Bitcoin Forum
May 05, 2024, 07:17:34 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 »
  Print  
Author Topic: [ANN][ICO] Minexcoin - La nuova era dei pagamenti  (Read 33128 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
February 27, 2018, 09:55:42 PM
 #541

Ma a voi funzionano ancora le notifiche via app e via mail? Non ho idea da quanto tempo non mi arrivi più nulla, ho provato anche a disattivare/riattivare il servizio ma ad ogni cambio di tassi la notifica non mi arriva.

"There should not be any signed int. If you've found a signed int somewhere, please tell me (within the next 25 years please) and I'll change it to unsigned int." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714936654
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714936654

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714936654
Reply with quote  #2

1714936654
Report to moderator
infobox
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 102


View Profile WWW
March 02, 2018, 02:10:43 PM
 #542

Sono proprio sfigato, ogni volta che mi scade il parking e devo rinnovare abbassano i tassi d'interesse!

A parte Yza_azY che parkeggia annualmente gli altri che fanno? Io sto continuando con il mensile dato che ora mi aspetto un rialzo di BTC con conseguente rialzo di MNX su dollaro e quindi riduzione dei tassi... (in teoria)

Mensile anche io, però diviso in due parti con scadenze diverse ... non si sa mai, dovessi venderne una parte, l'altra rimane parcheggiata.

Nel frattempo hanno pubblicato il report di febbraio: https://medium.com/minecoin-blog/mnx-february-report-promising-start-ce952674354e
Dicono che l'algoritmo sta funzionando bene però qualche problemino rimane; per risolvere il team ha aggiunto alcune variabili a Minexbank che sono ancora in fase di test.
infobox
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 102


View Profile WWW
March 02, 2018, 02:14:11 PM
 #543

Ma a voi funzionano ancora le notifiche via app e via mail? Non ho idea da quanto tempo non mi arrivi più nulla, ho provato anche a disattivare/riattivare il servizio ma ad ogni cambio di tassi la notifica non mi arriva.

a me per un periodo non ha funzionato niente, ora mi arriva la notifica della fine del parcheggio, ma non quella del cambio dei tassi
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
March 03, 2018, 04:58:32 PM
 #544

Ma a voi funzionano ancora le notifiche via app e via mail? Non ho idea da quanto tempo non mi arrivi più nulla, ho provato anche a disattivare/riattivare il servizio ma ad ogni cambio di tassi la notifica non mi arriva.

a me per un periodo non ha funzionato niente, ora mi arriva la notifica della fine del parcheggio, ma non quella del cambio dei tassi
Idem, quindi presumo sia un problema dell'app o dei server minexbank dato che non arriva nemmeno la mail di notifica cambio tassi, sebbene abbia lasciato l'opzione attivata...

Yza_azY
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 250


★★★ http://www.btc4buy.com


View Profile WWW
March 11, 2018, 10:54:00 AM
 #545

Ma a voi funzionano ancora le notifiche via app e via mail? Non ho idea da quanto tempo non mi arrivi più nulla, ho provato anche a disattivare/riattivare il servizio ma ad ogni cambio di tassi la notifica non mi arriva.

a me per un periodo non ha funzionato niente, ora mi arriva la notifica della fine del parcheggio, ma non quella del cambio dei tassi
Idem, quindi presumo sia un problema dell'app o dei server minexbank dato che non arriva nemmeno la mail di notifica cambio tassi, sebbene abbia lasciato l'opzione attivata...

Hem, a me mai arrivata...


                   ▄▄▄▄▄
            ▄▄███████████████▄▄
         ▄███████████████████████▄
       ▄██████████████████▀ ▀███████▄
     ▄██████████████████▀    ▄████████
    ██████████████████▀    ▄███████████▄
   ██████████████████    ▄██████████████
  ████████████████ ▀██▄   ▀██████████████
  ███████████████▄   ▀██▄   ▀████████████
 ▐████████████▀ ▀██▄   ▀██▄   ███████████▌
 ▐███████████▄    ▀██▄   ▀██▄████████████▌
 ▐█████████████▄    ▀██▄ ▄███████████████▌
  ▀██████████████▄    ▀██████████████████
   █████████████▀    ▄██████████████████
    ▀█████████▀    ▄███████████████████
      ███████▄   ▄███████████████████
        ███████▄███████████████████
          ▀▀████████████████████▀
               ▀███████████▀

ETHLend1
[ Slack ] [ Telegram ] [ Twitter ]
▬▬ [ Bounty ] [ Facebook ] ▬▬
[ DAPP Thread ] [ ICO Thread ]
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
March 11, 2018, 11:23:14 AM
 #546

Sebbene i tassi continuino a scendere il valore di minexcoin invece sale e ci siamo "stabilizzati" intorno ai 30$ nonostante bitcoin sia tornato sotto quota 10k.
La scorsa estate non ci avrei mai scommesso su questa moneta, incredibile!

