Bitcoin Forum
July 07, 2024, 10:43:42 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN] XFCCOIN - Fantasy Football Manager Revolution! ⚽ [Topic Annunci/Commenti]  (Read 28225 times)
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
April 11, 2017, 05:53:27 AM
 #21

Sisi, ogni domenica vorrei lanciare un contest chiuso solo a noi utenti italiani per la Serie A, con tanto di premi ecc però voglio parlare con i dev magari per far si che ci assegnino anche un buon montepremi Cheesy
La community turca è più numerosa della nostra..
E in turchia il calcio fa ..  Roll Eyes Roll Eyes quindi facciamoci sentire  Grin

Lancia lancia!
andrealandia (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
April 11, 2017, 07:20:15 AM
 #22

...
Queste informazioni sinceramente non ho idea da dove le caccino
...

Potrebbe essere da: https://www.sportradar.com/digital/sports-data-widgets/ visto che compare il link.
Ah ecco perfetto, si appoggeranno sicuramente a loro

_____________________________________________________

looks good is this an ICO ? INFO ABOUT TEAM ??
and telegram channel plz

This is not an ICO. Everything you see is being developed and financed privately and in collaboration with leading sports data providers SportRadar and Perform Group.

Unlike other games that feature their own in-game currency (and the vast majority of them use a currency component in their game mechanics), we're relying on cryptocurrency for it's numerous advantages, such as transparency and accountability. We're actually using the Bitcoin blockchain (through Counterparty) for all game assets, not just the currency, also player and stadium cards.

And unlike other game projects that do feature a cryptocurrency, we're not offering the coin first and sell along with it the promise of developing a game through an ICO. We already have a workable and testable Beta going on.

Speaking of the currency, we'll offer a pre-sale (max 20% of total) geared towards the cryptocommunity on April the 19th, preceeding the global launch in August.

The game is free to register and play, but high ranked player cards and stadiums cost and come in a verifiable limited supply (blockchain FTW!). You can own, use and trade these cards.

You're more than welcome to try out the Beta, everything is free right now for testing purposes but we offer an enticing Beta promotion: https://www.footballcoin.io/public-beta-launch/

If you have any other questions, fell free to ask!

PS: We don't have a Telegram as of yet (we do have a semi-closed Slack team), but we'll definitely look it expanding our means of communication. Thanks for the suggestion!

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
April 11, 2017, 07:58:27 AM
 #23

mi sono iscritto per provare e devo dire che il sito è veramente ben fatto, mi aspettavo una cosa abbastanza amatoriale, invece si vede che ci hanno investito un bel pò di soldi per questa cosa. Lo tradurranno tutto in italiano ?
andrealandia (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
April 11, 2017, 08:10:06 AM
 #24

mi sono iscritto per provare e devo dire che il sito è veramente ben fatto, mi aspettavo una cosa abbastanza amatoriale, invece si vede che ci hanno investito un bel pò di soldi per questa cosa. Lo tradurranno tutto in italiano ?
Da come ho capito si  Grin
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
April 11, 2017, 08:22:47 AM
 #25

Campagna Facebook/Twitter per accumulare un po' di token?
andrealandia (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
April 11, 2017, 09:26:32 AM
 #26

Campagna Facebook/Twitter per accumulare un po' di token?
presente!
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1863967.0
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
April 11, 2017, 09:29:13 AM
 #27

Campagna Facebook/Twitter per accumulare un po' di token?
presente!
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1863967.0

andrealandia le campagne facebook e twitter interessano anche me, ma ti chiedo, per quella twitter leggo:
You have to make at least 5 tweets about FootballCoin, include hashtag #footballcoin.

ma è possibile scriverli in italiano ? Anche perchè sul mio twitter ho quasi tutti follower italiani

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
April 11, 2017, 09:42:07 AM
Last edit: April 11, 2017, 10:02:20 AM by MarioV
 #28

Per essere sicuro di qual è il primo post reso disponibile da Fantasy Football su Facebook mi dite la relativa data di post? Così sono sicuro di partire senza averne perso alcuno...
andrealandia (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
April 11, 2017, 09:56:28 AM
 #29

Secondo me è meglio se scrivi in inglese..
Pure un inglese basilare, non credo che i tuoi amici non capiscano eheh
Per quanto riguarda il post di facebok non ho capito che intendi però mi pare di vedere che almeno per Fb non hanno dato indicazioni su quello che si deve fare a differenza di twitter
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
April 11, 2017, 10:01:03 AM
 #30

Secondo me è meglio se scrivi in inglese..
Pure un inglese basilare, non credo che i tuoi amici non capiscano eheh
Per quanto riguarda il post di facebok non ho capito che intendi però mi pare di vedere che almeno per Fb non hanno dato indicazioni su quello che si deve fare a differenza di twitter


Like, commento e condivisione: quale e secondo quale modalità?
andrealandia (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
April 11, 2017, 10:48:42 AM
 #31

