasciare il wallet MNX vero e proprio. Di conseguenza, stay tuned e tra poco verrà rilasciato, in caso posterò qui il link per il download

Grande, grazie, sei sempre sul pezzo! Cheesy Rimaniamo in attesa di buone nuove allora.
Nessuna buona nuova per oggi, hanno appena avvisato che oggi non verrà rilasciata e hanno rimandato a domani. È il secondo rinvio che fanno, doveva essere rilasciata il 17/18, ma ora è slittato al 20, stanno perdendo credibilità di questo passo. Spero domani sia il giorno definitivo..
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
July 19, 2017, 08:28:38 PM
 #327

Nel frattempo avevo scritto al supporto per chiedere perché mi erano state cancellate tutte le mie azioni del "BitcoinTalk Forum". Mi hanno risposto che non ho collegato il "BitcoinTalk".
A me sembrava che quella attivazione fosse per la campagna firme e non per la scrittura dei post con l'hashtag #minexcoin.com
Praticamente mi sento un po' preso in giro. Angry
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
July 19, 2017, 08:41:34 PM
 #328

Nel frattempo avevo scritto al supporto per chiedere perché mi erano state cancellate tutte le mie azioni del "BitcoinTalk Forum". Mi hanno risposto che non ho collegato il "BitcoinTalk".
A me sembrava che quella attivazione fosse per la campagna firme e non per la scrittura dei post con l'hashtag #minexcoin.com
Praticamente mi sento un po' preso in giro. Angry
Mi dispiace di questo disguido, non avendo molta pazienza con queste cose, non ho fatto alcuna campagna BitcoinTalk con loro, per evitare di sbagliare qualcosa, mi son buttato semplicemente sui like di facebook e i retweet  Grin Comunque, spero tu possa "recuperare" con il mining ciò che hai perso.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
July 19, 2017, 09:03:25 PM
 #329

Nel frattempo avevo scritto al supporto per chiedere perché mi erano state cancellate tutte le mie azioni del "BitcoinTalk Forum". Mi hanno risposto che non ho collegato il "BitcoinTalk".
A me sembrava che quella attivazione fosse per la campagna firme e non per la scrittura dei post con l'hashtag #minexcoin.com
Praticamente mi sento un po' preso in giro. Angry
Mi dispiace di questo disguido, non avendo molta pazienza con queste cose, non ho fatto alcuna campagna BitcoinTalk con loro, per evitare di sbagliare qualcosa, mi son buttato semplicemente sui like di facebook e i retweet  Grin Comunque, spero tu possa "recuperare" con il mining ciò che hai perso.

La questione mining? Me la sono persa anche quella. Grin Non sapevo si potesse minare questa moneta. Info?
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
July 20, 2017, 08:24:15 AM
 #330

La questione mining? Me la sono persa anche quella. Grin Non sapevo si potesse minare questa moneta. Info?
Certo, hanno detto che sarà possibile minarli con il rilascio del nuovo wallet, sia in solo che in pool. Da quello che ho capito l'algoritmo per il mining sarà MARS, mai utilizzato e mai sentito parlare sinceramente. Ora vediamo se oggi sarà il grande giorno o meno  Cool
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
July 20, 2017, 09:50:46 AM
 #331

La questione mining? Me la sono persa anche quella. Grin Non sapevo si potesse minare questa moneta. Info?
Certo, hanno detto che sarà possibile minarli con il rilascio del nuovo wallet, sia in solo che in pool. Da quello che ho capito l'algoritmo per il mining sarà MARS, mai utilizzato e mai sentito parlare sinceramente. Ora vediamo se oggi sarà il grande giorno o meno  Cool

Dato che tu sei informatissimo ti preghiamo di riportare anche qui le preziose info nel momento in cui saranno rese note Wink
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
July 20, 2017, 10:10:27 AM
 #332

La questione mining? Me la sono persa anche quella. Grin Non sapevo si potesse minare questa moneta. Info?
Certo, hanno detto che sarà possibile minarli con il rilascio del nuovo wallet, sia in solo che in pool. Da quello che ho capito l'algoritmo per il mining sarà MARS, mai utilizzato e mai sentito parlare sinceramente. Ora vediamo se oggi sarà il grande giorno o meno  Cool

Ci sono pochissime informazioni in giro. Almeno si sa qual'è l'hardware più adatto al mining?
Probabilmente ci saranno molte persone che cercheranno di fare instant mining...

Yza_azY
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 250


★★★ http://www.btc4buy.com


View Profile WWW
July 20, 2017, 11:27:41 AM
 #333

Sinceramente non credevo che si potesse minare, comunque sembra che siano seri, e personalmente dopo aver provato sulla pelle cosa vuol dire essere truffati ed avere, perdonatemi l'espressione, le palle legate ad un filo, mi dispiace di non aver creduto in loro piuttosto dell'aver creduto nei banditi di tel Aviv, ormai famosi.
Il mining di questa cripto può essere redditizio se non ASIC ( almeno per chi come me non ha quel l'hardware).
Spero di trovare altre notizie in rete, nel caso, le posto.
Salute.