Maverik93
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 155
Merit: 0


View Profile
March 11, 2018, 11:37:16 AM
 #547

Buongiorno a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, sto seguendo da un po' di tempo questa moneta, ma vedo che tutto sommato il valore si mantiene costante, quindi ne ho approfittato per entrare anche se con poche monete.
roboadvisorcoin
Member
**
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 10

Daily AI cryptos forecasts


View Profile WWW
March 12, 2018, 10:58:29 AM
 #548

Sono proprio sfigato, ogni volta che mi scade il parking e devo rinnovare abbassano i tassi d'interesse!

A parte Yza_azY che parkeggia annualmente gli altri che fanno? Io sto continuando con il mensile dato che ora mi aspetto un rialzo di BTC con conseguente rialzo di MNX su dollaro e quindi riduzione dei tassi... (in teoria)

Mensile anche io, però diviso in due parti con scadenze diverse ... non si sa mai, dovessi venderne una parte, l'altra rimane parcheggiata.

Nel frattempo hanno pubblicato il report di febbraio: https://medium.com/minecoin-blog/mnx-february-report-promising-start-ce952674354e
Dicono che l'algoritmo sta funzionando bene però qualche problemino rimane; per risolvere il team ha aggiunto alcune variabili a Minexbank che sono ancora in fase di test.


MinexCoin è oggi nella nostra top 50 del nostro RoboAdvisor specializzato nelle criptovalute, grazie alla sua probabilità di rialzo del 57.08% e al suo ritorno del >+30% previsto per il prossimo mese.
Presto offriremo la possibilità di scommettere sul trend di questo token.


MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 22, 2018, 08:45:41 AM
 #549

Non so se l'avete già vista passare questa notizia, ma è ufficiale che il wallet Coinomi supporta ora anche la cryptomoneta MinexCoin.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
March 22, 2018, 06:25:49 PM
 #550

Si avevo notato, inoltre i dev stanno lavorando sull'atomic swap che sarà sicuramente apprezzato dagli utenti!

Inoltre in questo ultimo periodo di frequenti crolli di BTC il valore di minexcoin è aumentato, gli interessi facili e la stabilità attirano investitori! Cool

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 22, 2018, 09:43:15 PM
 #551

Si avevo notato, inoltre i dev stanno lavorando sull'atomic swap che sarà sicuramente apprezzato dagli utenti!

Inoltre in questo ultimo periodo di frequenti crolli di BTC il valore di minexcoin è aumentato, gli interessi facili e la stabilità attirano investitori! Cool

Questa crypto mi ha stupito. Gli sviluppatori hanno saputo fare un buon lavoro, mi aspetto un futuro roseo per MinexCoin.
Maverik93
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 155
Merit: 0


View Profile
March 23, 2018, 10:17:35 AM
 #552

Anche io son rimasto stupito da questa moneta, nonostante i precedenti rinvii di date per i vari lanci. Ma ora sembra sia abbastanza stabile, nonostante le cryptovalute concorrenti!
infobox
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 102


View Profile WWW
March 23, 2018, 03:41:51 PM
 #553

Avete visto il nuovo Memorandum? La parte più interessante dice: "MINEXBANK will pursue a monetary policy to maintain an average annual growth of USD/MNX rate not lower than 84.88%."
Una crescita annuale non inferiore all'84.88% sulla base del livello 20 USD/MNX. Mi sembra una buona notizia. Ecco il link del memorandum: https://medium.com/minecoin-blog/minexbank-presents-its-second-memorandum-31b67663d6d8

lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
March 23, 2018, 05:17:49 PM
 #554

Avete visto il nuovo Memorandum? La parte più interessante dice: "MINEXBANK will pursue a monetary policy to maintain an average annual growth of USD/MNX rate not lower than 84.88%."
Una crescita annuale non inferiore all'84.88% sulla base del livello 20 USD/MNX. Mi sembra una buona notizia. Ecco il link del memorandum: https://medium.com/minecoin-blog/minexbank-presents-its-second-memorandum-31b67663d6d8

Non so se sia un affare comprare adesso questa moneta ma per chi ha comprato quando era crollata sotto i 50k satoshi si sta rivelando un buon investimento.
Se l'algoritmo lavorerà bene, come sta facendo, si rivaluterà di quasi un 85%: fantastico! Molto meglio di una moneta pos che rende interesse ma spesso si svaluta (e senza tenere aperto il wallet)

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 25, 2018, 08:05:22 PM
 #555

La percentuale di guadagno mensile del mese scorso nella MinexBank era circa 15%, ora è dell'11%: peccato che scenda...
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
April 03, 2018, 04:43:17 PM
 #556

News che scottano in arrivo...