Secondo me è meglio se scrivi in inglese..
Pure un inglese basilare, non credo che i tuoi amici non capiscano eheh
Per quanto riguarda il post di facebok non ho capito che intendi però mi pare di vedere che almeno per Fb non hanno dato indicazioni su quello che si deve fare a differenza di twitter


Like, commento e condivisione: quale e secondo quale modalità?
Per quanto riguarda facebook non hanno segnalato ancora niente in merito ai reward e a cosa si deve fare
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
April 11, 2017, 10:51:25 AM
 #32

Secondo me è meglio se scrivi in inglese..
Pure un inglese basilare, non credo che i tuoi amici non capiscano eheh
Per quanto riguarda il post di facebok non ho capito che intendi però mi pare di vedere che almeno per Fb non hanno dato indicazioni su quello che si deve fare a differenza di twitter


Like, commento e condivisione: quale e secondo quale modalità?
Per quanto riguarda facebook non hanno segnalato ancora niente in merito ai reward e a cosa si deve fare


Mi sono iscritto per Facebook: c'è già l'indirizzo del foglio Google per vedere lo stato (accepted/rejected) etc?
andrealandia (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
April 11, 2017, 11:31:32 AM
 #33

Ancora no, credo aggiorneranno a breve
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
April 11, 2017, 02:43:29 PM
Last edit: April 12, 2017, 07:40:58 AM by MarioV
 #34

Ancora no, credo aggiorneranno a breve

Bene. Sono curioso di sapere se mi hanno preso. Mi ricordo quando il fantacalcio era uscito il primo anno... non ti dico dove lo giocavamo per rispetto della privacy.  Roll Eyes

EDIT del 12/04/2017 ore 9:40 - penso abbiano fatto qualche aggionamento, ma è sparita la sezione MY TEAM...
andrealandia (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
April 12, 2017, 01:36:32 PM
 #35

SIsi ci sono stati cambiamenti, ancora non ho avuto modo di approfondirli però mi pare abbiano inserito le carte allenatori, che sinceramente non ho capito perfettamente come funzionano

PS: Hanno comprato i diritti ( suppongo loghi nomi ecc ) per la champions.. Quindi sarà possibile anche fare il fantacalcio dell CL nella versione finale
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
April 12, 2017, 02:32:05 PM
 #36

SIsi ci sono stati cambiamenti, ancora non ho avuto modo di approfondirli però mi pare abbiano inserito le carte allenatori, che sinceramente non ho capito perfettamente come funzionano

PS: Hanno comprato i diritti ( suppongo loghi nomi ecc ) per la champions.. Quindi sarà possibile anche fare il fantacalcio dell CL nella versione finale


Se va come dico io, ci divertiremo con questo giochino!  Grin
andrealandia (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
April 12, 2017, 03:24:20 PM
 #37

SIsi ci sono stati cambiamenti, ancora non ho avuto modo di approfondirli però mi pare abbiano inserito le carte allenatori, che sinceramente non ho capito perfettamente come funzionano

PS: Hanno comprato i diritti ( suppongo loghi nomi ecc ) per la champions.. Quindi sarà possibile anche fare il fantacalcio dell CL nella versione finale


Se va come dico io, ci divertiremo con questo giochino!  Grin
Caspita, io non vedo l'ora di creare la mia squadra di baby talenti  Grin
Basta trovare il bravo giocatore italiano che se lo fila la premier league e il valore schizza di 10 volte tanto  Grin
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
April 12, 2017, 03:30:07 PM
 #38

SIsi ci sono stati cambiamenti, ancora non ho avuto modo di approfondirli però mi pare abbiano inserito le carte allenatori, che sinceramente non ho capito perfettamente come funzionano

PS: Hanno comprato i diritti ( suppongo loghi nomi ecc ) per la champions.. Quindi sarà possibile anche fare il fantacalcio dell CL nella versione finale


Se va come dico io, ci divertiremo con questo giochino!  Grin
Caspita, io non vedo l'ora di creare la mia squadra di baby talenti  Grin
Basta trovare il bravo giocatore italiano che se lo fila la premier league e il valore schizza di 10 volte tanto  Grin

Bisogna fare "squadra" e passarsi le informazioni ;-)
ParDanITA
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 47
Merit: 0


View Profile
April 12, 2017, 05:01:27 PM
 #39

non so se avrò il tempo tra i tanti impegni di tornare a fare il anta-alcio. Ma mi piacerebbe
andrealandia (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
April 12, 2017, 06:18:53 PM
 #40

Già, partirà sicuramente un thread ( o stesso questo ) in cui ognuno potrà postare dei consigli su quale giocatore comprare, il tutto diretto a chi  magari non è un grande appassionato del calcio ma è interessato lo stesso al progetto, ma anche a coloro che vogliono semplicemente confrontarsi Tongue
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!