                   ▄▄▄▄▄
            ▄▄███████████████▄▄
         ▄███████████████████████▄
       ▄██████████████████▀ ▀███████▄
     ▄██████████████████▀    ▄████████
    ██████████████████▀    ▄███████████▄
   ██████████████████    ▄██████████████
  ████████████████ ▀██▄   ▀██████████████
  ███████████████▄   ▀██▄   ▀████████████
 ▐████████████▀ ▀██▄   ▀██▄   ███████████▌
 ▐███████████▄    ▀██▄   ▀██▄████████████▌
 ▐█████████████▄    ▀██▄ ▄███████████████▌
  ▀██████████████▄    ▀██████████████████
   █████████████▀    ▄██████████████████
    ▀█████████▀    ▄███████████████████
      ███████▄   ▄███████████████████
        ███████▄███████████████████
          ▀▀████████████████████▀
               ▀███████████▀

ETHLend1
[ Slack ] [ Telegram ] [ Twitter ]
▬▬ [ Bounty ] [ Facebook ] ▬▬
[ DAPP Thread ] [ ICO Thread ]
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
July 20, 2017, 11:40:28 AM
 #334

Allora ragazzi, vi rispondo in base alle cose che so attualmente, ma prendetele con le pinze. Da quello che ho capito, al rilascio del wallet effettivo, sarà possibile minare queste coins, credo sempre da Console di Debug. Ho provato con il wallet di test e si faceva tutto tramite il comando "generate nblocks ( maxtries )" e vedevo che spesso ottenevo blocchi, ma sicuramente perché poca gente sapeva di questa funzionalità. Ora leggendo in giro, noto che l'algoritmo interessato dovrebbe essere il MARS, ma che non ho mai sentito e non so che tipo di algo sia, se ne sapete di più, fatemi sapere.
P.s. Ancora nessuna news per il rilascio del wallet.. Stanno facendo troppi rinvii, addio alla credibilità, di questo passo..
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
July 20, 2017, 02:48:12 PM
 #335

Incredibile, ecco come mi ha spiegato il supporto tutti i reject della "BitcoinTalk Activity Forum":

"Sorry.
We have delete forum activity 48 000 mnc, because moderator of bitcointalk doesnot allow to use hashtag.
More info you can find here:
https://blog.minecoin.org/minexcoin-bounty-campaign-4413fea291f8"

Ora chiedo a voi: in quanti lo sapevano?


PS: penso che venderò quelle poche coin derivate dagli altri bounty non appena incasso e ci metto una pietra sopra.
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
July 20, 2017, 02:55:46 PM
 #336

Incredibile, ecco come mi ha spiegato il supporto tutti i reject della "BitcoinTalk Activity Forum":

"Sorry.
We have delete forum activity 48 000 mnc, because moderator of bitcointalk doesnot allow to use hashtag.
More info you can find here:
https://blog.minecoin.org/minexcoin-bounty-campaign-4413fea291f8"

Ora chiedo a voi: in quanti lo sapevano?


PS: penso che venderò quelle poche coin derivate dagli altri bounty non appena incasso e ci metto una pietra sopra.

Mi dispiace per questa situazione, io non ne sapevo nulla, ero a conoscenza solo della non possibilità di aggiungere i vari address btc, o altre alt coin, all'interno dei post del forum. A questo punto, ti conviene far così, oppure attendere e sperare in un aumento spropositato, anche se dovrebbe stare intorno ai 5$ sin dall'inizio.
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
July 20, 2017, 08:14:11 PM
 #337

Ragazzi, se foste interessati, è stata rilasciata la versione per Linux del wallet, domani verrà rilasciata la versione per Windows, vi lascio il link per il download: https://drive.google.com/file/d/0B-T-_uzJSatTSDZUdElPQnZpWHc/view?usp=sharing
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
July 20, 2017, 08:24:02 PM
 #338

Ragazzi, se foste interessati, è stata rilasciata la versione per Linux del wallet, domani verrà rilasciata la versione per Windows, vi lascio il link per il download: https://drive.google.com/file/d/0B-T-_uzJSatTSDZUdElPQnZpWHc/view?usp=sharing
Come mai su Google Drive e non in una sezione del loro sito? Huh

Ed il discorso coin? Esistono adesso?
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
July 20, 2017, 08:38:57 PM
 #339

Ragazzi, se foste interessati, è stata rilasciata la versione per Linux del wallet, domani verrà rilasciata la versione per Windows, vi lascio il link per il download: https://drive.google.com/file/d/0B-T-_uzJSatTSDZUdElPQnZpWHc/view?usp=sharing
Hanno rubato l'account anche a te? A parte gli scherzi minexcoin non ha pubblicato nulla su bitcointalk, posso fidarmi? Come hai avuto il link?

Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
July 20, 2017, 08:40:14 PM
 #340

Ragazzi, se foste interessati, è stata rilasciata la versione per Linux del wallet, domani verrà rilasciata la versione per Windows, vi lascio il link per il download: https://drive.google.com/file/d/0B-T-_uzJSatTSDZUdElPQnZpWHc/view?usp=sharing
Come mai su Google Drive e non in una sezione del loro sito? Huh

Ed il discorso coin? Esistono adesso?
L'ho caricato io su Google Drive, l'hanno messo nel gruppo di telegram e non sapevo come riportarvelo qui, e quindi ho pensato che caricandolo sul drive, non ci sarebbero stati problemi. Non l'ho analizzato sinceramente, sto ancora installando una macchina virtuale per provarlo su linux..
Fate bene a non fidarvi, entrate sul gruppo telegram e scaricatelo da lì direttamente https://t.me/minexcoin
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!