E' stata pubblicata la prima alpha release della GUI per atomic-swap (figata  Grin )

Per adesso abbiamo solo lo swap MNX/BTC   in testnet ma significa comunque che lo sviluppo procede bene, sono sempre più sicuro che questa moneta sarà un buon investimento per il futuro

https://medium.com/minecoin-blog/mnx-atomic-swap-gui-let-the-tests-begin-42b791ddbb41

Maverik93
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 155
Merit: 0


View Profile
April 03, 2018, 05:13:26 PM
 #557

News che scottano in arrivo...

E' stata pubblicata la prima alpha release della GUI per atomic-swap (figata  Grin )

Per adesso abbiamo solo lo swap MNX/BTC   in testnet ma significa comunque che lo sviluppo procede bene, sono sempre più sicuro che questa moneta sarà un buon investimento per il futuro

https://medium.com/minecoin-blog/mnx-atomic-swap-gui-let-the-tests-begin-42b791ddbb41
Ciao, purtroppo non avendo linux non posso testarlo, tu hai dato un'occhiata al suo funzionamento? Se dovesse andare bene questo atomic swap potrebbe diventare centrale nello scambio tra le varie cryptovalute, addirittura potrebbe sostituire i vari exchange secondo me...
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 03, 2018, 06:40:23 PM
 #558

News che scottano in arrivo...

E' stata pubblicata la prima alpha release della GUI per atomic-swap (figata  Grin )

Per adesso abbiamo solo lo swap MNX/BTC   in testnet ma significa comunque che lo sviluppo procede bene, sono sempre più sicuro che questa moneta sarà un buon investimento per il futuro

https://medium.com/minecoin-blog/mnx-atomic-swap-gui-let-the-tests-begin-42b791ddbb41

Sei riuscito a provarlo? Varrebbe la pena accumulare un po' di queste coin in previsione futura?
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
April 03, 2018, 08:28:11 PM
 #559

News che scottano in arrivo...

E' stata pubblicata la prima alpha release della GUI per atomic-swap (figata  Grin )

Per adesso abbiamo solo lo swap MNX/BTC   in testnet ma significa comunque che lo sviluppo procede bene, sono sempre più sicuro che questa moneta sarà un buon investimento per il futuro

https://medium.com/minecoin-blog/mnx-atomic-swap-gui-let-the-tests-begin-42b791ddbb41

Sei riuscito a provarlo? Varrebbe la pena accumulare un po' di queste coin in previsione futura?

No non ho provato, lo farei volentieri ma ultimamente non ho proprio tempo per "giocare".
I dev hanno sempre pubblicato i prodotti solo quando funzionanti facendo anche aspettare parecchio gli utenti, quindi penso che anche questa volta il software sia già a buon punto sebbene in alpha.
Leggendo la guida mi pare che il procedimento per eseguire lo swap sia ancora un pò grezzo ma teniamo conto che siamo solo alle primissime fasi

Come investimento non mi espongo, dico solo che se ne hai secondo me conviene holdare per quest'anno almeno... magari tra qualche mese vendi gli interessi maturati con il parking...

stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
April 03, 2018, 09:15:10 PM
 #560

News che scottano in arrivo...

E' stata pubblicata la prima alpha release della GUI per atomic-swap (figata  Grin )

Per adesso abbiamo solo lo swap MNX/BTC   in testnet ma significa comunque che lo sviluppo procede bene, sono sempre più sicuro che questa moneta sarà un buon investimento per il futuro

https://medium.com/minecoin-blog/mnx-atomic-swap-gui-let-the-tests-begin-42b791ddbb41

Sei riuscito a provarlo? Varrebbe la pena accumulare un po' di queste coin in previsione futura?

No non ho provato, lo farei volentieri ma ultimamente non ho proprio tempo per "giocare".
I dev hanno sempre pubblicato i prodotti solo quando funzionanti facendo anche aspettare parecchio gli utenti, quindi penso che anche questa volta il software sia già a buon punto sebbene in alpha.
Leggendo la guida mi pare che il procedimento per eseguire lo swap sia ancora un pò grezzo ma teniamo conto che siamo solo alle primissime fasi

Come investimento non mi espongo, dico solo che se ne hai secondo me conviene holdare per quest'anno almeno... magari tra qualche mese vendi gli interessi maturati con il parking...
Non ho capito cosa vuol dire per eseguire lo swap. Cos'è swap? Puoi spiegarcelo a parole povere? Grazie se puoi.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!